Monthly Archives: aprile 2017

  • -

Oroscopo del Mese di Maggio 2017

ariete ARIETE

Continua la vostra pazza cavalcata in questa magnifica primavera: il profumo dei fiori vi riempie le narici e risveglia la vostra parte animale, il desiderio sessuale. Tutti i cambi lunari del mese sono a favore del vostro segno. Venere e Mercurio sono di nuovo con voi. Rattizzate il fuoco della passione: non è detto che per appagare il desiderio di cambiamento si debba necessariamente cercare un altro partner! La vita pratica vede da parte vostra una certa concretezza…

toro TORO

È il periodo delle rose, vostri fiori zodiacali insieme al gelsomino. Tira una certa aria “particolare” ma il mese non vi deluderà. Siate morbidi, la vita non è necessariamente una guerra ma può rivelarsi dolce e rilassante, ma siete voi che la dovete rendere tale. Il 19 siate morigerati a tavola e molto attenti alla guida. Saturno favorirà i cambiamenti! Tagliate i rami secchi con estrema facilità, ci sarà sempre qualcuno di più interessante che ne prenderà il posto…

gemelli GEMELLI

Il lungo weekend che inizia sabato 29 aprile con la Luna nel vostro cielo, apre un mese ricco d’amore e appassionato più che mai. Avete un meraviglioso Marte, simpatico e divertente che vi guida nelle schermaglie del corteggiamento. Un’ardente Venere, magnifica e sbarazzina ha ripreso posto in Ariete dove si trova anche Mercurio. Attenzioni a divergenze in famiglia, purtroppo come si suol dire, c’è sempre una “pecora nera” e questo cielo di maggio la rivelerà…

cancro CANCRO

Il mese inizia con la vostra Luna, ma la situazione, soprattutto nei primi giorni, è piuttosto complicata, e rimane tale finché il 16 Mercurio ritorna in Toro. Nelle prime due settimane avete soltanto il Sole in Toro e Nettuno in Pesci in aspetto positivo, gli astri sono contrari. State sempre attenti a parlare poco, anche con i figli e con i genitori, prima di aprire la bocca ascoltate con attenzione l’altra persona. È importante riuscire a riposare abbastanza, vi affaticate con facilità…

leone LEONE

Ancora un mese di Venere in Ariete, per vostra fortuna. Come una principessa, la stella dell’amore domina in cielo da un segno amico, capace di conquistare chiunque con l’aiuto di altri eccezionali influssi celesti: Marte, Giove, Urano. Il Sole dopo il 20 assume una posizione molto buona per il lavoro, Mercurio è positivo nella prima metà di maggio e poi passa in Toro, ma è così veloce che non riesce a creare veri ostacoli e impedimenti insormontabili per i vostri progetti…

vergine VERGINE

Mercurio è positivo per tutto il mese, il Sole vi dà forza per il lavoro e la carriera: sono aspetti che vi aiutano a impostare o rivedere i piani, viaggiare per allargare il raggio d’azione. Che vi siano segnali positivi per la vostra situazione è confermato da Marte in Gemelli, la presenza planetaria più significativa e costante di tutto il mese. Per la vita privata si accende la gelosia, non sono esclusi colpi di infedeltà e inganni amorosi; la passionalità è molto intensa…

bilancia BILANCIA

Questa lunga primavera di fuoco sta arrivando alla sua conclusione, ma di nuovo Venere vi provoca dall’Ariete, segno in cui torna anche Mercurio per le prime due settimane. Stavolta però non lo prendete come stimolo per la vostra affermazione; il profumo delle rose e le belle giornate di sole vi suscitano il desiderio di innamorarvi, di godere di momenti di relax. Avete un ottimo Marte che rimane in Gemelli tutto maggio e vi carica di energia per curarvi della forma fisica e praticare sport…

scorpione SCORPIONE

Regalate un fiore alla persona amata: siamo nel mese delle rose e delle spose! Dobbiamo ricordarvi di essere romantici, dato che il vostro cielo non lo è abbastanza. Non che le stelle siano cattive, anzi. Venere ancora una volta torna in Ariete e il cielo sposta la vostra attenzione sull’aspetto pratico della vita! Niente più frivolezze in questo periodo. Avete le idee molto chiare sulle decisioni da prendere e avete ragione a sostenere che sia un momento giusto per fare “azzardi” immobiliari…

sagittario SAGITTARIO

Il mese centrale della primavera vi coinvolge con i suoi colori e i suoi profumi, riporta un grande calore nella vostra vita affettiva. Sono favoriti soprattutto i liberi e in cerca di avventure, le attrazioni fisiche sono improvvise ma molto intense. Se siete insofferenti per qualche storia che non sta andando come volevate date sfogo a tutto ciò che tenete dentro: parlatene! Non rovinate questo mese così ricco di opportunità per uno sfogo eccessivo però, bisogna sempre essere equilibrati…

capricorno CAPRICORNO

I fiori più colorati della primavera sono sbocciati, le rose diffondono il loro magnetico profumo, ma voi non pensate più all’amore. Questo avviene non solo perché Venere è di nuovo in Ariete, ma soprattutto perché gli astri si concentrano sulla carriera. Concentrate nella seconda parte del mese, con Mercurio favorevole, le decisioni finanziarie. Non lasciatevi scoraggiare dai dubbi che venere, tornata in Ariete potrebbe soffiarvi all’orecchio che qualcuno non ha fiducia nelle vostre capacità…

acquario ACQUARIO

Nel 2017 il mese del Toro, un segno che di solito non vi entusiasma perché troppo concreto e lento per i vostri gusti, vi porta una ventata di aria frizzante e profumata. Quale momento migliore quindi per dirsi di si per sempre in questo mese floreale e delle rose? Anche voi Acquario così amanti delle libertà e dell’indipendenza, quando incontrate la persona giusta siete capaci di stringere un legame definitivo. Migliora la forma fisica, il cielo vi rende belli e pieni di brio…

pesci PESCI

Vi trovate ad affrontare il primo vero fastidio dell’anno: la quadratura di Marte in Gemelli. Si tratta di un transito regolare, niente a che vedere con quello che avete sofferto lo scorso anno, però il contemporaneo scontro con Saturno vi stanca moltissimo, tende a rendervi rinunciatari. Non lasciatevi influenzare da chi vi sottovaluta continuamente. Le vostre idee ispirate e visionarie forse non sono realizzabili ma qualcuna è davvero buona e andrebbe cavalcata fino a farla realizzare…


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 27 Aprile al 3 Maggio 2017

Nella settimana dal 27 aprile al 3 maggio la Luna va a trovare il Toro (il 27 maggio), i Gemelli (il 28 e il 29 aprile), il Cancro (il 30 aprile e l’1 maggio) e il Leone (il 3 maggio).

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e Acqua.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

10 14 25 27 37

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

07 17 27 42 56

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

10 15 28 42 55

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

09 27 28 29 40

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 24 al 30 Aprile 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. E’ ORA DI FARE PULIZIA

Elimina dal giro delle tue amicizie chiunque abbia già dato prova di ipocrisia e scorrettezza, e anche in ufficio non perdere troppo tempo cercando di instaurare rapporti amichevoli con colleghi che in realtà cercano da sempre di danneggiarti. In amore chi è single non si lasci travolgere da un’attrazione incomprensibile, chi è in coppia si conceda una serata speciale con la persona amata.

2. MOVIMENTO

Dopo tante riflessioni e dopo aver proceduto con estrema lentezza nelle ultime settimane, è arrivato adesso il momento di metterti in marcia e con le idee finalmente chiare partire all’attacco degli obiettivi professionali che ti stanno a cuore. Chi è single vinca la pigrizia ed esca con persone appena conosciute, chi è in coppia deve credere di più al legame che sta vivendo.

3. CAUTELA

Questa settimana tieni nella massima considerazione i consigli dei colleghi che ti raccomandano prudenza e cautela in ufficio: anche se la ragione è dalla tua parte, ci sono rapporti così delicati che potrebbero essere rovinati da una sola parola sbagliata. In amore chi è single sia più accomodante con una persona di grande fascino, chi è in coppia non cerchi di imporre sempre la sua volontà.

4. INCONTRI UTILI

Per farti largo in campo professionale questa settimana metti in gioco le amicizie e le conoscenze accumulate negli ultimi mesi, ora in grado di aiutarti a orizzontarti in un ambiente che in questo periodo è un vera giungla. Chi è single chieda aiuto a un amico per farsi presentare una persona interessante, chi è in coppia non cerchi di tenere sempre tutto sotto controllo.

5. CAMBIAMENTI

I tanti cambiamenti che stanno per ribaltare la tua esistenza sono più vicini, e cominciano a influenzare la tua quotidianità. Ti serve ancora un pizzico di pazienza per non pretendere subito le risposte che attendi da tempo. Chi è single non si perda d’animo e resista alla tentazione di chiudersi in casa senza più frequentare nessuno, chi è in coppia sia più espansivo.

6. UN BEL SALTO NEL BUIO

Le novità che aspetti da tempo sono finalmente arrivate: ogni giorno porta con sé un nuovo modo di gestire il lavoro e la vita sentimentale. Molti aspetti della tua vita passata non ti soddisfano più, ma al tempo stesso hai l’impressione di essere sul punto di fare un salto nel buio: non preoccuparti, sei in grado di affrontare qualsiasi cambio di rotta. Amore romantico e spumeggiante per tutti.

7. AL BANDO LA SOLITUDINE

Questa settimana puoi quasi toccare con mano l’affetto che ti circonda. In ufficio colleghi e superiori ti rendono il giusto merito, qualsiasi cosa tu faccia, e nel caso di tue piccole mancanze sono pronti a darti una mano. Anche in famiglia l’atmosfera è serena. Chi è single vive attimi di grande passione, chi è in coppia sa prendersi le sue responsabilità.

8. IN ATTESA

Concediti una settimana di pausa prima di ripartire alla grande: esamina le varie situazioni di lavoro e d’amore dalla giusta prospettiva, senza i condizionamenti che potrebbero impedirti di prendere le decisioni più vantaggiose. Chi è single cerchi di non lasciar trapelare il dispiacere provocato dalla lontananza di una certa persona, chi ama rifletta senza compiere mosse azzardate.

9. IDEE CHIARE

Dopo tante esitazioni hai capito quali sono i tuoi reali obiettivi, e sei quindi in grado di agire nel migliore dei modi. Non perdere tempo a chiedere l’aiuto di chi tende sempre a defilarsi nel momento del bisogno: puoi farcela benissimo senza il supporto di nessuno. Chi è single non si lasci illudere da una persona poco affidabile, chi è in coppia affronti un discorso imbarazzante.


  • -

La voce della Luna dal 24 al 30 Aprile 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

24 aprile, lunedì

  • 00:01 02:31 Luna in Pesci
  • 02:32 24:00 Luna in Ariete

Giornata ideale per chi ha intenzione di adottare un animale domestico. Con Venere in dodicesima casa l’Ariete non osa aprire il cuore a nessuno e si isola. Per il Toro da amicizia ad amore il passo è molto breve: merito di Venere in undicesima casa. Venere in quadratura rende instabile e rissosa la vita sentimentale dei Gemelli.

25 aprile, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Oggi chi deve intervenire personalmente per regolare una questione professionale deve farlo con la massima decisione: il successo è garantito. Venere in trigono garantisce al Cancro amore, passione e attenzioni. Con Venere in ottava casa l’amore del Leone si fa intimo e affettuoso. Discussioni amorose a non finire per la Vergine che sta affrontando l’opposizione di Venere.

26 aprile, mercoledì

  • 00:01 03:55 Luna in Ariete
  • 03:56 24:00 Luna in Toro

Oggi concentrarsi sul lavoro è difficile per tutti: che si tratti di sesso o di cibo, i piaceri della carne sono al primo posto. Novità, improvvisate e sorprese d’ogni tipo ravvivano la vita sentimentale della Bilancia per merito di Venere in sesta casa. Lo Scorpione trionfa in amore grazie a Venere in trigono. Il Sagittario pensa a un amore finito: è l’influenza di Venere in quarta casa, che a volte andrebbe ignorata.

27 aprile, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Giornata in cui qualsiasi lavoro viene svolto al meglio, con la massima attenzione. Per il Capricorno Venere in sestile è sinonimo di trasgressione e desideri piccanti finora mai confessati. Il tradimento è dietro l’angolo per l’Acquario, che con Marte in trigono non tiene a bada la voglia di avventurarsi verso nuovi lidi amorosi. Con Venere nel segno per i Pesci l’amore è sempre più meraviglioso.

28 aprile, venerdì

  • 00:01 03:38 Luna in Toro
  • 03:39 24:00 Luna in Gemelli

Concentrarsi su studio e lavoro risulta oggi più facile dopo una passeggiata al parco o in campagna. Mercurio nel segno mostra all’Ariete il modo migliore per cogliere al volo le occasioni vincenti. Il Toro stia attento ai rivali per niente sinceri: Mercurio in dodicesima casa invita alla prudenza. Mercurio in sestile spinge i Gemelli a cambiare lavoro, posizione o sede.

29 aprile, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Giornata ideale per chi lavora nel settore della comunicazione. Giove in quadratura suggerisce al Cancro un atteggiamento meno polemico in ufficio. Il Leone trova la soluzione più rapida ed efficace a qualsiasi problema professionale grazie a Mercurio in trigono. Con Saturno in quadratura la Vergine deve riflettere a lungo prima di prendere tutte le decisioni, anche le più piccole.

30 aprile, domenica

  • 00:01 03:47 Luna in Gemelli
  • 03:48 24:00 Luna in Cancro

Oggi chiunque abbia intenzione di trasgredire o tradire il partner corre grossi rischi. Mercurio in opposizione scatena rivalità e ripicche con i colleghi della Bilancia. Il Sole in opposizione rallenta i progetti professionali dello Scorpione. Con Marte in opposizione il Sagittario non può permettersi discussioni in ufficio. Giove in quadratura è sinonimo di prudenza nelle spese per il Capricorno. Colloqui di lavoro favoriti per l’Acquario grazie a Mercurio in sestile. Mercurio in seconda casa aiuta i Pesci a incontrare le persone più indicate ad aiutarle sul lavoro.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 20 al 26 Aprile 2017

Nella settimana dal 20 al 26 aprile la Luna va a trovare l’Acquario (il 20 e il 21 aprile), i Pesci (il 22 e il 23 aprile), l’Ariete (il 24 e il 25 aprile) e il Toro (il 26 aprile).

Favoriti al gioco i segni di Acqua.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

20 24 29 50 57

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

05 07 25 26 45

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

16 20 28 37 43

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

13 23 26 28 45

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

La voce della Luna dal 17 al 23 Aprile 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

17 aprile, lunedì

  • 00:01 01:03 Luna in Sagittario
  • 01:04 24:00 Luna in Capricorno

Giornata di festa ma perfetta lo stesso per parlare di lavoro e prendere una decisione importante. Con Venere in dodicesima casa l’amore per l’Ariete non fa faville. Marte nel segno rende il Toro molto interessato a qualsiasi forma di trasgressione. Marte suggerisce ai Gemelli di stare attenti ai passi falsi in amore: in questi giorni sbagliare è fin troppo facile.

18 aprile, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Giornata favorevole ai progressi in campo lavorativo, lenti ma costanti. Venere in trigono garantisce al Cancro un’intesa da favola in amore, unita alla voglia di fare progetti comuni. Il Leone deve vedersela con Marte in quadratura che fa dimenticare la passione di un tempo. Con Venere in opposizione la Vergine è troppo suscettibile e irritabile: il nervosismo è nemico dell’amore.

19 aprile, mercoledì

  • 00:01 12:51 Luna in Capricorno
  • 12:52 24:00 Luna in Acquario

Giornata ideale per firmare contratti a cui si è lavorato da tempo e con perseveranza, senza contare sull’aiuto della fortuna. Urano sempre in vena di dispetti toglie alla Bilancia la voglia di pensare all’amore. Single o in coppia, lo Scorpione non resiste al fascino di Venere in trigono: colpi di fulmine in arrivo per tutti. Per il Sagittario con Venere in quadratura è il momento di tagliare con il passato.

20 aprile, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Oggi chi sa affrontare ostacoli e ritardi con la giusta dose di leggerezza può ottenere risultati insperati. Intesa erotica alle stelle per il Capricorno grazie al trigono di Marte. Con Venere in seconda casa l’Acquario non riesce a trattenere la gelosia, rischiando di stancare il partner. I Pesci possono contare sull’appoggio di Venere nel segno: storie nuove nascono, storie traballanti si riprendono.

21 aprile, venerdì

  • 00:01 21:42 Luna in Acquario
  • 21:43 24:00 Luna in Pesci

Giornata ideale per chi vuole giocare la carta della seduzione amorosa. Saturno in trigono aiuta l’Ariete a capire quali iniziative professionali meritino di essere seguiti e quali siano invece da abbandonare. Con Mercurio e Marte nel segno il Toro sa cogliere al volo le occasioni di lavoro più valide. Entrate inattese di denaro per i Gemelli, complice un Giove molto generoso.

22 aprile, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Per molti oggi aiutare un amico in crisi è un dovere irrinunciabile. Sole e Venere garantiscono al Cancro la riuscita di qualsiasi progetto di lavoro, anche del più complicato. Mercurio in trigono è per il Leone garanzia di ottime comunicazioni con colleghi e superiori. Il Sole in trigono aumenta la determinazione della Vergine, decisa a proseguire fino al raggiungimento dei suoi obiettivi di lavoro.

23 aprile, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Giornata all’insegna della pigrizia: impegnarsi oggi è difficile e complicato per tante persone. Urano in opposizione intralcia i progetti professionali della Bilancia. Lo Scorpione è troppo demotivato sul lavoro per via del Sole in opposizione. Mercurio in sestile suggerisce al Sagittario di accettare il compromesso che al momento gli sembra insostenibile. Con Mercurio in quadratura il Capricorno deve decidersi a cambiare atteggiamento in ufficio. Mercurio in sestile promette all’Acquario appoggi e consigli validi in campo professionale. Nettuno e Venere in congiunzione raccomandano ai Pesci maggiore attenzione alle questioni di lavoro.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 17 al 23 Aprile 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. E’ IL MOMENTO DI AGIRE

Aprile è per te un mese importante, di nuovi inizi e nuove direzioni da imboccare. Questa settimana hai in mano le carte giuste, sta a te giocarle nel modo migliore senza farti distrarre da alcune piccole preoccupazioni in famiglia legate al denaro. In amore chi è single può affrontare rischi e accettare una proposta importante, chi è in coppia deve chiarirsi le idee prima di agire.

2. ASCOLTA CHI TI AMA

Dalla scorsa settimana continui a pensare che gli altri tendono ad approfittare di te e della tua generosità: non lasciare che certe tue fissazioni influenzino il tuo comportamento ottimista e aperto nei confronti del mondo. Dai retta a chi ti vuole realmente bene e fa di tutto per accrescere la tua autostima. Chi è single sorrida a uno sconosciuto, chi è in coppia divida meglio i compiti in casa.

3. NIENTE FRETTA

In questo periodo stai riflettendo molto sulla tua situazione personale, cercando di capire per quale motivo il lavoro è bloccato e in amore le cose non vanno come vorresti. Adesso è il momento ideale per vedere chiaro e scegliere le tue prossime mosse. Chi è single non accetti l’invito di qualcuno che non stima, chi è in coppia smetta di vedere nemici immaginari.

4. TATTO E DIPLOMAZIA

Che si tratti di lavoro, di volontariato o di amore, questa settimana relazionarti con gli altri ti risulta impossibile. Dovresti recuperare i rapporti affettivi a cui nelle ultime due settimane hai rinunciato perché ti sentivi ignorato o messo da parte. Possibili incontri emozionanti per chi è single, mentre chi è in coppia non riesce a capire per quale ragione il partner è sempre di pessimo umore.

5. CAMBIO DI ROTTA

Aprile rappresenta per te la fine di un ciclo, e già da questa settimana puoi vedere che sul lavoro sta cambiando qualcosa, certe difficoltà si sono appianate e fai meno fatica a esprimere le tue reali esigenze. Non complicarti la vita serbando rancore a chi non si è nemmeno accorto di averti ferito. Chi è single è sereno come non gli capitava da un pezzo, chi è in coppia vuol essere corteggiato.

6. A PICCOLI PASSI

I veri cambiamenti, quelli più attesi e importanti, arrivano a fine aprile. Per adesso accontentati della consapevolezza raggiunta: hai capito che alcune cose sul lavoro vanno modificate e non fingi più che vada tutto nel migliore dei modi. La tua costanza sta per essere premiata. Amore in vena di sfide e di trasgressioni per chi i single, annoiato e demotivato per chi è in coppia.

7. SI RIPARTE

Hai l’impressione che il mese di aprile stia procedendo a rilento, senza novità e con gli stessi problemi che si ripresentano di continuo. E in effetti non hai torto: ci sono ostacoli più duri del previsto da superare. Per fortuna qualcosa comincia a muoversi, l’importante è che tu non ti perda d’animo e mantenga il tuo innato ottimismo. L’amore è dispettoso per tutti.

8. CONTATTI IMPORTANTI

Settimana di grandi soddisfazioni in campo professionale. Anche se finora aprile ti ha deluso e non hai ancora raggiunto l’importante obiettivo professionale che il mese scorso ti sembrava a portata di mano, questa settimana puoi fare alcune conoscenze che si riveleranno presto utilissime sul lavoro. I single devono frequentare ambienti diversi dai soliti, chi è in coppia sia meno insofferente.

9. CI VUOLE PAZIENZA

Aprile è un mese complicato: devi lavorare sodo per ottenere qualsiasi risultato, anche il più piccolo, e tenere a freno la voglia di avanzare ti costa fatica e stress. Non è il momento di compiere mosse azzardate in ufficio, e per quanto ti sembri insopportabile continua a seguire il percorso già tracciato. In amore tenerezze inattese per i single, chi è in coppia incoraggi di più il partner.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter