Monthly Archives: giugno 2016

  • -

La voce della Luna dal 27 Giugno al 3 Luglio 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

27 giugno, lunedì

  • 00:01 09:07 Luna in Pesci
  • 13:55 24:00 Luna in Ariete

Giornata da dedicare alle proprie esigenze e ai propri sogni: a volte un pizzico di egoismo è necessario. Con Venere in quadratura l’Ariete rischia di porre fine persino alle storie più longeve. Venere in sestile rende il Toro dolce, romantico e pronto a impegnarsi. Urano in sestile spinge i Gemelli a ravvivare in mille modi il loro legame.

28 giugno, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata all’insegna della velocità, e quindi il rischio di fare scelte avventate è elevatissimo. Il Cancro può fare nuovi incontri travolgenti o decidere di legarsi per sempre al partner: tutto merito di Venere nel segno. Per il Leone sono in arrivo discussioni e battibecchi infiniti per colpa di Venere in dodicesima casa. Novità in vista per la Vergine che può contare su Venere in sestile: ora in amore tutto è possibile.

29 giugno, mercoledì

  • 00:01 12:02 Luna in Ariete
  • 12:03 24:00 Luna in Toro

Momento eccellente per avviare nuovi progetti di lavoro e trovare la casa più adatta alle proprie esigenze. Con Venere in quadratura per la Bilancia l’intesa in amore diventa quasi impossibile. Venere in trigono aiuta lo Scorpione a trionfare in amore, sbaragliando qualsiasi rivale. Per il Sagittario l’amore è solo una questione di ormoni per via di Venere in ottava casa.

30 giugno, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Giornata da trascorrere il più possibile a contatto con la natura in modo da rilassarsi e disintossicarsi. Con Mercurio in opposizione il Capricorno non presta ascolto alle esigenze del partner e rischia di ritrovarsi solo. Marte in quadratura rende l’Acquario lontano con il cuore e distratto con la mente. Venere in trigono regala colpi di fulmine e ritorni di fiamma da sogno ai Pesci.

1 luglio, venerdì

  • 00:01 13:43 Luna in Toro
  • 13:44 24:00 Luna in Gemelli

Giornata ideale per chi sogna di avere un figlio: per loro la Luna è più potente e amica che mai. Per l’Ariete collaborazioni professionali a rischio a causa di Mercurio in quadratura. Mercurio in sestile favorisce le trattative commerciali del Toro. Urano in sestile suggerisce ai Gemelli di non arrendersi: un progetto diventa sempre più complicato da realizzare, ma darà a breve grandi soddisfazioni.

2 luglio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Giornata di grande complicità e intesa in famiglia. Mercurio nel segno aiuta il Cancro a superare colloqui di lavoro e trattative di grande importanza. Saturno in trigono aiuta il Leone a superare i tanti piccoli ostacoli che opprimono le sue giornate lavorative. Mercurio in sestile favorisce gli acquisti e gli investimenti della Vergine.

3 luglio, domenica

  • 00:01 15:19 Luna in Gemelli
  • 15:20 24:00 Luna in Cancro

Oggi occorre tenere a bada rimpianti e nostalgie, in modo che non si avvicinino e non provochino una tristezza inutile e quasi impossibile da vincere. Mercurio in quadratura rende l’ambiente professionale della Bilancia particolarmente ostile: pettegolezzi e scorrettezze possono complicarle molto la vita. Viaggi di lavoro redditizi e trattative ferme che riprendono vigore per lo Scorpione grazie a Mercurio in trigono. La quadratura di Giove rischia di far perdere al Sagittario l’orientamento in campo professionale. In ufficio la vita del Capricorno è sempre più complicata: colpa di Mercurio in opposizione. Acquario creativo e pronto a mettersi in gioco grazie a Mercurio in sesta casa. La carriera dei Pesci fa un grosso balzo in avanti grazie a Mercurio in trigono.


  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 27 Giugno al 3 Luglio 2016

TOPO

LAVORO. A inizio settimana potresti dover scegliere tra due proposte di collaborazioni o incarichi: fidati del tuo istinto e non chiedere consiglio a nessuno, sei l’unica a sapere davvero ciò che è meglio per te. Venerdì può capitarti di tutto, ma qualsiasi cosa accada saprai cavartela alla grande. AMORE. Chi è in coppia sia meno intollerante, chi è single si lasci andare.

BUFALO

LAVORO. ‘Diplomazia’ è la parola d’ordine della settimana: ascolta con pazienza le critiche dei colleghi, non reagire accusandoli di essere incompetenti e cerca di trarre il giusto insegnamento dalle loro lezioni. AMORE. Per chi è in coppia il week end è l’occasione ideale per chiarire una questione che crea grande nervosismo, per le single un invito può rivelarsi deludente.

TIGRE

LAVORO. Se vuoi cambiare lavoro o corso di studi, questo è il momento ideale per fare la scelta giusta. Prima di decidere chiedi pure consiglio a chi ti sta vicino e ti conosce alla perfezione: a volte un parere disinteressato può essere risolutivo. AMORE. Chi è in coppia si aspetti una discussione poco simpatica nel fine settimana, chi è single accetti un invito insolito.

LEPRE

LAVORO. Settimana ricca di emozioni piacevoli, all’insegna del recupero di rapporti d’amicizia tesi e quasi esauriti. Mercoledì o giovedì puoi risolvere un problema di lavoro che di recente ti ha causato un sacco di fastidi. AMORE. Chi è in coppia non vuole rinunciare a un progetto di lavoro che rischia di tenerla lontana dal partner, chi è single deve seguire di più l’istinto.

DRAGO

LAVORO. Questa settimana puoi contare su una riserva di energia quasi infinita. Non lasciarti coinvolgere dai problemi di un collega che non è in buone fede e dice in giro che anche tu come lui hai un pessimo rapporto con i superiori. AMORE. Strada lastricata di ottime intenzioni ma pessime azioni per chi è in coppia, sospiri e rimpianti per chi è single.

SERPENTE

LAVORO. Martedì un piccolo inconveniente sul lavoro può spingerti a modificare il tuo programma: forse ciò che ti interessa davvero non è più così importante, e nuove opportunità meritano maggiore attenzione da parte tua. AMORE. Chi è in coppia non può più evitare un colloquio chiarificatore, chi è single ha mille inviti e zero voglia di uscire.

CAVALLO

LAVORO. Mercoledì cogli al volo un’ottima occasione di guadagno. L’intera settimana è dominata dal tema dei soldi: se hai dei crediti che non vengono saldati da tempo, questo è il periodo giusto per chiedere ciò che ti spetta. AMORE. Chi è in coppia si goda questi giorni di intesa perfetta senza porsi troppe domande, chi è single controlli meglio le affermazioni di una persona molto invadente.

CAPRA

LAVORO. Fino a giovedì idee vincenti e incontri brillanti ravvivano la tua settimana lavorativa come non ti accadeva da un pezzo. Venerdì invece un malinteso con un superiore va chiarito al più presto in modo da non mettere a repentaglio un’intesa vincente. AMORE. Senso di solitudine per chi è in coppia, voglia di avventure proibite per le single.

SCIMMIA

LAVORO. Lunedì e martedì possibili tensioni in ufficio: voler aver ragione a tutti i costi rischia di farti passare dalla parte del torto, cerca quindi di sviluppare le tue capacità di mediazione. Porta a termine il più in fretta possibile tutte le piccole incombenze che ti fanno perdere tempo e rallentano i tuoi progetti più importanti. AMORE. Momento di dubbi e incertezze per tutte.

GALLO

LAVORO. Contrattempi di ogni genere rischiano di rovinare le tue giornate professionali: non lasciarti prendere dal panico, non reagire in maniera esagerata ma rifletti sempre con calma sulle risposte da dare. AMORE. Chi è in coppia non deve nascondere niente al partner, chi è single dev’essere più rilassata e disinvolta.

CANE

LAVORO. Se lunedì qualcuno ti promette l’impossibile, abbi l’accortezza di non credergli: la settimana è all’insegna delle promesse non mantenute, a volte per malafede in altre occasioni per via delle stelle. Si tratta comunque di una fase momentanea: tra una decina di giorni non ti mancheranno i trionfi. AMORE. Sensazioni indecifrabili e misteriose per tutte.

MAIALE

LAVORO. Sei di ottimo umore, hai voglia di fare e sogni di conquistare chiunque ti capiti a tiro: attenzione però a non esagerare, l’ufficio non può trasformarsi nel tuo territorio di caccia! Tieni quindi ben separati lavoro e vita sentimentale, anche se le occasioni di fare centro non ti mancano. AMORE. Prudenza per chi è in coppia, desideri nascosti che vengono alla luce per le single.


  • -

La donna Gemelli nella realtà: Sonia Spanu

Category : News

 sonia2Com’è la donna dei Gemelli? Difficile in quadrarla è talmente creativa che si fa fatica a starle dietro. Ma chi, meglio di una donna nata sotto il segno dei Gemelli, può spiegare il suo elemento? 

Lo chiediamo a Sonia Spanu, Make up artist ed attiva frequentatrice del Web; donna poliedrica che, da un giorno all’altro, ha sentito l’esigenza di rimettersi in gioco e ridisegnare la sua vita, così, si è messa in testa di diventare un’artista del trucco ed ha fatto del “Make up artist” la ragione di una nuova vita. Ha studiato, si è impegnata, non ha sprecato nemmeno un minuto, nell’intento di farcela e ce l’ha fatta.

sonia20Nel Social più famoso del mondo, Facebook, parla di se stessa e le sue creazioni, per mezzo di una comunicazione diretta, vivace, avvincente e spesso istintiva. Il dire ciò che pensa, senza freni inibitori ma soprattutto, coniugando l’arte alla musica, ha fatto si, che la “nuova” Sonia si costruisse naturalmente. I suoi album di fotografie, dal forte impatto visivo, non si contano. Il suo volto diventa spesso la giusta tela sul quale comporre note di colore.

sonia19Ma chi è questa Gemelli nel suo quotidiano? Vivace e comunicatrice nata, vive in perfetta simbiosi con la moda, i colori, il Fashion Style, è una giovane donna che sta suscitando un notevole interesse tra amici e media, per le foto e i trasformismi dei volti che trucca, ivi compreso, il suo.

Essendo sempre alla ricerca di nuovi stimoli, al fine di ricostruire un profilo professionale attraente.

sonia6-Tento di cambiare pelle e lavoro, senza dimenticare che, dovrà sempre esserci la musica e il colore. Io vengo dal Liceo Artistico, amo la musica e di queste due cose, non ne posso proprio fare a meno. –

Esperti del settore che l’hanno incontrata, han detto di lei, che potrebbe diventare l’erede naturale della più grande e affermata “collega” Cindy Sherman che, come lei, cominciò fotografando e truccando anche se stessa per poi, entrare magicamente nel mondo dell’immagine, del cinema come regista.

sonia7La musica mi ispira quando mi accingo a truccare. Quello che vorrei, è essere considerata per quello che so fare e non per il fatto che non ho 20 anni. I giovani, seppur in difficoltà nel mondo del lavoro, non sono i soli ad esserlo. E’ molto difficile reinserirsi ma bisogna farlo, quando non si è miliardari. Tutti devono lavorare e le condizioni devono essere offerte a tutti. Tutti possono ricominciare, reinventare se stessi.”

Ovviamente, avrete la possibilità di notare, dalle foto che colgono momenti importanti della sua professione, che Sonia, non solo è una truccatrice talentuosa ma la creatività che la caratterizza, è evidente ad ogni scatto.

sonia3– Certo, sono solo assaggi, – interviene la truccatrice – molti ti fanno fare del praticantato ma poi, non è che ti pagano. Ma va bene lo stesso! Si fa esperienza ed il curriculum si arricchisce.-

Sonia, come tutti i Gemelli, si ritrova a dover camminare in un anno impegnativo ma importante e che favorisce le buone idee e la creatività. Il rovescio della medaglia di questo segno è che si abbattono da un momento all’altro ma poi, si riprendono subito. Sono lunatici, anzi, più che lunatici, capricciosi. Esprimono al meglio questa voglia di giocare e che riesce a caratterizzare il loro quotidiano. Non amano imposizioni, essere presi in giro, hanno bisogno di chiarezza, sia nel mondo del lavoro e sia in quello affettivo e amicale. Se viene preso in giro, il segno, riesce a fare chiarezza e, rimettere a posto le cose. Molti considerano il segno sognante svagato e sconclusionato, la colpa? Di Mercurio, loro amico e padrone, impone ai nati del segno dei Gemelli un ‘tour de force’ di pensiero. Sono liberi pensatori di nascita.

sonia15Abbiamo voluto chiedere qualche consiglio estivo di trucco e dedicato ai quattro segni: aria, acqua, terra e fuoco ma per questo, Sonia Spanu, preferisce indicare solo un colore per elemento. Aria, argento e bianco. Fuoco, bronzo e oro. Terra, bronzo e Rosso. Acqua, blu e nero. Questi i colori che dovrebbero essere presenti, quando si truccano i segni astrologici.

sonia1Ma torniamo alla Nostra amica di web, che ci ha concesso di conoscere meglio il segno d’aria dei Gemelli che scopriamo essere un’appassionata di televisione e tutto ciò che fa spettacolo come il teatro. Ambienti che finiscono sempre per accoglierli. La loro dimensione migliore è muoversi nel mondo dello spettacolo. ..Trucco e parrucco!

Info: https://www.facebook.com/sonia.spanu.79

Ringraziamo Sonia Spanu Make up artist e diamo appuntamento a tutte le donne, alla prossima intervista astrologica ad un nuovo segno, che avrà voglia di farsi conoscere dal vivo.

*Nicla David©- Centro Studi Pianeta Cielo- Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti e delle immagini. Le foto sono state gentilmente concesse dalla Signora Sonia Spanu al Centro Studi Pianeta Cielo*

promo-oroscopo-estate-2016


  • -

Oroscopo settimanale dal 27 Giugno al 3 Luglio 2016

Il Centro Studi Pianeta Cielo, vi regala, oltre all’oroscopo, qualche consiglio sui piccoli riti scaccia guai, dato che questa settimana è benedetta da San Giovanni. Potete farli entro il 30 giugno.

ARIETE

Vi sta aspettando un periodo fermentato nel corso del quale converrebbe dar ben poco per scontato considerati i ribaltamenti di situazione che attendono sollo il pallido solleone… Preparatevi inoltre a visite, cene, sorprese, bisticci casalinghi, assurde materiali pretese e amori nascenti.

Magica notte di San Giovanni: Se anelate che un sogno si avveri, bruciate all’aperto un oggetto, un biglietto o una foto simboleggiante il medesimo e, se ci credete, si realizzerà.

TORO

Marte dà i numeri, portando qualche nativo a inalberarsi o a darsi saltare i nervetti. Suvvia, datevi una calmata anche perché, qualsiasi cosa vi turbi, si risolverà pur se con l’ausilio del tempo e della pazienza. I pianeti mano a mano saranno più gentili. Oltretutto un’idea, una chiamata o un’ improvvisata vi ringalluzziranno. Gola o naso irritati.

Magica notte di San Giovanni: Preparate il “mazzolino scacciaguai” ottenuto legando, con un nastrino, lavanda, menta, felce e rosmarino!!!

GEMELLI

Sedete sulla sponda ed aspettate. Non è questo il momento giusto per agire tanto ogni eventuale perfidia torna al mittente e se una questione non si è ancora definita o un settore desta preoccupazioni, in men che non si dica, tutto si sbloccherà. Una novella vi lascerà senza favella. Minute imposizioni da parte di una persona pignola.

Magica notte di San Giovanni: Posizionate dietro ad una finestra o a una porta, dell’iperico, del ginepro e del lauro: vi proteggeranno fino a novembre.

CANCRO

La tristezza sta svanendo, la luce sta tornando e inediti sipari si apriranno su una stagione da vivere nella sua interezza con ciò che di grazioso riserverà. Guardatevi però da parenti serpenti, spese incombenti, multe o soggetti prepotenti. Regalini o sorpresine per chi festeggia onomastico o compleanno.

Magica notte di San Giovanni: Se l’annata è stata fin qui sfigata confidate nei peperoncini, usandoli nei condimenti e portandone uno in borsa.

LEONE

Rivalutare rapporti e amicizie, distinguere l’amore dall’infatuazione, apprezzare i gesti di chi vi vuole bene, non esagerare con gli sborsi e gli abbuffi, accantonare l’orgoglio, contattare chi è in grado di consigliare: questo è il compito che le stelle assegnano a chiunque stia annaspando in oceani di irrequietezza.

Magica notte di San Giovanni: Le qualità della menta sono note non esitate quindi a farne largo uso, tritandola nelle cibarie e tenendone un vaso sul balcone!

VERGINE

Divisi tra due fuochi non riuscirete bene a capire quale bruci e quale scaldi, agitandovi così per delle sciocchezze o per un soggetto che non merita manco l’unghia del vostro dito mignolo. In ambito professionale non va male ma c’è chi tenta di fare le scarpe: aprite gli occhietti.

Magica notte di San Giovanni: Riempite una brocca con dell’acqua e dopo averla lasciata tutta la notte fuori, usatela per lavarvi la faccia il giorno dopo: scaccerà l’indecisione e renderà più fertile la mente.

BILANCIA

Meticolosi, pignoli, scrupolosi, allergici alla sciatteria, andrete a cercare il pelo nell’uovo, rimbeccando chiunque agiti le silenti acque o vi sconvolga con idee rivoluzionarie. I pianeti sosterranno esaminandi, avvocati, politicanti e artisti in qualsiasi impresa. Noie da perturbazioni: caldo e fresco vi fanno star malino.

Magica notte di San Giovanni: Posizionate della ruta nell’ingresso, sul tavolino, sul comodino, nel borsellino oppure bevete un grappino alle noci.

SCORPIONE

Si profila una settimana pepata, dove concentrazione e tolleranza verranno messe a dura prova. Il sestile di Giove dovrebbe, in teoria, favorire una maggior stabilità in quei settori finora traballanti ma quel furfante di Marte romperà le scatole, rendendo certe giornate diverse da come le avevate programmate.

Magica notte di San Giovanni: Piccolo rituale anti-iella? Affidatevi alla borragine: tenuta in un vaso, è portentosa nell’infondere letizia, e scacciare le rogne.

SAGITTARIO

Vi balenerà in testa di agire come meglio vi pare e piace incontrando la disapprovazione di chi la pensa diversamente, ma non importa. Di problemi ne avete già avuti e un minimo di trasgressione o divertimento non guasta. Non sono da escludere contatti con enti sanitari e l’ideazione di un viaggetto.

Magica notte di San Giovanni: In varie usanze il basilico funge da talismano… Quindi consumatene in quantità anche dopo il 24 giugno, magari assaggiando la pasta al pesto.

CAPRICORNO

Alternerete fasi di vitalità ad altre di intorpidimento sentendovi ovunque “a posto e fuori posto” ma non dipende da voi quanto da un insieme di evenienze aventi il potere di esacerbarvi compreso il pagare gli sbagli altrui… A titolo precauzionale, tutelatevi contro ladrocini, approfittatori e conti più salati di un acciuga …

Magica notte di San Giovanni: Per voi quest’anno ortiche, mentuccia e maggiorana: tutte erbette ottime per una frittatina e di ottimo auspicio se essiccate e conservate.

ACQUARIO

Di cosine buffe ve ne capiteranno una caterva e, tra una ghignata, un livore, un cruccio e uno stupore, vi affacciate ad un’ estate mattacchiona e burlona. Per cause di forza maggiore vi toccherà posticipare un incontro o un progetto ma in compenso vi caverete un vetusto sfizietto. Cosucce da spostare, rassettare o variare all’interno della casa.

Magica notte di San Giovanni: Dei cipollotti e fiori di zucca, se in compagnia pasteggiati, daranno splendidi risultati. E come digestivo, un liquorino al rosmarino.

PESCI

Mollate il tiro e meditate sul fatto che di vita ce n’è una e che va spesa nel migliore dei modi senza trascurare affetti e salute. I marzolini accettino un occasione di piacere e cerchino di non pensare troppo a faccende che si decifreranno grazie al suggerimento di un competente.…

Magica notte di San Giovanni: Si afferma che l’aglio sia contro i vermi… Beh voi attenetevi a tal aforisma ficcandone delle teste dove lavorate o soggiornate e nei manicaretti: servirà a liberarvi di umani vermetti…


  • -

La voce della Luna dal 20 al 26 Giugno 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

20 giugno, lunedì

  • 00:01 13:54 Luna in Sagittario
  • 13:55 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per i viaggi e gli spostamenti legati al lavoro. L’Ariete è indisponente, poco rispettoso nei confronti del partner e smanioso di allontanarsi verso nuovi orizzonti: colpa di Venere in quadratura. Il Toro è in vena di romanticherie grazie a Venere in sestile. Con Saturno in opposizione i Gemelli si sentono soffocare dalle attenzioni del partner e non perdono occasione per litigare.

21 giugno, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Oggi il bisogno di sicurezza e di conferme possono spingere molti a compiere scelte azzardate. Con Venere nel segno il Cancro vive momenti di grande passione unita a una tenerezza senza fine. Marte in quadratura spinge il Leone ad assumere in amore atteggiamenti aggressivi, per nulla concilianti. Venere in sestile è sinonimo di intesa perfetta per la Vergine.

22 giugno, mercoledì

  • 00:01 22:07 Luna in Capricorno
  • 22:08 24:00 Luna in Acquario

Giornata all’insegna della ribellione: per molti rispettare l’autorità in casa e in ufficio è quasi impossibile. La Bilancia parla poco, rimugina troppo e non è per nulla comprensiva: Venere in quadratura le toglie la voglia d’amare. Marte nel segno rende lo Scorpione più sexy che mai. Con Mercurio in opposizione il Sagittario vuole solo puntualizzare e litigare, ma di flirtare non se ne parla.

23 giugno, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Oggi la fortuna è tutta dalla parte di chi ha il coraggio di rischiare e avventurarsi lungo strade nuove. Con Venere in opposizione un ex mai del tutto dimenticato può riapparire a togliere il sonno al Capricorno. L’Acquario pensa troppo agli impegni professionali: Venere in sesta casa toglie spazio alla passione. Innamoramenti improvvisi e inattesi per i Pesci grazie a Venere in trigono.

24 giugno, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Giornata di sorprese e colpi di scena: l’importante per tutti è ripartire sempre con un sorriso. Mercurio in sestile regala all’Ariete creatività e voglia di fare in abbondanza. Con Giove in trigono il Toro può contare su entrate finanziarie costanti e inattese. Mercurio in sestile mostra ai Gemelli come centrare sempre l’obiettivo grazie a un perfetto tempismo e alla capacità di approfittare di ogni occasione.

25 giugno, sabato

  • 00:01 04:29 Luna in Acquario
  • 04:30 24:00 Luna in Pesci

Oggi la vita sociale è al centro dell’attenzione: qualsiasi invito, anche il più insolito, va accettato. La quadratura di Urano complica all’infinito la vita professionale del Cancro. Conoscenze importanti in arrivo per il Leone grazie a Mercurio in sestile. Possibili contrasti con i colleghi per la Vergine: Mercurio in quadratura non dà tregua.

26 giugno, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Giornata da dedicare al rilassamento in compagnia degli amici più cari, perfetta per chi vuole recuperare un’amicizia perduta. Mercurio in trigono aiuta la Bilancia a sbaragliare rivali e nemici. Lo Scorpione stringe alleanze molto utili in campo professionali grazie a Mercurio in ottava casa. Mercurio in opposizione toglie al Sagittario la voglia di fare e di combattere. Plutone nel segno è per il Capricorno un’ottima garanzia di coraggio e perseveranza sul lavoro. Mercurio in trigono assicura all’Acquario il pieno successo in tutte le imprese professionali che richiedono un lavoro di squadra. Mercurio in quadratura impedisce ai Pesci di avere una visione chiara di un progetto a cui tengono molto.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 20 al 26 Giugno 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. AZIONE, CIAK!

Hai l’impressione che tutti siano rilassati e già in vacanza, e che tu sia l’unica a faticare ancora, in casa e in ufficio. Non è affatto così, ma in questi giorni riesci solo a lamentarti e compatirti: per ritrovare l’umore giusto e la voglia di fare devi importi di seguire al meglio i progetti professionali che stai trascurando. In amore vale lo stesso consiglio per tutte: meno lamentele e più sorrisi.

2. LIBERTÀ

Hai un gran bisogno di sentirti libera, lontana dalle mille beghe che appesantiscono le tue giornate lavorative e dalle tensioni che avvelenano l’atmosfera di casa. Passeggiate all’aria aperta o lunghe sessioni in palestra sono al momento il modo migliore per isolarti e al tempo stesso rimetterti in forma fisica. Amore annoiato per chi è in coppia, preoccupato per le single.

3. SOLITUDINE

Anche se le amiche più care ti fanno notare che non sei affatto sola ma soltanto poco disponibile a causa della stanchezza, tu non riesci a scrollarti di dosso la sensazione di non avere nessuno su cui contare. E’ un peccato perché ti basta aprire bocca per ricevere conforto e consigli. In amore chi è in coppia non può più rinviare un’importante decisione, chi è single deve avere pazienza.

4. TATTO

Non puoi dire a colleghi e famigliari tutto ciò che ti passa per la testa e pretendere poi che non restino offesi o stupiti da certe tue frasi per niente gentili. Per troppo tempo hai accumulato stress e rivendicazioni che non osavi fare, e adesso sei letteralmente esplosa: rilassati, e comincia pian piano a chiedere scusa alle persone con cui sei stata troppo aggressiva. Amore silenzioso per tutte.

5. ALLEGRIA

Questa settimana le tue giornate volano, e il tuo umore è sempre alle stelle. Hai trovato il modo di bilanciare lavoro e famiglia, e riesci persino a ritagliarti un po’ di tempo per te stessa: puoi essere orgogliosa delle tue capacità organizzative. L’universo intero sembra felice di darti una mano a raggiungere i tuoi obiettivi. Amore esplosivo per chi è in coppia, radioso per le single.

6. LENTEZZA INSOPPORTABILE

C’è un vero abisso fra la velocità dei tuoi pensieri e della tua capacità di programmazione, e l’insopportabile lentezza a cui ti senti condannata per colpa dei colleghi poco disposti a collaborare e dei famigliari che antepongono le loro esigenze alle tue. Non perdere la calma, si tratta di una fase passeggera. In amore le single non sanno che pensare, chi è in coppia medita la fuga.

7. SII PIÙ SICURA DI TE

Non lasciare troppo spazio ai dubbi e alle incertezze, se non vuoi che prima o poi ti travolgano. Sei in grado di portare a termine qualsiasi compito, eppure in certi momenti ti senti ancora una bambina che ha bisogno di essere guidata per mano dai genitori! Non è da te essere così paurosa: un week end da sola alle terme o in montagna può ridarti la carica. Amore rinnovato per tutte.

8. TUTTO IN ORDINE

Anche se intorno a te regna la confusione più totale, tu sei perfettamente in grado di rimettere tutto a posto. Puoi contare sull’aiuto di persone che hanno la tua stessa visione del mondo ma sono magari meno coraggiose di te e hanno quindi bisogno del tuo incoraggiamento. In amore corteggiamenti piacevolissimi per le single, poco dialogo per chi è in coppia.

9. NIENTE PASSI FALSI

Essere sicure di sé è un’ottima cosa, purché non spinga a compiere mosse affrettate: prenditi quindi tutto il tempo che ti serve per riflettere su una questione professionale che non è affatto semplice e lineare come pensi. In amore chi è in coppia deve tenere a bada la gelosia, chi è single rifletta bene se vale la pena di dedicarsi a una persona già impegnata.


  • -

ESTATE Leone 2016 by Nicla David

leone_roulEd eccoci all’estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore.

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia. Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19.

banderas_leonePianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica.  A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016.

Giugno, Luglio Agosto e Settembre portano tensioni in amore ma con la possibilità di risolvere. Le discussioni ci saranno ma come sempre, riuscirete a far chiarezza in amore.

Le coppie stabili non avranno nulla da temere. Le coppie di recente formazione invece, soffriranno di alti e bassi. Il vostro fascino quest’estate sarà in esubero e colpirà nel segno. La gelosia sarà una componente da non sottovalutare. Giove, il pianeta del benessere e dell’ottimismo, premia in ogni caso e non disturba mai abbastanza da portare troppi pensieri. estategiugno2016La stabilità è assicurata. E’ un’estate che premia chi si muove e cerca nello sport la sua cura. Si, perché siete stati un po’ bersagliati da diverse problematiche dovute a raffreddamenti, questo vale anche per gli sportivi, però non vi siete mai fermati e arresi, e continuerete a farlo. Saturno, sarà una mano santa per aiutarvi a sconfiggere anche la stanchezza ma soprattutto a chiedervi, di rinunciare ogni tanto a ciò che non vorreste mai fare. Siete un segno sempre in movimento e fermarvi anche per mezz’ora per voi significa sentirvi prigionieri. I mesi estivi non saranno male ma Settembre darà il massimo di sé, per voi.

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


  • -

ESTATE Cancro 2016 by Nicla David

cruise_cancroEd eccoci all’estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore.

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia. Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19.

Pianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e, nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica. A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016. Estate da trigono per questo segno che ha dovuto affrontare veri e propri combattimenti ed anche con la salute, ha avuto i suoi problemi. Si lascia alle spalle una pesantezza fuori dal comune ed entra con maggiore ottimismo nell’estate. Penalizzato negli ultimi mesi, nel lavoro, nelle amicizie e per quanto riguarda l’amore e la vita pratica, avrà finalmente la possibilità di tirare qualche respiro di sollievo. Giugno, Luglio, grazie a Marte in posizione astrologica favorevole al vostro segno, rimette un po’ le cose a posto. L’estate sarà sicuramente all’insegna del benessere e della ritrovata gioia di divertirvi. La vostra relazione avrà una ripresa importante, sempre che ce ne sia bisogno. Quando le stelle ci parlano, non sempre significa che abbiamo dei problemi in uno specifico settore, anzi, se non ce ne sono, gli aspetti buoni non possono che arricchire ulteriormente una situazione che acquisterà maggiore smalto. Anche Giove aiuta notevolmente a ricondurre all’ovile le pecorelle smarrite e dinamismo per voi che sentirete di fare di più di quanto state facendo per farvi apprezzare. Sarete più positivi e intraprendenti. Urano aiuta e incentiva gli sforzi con riferimento alla sfera economica e, non sarete solo più audaci ma anche intuitivi. Stringerete buone collaborazioni proficue che vi porteranno guadagni extra. Anche la Dea Bendata, ha deciso di darvi una mano quest’estate e, piccole vincite faranno capolino alla vostra casa.

 

estategiugno2016

BANNER NICLA 2016

 

 

 

 

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


  • -

ESTATE Ariete 2016 by Nicla David

crow_arieteEd eccoci entrare in estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore. Tutto si colora ed un po’, anche le vostre giornate.

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia.  Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19. Pianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica. A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016. Nell’oroscopo generale l’Ariete, riceverà gli effetti di Giove, ancora dal segno della Vergine. L’estate per questo segno sarà impegnativa e i siti astrologici ospitante il pianeta, informa
no di maneggiare con cautela, amicizie e denaro nel lavoro. Non sarà ancora il momento per rilassarvi e pare che dovrete stare sempre allerta per cercare di costruire o mettere a posto antiche questioni. Passo dopo passo, una stabilità economica che per certi versi risulta un po’ difficile. Giove non è mai pesante e penalizzante, quando si trova ad occupare uno spazio astrologico e che per voi corrisponde alla casa del lavoro e della salute. Ma è magnanimo e vi dice di fare di tutto per mantenervi serena e in forma ma soprattutto di non essere impulsiva. Amore e figli, occupano i vostri pensieri, c’è bisogno di cominciare a mettere degli stop, a responsabilizzare chi, da voi pretende troppo e non vi consegna grandi soddisfazioni. Avete bisogno di staccare la spina dai problemi di famiglia. L’estate per voi è il momento giusto dell’anno, per pensare solo a voi stessi. Almeno per una piccola e meritata vacanza. estategiugno2016Concedervelo non sarebbe male. 
Saturno in Sagittario continuerà a quadrarsi con Nettuno in Pesci per tutta l’estate. Non fidatevi troppo di persone  conosciute da poco, che vi promettono mare e monti. La quadratura avverte che per voi l’estero e la dodicesima casa, nascondono delle insidie, che non potete permettervi di disattendere. Fate attenzione e parlate poco, non è l’estate il momento di aprirsi a confidenze, soprattutto sul lavoro. Urano, svettando vicino al vostro Sole, chiede meno impulsività, passi cauti in amore o ciò che volete trattenere, potreste perderlo in un lampo. Le rotture per alcuni sono dietro l’angolo; per le coppie giovani, la possibilità di decisioni epocali: mettere su famiglia ma con un nuovo partner o molto collaudato. Il Nodo Lunare transitando in Vergine, si congiungerà a Giove in Vergine, ed ogni volta che lo farà per voi, significherà piccoli passi avanti nel lavoro e per chi deve superare i postumi di una malattia o magari di una semplice influenza che si protrae troppo a lungo, ecco che la congiunzione, più volte proposta da Nodo e Giove, aggiungeranno un sorriso alle vostre giornate estive. Il consiglio è quello di controllare il vostro grafico personale, per cercare di individuare in quale settore, la congiunzione tanto amata dalle stelle, si congiungerà a Giove. 

BANNER NICLA 2016

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano-  Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


  • -

ESTATE Gemelli 2016 by Nicla David

deep

Ed eccoci all’estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore.

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia. Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19. Pianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica. A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016. 

estategiugno2016Ed eccoci al segno dei Gemelli che si deve guardare anche da Marte che tra Agosto e Settembre, li renderà particolarmente nervosi, a questo possiamo aggiungere anche che, le forze non espresse in nuotate o scampagnate estive, potrebbero rilevarsi nocive, proprio perché dall’aggressività verbale, potreste arrivare ad avere un atteggiamento particolarmente iroso e fastidioso per gli altri. Se potete, andate in vacanza e tuffatevi negli sport acquatici. E’ Marte che ve ldeep gemellio chiede e che sta già allertando la vostra voglia di litigiosità. Per voi la quadratura di Giove sino a Settembre e con Saturno opposto nel segno del Sagittario, vi chiedono di diventare più saggi e più umili o le conseguenze per quelli più “agitati” di natura, potrebbero non piacervi. Come si dice: “segno avvisato, mezzo salvato”. Urano per voi agirà da controllore del tempo. Smetterete di perderne e comincerete a non correre più dietro chi, a torto o a ragione, ci saranno situazioni che dovranno essere tagliate di n etto. Ricordatevi che Giove è in quadratura ancora fino a Settembre e che Saturno, in opposizione dal Sagittario, vi vorrà più saggi e maturi del solito. Solo così le vostre vacanze saranno davvero piacevoli e senza scontri.

 

BANNER NICLA 2016

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


  • -

ESTATE Sagittario 2016 by Nicla David

bradd_sagitt

Ed eccoci all’estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore.

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia. Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19. Pianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica. A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016.

estategiugno2016La vostra estate comincerà gli ultimi due mesi: Agosto e Settembre. Marte congiunto al Sole, vi rapirà scatenando in voi il brivido dell’avventura. Saturno, placherà un po’ le azioni atte a buttarvi, questo farà si che non vi facciate del male, anzi , del bene. Una protezione? Uno sguardo che protegge? L’importante è che ci sia e l’aiuto, sarà da voi gradito. Con Saturno nel vostro segno, siete stati e lo sarete ancora, ridimensionati un po’ in tutti i campi della vita ma poi, già dalla fine di Settembre, le cose, cominceranno a migliorare e a schiarirsi. Un po’ di fortuna in più farà la differenza. I viaggi saranno sempre contemplati e l’estero, al solito, avrà la precedenza su tutto. Molti di voi, agganceranno la possibilità di muoversi, oltre che per vacanza, anche per lavoro.

Cautela e riflessione seria sulle finanze, non sempre il darsi da fare è accompagnato da gratificazioni in denaro. Giove frenerà ancora un po’ la carriera e la vostra evoluzione in seno alla stessa, le responsabilità arriveranno, ma a piccoli passi.

BANNER NICLA 2016

 

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


  • -

ESTATE Bilancia 2016 by Nicla David

willbilanciaEd eccoci all’estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore. 

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia. Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19. Pianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica.  A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016. L’estate per molti Bilancia, in amore, si accompagna al cambio di uno status e molte saranno le coppie che pretenderanno molto di più dalla loro relazione.

estategiugno2016La prima decade saprà cogliere al volo le opportunità di cementare e incoraggiare il partner ad una scelta mirata alla costruzione di un rapporto che guardi al futuro. Da Settembre, autorevolezza ed buone idee, non faranno che accreditare maggiormente i cambiamenti romantici che desiderate da molto tempo. Buoni i mesi estivi di Agosto e Settembre, grazie a Marte ed una ritrovata forma mentale. Il riposo è sacrosanto e voi, dovete imparare ad utilizzarlo di più. Il vostro fisico, così facendo, risponderà sempre meglio. Da Settembre se qualche nube c’era nell’aria si polverizzerà velocemente, e non avrete scuse. La fortuna è dalla vostra, la Bilancia è fortemente favorita in tutto. State lavorando bene e seriamente, Giove comincerà a darvi qualcosa in più, rispetto all’ultima volta che vi ha fatto visita.

 

BANNER NICLA 2016

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter