Monthly Archives: settembre 2016

  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2016

TOPO

LAVORO. Questa settimana la tua solita confortante routine potrebbe cambiare: giovedì e venerdì gli astri indicano mutamenti improvvisi di fronte ai quali devi dimostrarti pronta. Un confronto anche aspro con un collega può avere risvolti positivi. AMORE. L’altalena emotiva che interessa le coppie è una fase momentanea; le single non accettino compromessi.

BUFALO

LAVORO. In ufficio fai affidamento solo sulle persone che hanno già dimostrato di meritare la tua massima fiducia. Devi avere il coraggio di lanciarti per dare un valido contributo a un progetto di gruppo. AMORE. Chi è in coppia pianifichi con particolare attenzione il fine settimana, chi è single eviti di isolarsi e accetti qualche invito in più.

TIGRE

LAVORO. Settimana impegnativa: appuntamenti e incontri di lavoro a raffica non ti lasciano nemmeno il tempo per respirare. I suggerimenti di un amico vanno presi in considerazione e potrebbero rivelarsi vincenti. AMORE. Chi è in coppia non ignori i problemi del partner, chi è single non si lasci prendere in giro.

LEPRE

LAVORO. Questa settimana i tuoi sbalzi d’umore potrebbero provocare tensioni e problemi vari in ufficio. Cerca di dormire di più e di rilassarti in palestra o uscendo con gli amici. Per i progetti importanti è meglio aspettare. AMORE. Chi è in coppia riveli i suoi sentimenti, chi è single smetta di fingersi indifferente nei confronti di una persona a cui in realtà tiene molto.

DRAGO

LAVORO. Grazie agli amici puoi entrare in contatto con persone utili a un progetto che ti sta molto a cuore. Venerdì puoi risolvere senza troppi danni una situazione complessa: l’importante è che tu non perda la calma. AMORE. Chi è in coppia teme di non avere più stimoli, chi è single non si prenda troppo sul serio.

SERPENTE

LAVORO. Questa settimana il tuo rendimento in ufficio è alle stelle al mattino, ma nel primo pomeriggio cala per via di una stanchezza per te inspiegabile. Un malinteso con un collega va chiarito entro sabato. AMORE. Chi è in coppia non cerchi comprensione e affetto altrove, chi è single non si lasci sfuggire un’ottima occasione.

CAVALLO

LAVORO. Settimana di grandi sfide che se affrontate con lo spirito giusto possono darti grandi soddisfazioni. In ufficio ascolta le lamentele di un collega esausto, capire le sue motivazioni ti sarà molto utile. AMORE. Chi è in coppia si iscriva in palestra o in piscina con il partner, chi è single faccia il possibile per recuperare un vecchio amico.

CAPRA

LAVORO. Momento ideale per prendere iniziative importanti. Anche se hai l’impressione di non avere molto da offrire, in realtà hai acquisito la preparazione e la competenza necessarie a ottenere ottimi risultati. AMORE. Chi è in coppia si sente trascurata e incompresa, chi è single deve imparare a lasciarsi andare e a non criticare troppo.

SCIMMIA

LAVORO. Abbi l’umiltà di fare il primo passo se vuoi che in ufficio torni al più presto l’armonia: alcuni colleghi non tollerano più certi tuoi atteggiamenti che giudicano da protagonista. Chiedi consiglio a un superiore per sbrigare un affare complesso. AMORE. Chi è in coppia rispetti di più le esigenze del partner, chi è single sta per fare un incontro magico.

GALLO

LAVORO. La fortuna è dalla tua parte! Le entrate finanziarie stanno per aumentare, e una collaborazione che sembrava solo momentanea sta per essere allungata. Chi ha un colloquio di lavoro in questo periodo può superarlo senza fatica. AMORE. Chi è in coppia impari a organizzarsi meglio per non trascurare il partner, chi è single si sbrighi a richiamare una persona che aspetta.

CANE

LAVORO. In ufficio ti annoi, ti senti trascurata e messa da parte mentre in realtà sei tu che in questi giorni non partecipi in maniera attiva alla vita professionale dell’azienda. Meglio evitare le ripicche tra colleghi. AMORE. Chi è in coppia sogna altri lidi, chi è single smetta di maltrattare possibili corteggiatori nella convinzione che siano tutti in qualche modo inferiori ai suoi standard personali.

MAIALE

LAVORO. Nervosa e insofferente, in ufficio ti annoi ma non hai il coraggio di ammettere che sogni un cambiamento importante. E’ il momento ideale per guardarsi intorno in cerca di nuovi sbocchi professionali, senza però prendere decisioni affrettate e quindi sbagliare. AMORE. Nervoso per chi è in coppia, sfuggente per le single.


  • -

La voce della Luna dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

26 settembre, lunedì

  • 00:01 24:0 Luna calante in Leone

Giornata ideale per prendersi cura del proprio corpo: dai massaggi a una dieta detox, i risultati oggi sono eccezionali. Da domani Marte in quadratura spegne la voglia d’amare dell’Ariete. Con Venere in opposizione il Toro non fa che discutere con il partner, e quando ho torto finge di aver ragione. Gemelli sensuali e affascinanti grazie a Venere in quinta casa.

27 settembre, martedì

  • 00:01 23:42 Luna calante in Leone
  • 23.43 24:00 Luna calante in Vergine

Giornata ideale per i contatti interpersonali: dall’amore al lavoro, le nuove conoscenze sono favorite. Venere in trigono aiuta il Cancro a rimettere in sesto la propria vita sentimentale. Con Venere in quarta casa il Leone deve lasciarsi alle spalle il ricordo di una persona, e concentrarsi invece sul futuro. Venere in sestile porta alla Vergine armonia e passione.

28 settembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna calante in Vergine

Oggi le trattative di lavoro sono favorite e garantiscono ottimi risultati. Da oggi Marte in quadratura porta nervosismo e una gran voglia di litigare alla Bilancia. Venere nel segno rende favoloso il legame dello Scorpione e aiuta anche i single a trovare l’anima gemella. Per il Sagittario l’amore è fonte di stress: Venere in dodicesima casa favorisce i battibecchi.

29 settembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna calante in Vergine

Anche se a molti può risultare difficile, oggi bisogna prendere contrattempi e ritardi con lo spirito giusto, in modo da annullarne le conseguenze dannose. Venere in sestile è garanzia di intesa perfetta e amore appassionato per il Capricorno. Coppia che rischia di scoppiare per l’Acquario: Venere in quadratura non perdona. Venere in trigono rende i Pesci più affascinanti e conquistatori che mai.

30 settembre, venerdì

  • 00:01 09:51 Luna calante in Vergine
  • 09:52 24:00 Luna calante in Bilancia

Oggi bisogna stare attenti alle critiche ed evitare i commenti che possono ferire famigliari e colleghi. Mercurio in sesta casa rende l’Ariete troppo meticoloso e critico verso i colleghi: le discussioni sono all’ordine del giorno. Mercurio in trigono offre al Toro incontri e trattative che saranno presto fonte di guadagni e soddisfazioni. Mercurio in quadratura scompiglia i progetti dei Gemelli, che sono molto confusi e poco concentrati.

1 ottobre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna calante in Bilancia   –  02:13 LUNA NUOVA

Oggi è molto facile cadere nella trappola di chi lusinga e mente per raggiungere i propri obiettivi. Il Cancro ha ottime idee sul lavoro grazie a Mercurio in sestile che stimola la sua creatività. Marte in trigono rende il Leone un po’ troppo aggressivo in ufficio. Con Mercurio nel segno la Vergine è instancabile, efficiente e creativa.

2 ottobre, domenica

  • 00:01 21:42 Luna calante in Bilancia
  • 21:43 24:00 Luna calante in Scorpione

Oggi è facile evitare discussioni e ripicche: a molti la diplomazia e la capacità di mediare risultano particolarmente facili. Marte in quadratura rende difficili i rapporti di lavoro della Bilancia. Mercurio in sestile potenzia l’intuito dello Scorpione. Il Sagittario ha mille idee vincenti ma ha anche un’infinità di rivali pronti a danneggiarlo: colpa di Mercurio in quadratura. Mercurio in trigono favorisce le attività professionali del Capricorno, compresi i colloqui di lavoro e i corsi di aggiornamento. L’Acquario può concludere in maniera brillante qualsiasi trattativa e firmare contratti più che vantaggiosi: tutto merito di Giove in trigono. Marte in sestile aiuta i Pesci a risolvere qualsiasi difficoltà in ufficio, compresa la scarsa intesa con i colleghi.


  • -

Oroscopo settimanale dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2016

ARIETE

Aria di novità in tutti i settori della vita. Cercate di approfittare della spinta offerta dai pianeti, evitando però di voler imporre ogni costo la vostra volontà: affidatevi di più al caso, e lasciate spazio all’improvvisazione. Nate intorno al 23 marzo: grandi cambiamenti nell’aria.

TORO

Mercurio finalmente in moto diretto vi regala ottime opportunità e nuovi contatti che possono aiutarvi a risolvere un problema di lavoro. Sfruttate al meglio questo periodo informandovi su nuovi settori professionali. Nate intorno al 5 maggio: in amore fidatevi dell’intuito.

GEMELLI

La vostra situazione professionale migliora in maniera lenta ma continua: gli ostacoli svaniscono e i contrasti con le persone più vicine diminuiscono. La vostra velocità di crociera aumenta e si avvicina al vostro ideale. Nate intorno al 24 maggio: grandi successi grazie a Giove.

CANCRO

Finora avete avuto l’impressione che il tempo scorresse con insopportabile lentezza: adesso tutto cambia, e ciò che in amore e sul lavoro sembrava destinato ad arenarsi si rimette in moto. E la vostra ambizione torna a farsi sentire. Nate intorno al 6 luglio: cambiate punto di vista.

LEONE

Il Sole e Giove vi sono amici e vi sostengono, dandovi la forza e la creatività necessarie a fare un balzo in avanti sia sul lavoro che in amore. La fortuna è dalla vostra parte, e non basta un piccolo ostacolo a fermarvi. Nate intorno al 25 luglio: siate più sicure di voi.

VERGINE

Mercurio vi promette nuovi contatti e occasioni in campo professionale, ottimi per realizzare le idee innovative che vi affollano la mente in questi giorni. Uscite dal guscio e frequentate il mondo: non ve ne pentirete. Nate intorno al 6 settembre: rivedete un vostro giudizio.

BILANCIA

Con il Sole e Giove nel segno sapete benissimo che la vostra vita è in fase di grande miglioramento. Dovete solo scegliere da dove cominciare, e in quale settore iniziare i cambiamenti che vi daranno grandi soddisfazioni. Nate intorno al 25 settembre: l’universo è con voi.

SCORPIONE

Grazie a Venere nelle prossime settimane vi ritroverete a collaborare con i colleghi con una facilità che non si vedeva da un pezzo, e anche in amore e nelle amicizie è garantita la massima armonia. Nate in ottobre: il vostro fascino è fuori dal comune, approfittatene.

SAGITTARIO

I problemi svaniscono pian piano, e quindi non è il caso di guardare indietro per rimuginare sul passato: con lo sguardo fisso davanti a voi avanzate verso un futuro ricco di eventi piacevoli. Recuperate la fiducia nelle vostre capacità. Nate ai primi di dicembre: serenità in amore.

CAPRICORNO

Marte vi porta energia, vitalità e voglia di battervi fino all’ultimo respiro per conquistare il primato. Voi di solito fredde ed equilibrate rischiate di finire travolte, e di cercare a ogni costo ripicche e vendette. Nate in gennaio: fate spazio a una passione più unica che rara.

ACQUARIO

Giove e il Sole alleati si impegnano per regalarvi successi in abbondanza, a patto che abbiate la fantasia e la voglia di impegnarvi in qualche nuovo progetto professionale. Anche in amore si aprono nuovi orizzonti. Nate intorno al 23 gennaio: sappiate osare senza paura.

PESCI

Nelle ultime settimane Mercurio aveva messo il freno alla vostra vita sentimentale: ora tutto cambia e tornate a correre. Drizzate le antenne in amore, in modo da anticipare i desideri del partner che ha un gran bisogno di voi. Nate prima del 24 febbraio: Venere vi rende irresistibili.


  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 19 al 25 Settembre 2016

TOPO

LAVORO. Questa settimana puoi contare su un’energia quasi inesauribile. Mercoledì in modo particolare gli astri sono dalla tua parte, permettendoti di mettere in pratica progetti molto originali. AMORE. Meno impegni pubblici e più intimità: la vita sociale delle single, sempre super indaffarate, deve cominciare a seguire questa regola. Le coppie si concedano gite in campagna.

BUFALO

LAVORO. In questi giorni gli astri ti suggeriscono di non restare prigioniera in ufficio e concentrarti su un’importante questione di famiglia. Venerdì potresti avere l’occasione giusta per proporre idee che hai in serbo da tempo. AMORE. Le single, soprattutto se reduci da una rottura, dedichino più tempo a se stesse. Le coppie facciano piani a breve termine per il futuro.

TIGRE

LAVORO. Questa settimana la tua pazienza viene messa a dura prova. Sia i superiori sia i colleghi potrebbero pretendere da te più di quanto sei in grado di dare: gli astri sono però dalla tua, e già venerdì dovresti riuscire a far tornare il sereno. AMORE. Le single aprano il cuore solo a persone degne di fiducia. Chi è in coppia sia meno gelosa e più disponibile.

LEPRE

LAVORO. I tuoi colleghi tendono a vedere in te un punto di riferimento, ma questa settimana tanta dedizione potrebbe rivelarsi controproducente: devi quindi scegliere se dare la precedenza a te stessa o a un collaboratore in difficoltà. AMORE. Chi è in coppia rischia di ferire i sentimenti del partner, pur senza volerlo. Le single siano più disponibili.

DRAGO

LAVORO. Hai un talento naturale nel trarre vantaggi dalle sfortune altrui: martedì l’errore di un collega potrebbe aprirti uno sbocco professionale insperato, sta a te cogliere o meno l’occasione. AMORE. Le coppie non sprechino tempo in litigi banali, soprattutto nel fine settimana. Le single cerchino di smaltire lo stress accettando inviti a feste o cene di gruppo.

SERPENTE

LAVORO. Per l’intera settimana hai la sensazione di essere in ritardo con il tuo programma personale: rilassati, altrimenti rischi di fare tutto in fretta e male. Giovedì e venerdì sono giornate critiche, ma gli astri tornano dalla tua parte nel fine settimana. AMORE. Chi è single ha voglia di sognare senza impegnarsi, chi è in coppia stia attenta a quello che dice.

CAVALLO

LAVORO. Gli impegni professionali sono tanti ma il tempo non è elastico: ecco perché devi organizzarti meglio in modo da aumentare al massimo la tua produttività. Giovedì una riunione di lavoro può avere esiti sorprendenti. AMORE. Chi è in coppia teme di non aver fatto la scelta giusta, chi è single non riesce a dimenticare un ex.

CAPRA

LAVORO. Se avvii un progetto, devi poi impegnarti per portarlo a termine. Gli astri sono molto chiari in proposito: da mercoledì le questioni professionali rimaste in sospeso potrebbero danneggiare la tua carriera. AMORE. Le single siano più sicure del loro fascino personale: il fine settimana offre numerose occasioni interessanti. Chi è in coppia stia alla larga dalle tentazioni

SCIMMIA

LAVORO. Il momento è propizio per stringere importanti amicizie in campo professionale, utili per concretizzare i progetti più ambiziosi. Venerdì arriva una risposta importante. AMORE. Le single devono capire che un problema può essere affrontato e risolto in vari modi, non esiste un’unica direzione possibile da imboccare. Chi è in coppia abbia il coraggio di chiedere aiuto.

GALLO

LAVORO. Settimana all’insegna del coraggio e dell’intraprendenza, fondamentali per chiarire alcune questioni da tempo in sospeso. La rivalità con un collega ti toglie il sonno, e invece dovresti imparare a conviverci senza soffrirne troppo. AMORE. Le single smettano di complicarsi inutilmente la vita, chi è in coppia si regali una piccola vacanza con il partner.

CANE

LAVORO. Questa settimana gli astri ti spingono a puntare i piedi, a fare il possibile per imporre entro i giusti limiti la tua volontà, e a contenere un superiore o un datore di lavoro che hanno il pessimo vizio di prendersi i tuoi meriti. AMORE. Nervosismo e ripicche per chi è in coppia, desideri inconfessabili per le single.

MAIALE

LAVORO. La tua notevole capacità di comunicare in questi giorni porta vantaggi anche all’azienda per cui lavori, o ti permette di trionfare sui tuoi rivali nel caso tu sia in cerca di un’occupazione. Giovedì non prestare ascolto a pettegolezzi che non ti riguardano direttamente. AMORE. Chi è in coppia non abbia inutili sensi di colpa, chi è single si lasci incantare.


  • -

La voce della Luna dal 19 al 25 Settembre 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

19 settembre, lunedì

  • 00:01 06:57 Luna calante in Ariete
  • 06:58 24:00 Luna calante in Toro

Oggi non è possibile rinviare o cancellare all’ultimo minuto qualsiasi tipo di appuntamento. L’Ariete è in alto mare: Marte in trigono accende la passione fisica ma rende quasi impossibile l’armonia di coppia. Marte in ottava casa regala al Toro momenti di grande passione, anche se l’intesa mentale non è granché. I Gemelli possono contare su Giove e Venere in trigono: che altro chiedere?

20 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna calante in Toro

Giornata favorevole ai single: l’atmosfera romantica è carica di sensualità. Per il Cancro Venere in quadratura è sinonimo di discussioni e ripicche. Marte in trigono rafforza i legami amorosi del Leone, soprattutto fra le lenzuola. Mercurio nel segno mostra alla Vergine la via migliore per comprendere il partner senza apparire troppo remissiva e compiacente.

21 settembre, mercoledì

  • 00:01 07:52 Luna calante in Toro
  • 07:53 24:00 Luna calante in Gemelli

Oggi il peso del passato rischia di rappresentare un freno per molti, impedendo la realizzazione di progetti importanti. Con Venere e Giove nel segno la Bilancia vince il titolo di segno super vincente in amore. Con Marte in seconda casa la Scorpione non dovrebbe stuzzicare la gelosia del partner. Grazie a Venere in sestile il Sagittario torna a sorridere e amare.

22 settembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna calante in Gemelli   –  16:21 EQUINOZIO D’AUTUNNO

Giornata ideale per le trattative e i nuovi contatti professionali. Il Capricorno non può dormire sonni tranquilli in amore: Venere in quadratura è una compagnia poco piacevole. Venere in trigono aiuta l’Acquario a sistemare qualsiasi conto sospeso in amore. I Pesci hanno Venere in ottava casa: il loro fascino è irresistibile, e il partner è facile preda della gelosia.

23 settembre, venerdì

  • 00:01 10:32 Luna calante in Gemelli
  • 10:33 24:00 Luna calante in Cancro

Giornata di grandi cambiamenti, che sono però solo superficiali e non coinvolgono a fondo le questioni sentimentali. Mercurio in sesta casa aiuta l’Ariete a lavorare in squadra con ottimi risultati. Con Mercurio in trigono il Toro può concludere accordi vantaggiosi e superare colloqui di lavoro. Mercurio in quadratura rende i Gemelli più polemici e insofferenti del solito con i colleghi.

24 settembre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna calante in Cancro

Giornata ideale da trascorrere con amici e famigliari, occupandosi di casa e giardino. Il Cancro deve prestare attenzione ai passi falsi sul lavoro: i suggerimenti di Urano in quadratura sono avventati. Il Leone deve vedersela con la spinta possente di Saturno in trigono, ma la fatica è lo stesso tanta. Giove in seconda casa spinge la Vergine a spendere in maniera non sempre oculata.

25 settembre, domenica

  • 00:01 15:47 Luna calante in Cancro
  • 15:48 24:00 Luna calante in Leone

Oggi il rischio di compiere passi falsi in amore per via della nostalgia è notevole. L’aggressività della Bilancia va tenuta sotto controllo per via di Marte in sestile. Mercurio in sestile aiuta lo Scorpione a risolvere i tanti piccoli contrattempi che affliggono le sue giornate lavorative. Con Mercurio in quadratura il Sagittario fa una gran fatica ad andare d’accordo con colleghi e superiori. Carriera in ascesa per il Capricorno grazie agli incontri utili favoriti da Mercurio in trigono. Giove in trigono protegge qualsiasi iniziativa professionale dell’Acquario. Per i Pesci atmosfera tesa in ufficio per via di Mercurio in opposizione.


  • -

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Settembre 2016

ARIETE

Marte e Urano vi spingono a condurre una vita sociale più animata, evitando però di esagerare: il vostro protagonismo portato in questi giorni all’eccesso potrebbe indisporre chi vi sta vicino. Nate intorno al 12 aprile: non è il momento adatto alle vendette d’amore.

TORO

Nell’attesa che Mercurio riprenda il suo moto diretto abbiate pazienza, mantenete la concentrazione e sul lavoro evitate di abbandonare la strada vecchia e sicura, anche se a volte noiosa, per una nuova più brillante ma incerta. Nate intorno al 5 maggio: novità in amore.

GEMELLI

Venere e Urano allargano i vostri orizzonti, sia in amore sia sul lavoro. Nel settore degli affetti le nubi si diradano anche per merito del partner che vi ha fatto notare i vostri sbagli. In ufficio avete finalmente trovato il ritmo giusto. Nate intorno al 15 giugno: siete sorprendenti.

CANCRO

Venere contraria e Mercurio amico: questa settimana non potete fare affidamento sul vostro fascino e dovete puntare invece sulla vostra concretezza, sulle soluzioni che riuscite a trovare e sui progetti validi che sapete elaborare. Nate intorno al 6 luglio: abbiate il coraggio di agire.

LEONE

E’ la vostra ora! Dimostrate ciò che sapete fare, e sfruttate al massimo le vostre capacità organizzative e decisionali. Settembre rappresenta l’inizio di un periodo molto favorevole, disseminato di successi in ogni campo. Nate intorno al 14 agosto: l’amore è meraviglioso.

VERGINE

Settimana complicata, bisogna aspettare ottobre per ripartire alla grande e trovare le soluzioni più valide ai problemi di lavoro. In questi giorni abbiate il coraggio di osare e percorrere strade finora ignorate. Nate intorno al 3 agosto: aprite il vostro cuore a una persona fidata.

BILANCIA

Marte e Venere, la forza e la dolcezza, vi aiutano a fasi alterne. Siete ora in grado di ottenere validi risultati in campo professionale, purché sappiate delegare alcune incombenze. In amore chiedete ciò di cui avete bisogno. Nate intorno al 15 ottobre: cambiamento positivo.

SCORPIONE

Sforzatevi di mantenere un atteggiamento positivo, evitando di focalizzarvi solo sugli aspetti negativi della vostra quotidianità. Se in amore qualcuno chiede la vostra comprensione, non fatevi pregare e perdonate. Nate intorno al 7 novembre: in ufficio cambiate atteggiamento.

SAGITTARIO

Vi siete finalmente lasciate alle spalle contrattempi e problemi di ogni tipo. I pianeti sono ora più benevoli nei vostri confronti, e anche se ci vuole tempo per sistemare tutto vi avvicinate sempre più al bello stabile. Nate intorno al 16 dicembre: il peggio è passato.

CAPRICORNO

Venere e Urano vi destabilizzano, rimettendo in discussione un rapporto di lavoro o d’amore. Alcune vostre certezze potrebbero vacillare: valutatele con calma, in modo da decidere al meglio eventuali cambiamenti. Nate intorno al 13 gennaio: evitate le discussioni inutili in amore.

ACQUARIO

Se volete superare indenni una settimana piuttosto impegnativa accettate le persone così come sono, senza cercare di imporre a ogni costo la vostra visione del mondo. Sono possibili nuovi incontri in amore e nuove collaborazioni di lavoro. Nate intorno al 12 febbraio: gioie in famiglia.

PESCI

Tutto ciò che riguarda la comunicazione, in amore e sul lavoro, migliorerà la prossima settimana. Per il momento abbiate fede in voi stesse e nelle vostre capacità che spesso tendete a sottovalutare. Nate intorno al 13 marzo: in amore procedete con maggiore cautela.


  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 12 al 18 Settembre 2016

TOPO

LAVORO. Questa settimana il settore delle finanze deve avere la massima priorità. Sul lavoro rischi di pagare caro alcuni sbagli delle ultime settimane, vanificando così gli sforzi per l’aumento che ti aiuterebbe a far quadrare i conti. Tieni la guardia alta soprattutto venerdì. AMORE. Le coppie hanno qualche problema da risolvere in famiglia. Le single siano sincere.

BUFALO

LAVORO. Duro lavoro, puntualità e perseveranza sono i mezzi grazie ai quali negli ultimi mesi ti sei guadagnata spazi importanti in ufficio. Di certo tutto questo è sinonimo di invidie da parte dei tuoi colleghi, ma l’energia astrale è con te. AMORE. Se siete single, vi conviene rimandare decisioni importanti. Le coppie non prendano troppo sul serio una serie di litigi dovuti allo stress.

TIGRE

LAVORO. Questa settimana ti conviene essere cauta in ufficio: il rischio di malintesi con i colleghi è notevole. Ignora le eventuali provocazioni e non diffondere i pettegolezzi che potrebbero irritare i superiori. AMORE. Le single non mentano a se stessi: sapete meglio di chiunque altro ciò di cui avete davvero bisogno. Le coppie si dedichino ad attività all’aria aperta.

LEPRE

LAVORO. La tua attitudine al comando continua a regalarti soddisfazioni. La tua capacità di mediare ti aiuta a evitare incidenti diplomatici, ma da venerdì nuove situazioni ti pongono di fronte a decisioni difficili. AMORE. Sebbene siate disposte ad ascoltare i consigli altrui, voi single alla resa dei conti fate sempre di testa vostra: questo weekend non vi conviene. Chi è in coppia si rilassi.

DRAGO

LAVORO. Settimana promettente grazie a una serie di nuovi contatti destinati a rivelarsi molto vantaggiosi nelle prossime settimane. Venerdì non scherzate però col fuoco: fate una promessa solo se sapete di poterla mantenere. AMORE. Le single non concedano troppa fiducia a chi non la merita, chi è in coppia si regali un fine settimana lontano da tutto e tutti.

SERPENTE

LAVORO. Se vuoi portare a termine le tante incombenze rimaste in sospeso dalla scorsa settimana devi imparare a delegare a persone fidate, fare sempre tutto da sola in certi periodi è impossibile se si vuole ottenere qualche risultato. AMORE. Le single sono alle prese con una decisione molto difficile, chi è in coppia ha bisogno di certezze e rassicurazioni.

CAVALLO

LAVORO. Settimana all’insegna della calma, almeno fino a giovedì quando una vecchia questione irrisolta non torna prepotentemente d’attualità. Il tuo archivio ha bisogno di essere aggiornato e riordinato: approfitta di queste giornate tranquille per sistemarlo. AMORE. Le single hanno un dubbio non del tutto immotivato, chi è in coppia non sa come regolarsi.

CAPRA

LAVORO. Ritmi di lavoro indiavolati, stanchezza che ti assale a tradimento durante una riunione importante o mentre ti dedichi alla famiglia: per superare indenne questa settimana dovresti ricorrere a integratori alimentari in grado di fornirti la forza in più che ti serve. AMORE. Le single non si mostrino troppo interessate, chi è in coppia rifletta bene prima di perdonare.

SCIMMIA

LAVORO. Sul lavoro il tuo atteggiamento concreto e disponibile fa di te una colonna dell’ufficio. Questa settimana i tuoi suggerimenti circa la nuova organizzazione delle varie procedure ti fa notare e apprezzare dai superiori. AMORE. Per le single una certa persona è più sfuggente di un miraggio, chi è in coppia si liberi dei pensieri negativi.

GALLO

LAVORO. Preparati a una settimana di lavoro straordinario, con orari che metteranno alla prova la tua resistenza fisica. Un piccolo problema di intesa con un collega va risolto al più presto. AMORE. Chi è single non riesce a rassegnarsi al disinteresse mostrato da una persona, ma in realtà dovrebbe essere felice di non avere a che fare con un soggetto simile. Serate molto hot per le coppie.

CANE

LAVORO. Gli obiettivi professionali che ti sei prefissata sono sempre più vicini: il tuo impegno e la tua disponibilità a lavorare oltre il normale orario d’ufficio stanno per essere premiati. Venerdì fissa le basi per un nuovo compito che ti darà grandi soddisfazioni. AMORE. Amore che arriva da lontano per le single, giornate nervosette per chi è in coppia.

MAIALE

LAVORO. Se stai pensando di cambiare lavoro, eventuali colloqui vanno rinviati alla settimana prossima, quando gli astri ti saranno più favorevoli. Anche chi deve concludere trattative importanti avrà migliori possibilità di successo da lunedì prossimo in poi. AMORE. Umore troppo altalenante per le single che risultano così poco affascinanti, momenti di grande dolcezza per chi è in coppia.


  • -

La voce della Luna dal 12 al 18 Settembre 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

12 settembre, lunedì

  • 00:01 23:27 Luna crescente in Capricorno
  • 23:28 24:00 Luna crescente in Acquario

Giornata all’insegna del rigore: qualsiasi impresa di lavoro è realizzabile. Marte in trigono rende focose le serate dell’Ariete, aiutandolo così a ritrovare l’armonia di coppia che in questi giorni traballa molto. Con Venere in sesta casa il Toro ha bisogno di inventarsi qualcosa per sfuggire alla noia che affligge la sua vita affettiva. Venere e Giove in trigono regalano grandi gioie d’amore ai Gemelli.

13 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Acquario

Oggi sono possibili chiarimenti e riappacificazioni in tutti i settori della vita. Venere e Giove in quadratura raffreddano le speranze amorose del Cancro. Giove in sestile aiuta il Leone a trovare il coraggio per farsi avanti e chiedere ciò che gli spetta. Venere e Giove in seconda casa rendono la Vergine gelosa, sospettosa e irritabile.

14 settembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Acquario

Giornata ideale per occuparsi della casa e del giardino. Con Venere nel segno la Bilancia può realizzare qualsiasi sogno d’amore. Lo Scorpione subisce l’influenza di Venere in dodicesima casa e ha grossi dubbi in merito alla vita sentimentale. Con Venere in sestile il Sagittario è romantico e sognatore come non gli accadeva da tempo.

15 settembre, giovedì

  • 00:01 04:22 Luna crescente in Acquario
  • 04:23 24:00 Luna crescente in Pesci

L’amore oggi è fonte di emozioni intense per molti. Il Capricorno è convinto che l’amore non esista, o che sia solo una grande illusione: colpa di Giove e Venere in quadratura. Per l’Acquario l’amore è una cosa meravigliosa, ricca di passione e sorprese continue. Con Mercurio in opposizione i Pesci non vedono chiaro in amore.

16 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Pesci       21:06 Luna Piena

Oggi l’ansia impedisce a molti di prendere la decisione migliore. Con Giove in opposizione il settore professionale dell’Ariete richiede la massima prudenza. Mercurio in trigono consente al Toro di portare a compimento con successo qualsiasi trattativa di lavoro. Il trigono di Giove porta ai Gemelli nuove proposte di lavoro, collaborazioni ed entrate di denaro.

17 settembre, sabato

  • 00:01 06:21 Luna calante in Pesci
  • 06:22 24:00 Luna calante in Ariete

L’atmosfera rimane confusa e poco chiara.: meglio non prendere impegni troppo gravosi. Intuito quasi magico sul lavoro per il Cancro grazie a Mercurio in sestile. Saturno in trigono aiuta a consolidare i risultati ottenuti dal Leone in campo professionale. Con Mercurio nel segno la Bilancia trova alleati e collaboratori molto validi.

18 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna calante in Ariete

Oggi non esistono scorciatoie: ciò che deve essere fatto va fatto a ogni costo. Mercurio in sestile offre nuove possibilità allo Scorpione, soprattutto se opera nel settore commerciale. Con Marte nel segno il Sagittario si sente invincibile, e rischia di sottovalutare alcuni problemi in ufficio. Nuovi progetti professionali nell’aria per il Capricorno grazie al trigono di Mercurio. Il trigono di Giove favorisce qualsiasi attività lavorativa dell’Acquario. Mercurio in opposizione non dà tregua ai Pesci: ritardi, malintesi e discussioni con i colleghi sono inevitabili.


  • -

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Settembre 2016

ARIETE

Questa settimana cercate di farvi coinvolgere meno dalle questioni di lavoro e di dedicare più tempo e pensieri a voi stesse. Non sarà facile perché Marte amico vi dà una carica e una voglia di fare senza limiti. Nate intorno al 3 aprile: Venere vi rende più affascinanti che mai.

TORO

Mercurio è vostro alleato e vi aiuta a elaborare una strategia vincente in campo professionale. La sua influenza benefica si allarga anche alla sfera sentimentale: soprattutto per le single è il momento di osare. Nate dopo il 16 maggio: premete sull’acceleratore e partite.

GEMELLI

Se finora avete preso troppo alla leggera le diversità d’opinione con una persona a voi vicina, lo scontro fra Saturno e Nettuno vi costringerà ad aprire gli occhi e rivedere la vostra posizione. Nate intorno all’11 giugno: riflettete bene prima di prendere una decisione importante.

CANCRO

Venere vi parla di tenerezza, intimità e ottimi rapporti in famiglia. Per tenere testa ai tanti impegni della settimana valutate in maniera concreta le varie priorità, in modo da non dimenticare nulla. Nate intorno al 12 luglio: siate più determinate, ormai siete a un passo dalla vittoria.

LEONE

La protezione di Giove sarà vostra per un anno intero: periodo ideale per avviare progetti di lavoro e d’amore. Vita sociale molto attiva, nuovi contatti professionali in arrivo. Nate intorno al 14 agosto: qualsiasi cosa vogliate fare non vi mancheranno intuizioni e appoggi.

VERGINE

Non cercate di risolvere tutto subito, e non siate troppo competitive. Saturno vuole imporvi un rigore eccessivo che in questa fase della vostra esistenza potrebbe spingervi a troncare rapporti che vanno solo migliorati. Nate intorno al 13 settembre: sintonia perfetta in amore.

BILANCIA

Giove nel vostro segno annuncia una forte spinta in avanti in tutti i settori della vita. La sua presenza benefica equivale a una dose massiccia di ottimismo, fondamentale per raggiungere gli obiettivi che vi stanno a cuore. Nate intorno al 7 ottobre: tocca a voi fare la prima mossa.

SCORPIONE

Gli astri vi premiano per il tanto lavoro svolto, ma voi avete voglia di cambiare tutto, e il più in fretta possibile. Mercurio retrogrado riporta in auge amici con cui pensavate di aver chiuso ogni rapporto. Nate intorno al 10 novembre: le vostre idee sono validissime.

SAGITTARIO

Difficile per voi orizzontarvi con un cielo così complicato: Saturno vi inchioda alle vostre responsabilità ma Nettuno vi spinge a infischiarvene di tutto e tutti. Giove è arrivato a darvi una mano: tranquille, tra poco sarà tutto più chiaro. Nate intorno al 12 dicembre: siate realiste.

CAPRICORNO

Mercurio favorisce il dialogo e il Sole vi dona la forza di sviluppare le tante idee brillanti che avrete in settimana. L’intuito vi aiuta a uscire da una situazione di lavoro complessa che si trascina da tempo. Nate intorno al 9 gennaio: la vostra strategia è molto efficace.

ACQUARIO

Giove è dalla vostra parte e accelera tutte le questioni professionali che finora hanno subito ritardi e rinvii. Siate aperte alle tante nuove opportunità che stanno per arrivarvi. Tensione in famiglia. Nate intorno al 7 febbraio: fate leva sul vostro fascino, non ve ne pentirete.

PESCI

Saturno vi obbliga a seguire una rotta ben precisa che in questo periodo vi va stretta, ma al tempo stesso c’è Nettuno a spingervi a fantasticare qualsiasi cosa: ecco perché non potete lasciarvi catturare dalle illusioni nella speranza di fuggire chissà dove. Nate intorno al 12 marzo: prudenza.


  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 5 all’11 Settembre 2016

TOPO

LAVORO. Questa settimana sei piena di energia e la userai per dimostrare ancora più quanto vali in ufficio. Il tuo talento troverà occasione per essere messo in risalto, soprattutto giovedì. AMORE. Per le coppie il periodo è molto complicato, e non sono da escludere rotture o pause di riflessione. Le single badino alle faccende di famiglia: complicazioni in vista.

BUFALO

LAVORO. Questa settimana vai a mille: il tuo entusiasmo contagioso ti fa superare senza fatica le piccole seccature sul lavoro. Sii propositiva, hai le idee giuste per farti notare. AMORE. Le single si dedichino ad attività sportive: una corsa al mattino presto può favorire un nuovo incontro. Le coppie non abbiano paura di ritagliarsi un po’ di spazio tutto per sé, escludendo gli altri.

TIGRE

LAVORO. Settimana fortunata per le amicizie, approfittane per stringere importanti alleanze sul lavoro. I colleghi potrebbero aiutarti a inquadrare al volo una nuova situazione. Giovedì piccola svolta positiva. AMORE. Per le single un’uscita di gruppo porta a nostalgie mai del tutto sopite. Chi è in coppia eviti gli scontri a viso aperto dall’esito imprevedibile.

LEPRE

LAVORO. Questa settimana sei a un bivio: i tuoi interessi devono avere la priorità, accettare un compromesso insoddisfacente si rivelerebbe dannoso oltre che inutile. Mercoledì giornata di decisioni importanti. AMORE. Chi è in coppia corre il rischio di indisporre il partner, stanco di essere comandato a bacchetta. Le single non siano troppo invadenti.

DRAGO

LAVORO. Movimento è la parola d’ordine per questa settimana: devi darti una mossa, dimostrandoti ambiziosa ed energica. Una certa pigrizia accumulata nelle ultime settimane rischia di farti fare scivoloni pericolosi, soprattutto martedì. AMORE. Chi è in coppia non si lasci travolgere dal desiderio di vendetta, per le single è il momento di mettersi in mostra.

SERPENTE

LAVORO. Hai una volontà di ferro e una voglia di affermarti che ti permettono di importi nonostante i mille contrattempi che dovrai affrontare mercoledì e giovedì. Non esagerare con le pretese. AMORE. Chi è in coppia ha bisogno di un fine settimana lontano da tutto e tutti per recuperare un po’ di intimità, le single non hanno voglia di rischiare.

CAVALLO

LAVORO. Venerdì potrebbe ripartire un progetto rimasto fermo a lungo: se un superiore ti concede davvero l’appoggio promesso, il successo è a portata di mano. AMORE. Le coppie stanno vivendo un periodo di reciproca insofferenza, una serata senza il partner potrebbe rivelarsi utile. Le single hanno voglia di una storia trasgressiva ma non osano farsi avanti.

CAPRA

LAVORO. Settimana all’insegna di impegni, riunioni e appuntamenti che possono ravvivare una posizione professionale un po’ stagnante. Attenzione agli intrighi: in ufficio qualcuno trama per offuscare la tua immagine. AMORE. Le single hanno fiducia nelle loro capacità seduttive e lo dimostrano. Chi è in coppia non ha le idee chiare e non sa cosa vuole davvero.

SCIMMIA

LAVORO. In questi giorni ti senti particolarmente sicura di te, e questo tuo atteggiamento vincente si riflette anche sul lavoro che sbrighi in maniera più rapida ed efficiente del solito. Giovedì grandi soddisfazioni in vista. AMORE. Chi è in coppia non osa confessare certi sogni proibiti che aspetta da tempo di realizzare. Le single vedono in maniera diversa un vecchio amico.

GALLO

LAVORO. In questi giorni cerca di mantenere la calma, soprattutto giovedì quando l’incomprensione con un superiore rischia di farti perdere il controllo. Per i progetti importanti ti conviene aspettare. AMORE. Le single hanno voglia di divertirsi senza impegno, chi è in coppia sta pensando a progetti di lavoro da condividere con il partner.

CANE

LAVORO. In ufficio non lasciarti coinvolgere da conflitti che non ti riguardano direttamente. Venerdì lo scontro fra due colleghi può far emergere ancora di più il tuo atteggiamento all’insegna della correttezza e della disponibilità. AMORE. Viaggio romantico in vista per chi è in coppia, le single evitino di riempire di regali e attenzioni l’oggetto del loro interesse.

MAIALE

LAVORO. Settimana ideale per elaborare piani ambiziosi e per iniziare a gettarne le basi. Mercoledì un incontro casuale può rivelarsi utile per stabilire un contatto professionale molto vantaggioso. AMORE. Le single non riescono a dimenticare un ex che continua a riaffiorare dal passato. Chi è in coppia sogna di allargare la famiglia.


  • -

La voce della Luna dal 5 all’11 Settembre 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

5 settembre, lunedì

  • 00:01 14:37 Luna crescente in Bilancia
  • 14:38 24:00 Luna crescente in Scorpione

Oggi è facile confondere l’amore vero con la pura e semplice passione fisica. L’Ariete deve vedersela con Venere in opposizione: la voglia di discutere e puntualizzare ogni minima cosa porta scompiglio in amore. Il Toro può contare su Mercurio in trigono che l’aiuta a sdrammatizzare qualsiasi battibecco. Venere in trigono: per i Gemelli è tempo d’amore!

6 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Scorpione

Oggi l’intuito può essere per molti l’arma vincente, più efficace di qualsiasi ragionamento. Con Venere in quadratura l’amore del Cancro traballa, messo a dura prova da ripicche e litigi. Il Leone vive momenti di grande passione amorosa grazie a Marte in trigono. Mercurio nel segno spinge la Vergine ad aprirsi di più e a confidarsi con il partner.

7 settembre, mercoledì

  • 00:01 20:00 Luna crescente in Scorpione 20:50 Luna all’Apogeo

Oggi sono probabili scontri verbali dovuti a lotte per il potere in famiglia e sul lavoro. Per la Bilancia Venere nel segno è sinonimo di serenità ritrovata dopo malintesi e gelosie. Mercurio in sestile aiuta lo Scorpione a ritrovare il dialogo con la persona amata. Con Marte in trigono il Sagittario riscoprire voglie amorose sopite da tempo.

8 settembre, giovedì

  • 00:01 03:19 Luna crescente in Scorpione
  • 03:20 24:00 Luna crescente in Sagittario

Oggi bisogna fare attenzione alla trappola della gelosia, che rischia di mandare all’aria legami e amicizie importanti. Per il Capricorno non si può parlare d’amore: la passione è sparita per via di Venere in quadratura. Venere in trigono ravviva la vita sentimentale dell’Acquario. Tensione in amore per i Pesci con Marte in quadratura che promette schermaglie e ripicche.

9 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Sagittario 13:50 Primo Quarto

Giornata ideale per i cambiamenti di ogni tipo, dal look alla casa. Urano nel segno fa venire all’Ariete una gran voglia di cambiare lavoro o almeno mansioni. Mercurio in trigono favorisce i progetti e le nuove iniziative del Toro. I Gemelli hanno le idee confuse e non riescono a concentrarsi per via di Mercurio in quadratura.

10 settembre, sabato

  • 00:01 14:54 Luna crescente in Sagittario
  • 14:55 24:00 Luna crescente in Capricorno

Giornata di grandi emozioni e improvvisi cambiamenti di rotta, in grado di far cambiare idea anche alle persone più decise. Mercurio in sestile suggerisce al Cancro idee geniali e innovative, in grado di risolvere qualsiasi conflitto. Novità e cambiamenti positivi per il Leone grazie a Urano in trigono. Discussioni con i colleghi e rotture improvvise per la Vergine a causa di Marte in quadratura.

11 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Capricorno

Giornata da dedicare al relax anche se molti hanno la mente occupata da pensieri legati a discussioni avute in settimana e destinate ad avere ripercussioni nei giorni a venire. Intoppi e ritardi sul lavoro per la Bilancia a causa di Urano in opposizione. Nettuno in trigono garantisce allo Scorpione intuito e creatività, fondamentali per un’ottima riuscita sul lavoro. Mercurio in quadratura intralcia la vita professionale del Sagittario che perde facilmente la pazienza con superiori e colleghi. Mercurio in sestile aiuta il Capricorno ad avviare progetti importanti destinati al successo. Marte in sestile regala all’Acquario la grinta necessaria a superare alcuni piccoli ostacoli sul lavoro. I Pesci non hanno la fermezza necessaria per contrastare come dovrebbero alcuni colleghi poco disposti a collaborare: colpa di Mercurio in opposizione.


  • -

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Settembre 2016

ARIETE

Nate di marzo: Venere vi mette alla prova, vi servono diplomazia e pazienza in abbondanza. Nate d’aprile: il lavoro procede alla grande, e nelle prossime settimane i successi non mancheranno. Nate intorno al 30 di marzo: un vostro passo indietro in amore è inevitabile.

TORO

I pianeti vi sono favorevoli e vi sostengono aiutandovi a raggiungere un importante obiettivo professionale più in fretta del previsto. I pettegolezzi dei rivali in amore non devono nemmeno sfiorarvi. Nate intorno al primo maggio: le collaborazioni professionali sono favorite.

GEMELLI

Per superare le inevitabili difficoltà del momento causate dai tanti pianeti ostili dovete decidere la linea di condotta da seguire e rispettare il programma che avete scelto, senza cambiare di continuo la rotta a seconda dei nuovi impicci. Nate intorno al 6 giugno: non perdete la calma.

CANCRO

Settimana illuminata da un Sole amico. E’ il momento ideale per decidere la via da seguire in ufficio: occorre stabilire una strategia efficace per neutralizzare un collega ostile. Se volete davvero, potete fare qualsiasi cosa. Nate intorno al 20 luglio: occasione da cogliere al volo.

LEONE

Venere e Marte vi offrono un mix di seduzione e forza: nelle prossime settimane riuscirete quindi a realizzare tutto ciò che vi siete prefissate, e potreste persino ottenere il tanto agognato aumento. Nate intorno al 7 agosto: periodo faticoso ma redditizio, avete tutto a portata di mano.

VERGINE

Il rientro dalle vacanze non vi pesa affatto: organizzare il vostro lavoro e quello degli altri vi fa sentire utili, proprio come piace a voi. Questa settimana avete mille motivi per essere orgogliose di voi. Nate intorno al 3 settembre: possibili fraintendimenti e ripicche in amore.

BILANCIA

Con Venere nel segno è possibile recuperare rapporti che sembravano finiti e iniziarne nuovi che parevano impossibili. Saturno vi concede la serietà e la fermezza necessarie per perseguire i vostri obiettivi. Nate intorno al 3 ottobre: non lasciatevi intimidire, avete ragione voi.

SCORPIONE

Le stelle vi offrono grandi possibilità di successo sul lavoro. In amore e in famiglia vi aspettano grandi soddisfazioni. Non potete però concedervi distrazioni o perdite di tempo: rimanete concentrate e i risultati non mancheranno. Nate intorno al 3 novembre: seguite l’intuito.

SAGITTARIO

Questa settimana non va proprio tutto come vorreste: i pianeti vi suggeriscono di occuparvi degli altri prima di pensare alle vostre esigenze, ed è quindi probabile che i vostri desideri passino in second’ordine. Nate intorno al 4 dicembre: in ufficio problemi di sintonia con i superiori.

CAPRICORNO

Siete decise a trovare la soluzione di un mistero che vi toglie il sonno, e per fortuna i pianeti vi aiutano: Mercurio vi rende perspicaci e allarga il vostro giro di contatti professionali, Giove vi regala colpi di fortuna. Nate intorno al 20 gennaio: la vostra gioia in amore è contagiosa.

ACQUARIO

Con Venere e Marte amici è il momento giusto per prendere iniziative importanti sul lavoro. Fatevi sentire, esprimete le vostre opinioni e non limitatevi a seguire chi ha un atteggiamento più aggressivo. Nate intorno al 2 febbraio: qualcun altro ha spianato la via per voi.

PESCI

Siete alle prese con una sfilza di pianeti contrari che vi spingono a rimettere in discussioni certezze in amore e sul lavoro che credevate inamovibili. Le decisioni prese in questo periodo sono troppo influenzate da Nettuno per essere valide. Nate intorno al 18 marzo: non abbiate paura.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter