Monthly Archives: febbraio 2017

  • -

Oroscopo del Mese di Marzo 2017

ariete ARIETE

Prosegue nella prima parte del mese questa grande eccitazione, con Venere sempre con voi, abbracciata a Marte. Grazie allo scatto con Saturno, nascono passioni per persone di età differente dalla vostra, lontane dai vostri interessi abituali, anche straniere. Marte il 10 va in Toro, segno della piena abbondanza primaverile, e accentua la vostra fame di emozioni e di godimento, siete caldi e impazienti. A tavola e nello sport cercate di moderarvi, perché si prepara un aspetto inedito: il Sole nel vostro cielo si oppone a Giove, un transito che ritorna dopo ben 12 anni. Siate oculati nelle spese…

toro TORO

Anche in questo mese, come in gennaio, vivete una situazione incredibile: non avete nemmeno un pianeta negativo. Subito avrete il Sole positivo con Mercurio. A marzo arriva il momento di prendere decisioni che riguardano la vostra occupazione, perché risulteranno tutte scelte azzeccate. Non lasciatevi tradire dalla fretta, tenete a bada l’irruenza marziana: è inutile forzare anche questa volta i risultati matureranno come i frutti sotto il sole. La forma fisica è ottima, gli atleti del segno riusciranno a ottenere risultati inattesi. Cresce il vostro magnetismo erotico…

gemelli GEMELLI

Anche se siamo nel mese dei Pesci, un segno poco in sintonia con voi, il cielo dell’amore resta luminoso. Marte dal 10 va in Toro e non è più tanto passionale, ma Venere rimane magnifica e fortunata. A fine mese il cielo diventa più sereno e il novilunio del 28 porta una sorpresa d’amore. Fate bene a tenere gli occhi aperti, ma non lasciatevi condizionare da una diffidenza che finirebbe per paralizzarvi: su qualcuno potete e dovete contare. La forma fisica un pochino risente di Marte che passa alle vostre spalle. Fumate di meno, ne gioverà la salute!

cancro CANCRO

Nonostante le difficoltà e la forma fisica non eccezionale, le prime due settimane del mese vedono un andamento sorprendentemente positivo dell’attività professionale. Mercurio in Pesci è molto positivo e attraente. Siete finalmente pronti ad affrontare le battaglie di primavera che, come ogni anno, iniziano in occasione dell’equinozio: ne risentirete in ogni campo, in amore nonché nella professione e nella salute. Venere può propiziare incontri poco romantici ma ad alto tasso erotico: vivete queste relazioni con slancio ma senza investirci troppo…

leone LEONE

Questo mese vi porta alla primavera con Venere appassionata e Giove fortunato, però arriva anche un invito alla prudenza, necessaria a causa di Marte in Toro dal 10. La situazione sentimentale è un po’ bizzarra: da una parte Venere vuole e conquista tutto, dall’altra parte Marte cerca di ostacolarvi. State sereni se non riuscite a concludere tutto adesso, avrete un’altra possibilità il mese prossimo. Fate attenzione alle persone dell’ambiente professionale. Alla fine del mese avvertirete un certo affaticamento fisico, se soffrite di disturbi inusuali sottoponetevi a un controllo medico…

vergine VERGINE

Buone notizie appena prima di Pasqua: Mercurio a inizio mese scioglie l’opposizione dal segno dei Pesci per spostarsi in Ariete, benedicendo le finanze, ed è in questo momento che per voi inizia la primavera. Dopo quel giorno anche la vostra cautela negli affari non ha più ragione di esistere, non è il caso di esagerare col malcontento di fronte ai soliti troppi intoppi burocratici, per esempio col fisco. Nel caso di un taglio in qualche rapporto amoroso ma anche d’affari o di lavoro, Plutone innovativo vi regala subito occasioni per iniziare qualcosa di nuovo ed eccitante, anche perché avete grande energia…

bilancia BILANCIA

Il cielo è ancora piuttosto infuocato, prosegue la sosta in Ariete di Venere e Marte, in opposizione. Sembra che in questo momento tutti abbiano qualcosa da rimproverarvi, persino a proposito del vostro modo di amare, ed è il colmo, perché è risaputo che siete amanti di valore. La primavera dei sensi arriva con un mese di anticipo. Non sono da escludere le tensioni coniugali: è essenziale mantenere vivo il dialogo con la persona amata, non lasciatevi bloccare da pudori d’altri tempi nel manifestare i vostri desideri. Con Giove nel segno potrete ripartire alla grande con nuovi progetti…

scorpione SCORPIONE

A voi Scorpione il calore del fuoco piace, soprattutto quando, come capita nella prima parte del mese, a questo elemento si affiancano pianeti dei segni d’acqua. Alludiamo al Sole, ma soprattutto a uno spiritoso Mercurio, che dai Pesci vi assicura brio, creatività, intuito eccellente e furbizia, qualità che possedete per natura e che vengono accentuate da questo transito, breve ma tutto da sfruttare. Tenetevi sempre aggiornati, la tecnologia ormai è compagna irrinunciabile della vita quotidiana ma anche della professione. Un discorso a parte riguarda la forma fisica…

sagittario SAGITTARIO

Siamo nel mese dei Pesci, un segno poco affine, e qualcosina dovete aspettarvela. Non escludiamo il riproporsi i problemi di inizio anno, oppure incomprensioni genitori figli. L’amore per fortuna è sempre bello: Venere è ancora in un segno di fuoco, e fino al 10 anche Marte vi coccola con la sua passionalità. Il 20 arriva l’equinozio di primavera e il Sole che scalderà il vostro cuore porterà una speranza di felicità. La professione richiede prudenza, badate a non fare pettegolezzi e sforzatevi di tenere segrete le idee. In seguito la situazione migliora, sarete molto produttivi…

capricorno CAPRICORNO

Quest’anno la primavera sarà infuocata. Le fiamme dell’Ariete, scaturite già lo scorso mese, vengono alimentate in marzo da Mercurio (dal 14) e dal Sole (dal 20), quindi persistono le problematiche evidenziate già in febbraio in casa e in famiglia. Cercate di stringere i denti e non raccogliere le provocazioni nei primi dieci giorni. Mercurio potrebbe riattivare le polemiche genitori figli. Non approfittate della forza che arriva il 10 da Marte per adoperare solo il bastone e mai la carota. La salute è in ripresa, il fascino aumenta, cautela però dal 20 al 28…

acquario ACQUARIO

L’onda positiva è iniziata lo scorso mese e prosegue: il cielo però non è più così perfetto! Il giorno 10 Marte si trasferisce in Toro e favorisce la casa e la famiglia. Si tratta di un transito regolare, nulla che possa essere paragonato al lungo e insistente disturbo a cui siete stati sottoposti lo scorso anno. Sempre luminosa sarà la vita affettiva grazie a Venere che sta effettuando un transito rallentato. La forma fisica migliora però non è al top perché il pianeta dell’eros e dell’energia in Toro vi stanca parecchio, vi rende sregolati a tavola e nel dormire: controllate il metabolismo…

pesci PESCI

Nel mese del vostro compleanno ci sono interessanti stimoli sia per l’attività sia per la vita personale. Mercurio sosta nel vostro segno per le prime due settimane. Sapete difendere bene i vostri progetti e le vostre idee, siete così convincenti che sareste capaci di vendere la neve agli eschimesi. Se siete artisti sfruttate con profitto l’ispirazione che il vostro protettore Nettuno vi regala a piene mani. Se siete soli e in cerca di amore, non state ad aspettare fissando il telefono, piuttosto prendete l’iniziativa; questo atteggiamento diverso dal solito vi rende più seducenti…


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter