Monthly Archives: ottobre 2016

  • -

ALESSIA SUL PODIO DEL GRANDE FRATELLO VIP by Nicla David

14520511_562554377267941_9172947729631181225_nCome volevasi dimostrare, un mesetto fa, anche meno, avevo preannunciato nel profilo facebookiano del GF VIP che contro la piccola “cioci” che tutti fingono di amare ma che poi di fatto, se possono, l’accoltellano per un pugno di like e la speranza di riuscire a rimanere più a lungo possibile davanti agli schermi dei telespettatori. Ma la piccola Bilancia gioviana, ha assi nella manica che nemmeno la più maleducata e invidiosa delle partecipanti, riuscirebbe ad azzerare. Così, nonostante “lei” lasci correre sugli sgambetti perbenisti di personcine che, in molti definiscono ‘tamarre’, maleducate , attricette in odor di pensione e conduttrici che saltellando qua e là , di palinsesto in palinsesto, di TV in TV e si perdono nell’etere di un ricordo che non può essere più indossato, Alessia di origini ciociare, con la sua simpatica parlata che mixa ciociaro inglese e italiano, continua a camminare a testa alta  e tacco dodici, tra le bellezze che sospirano ma che devono lasciare il passo. Dalla simpatia espressa da Bonolis in “Avanti un altro” ecco che il grande Fratello VIP, le sta confezionando un ‘occasione d’oro. Il passo è stato fatto, adesso attendiamo le prossime congiunzioni che, dopo quella attivata da Venere dal pianeta della Fortuna, ce ne sono veramente tante da attivare. Giove Sole un grande successo nella sua vita  ed anche un grande amore, di lì a poco. Molte le occasioni che le andranno incontro e coroneranno questo passaggio tra le stelle di questa prossima Star.

14468540_964010407043227_2275596612384307306_o

Il Giove di transito sul Giove di “cioci”, avrà voglia di dire la sua e, mettere un po’ in ordine nell’aia dove attendono oche, galline e galli starnazzanti in cerca di una gioventù perduta e che passano la metà del loro tempo a mascherare rughe, zampette e pallore con qualcosa che una grande attrice del passato, considerava un orrore mettere sulla sua faccia: Anna Magnani.

14516385_961966283914306_1055497242854973823_nIl pianeta del ‘benessere e dell’espansione’, Giove,  sta facendo un grande regalo a questa giovane donna, ha appena cominciato con la sua influenza e congiunzione su Venere. Ha ancora molte cose da dire prima di incontrare il suo omonimo. I giovani Bilancia sono i più favoriti e il pianeta, li metterà nelle condizioni: ALESSIA e Bosco. Meno fortunato il segno del Toro (Marini) che vuole forzatamente, come fa sempre, aggiudicarsi proseliti e consensi attraverso i suoi schiavetti…ma ne ha sempre meno. Se non riprende in mano se stessa e smette di prendere in giro tutti, di lamentarsi, la sua fine sarà disastrosa. Molto difficile far capire a Valeria Marini che non è l’unica donna del reality.

Il 2 ottobre avevamo dato già l’input di un evento che si stava compiendo, grazie a Giove, nella casa del Grande Fratello, oggi, ribadiamo il concetto e ve lo abbiamo mostrato astrologicamente chiacchierando.

A chi mi chiede chi vince il Grande Fratello, dico  sicuramente ALESSIA. Bosco non ad un’incollatura, ma sufficientemente vicina a colei che considero la vincitrice assoluta e , inaspettata per tutti nella casa. Due Bilance e un Toro, i segni Venusiani amati da Giove, difatti, Valeria potrebbe fare la differenza e trovarsi nella tripletta dei finalisti ma deve fare un passetto indietro su Mariana che sta pompando solo lei agli occhi dei media. Come dire: non ne fare un martire di Mariana e non fare di te una santa.

promo_oroscopi_by_nicla

 

ALESSIA SUL PODIO DEL GRANDE FRATELLO VIP

by Nicla David tutti giorni ai centralini di C.S.P.C

 

 


  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 3 al 9 Ottobre 2016

TOPO

LAVORO. Questa settimana ti senti insicura e abbandonata dalle persone care, e questo atteggiamento per te insolito si ripercuote sul tuo rendimento in ufficio. Cerca di non perdere la calma e ricordati i tanti successi raccolti negli ultimi mesi. AMORE. Chi è in coppia ricorra al buonsenso per risolvere un malinteso, chi è single si lasci trasportare dai sogni.

BUFALO

LAVORO. Fidati del tuo intuito e stai alla larga da chi finge di esserti amico ma in realtà sta tramando per danneggiare la tua immagine professionale. Giovedì rifletti bene prima di lasciarti coinvolgere in un progetto poco chiaro. AMORE. Chi è in coppia moderi le pretese, chi è single accetti l’invito di una persona dal fascino poco appariscente ma in realtà molto interessante.

TIGRE

LAVORO. Grazie alla tua notevole capacità di comunicare in questi giorni puoi stringere importanti alleanze in campo professionale, destinate a procurarti in breve tempo incarichi di prestigio. Venerdì non ferire l’orgoglio di un collaboratore. AMORE. Chi è in coppia ascolti senza sbuffare le rimostranze del partner, chi è single scelga in maniera intelligente.

LEPRE

LAVORO. Non essere troppo severa con te stessa: un piccolo errore o una banale dimenticanza capitano a tutti, l’importante è prendere al volo i provvedimenti necessari per porvi rimedio. Prima di scatenare una guerra contro un collega rifletti bene se sia il caso di agire in maniera così sconsiderata. AMORE. Dubbi difficili da risolvere per tutte.

DRAGO

LAVORO. Settimana fortunata per tutto ciò che riguarda i quattrini e la gestione delle tue finanze. Potresti ricevere un pagamento che attendi da tempo o vincere al gioco una piccola somma di denaro. AMORE. Chi è in coppia non presti ascolto ai pettegolezzi messi in giro da una persona invidiosa, chi è single non si fidi di chi fa troppe promesse.

SERPENTE

LAVORO. Ottima intesa con colleghi e collaboratori, ben felici di affidare a te il lato organizzativo di un progetto molto importante ma anche ricco di insidie nascoste. Ricordati che hai bisogno dell’aiuto di tutti per raggiungere il tuo obiettivo. AMORE. Chi è in coppia non accetti una sfida insensata, chi è single parli solo dopo aver controllato che le cose stiano davvero come sembra.

CAVALLO

LAVORO. Ti senti vulnerabile e in balia degli eventi, ma ti basterebbe concentrarti con calma per sistemare i tanti piccoli pasticci che avvelenano l’atmosfera in ufficio. Un amico competente in materia può darti i suggerimenti di cui hai bisogno. AMORE. Chi è in coppia non può dimenticare di essere già impegnata, chi è single pianifichi con attenzione le sue serate.

CAPRA

LAVORO. Questa settimana pensare alle questioni professionali ti costa una fatica immane: hai voglia solo di stare in giro con gli amici, rilassarti in palestra e concederti magari una breve vacanza. Per fortuna in ufficio scorre tutto tranquillo e non ci sono emergenze da sistemare. AMORE. Chi è in coppia non racconti bugie, chi è single non sia timida.

SCIMMIA

LAVORO. La tua tendenza a sottovalutare gli ostacoli e pretendere il lieto fine a ogni costo questa settimana rischia di farti finire nei guai: ci sono alcune questioni professionali di cui devi occuparti con la massima urgenza e concentrazione. AMORE. Chi è in coppia sogna altri lidi, anche pericolosi; chi è single preferisce un libro o la TV a qualsiasi possibile corteggiatore.

GALLO

LAVORO. Sul lavoro niente è semplice come sembra, e tutto è più complicato di quanto tu immaginassi nelle scorse settimane. Rivedi con calma un paio di progetti che vanno modificati, a meno che tu non decida di abbandonarli del tutto. AMORE. Chi è in coppia sa esattamente cose dire ma non ne ha il coraggio, chi è single eviti trucchi maldestri per farsi notare.

CANE

LAVORO. Questa settimana la voglia di fare scarseggia, ma per tua fortuna sei così ambiziosa e determinata da riuscire a trovare la forza di occuparti dei tuoi impegni, senza lasciare nulla interrotto o in sospeso. Venerdì non lasciarti coinvolgere in un mare di pettegolezzi che non ti riguardano. AMORE. Emozioni per chi è in coppia, ex che tornano alla carica per le single.

MAIALE

LAVORO. In ufficio si sta creando un’atmosfera pericolosa che può danneggiare la tua carriera: evita di schierarti per una fazione o l’altra, rimani neutrale e continua a svolgere al meglio il tuo lavoro in attesa che torni il sereno. AMORE. Chi è in coppia è troppo in preda alle emozioni per capire qual è la mossa giusta, chi è single sia meno volubile.


  • -

La voce della Luna dal 3 al 9 Ottobre 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

3 ottobre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Scorpione

Giornata favorevole ai colloqui di lavoro e alle trattative commerciali. Marte in quadratura toglie passionalità all’Ariete, che si annoia fra le lenzuola. Venere in opposizione rende il Toro nervoso e insofferente: l’intesa fisica non è sufficiente a salvare i legami in crisi. I Gemelli sono egoisti e poco attenti alle esigenze del partner: colpa di Venere in sesta casa.

4 ottobre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Scorpione

Oggi non c’è spazio per le scuse e le bugie: la verità viene sempre a galla, in tutti i settori della vita. Venere in trigono concede al Cancro tutto ciò che desidera, dall’amore romantico alla passione più sfrenata. Con Venere in quadratura il Leone deve scendere a compromessi in amore se vuole salvare la sua storia. Marte in trigono e Venere in sestile donano alla Vergine passione e armonia di coppia.

5 ottobre, mercoledì

  • 00:01 10:25 Luna crescente in Scorpione
  • 10:26 24:00 Luna crescente in Sagittario

Oggi chi agisce con coraggio e onestà può sbaragliare qualsiasi ostacolo. Per la Bilancia sono in vista polemiche e discussioni in amore per via di Marte in quadratura. Con Venere nel segno e Marte in sestile lo Scorpione non può chiedere altro: l’amore è strabiliante. Il Sagittario è insolitamente geloso a causa di Marte in seconda casa.

6 ottobre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Sagittario

Tutto ciò che ha inizio oggi, dai rapporti di lavoro alle unioni sentimentali, si svilupperà in maniera estremamente rapida. Tentazioni d’amore per il Capricorno grazie a Marte nel segno e Venere in sestile. Venere in quadratura complica la vita sentimentale dell’Acquario che inciampa in equivoci e incomprensioni. I Pesci sono romantici e pronti ad amare grazie a Venere in trigono.

7 ottobre, venerdì

  • 00:01 22:39 Luna crescente in Sagittario
  • 22:40 24:00 Luna crescente in Capricorno

Giornata ideale per lo sport, soprattutto se svolto a livello agonistico. L’Ariete subisce l’influenza di Giove in opposizione ed è spaventato e pessimista in merito al lavoro. Il trigono di Mercurio garantisce al Toro la realizzazione di un progetto professionale che richiede la collaborazione di altre persone. I Gemelli non riescono a concentrarsi e si dimenticano tutto: colpa di Mercurio in quadratura.

8 ottobre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Capricorno

Giornata ideale per prendere decisioni importanti in campo finanziario. Con Mercurio in sestile il Cancro può superare qualsiasi colloquio o trattativa di lavoro. Giove in sestile aiuta il Leone a recuperare i crediti che gli sono dovuti da tempo. Mercurio in trigono offre alla Vergine occasioni da sogno in campo professionale.

9 ottobre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Capricorno   –  06:34 Primo Quarto

Oggi è possibile chiarire alcuni malintesi che hanno avvelenato l’atmosfera in famiglia o con gli amici più cari. Marte in quadratura rende la Bilancia poco diplomatica e molto nervosa: sono quindi probabili tensioni in ufficio. Con Mercurio in sestile lo Scorpione può scegliere fra molte opportunità professionali. Il Sagittario perde tempo in inutili riflessioni e non trova le idee vincenti per concludere un’importante trattativa: colpa di Mercurio in quadratura. Con Giove in quadratura il Capricorno deve amministrare con molta prudenza il suo denaro. Mercurio in trigono è per l’Acquario una garanzia di successo professionale. La strada professionale dei Pesci è disseminata da ostacoli e ritardi lasciati da Mercurio in opposizione.


  • -

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Ottobre 2016

ARIETE

Arriva l’autunno, e voi siete subito preda della nostalgia. Non sprecate il vostro tempo recriminando su un errore in campo sentimentale, e vivete il presente con la massima intensità. Niente colpi di fortuna in vista con Giove opposto. Nate intorno al 24 marzo: avete troppe pretese.

TORO

In questo periodo in cui la Luna sparisce dal cielo, voi avete una gran voglia di riflettere con calma sulla strategia più adatta a raggiungere i vostri obiettivi professionali. Mostrate a chi amate l’intensità del vostro sentimento. Nate dopo il 9 maggio: organizzate meglio le vostre giornate.

GEMELLI

Stare immobili a pensare al modo migliore di affrontare una questione importante non fa per voi, che di solito correte in mille direzioni diverse allo stesso tempo coinvolgendo mille persone diverse. Ora invece fermatevi e ascoltate Venere. Nate dopo il 15 giugno: intuito alle stelle.

CANCRO

Ben sostenute da Venere e Mercurio, questa settimana potete fare un grosso passo in avanti. Qualcuno si aspetta molto da voi, ma ciò non significa che dobbiate comportarvi in maniera diversa da come siete. Nate intorno al 25 giugno: non perdete la calma.

LEONE

Questi giorni di luna nuova vi suggeriscono di fare il punto della situazione, insieme al bilancio delle settimane appena trascorse. Alcuni problemi sentimentali vanno visti nella luce giusta, senza esagerazioni. Nate intorno al 2 agosto: avete le soluzioni in mano ma non le vedete.

VERGINE

Mercurio vi regala idee e contatti, Venere rasserena i rapporti di qualsiasi genere, e Marte vi rende decise e motivate. Sapete benissimo cosa fare, e avete anche le idee chiare in merito a come agire. Nate intorno al 5 settembre: sapete trasformare a vostro vantaggio la situazione.

BILANCIA

L’entrata di Giove nel vostro segno vi regala successi a raffica: sia sul lavoro sia in amore, da adesso in poi la vostra espansione non conosce limiti. La vostra serenità è di esempio agli altri. Nate intorno al 4 ottobre: non fatevi scrupoli inutili e sfruttate al meglio il vostro fascino.

SCORPIONE

Venere nel vostro segno vi aiuta a migliorare i vostri rapporti interpersonali, distende l’atmosfera in ufficio e vi mostra come mantenere rapporti di lavoro corretti, immuni da qualsiasi forma di sudditanza o manipolazione. Nate intorno al 7 novembre: andrà tutto per il meglio.

SAGITTARIO

Non sopportate più la montagna di responsabilità che vi opprimono da tempo: tranquille, state per uscirne. Per riuscirci dovete solo mostrarvi più dolci, disponibili e malleabili, e smettere di atteggiarvi a martire. Nate intorno al 3 dicembre: focalizzatevi sul vostro obiettivo.

CAPRICORNO

Arriva Marte nel vostro segno e subito il livello della vostra energia si alza, sapete come farvi valere con colleghi e superiori, e anche in amore avete imboccato la via che porta al successo. Non abbiate paure inutili. Nate intorno al 4 gennaio: sappiate ascoltare.

ACQUARIO

La stagione autunnale porta con sé nuove occasioni professionali che saprete di sicuro afferrare al volo. Giove in un segno amico ha già iniziato a farvi sentire la sua influenza benefica. Siate più consapevoli delle vostre capacità. Nate intorno al 15 febbraio: non fingete di ascoltare.

PESCI

Grazie a Venere sorridete da mattina a sera, e di notte vi dedicate al lato fisico dell’amore come non vi capitava da un pezzo. Lasciate da parte i problemi del mondo e tornate finalmente a pensare al vostro benessere. Nate intorno al 2 marzo: exploit professionali in vista.


  • -

Oroscopo del Mese di Ottobre 2016

ariete ARIETE

Il mese inizia con pressioni sul lavoro e in casa: con Giove e Sole opposti, il vostro problema principale sarà quello di tenere sotto controllo la vostra impulsività e irritabilità. Cartate di calmarvi, prima di esplodere e pronunciare parole di cui poi potreste pentirvi cercate di contare almeno fino a dieci: ovviamente se siete in disaccordo con qualcuno dovete farlo sapere, ma cercate di mantenere dei toni pacati. Se riuscirete a fare questo i rapporti con le altre persone andranno bene (anche nell’intimità potrete trovare nuovi modi per passare belle serate), ma ascoltate anche il vostro corpo: se sentite di aver superato il vostro limite potete anche rifiutare qualche invito.

toro TORO

Grazie al trigono di Marte, siete grintosi e dinamici: se c’è qualche aspetto della vostra vita che non vi soddisfa del tutto in questo periodo vi impegnerete per migliorare le cose. Una persona (potrebbe essere il partner, un amico o un familiare) si dimostrerà particolarmente vicino e utile a realizzare questa vostra piccola impresa. I rapporti con le altre persone andranno piuttosto bene, ma con Venere opposta fino al 18 potrebbe nascere qualche incomprensione col partner. Mercurio è ottimo fino al 7: una proposta lavorativa o un progetto creativo possono rilanciarvi nel lavoro. Muovetevi subito, dunque, ma senza affrettare le cose. Organizzate al meglio le vostre giornate e provate a migliorare la vostra dieta.

gemelli GEMELLI

Tanti pianeti amici per voi! Il mese inizia con una Luna amica, Mercurio è in trigono dall’8 al 24 e dalla vostra avrete anche Giove e Urano. Ottobre per voi sarà un mese positivo: finalmente sul lavoro inizierete a raccogliere i frutti del vostro grande impegno profuso nell’ultimo periodo; inoltre quelle incertezze e quei problemi che vi hanno perseguitato nella parte finale dell’estate saranno spazzati via grazie alla vostra nuova apertura mentale, che vi permetterà di essere più riflessivi e concreti. Negli ultimi giorni di ottobre, con Venere opposta potrebbe, nascere qualche incomprensione amorosa, ma cercate di mantenere la calma: tra poco inizierà un periodo vivace e positivo su vari aspetti.

cancro CANCRO

Il vostro mese di ottobre sarà diviso in tre parti distinte: l’inizio e la fine sono più promettenti (Venere in trigono fino al 17, Mercurio amico dal 1 al 7 e poi dal 25 e Marte tutto il mese positivo), mentre durante la parte centrale potrebbero nascere tensioni con qualche persona o una sensazione di insoddisfazione generale. Durante questo periodo dovete rimanere cauti, consapevoli del fatto che presto le cose miglioreranno. Ricordatevi di non fidarvi troppo delle prime impressioni, in amore, spesso sono ingannevoli. Valutate bene prima di impegnarvi in una relazione stabile: ora potreste essere mossi solo da desiderio fisico. In coppia e sul lavoro l’atmosfera è tendenzialmente positiva. Ottime notizie per il sia sul piano delle relazioni che su quello lavorativo dal 18, periodo in cui voi sarete lucidi e curiosi.

leone LEONE

Il cielo di ottobre 2016 vi sorride: è proprio il vostro il segno del mese! Tante occasioni per passare momenti piacevoli in famiglia e con gli amici, ma anche nei rapporti di coppia torneranno a regnare l’armonia e la complicità nonostante le recenti incomprensioni. Anche i single hanno buone opportunità di fare incontri interessanti, soprattutto dal 19 con Venere in trigono. Sfruttate questi momenti anche per andare a trovare quei parenti o amici che non vedete da tempo e per cercare di chiarire le eventuali tensioni. Solo a fine mese potrebbe nascere qualche piccolo problema dettato da Mercurio in quadratura, ma nulla di preoccupante. Per quasi tutto ottobre vi sentirete pieni di energia, ma cercate di non esagerare mai con gli sforzi.

vergine VERGINE

L’inizio del mese sarà positivo con Venere e Marte amici e Mercurio nel segno fino al 7: dovrete essere bravi ad approfittarne, perché in seguito arriveranno delle difficoltà. Le coppie, anche quelle ormai storiche, potrebbero avere qualche incomprensione, ma non è il tempo giusto per prendere decisioni impulsive: ci vuole impegno, ma alla fine tornerà l’armonia. Per i single invece le cose dovrebbero andare meglio. Verso metà mese state attenti sul lavoro. Tenete duro fino agli ultimi dieci giorni di ottobre, quando, con Mercurio in Scorpione, le cose potrebbero leggermente migliorare, ma solo la vostra buona volontà vi permetterà di superare gli ostacoli.

bilancia BILANCIA

Ottobre, mese del vostro compleanno, promette buone cose. I bei momenti passati in compagnia e le novità positive che arriveranno in questo periodo vi serviranno come incoraggiamento per il futuro. Dalla vostra parte avrete una romantica Venere in sestile dal 18, Mercurio nel segno dall’8 al 24, e Giove sempre pronto a proteggervi. Con Marte e Plutone in quadratura, però, un dubbio che vi attanaglia, un conflitto interno che vi darà qualche pensiero di troppo: uno dei vostri amici più cari saprà darvi il giusto consiglio. Nella seconda metà del mese cercate di stare alla larga dalle situazioni pericolose che potrebbero rovinare il vostro periodo positivo.

scorpione SCORPIONE

Grinta, determinazione e voglia di riscatto: ecco quali sono i punti saldi del vostro ottobre. Quando volete qualcosa farete di tutto per ottenerla, ma dovreste cercare di non essere testardi all’ennesima potenza e soprattutto non rifiutate il prezioso aiuto degli altri. Venere nel segno fino al 18 e Marte in sestile garantiscono armonia in famiglia, novità di coppia e i nuovi incontri per i single, anche se sul lavoro potrebbe nascere qualche tensione con un collega. Si avvicina il periodo del vostro compleanno: fatevi un regalo, magari un abbonamento in palestra, un modo utile per ritrovare la forma con un po’ di sport.

sagittario SAGITTARIO

L’inizio di ottobre non sarà dei migliori (incomprensioni in casa o con gli amici), ma sarà un periodo che passerà in fretta senza lasciare strascichi. Per il resto del mese infatti le questioni si cuore sono molto favorite da Venere nel vostro cielo dal 19: le nuove relazioni acquistano slancio e alcuni progetti di coppia inizieranno a concretizzarsi. A rovinare il tutto potrebbe esserci qualche difficoltà sul posto di lavoro: potreste pagare ora per una leggerezza commessa in passato: Saturno è pur sempre severo e Mercurio non vi aiuta. Anche se avvertirete la cosa come un’ingiustizia nei vostri confronti dovrete mordervi la lingua e trattenere i vostri commenti velenosi, perché solo con la calma e la determinazione potrete riuscire a sistemare le cose.

capricorno CAPRICORNO

Con Venere armonica fino al 18 e Marte nel segno tutto il mese, i rapporti con le altre persone andranno a gonfie vele: siete carichi, convincenti, romantici e molto fantasiosi. I single hanno l’opportunità di trovare gente interessante, ma devono avere la voglia e la grinta giusta. Evitate di dire cose di cui in futuro potreste pentirvi e sul lavoro state alla larga dalle discussioni con il capo e dalle tentazioni con i colleghi. Sarà comunque un periodo in cui sarete pieni di energia: vi sarà utile per cogliere le interessanti occasioni che vi capiteranno e per fare un po’ di movimento in più.

acquario ACQUARIO

Con Giove in trigono, Saturno e Urano in sestile, Mercurio in trigono dall’8 al 24 e Venere erotica a partire dal 19 ottobre vi vede decisamente lanciati, con novità positive e diverse situazioni piacevoli. Sarà un periodo abbastanza vivace in ambito sociale e anche in famiglia si troverà la giusta atmosfera per portare avanti dei piccoli ma importanti progetti domestici. Questo è il momento migliore per affrontare le discussioni su argomenti seri. A fine mese le cose si complicheranno un po’, ma non cederete al nervosismo, anzi: le esperienze negative del recente passato vi hanno insegnato a combattere e superare le avversità.

pesci PESCI

Questo ottobre prevede per voi un periodo di riscatto e di ripresa: idee chiare, determinazione, fiducia in voi stessi vi permetteranno di portare avanti i vostri progetti nonostante qualche turbolenza sul piano degli affetti: Venere sorride fino al 17, Marte vi sostiene, Giove in vi disturba più e dal 25 anche Mercurio si fa positivo. Non abbiate fretta: i frutti dei vostri sforzi non arriveranno immediatamente, ma i primi piccoli risultati alimenteranno ulteriormente il vostro entusiasmo. I battibecchi con partner e familiari non vi impediranno di ritrovare in fretta l’armonia: non trascurate le persone care, coinvolgete i parenti in un’attività nuova e stimolante. Sul lavoro, tutto procede speditamente, ma occhio ai pettegolezzi.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter