Monthly Archives: febbraio 2016

  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 29 Febbraio al 6 Marzo 2016

TOPO

LAVORO. Preparati ad affrontare problemi e seccature a non finire: per fortuna hai l’energia e la grinta necessarie per cavartela senza conseguenze. Soprattutto da giovedì in poi non correre rischi inutili dato che non puoi fare affidamento sulla protezione degli astri. Abbi fiducia nella tua capacità di giudizio, e non lasciarti condizionare dall’evidente rancore di un collega. AMORE. Chi è in coppia non può permettersi di dormire sugli allori: ci sono troppe rivali in circolazione, e non è il momento giusto per abbassare la guardia. Chi è single deve accettare una sfida che potrebbe rivelarsi una splendida sorpresa: a volte la persona più adatta a noi si nasconde dove non andremmo mai a cercarla. SALUTE. Hai un gran bisogno di riposo: sei sempre di corsa, e non ti concedi mai il tempo di tirare il fiato. CONSIGLIO. Giovedì non accettare senza riflettere una proposta di lavoro troppo bella per essere vera: se la esamini con calma puoi scoprire quanto sia ingannevole.

BUFALO

LAVORO. Certe decisioni in campo professionale vanno prese dopo aver valutato ogni singolo elemento della questione in oggetto: qualsiasi scelta affretta potrebbe poi costare cara in futuro. I rapporti con un superiore sono sempre più difficili: se vuoi che tra voi torni il sereno devi impegnarti a fondo. AMORE. Chi è in coppia non riesce a decifrare il comportamento del partner e teme che il legame sia giunto ormai al capolinea, mentre invece dovrebbe solo dedicarsi di più alla persona cara e non trascurarla per il lavoro o gli amici. Chi è single si mostri più disponibile nei confronti di qualcuno appena conosciuto: a volte la prima impressione si rivela sbagliata, e chi sembrava scostante in realtà è solo timido. SALUTE. Una leggere dieta disintossicante può rimetterti in sesto e rialzare il livello della tua energia, ora molto basso. CONSIGLIO. Mercoledì e giovedì sono le giornate ideali per la vendita di beni immobili e la firma di nuovi contratti.

TIGRE

LAVORO. Sul lavoro molte questioni in sospeso si avviano a una soluzione a te favorevole. Un affare che non ti convince del tutto potrebbe rivelarsi ben presto un’ottima fonte di reddito. Devi ringraziare un amico di vecchia data per un contatto molto vantaggioso che può ampliare la tua sfera d’influenza professionale. AMORE. Chi è in coppia vive momenti di grande passione fisica che le permettono di dimenticare i problemi economici che l’affliggono in questo periodo. Chi è single può incontrare una persona interessante tramite amici comuni. Per tutte vale lo stesso consiglio: non rimanete prigioniere di un passato che non è fonte di conforto ma solo di rimpianto, e imparate a vivere con entusiasmo il presente. SALUTE. Anche non ami l’atmosfera della palestra, questa settimana dovresti trascorrerci qualche ora in più del solito. CONSIGLIO. In famiglia sabato qualcuno è stressato e nervoso, e se la prende con te: sii paziente, gli passerà presto.

LEPRE

LAVORO. Con ottimismo e determinazione puoi affrontare i tanti piccoli cambiamenti che ti aspettano questa settimana. Non devi avere alcun timore dato che sei perfettamente in grado di superare qualsiasi prova. L’importante è che non ti lasci influenzare da una recente delusione: lasciati il passato alle spalle, e non resterai delusa dal futuro. AMORE. Chi è in coppia si abbandoni alla tenerezza perché l’amore fisico e passionale in questi giorni manca, forse perché il partner si sente trascurato o non tollera più certe sottili prese in giro. Chi è single non faccia mosse azzardate: uscire con una persona che non piace solo per non sentirsi più sole è una pessima mossa, che in genere si rimpiange prima ancora della fine della serata. SALUTE. Sei in ottima forma fisica: approfittane per fare lunghe passeggiate all’aria aperta, ti saranno utili per riflettere con calma su un problema famigliare che ti assilla. CONSIGLIO. Mercoledì accetta un invito a cena.

DRAGO

LAVORO. I rischi inutili sono da evitare, soprattutto per chi svolge un’attività autonoma. In ufficio l’atmosfera può essere tesa, ci sono conflitti tra colleghi che restano sopiti per lunghi periodi e riaffiorano poi di colpo, provocando problemi di ogni tipo. Se hai l’impressione che non stia succedendo nulla e che un certo progetto non riesca ad avanzare, devi solo avere pazienza per una decina di giorni. AMORE. Per tutte vale il consiglio di vivere il presente, senza aspettarsi grandi cose da chi non è in grado di offrire molto. Chi è in coppia non si mostri troppo distaccata ma faccia il possibile per far capire al partner quanto lo considera importante. Chi è single non può sfuggire al fascino di una persona che potrebbe rivelarsi poco affidabile. SALUTE. Una strana pigrizia ti impedisce di uscire e frequentare gli amici come vorresti: rilassati con lo yoga o il pilates, e ritroverai ben presto la tua solita energia. CONSIGLIO. Domenica non sprecare denaro al gioco.

SERPENTE

LAVORO. I tuoi colleghi hanno una gran voglia di novità e rischiano di compiere pericolosi passi falsi: spetta a te farli ragionare e mostrare loro i punti deboli di una strategia poco efficace. I tuoi obiettivi professionali sono a portata di mano, nonostante gli errori di valutazione che hai commesso di recente. AMORE. Chi è in coppia deve sforzarsi di accettare i cambiamenti di cui il partner sembra non poter fare a meno: essere legati a una persona significa anche condividere con lei interessi e passioni. Chi è single può restare colpita da una persona completamente diversa da quelle che frequenta di solito. SALUTE. Dopo aver superato un lungo periodo di stress, ti ritrovi esausta e con le idee confuse: se ti è possibile, concediti un paio di giorni in un posticino tranquillo, lontano da coloro che sembra si divertano a giudicarti. CONSIGLIO. Anche se la tua situazione finanziaria sta per risollevarsi, nel week end evita lo shopping sfrenato.

CAVALLO

LAVORO. Hai la possibilità di migliorare la tua posizione, scavalcando colleghi che fino a poche settimane fa ti ostacolavano in mille modi. Per riuscirci devi cogliere al volo alcune occasioni molto favorevoli, battendo tutti sul tempo e dimostrando ai tuoi superiori di avere una visione chiara e precisa di ciò che si aspettano da te. AMORE. Periodo di calma piatta per tutte. Chi è in coppia spinta dalla noia rischia di combinare pasticci poi difficili da sistemare. Chi è single non vuole arrendersi all’evidenza e si ostina a scambiare una frequentazione passeggera per un rapporto destinato a durare: per fortuna ci penserà una vecchia amica a chiarire bene come stanno le cose. SALUTE. Chi soffre di allergie o intolleranze potrebbe scoprire per puro caso una cura in grado di alleviare notevolmente i suoi disturbi. CONSIGLIO. Venerdì eventuali investimenti vanno considerati con la massima prudenza, anche nel caso di importi poco elevati.

CAPRA

LAVORO. Questa settimana puoi finalmente risolvere alcuni problemi di lavoro di cui fino a pochi giorni fa non eri nemmeno consapevole. Le tensioni con i colleghi sono palpabili, spetta a te fare un passo indietro perché in varie occasioni sei stata intransigente e poco collaborativa al punto da creare problemi in ufficio. AMORE. Chi è in coppia non reagisca in maniera troppo affrettata a certi comportamenti del partner che sono dettati solo dal desiderio di maggiori attenzioni. Chi è single si mostri più distaccata e non esageri nel volersi far notare a tutti i costi: c’è chi si sente a disagio nel ruolo della preda. Per tutte vale il consiglio di non spettegolare in giro. SALUTE. Attenzione alle correnti d’aria. CONSIGLIO. Qualsiasi iniziativa professionale tu voglia intraprendere giovedì, prima di agire controlla se i tuoi sforzi non danneggiano in alcun modo i tuoi collaboratori di vecchia data: sono infatti possibili equivoci e ripicche sul lavoro.

SCIMMIA

LAVORO. Attenzione alle discussioni di lavoro che possono portare a rotture definitive. L’atmosfera in ufficio è elettrica, e i continui battibecchi per stabilire chi lavora di più, chi commette meno errori o merita un aumento rischiano di danneggiare l’andamento di alcune trattive in corso. Vita più facile per chi ha una attività indipendente. AMORE. Chi è in coppia non può più rimandare una scelta importante: se un legame è giunto al capolinea occorre decidere se troncare o fare un ultimo tentativo per salvare il salvabile. Le single deluse da un corteggiamento andato troppo per le lunghe senza sfociare in nulla devono togliersi dalla testa chi non le apprezza e dare retta a una faccia nuova. SALUTE. I continui contrattempi ti rendono nervosa e poco disponibile nei confronti di amici e famigliari: rilassati. CONSIGLIO. Sabato non concedere troppo spazio ai dubbi che ti affliggono: hai bisogno di prendere una decisione importante con la massima lucidità.

GALLO

LAVORO. La situazione professionale è sempre più chiara, e anche l’atmosfera con colleghi e superiori è più serena. Riconciliazioni e nuovi inizi con persone che sembravano uscite dalla tua vita sono ora possibili. Non rinfacciare a un collaboratore uno o più errori che il tuo intervento avrebbe potuto evitare. AMORE. La fiducia in te stessa e nelle tue capacità seduttive è la tua arma vincente: questa settimana nessuno ti può resistere. Chi è in coppia recupera il terreno perso di recente a causa di una persona che si è intromessa e sta per essere liquidata. Chi è single può ottenere ottimi risultati, purché abbia il coraggio di cambiare strategia. SALUTE. Sei in ottima forma, calma e rilassata, e la tua carica positiva sembra attirare a te nuovi successi. CONSIGLIO. Le difficoltà economiche sono l’unico elemento negativo di questa settimana ricca di belle novità: mercoledì pianifica meglio le tue spese, e almeno per il momento elimina quelle non indispensabili.

CANE

LAVORO. La vita professionale in questi giorni ti sembra quasi noiosa: hai l’impressione che non accada mai niente di nuovo, ma invece di lamentarti dovresti approfittare di questa pausa in vista dei tanti cambiamenti che avverranno nel mese di marzo. Non abbassare la guardia con un possibile collaboratore che non ti sta raccontando tutta la verità. AMORE. Chi è in coppia può superare senza fatica un periodo di crisi che è meno grave di quanto possa apparire. Chi è single deve decidersi a lasciare andare del tutto una persona che non frequenta più ma ha ancora nel cuore, in modo da lasciare spazio a un nuovo incontro che altrimenti rischia di passare inosservato. SALUTE. Prenditi cura di te stessa, concediti qualche ora di riposo in più: il tuo sistema nervoso ha bisogno di recuperare riposo e tranquillità. CONSIGLIO. Giovedì sii gentile con una persona generosa e affidabile di cui non ti fidi, e che ferisci con il tuo atteggiamento distaccato.

MAIALE

LAVORO. Un paio di questioni professionali che ti sembravano sicure questa settimana si rivelano molto incerte: devi lavorare sodo per sistemare i dettagli in apparenza più insignificanti che possono comprometterne i risultati. Sii prudente, non dare nulla per scontato, e prima di trarre conclusioni affrettate consulta più fonti, in modo da avere il maggior numero possibile di informazioni a disposizione. AMORE. Chi è in coppia non cada nella trappola della gelosia: alcuni aspetti del legame non sono molto chiari, ma ciò non significa che potrebbero in qualche modo mettere in pericolo la relazione. Chi è single non cerchi a tutti i costi un nuovo partner: le possibilità di fare una scelta errata sono molto elevate. SALUTE. Non lasciarti prendere dalla pigrizia e dalla voglia di arrenderti senza combattere: la mancanza di energia va combattuta con esercizio fisico e integratori alimentari. CONSIGLIO. Sabato accetta i consigli di un amico fidato.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 29 Febbraio al 6 Marzo 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. CALMA

L’intero mese di marzo è all’insegna del lavoro. Nella prima settimana stai attenta a non dipendere troppo da qualcun altro, soprattutto in campo professionale. Nei giorni seguenti infatti ti aspettano notevoli responsabilità e obiettivi da raggiungere, e dato che non potrai fare affidamento sull’aiuto dei colleghi, devi abituarti a sbrigartela da sola. In amore tutte devono essere più comprensive.

2. FRESCHEZZA

Anche se la primavera non è ancora ufficialmente arrivata, nell’aria si respira una certa leggerezza che di recente ti mancava. Il mese di marzo cambierà il tuo modo di vedere le cose e di reagire agli imprevisti, compresi gli incontri con persone diverse da quelle che frequenti di solito. In amore chi è in coppia non pretenda di avere sempre ragione, chi è single corra qualche rischio in più.

3. LIMITI

Le vibrazioni di questa settimana ti suggeriscono di non azzardare passi falsi e di non sottovalutare eventuali problemi di lavoro. Hai bisogno di organizzare meglio le tue giornate in modo da evitare dannose perdite di tempo. Se ti impegni puoi raggiungere qualsiasi obiettivo professionale. In amore chi è in coppia sia paziente, chi è single non si arrenda troppo presto.

4. OSARE

Questa settimana hai l’impressione di non vedere con chiarezza i tuoi traguardi, sul lavoro e in amore, e di dover concludere a ogni costo tutto ciò che ti è rimasto in sospeso dal mese di febbraio. E invece la cosa più importante al momento è saper prendere le distanze, ed esaminare ogni singolo problema con il giusto distacco. In amore serenità per chi è in coppia, noia per le single.

5. OGNI COSA AL SUO POSTO

A febbraio ti sei impegnata a fondo, e in questa prima settimana di marzo puoi godere dei frutti del tuo lavoro. Non hai tralasciato un solo dettaglio, e ora ogni incombenza ti risulta incredibilmente facile. Puoi contare su un paio di colleghi o collaboratori che hanno la tua stessa visione del lavoro e sono sempre al tuo fianco. Chi è in coppia è felice, chi è single non sa cosa aspettarsi.

6. EVASIONE

Non lasciarti coinvolgere dalle preoccupazioni e dai problemi degli altri: non si tratta di egoismo da parte tua, anzi. I veri egoisti sono gli amici che cercano di approfittare della tua eccessiva disponibilità. Hai bisogno di rilassarti e di prendere le distanze da alcuni problemi di lavoro che non dipendono da te. In amore vale per tutte lo stesso consiglio: le spiegazioni non sono mai inutili.

7. TUTTO NUOVO

Nella prima settimana di marzo puoi iniziare a concretizzare idee e progetti che hai a cuore dall’inizio dell’anno. Guarda sempre avanti e non perdere tempo con il passato, non puoi sprecare la tua energia rimuginando su eventi che non dipendevano dalla tua volontà. In amore a tutte serve maggiore sincerità: alle domande più intime occorre rispondere senza mentire.

8. GRANDI EMOZIONI

Questa settimana la tua sensibilità è alle stelle, e ciò significa che oltre a essere particolarmente suscettibile alle critiche tendi a lasciarti influenzare in maniera eccessiva da chi ti sta intorno. Sul lavoro ci sono alcune decisioni da prendere, e solo tu hai il diritto di stabilire la rotta. In amore per tutte c’è il rischio di battibecchi e allontanamenti.

9. CURIOSITÀ

Per l’intero mese di marzo la tua curiosità sarà alle stelle, vorrai sapere tutto di tutti senza però svelare niente di te stessa, delle paure che in questi giorni ti rendono così insicura e dei progetti che temi di dover abbandonare. In realtà devi solo concederti una breve pausa, tirare il fiato e ritrovare così la forza di ripartire. In amore chi è in coppia si annoia, chi è single seduce chiunque incontri.


  • -

Oroscopo settimanale dal 29 Febbraio al 7 Marzo 2016

ARIETE

In parecchi contesti vorreste affrettare i tempi scordando che solo chi va piano va sano e lontano: ragion per cui se qualcosa turba, anelate tagliare dei traguardi, sconfiggere la malasorte o salire sul carro della vittoria imparate ad aspettare e otterrete le agognate compensazioni. Partner a cui dare delle dritte o parlare chiaro. Tra giovedì a domenica meglio usare circospezione sulla strada, curare un disturbino e non peccare di distrazione. Appuntamenti al cinema con amici.

TORO

Un pizzico di ottimismo non guasta: acquartierate quindi l’ansia e guardate fiduciosamente all’avvenire dove le metamorfosi e le soddisfazioni attendono al varco malgrado, nell’imminente, sbuchino dilemmi o crucci per soldi, contrattazioni o anzianotti. In campo affettivo ampliate fantasia e, se single, non disdegnate un invito mentre in quello professionale riscontrerete un mucchio di falsità e noncuranza… Weekend imprevedibile. Serate alle grotte.

GEMELLI

Lasciando perdere per un attimo Saturno e guardando piuttosto ad un Mercurio baldanzoso, sembra che il cielo sia propenso ad alleggerire tensioni e tormentoni. I prossimi giorni vi vedranno protagonisti di accadimenti curiosi, casualità, buffe affermazioni, crucci e diletti… In materia finanziaria non siate drastici: la terra sotto i piedi non vi verrà a mancare e un episodio positivo farà respirare… Assecondate il compagno o un figlio in una richiesta e controbattete ad una iniquità.

CANCRO

Acciuffate le preoccupazioni, gli assilli, i risentimenti, i fastidi e fatene un mazzo da bruciare sul falò dei brutti ricordi affinché non possano più ferirvi: il sestile di Giove fa presagire novità da accogliere doverosamente perché portanti con sé il germe della trasformazione. Un soave supporto proverrà da una deliziosa personcina mentre in amore farete confusione… Gonfiori addominali: masticate lentamente attenendovi ad una dieta povera di grassi.

LEONE

Alla porta del cuore busseranno agitazioni e letizie, malcontenti e giubili, inquietudini e voglia di starvene tranquilli, lungi da assilli e prediche aventi unicamente il potere di spazientirvi. Non da escludere dei trambusti in casa, fra il parentado, dei pettegolezzi a cui non dar adito o delle interferenze in un progettino. Fattori ambientali o climatici risveglieranno un acciacco. Temporanee paturnie e tendenza a sporcare abiti o spaccare aggeggi.

VERGINE

L’indecisione attanaglierà chi, di fronte ad un bivio amoroso, domestico o professionale, non saprà in qual direzione andare almeno finché, grazie ad un lampo di genio, la nebbia dell’incertezza inizierà a sfumare lasciando spazio ad una maggior serenità. Preventivate spostamenti, incontri ma anche “obblighi” e tante “rotture di scatole”… Incontri e ritrovi carini alternati ad una arrabbiatura con tanto di fiocchi e lustrini… Domenica bislacca.

BILANCIA

Se ambite esternare le vostre più recondite emozioni, fatelo con gente intelligente, comprensiva, eludendo spicciole confidenze a chi non esiterebbe a riportarle o farne uno strumento per deridervi… Vi toccherà pure ammettere un torto od uno sbaglio commesso involontariamente… Al fine di non compromettere la pace domestica siate leali e schietti col partner. Disguidi correlati a compagnie telefoniche, computer o mezzi meccanici. Rischio di contravvenzioni.

SCORPIONE

E’ giunta l’ora di fare un inventario di gioie e dolori, esperienze negative e arrugginite malinconie al fine di partire decisi verso una stagione pazzerella ma innovativa sia sentimentalmente che materialmente: in ciò vi sarà d’aiuto il sestile di Giove propinatore di saggezza e rigoglio. Liberatevi dunque di vetusti fardelli, persone esose, insicure o capricciose, coltivate un’utile conoscenza e accettate un savio consiglio… Infreddature o emicranie.

SAGITTARIO

Se state attraversando una fase di diffidenza apparendo respingenti ed imbronciati, datevi una smossa, confidate in miglioramenti ed accettate una proposta garantente piacere e relax! Una visita specialistica servirà a rimettere in sesto chi non ha ancora superato i travagli di una indisposizione mentre una fatalità consentirà di smascherare chi ha sparlato alle vostre spalle o raccontato balle. Chiamata inaspettata e bollette da controllare. Arrivo di soldini.

CAPRICORNO

Trasformate in energia l’aggressività che giace nel subconscio e non demoralizzatevi per intoppi di “comune amministrazione”. Si preannunciano guizzi di crisi all’interno di legami scarseggianti in dialogo e sessualità mentre quelli consolidati non avranno nulla di che temere. Occhio a non raccontar panzane e a non smarrire documenti o incartamenti. Stanchezza psicofisica accentrata nelle ore mattutine e tendenza agli sbalzi pressori. Incavolature pomeridiane.

ACQUARIO

Inflessibili ed irremovibili non volterete bandiera, non commuterete radicati concetti e non scenderete a compromessi a costo di venir tacciati di egocentrismo o superiorità… Mantenendo tale portamento vi toglierete di torno soggetti immeritevoli della vostra stima… Scaramucce tra ammogliati, conviventi, fidanzati o con chi non capisce un accidenti. La fortuna cala i veli: se vi son stati dati dei numeri giocateli per tre volte di fila… Cervicali o doloretti vaganti.

PESCI

L’umore non sfiorerà gli apici e l’ingerenza di gente pretenziosa e asfissiante farà perdere i lumini. Taluni nativi devono aspettarsi una “sosta forzata” o contrarietà relative all’attività soprattutto se alle dipendenze altrui o a sfondo aziendale, meccanico, commerciale od industriale. Familiare da incoraggiare, sopportare o spronare ma senza sbraitare… Amoretti nascenti per separati o adolescenti. Gioie da bimbetti o animaletti e acquisti convenienti.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 23 al 29 Febbraio 2016

Nella settimana dal 23 al 29 febbraio la Luna va a trovare la Vergine (il 23 e il 24 febbraio), la Bilancia (il 25 e il 26 febbraio) e lo Scorpione (il 27, il 28 e il 29 febbraio).

Il 23 febbraio la Luna in Vergine è in sestile a Giunone in Scorpione: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia che ci spinge a rinunciare al nostro benessere individuale a beneficio del nostro legame e di qualunque altro rapporto interpersonale.

Il 23 febbraio la Luna in Vergine è in congiunzione a Giove in Vergine: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 23 febbraio Mercurio in Acquario è in congiunzione a Venere in Acquario: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 24 febbraio la Luna in Bilancia è in sestile a Marte in Scorpione: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 24 febbraio Mercurio in Acquario è in sestile a Urano in Ariete: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 25 febbraio la Luna in Bilancia è in trigono a Mercurio in Acquario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 25 febbraio la Luna in Bilancia è in trigono a Venere in Acquario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 27 febbraio il Sole in Pesci è in trigono alla Luna in Scorpione: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 28 febbraio Venere in Acquario è in sestile a Urano in Ariete: l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Favoriti al gioco i segni di Terra e Aria.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

12 13 18 23 28

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

06 09 20 23 28

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

07 09 12 16 23

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

05 07 27 41 49

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

La voce della Luna dal 22 al 28 Febbraio 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

22 febbraio, lunedì

  • 00:01 12:23 Luna in Leone
  • 12:24 24:00 Luna in Vergine

Giornata perfetta per dare e ricevere consigli di grande utilità. L’Ariete è alle prese con Marte in quadratura che toglie passione e vigore all’amore fisico. Venere in quadratura suggerisce al Toro di non prendere decisioni importanti e definitive. Per i Gemelli l’amore è una cosa sempre più meravigliosa grazie a Venere in trigono.

23 febbraio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Chi svolge un’attività creativa può contare sull’aiuto delle stelle. Grazie a Marte in trigono il Cancro è alla ricerca continua del piacere, con grande soddisfazione del partner. Venere in opposizione spinge il Leone a pretendere spiegazioni che in realtà non gli spettano. Nonostante l’aria in amore sia poco serena, la Vergine può contare su Marte in sestile per far pace con ardore.

24 febbraio, mercoledì

  • 00:01 23:40 Luna in Vergine
  • 23:41 24:00 Luna in Bilancia

Oggi bisogna prestare particolare attenzione ai dettagli, che non possono essere tralasciati in alcun modo. Se ha vissuto momenti di forte incomprensione, la Bilancia può contare sull’aiuto di Venere in trigono per riportare il sereno in amore. Lo Scorpione non fa che discutere e tramare vendette in amore: con Venere in quadratura non ha scelta. Dialogo piacevolissimo e attimi di insperata intesa fisica per il Sagittario: merito di Venere in sestile.

25 febbraio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata ideale per le nuove amicizie e gli incontri casuali: vietati i musi lunghi e le ripicche. Venere in seconda casa rende il Capricorno sospettoso e pronto al litigio. Con Venere nel segno il fascino dell’Acquario non conosce né limiti né confini e gli consente tutte le conquiste che finora gli sono sfuggite. Venere in dodicesima casa non è favorevole alle questioni di cuore dei Pesci.

26 febbraio, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi chi soffre a causa di una ingiustizia può farsi sentire e ricevere l’aiuto che merita. Mercurio in sestile aiuta l’Ariete a ottenere incarichi importanti e a firmare contratti. L’ambiente professionale del Toro gli è sfavorevole: troppi colleghi invidiosi e nemici nascosti, con Mercurio in quadratura. I Gemelli recuperano una buona intesa con superiori e colleghi grazie a Mercurio in trigono.

27 febbraio, sabato

  • 00:01 12:25 Luna in Bilancia
  • 12:26 24:00 Luna in Scorpione

Giornata pericolosa per chi si sente sempre autorizzata a tradire in amore. Novità positive in campo finanziario per il Cancro grazie a Giove in sestile. Il senso pratico del Leone lascia a desiderare per via di Mercurio in opposizione. Aste e concorsi di ogni tipo favorevoli alla Vergine per merito di Mercurio in sesta casa.

28 febbraio, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi la gelosia e l’incapacità di aver fiducia nel partner devono essere messe al bando: in caso contrario potrebbero rovinare amori e amicizie. La Bilancia può superare un grosso ostacolo che danneggia la sua attività grazie a Mercurio in trigono. Lo Scorpione non può osare mosse azzardate sul lavoro: Mercurio in quadratura non gli concede tregua. Mercurio in sestile dona entusiasmo e voglia di fare al Sagittario, che è in grado di ottenere ottimi risultati. La creatività del Capricorno è elevatissima grazie a Plutone in trigono. Con Mercurio nel segno l’Acquario può contare su amicizie potenti e molto utili. I Pesci hanno sempre Saturno in opposizione: colleghi insopportabili e capi arroganti sono sempre pronti ad attaccare.


  • -

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Febbraio 2016

ARIETE

Estrapolate la grinta, arrotate i cornetti e propensionate l’affanno e fatevi valere all’interno di un habitat opprimente o nei riguardi di soggetti di qualità scadente. Presto vedrete un sogno materializzarsi oppure una chiamata, una chiacchierata, un responso o una interpellanza avranno il potere di rincuorarvi e rallegrarvi. Qualche preoccupazione proverrà dal lavoro, dai quattrini, dalla salute vostra o di congiunti. Una scoperta vi lascerà a bocca aperta…

TORO

L’opposizione di Marte rende la testa pesante e l’umore errante… Se non riuscite a togliervi un tarlo sappiate che rimuginare non giova né al benessere né ai rapporti interpersonali… Indossate quindi il vostro sorriso smagliante e confidate in miglioramenti ed ovazioni che non tarderanno ad arrivare. La casualità giocherà un ruolo fondamentale in colloqui ed ammiccamenti. Minute scaramucce tra innamorati, ritrovi e sborsi inusitati.

GEMELLI

Che dobbiate fare i conti con Saturno è risaputo ma, poiché sto malandrino vi accompagnerà per l’intera annata, adottate l’arma della filosofia e della pazienza considerati i ripetitivi ritardi, inghippi e imprevisti alimentati da tal burbero pianeta. Il passato e il presente si confonderanno poi, come per incanto, una matassina si dipanerà e un mistero si decifrerà. Da sorvegliare naso, gola, cervicale, schiena, cuoricino e vie respiratorie.

CANCRO

E’ già da un po’ che le cose non quadrano ma piangersi addosso non serve: recuperate quindi tutte le energie disperse e guardate avanti dove, grazie ad un appoggio, un consiglio, un’amica sincera, riprenderete a credere, sperare e amare… Il periodo risulta altresì appropriato per togliervi uno sfizietto, accedere ad una interessante trattativa, recuperare dei soldi o rinnovarvi sia interiormente che esteriormente. Sabato bislacco e domenica incasinata.

LEONE

Non andrebbe maluccio se non fosse per l’impertinenza di un Marte irriverente atto a complicare persino le questioni più semplici e lineari favorendo crisi interiorizzate, incavolature, stonature e tanta voglia di mandare a quel paese chi si da un mucchio di arie o ha un fracco di pretese. Controbattetelo mostrandovi superiori ad esseri inferiori e lottando a spada tratta per ciò a cui veramente tenete. Rischio di subire furtarelli: state in campana!

VERGINE

Imparate ad avere fiducia in voi e in quelle capacità che non scarseggiano ma che probabilmente qualcheduno, se non il vostro stesso carattere, è riuscito ad ottenebrare… Siamo soltanto all’inizio dell’anno ma vedrete che, settimana dopo settimana, riacquisterete verve, piglierete decisioni, controbatterete ad una iniquità, dondolandovi pure sulla dolcissima altalena della riscossa e dell’amore. Contatti con avvocati. Mal di stomaco o intolleranze alimentari.

BILANCIA

Il torto e la ragione non stanno mai da una parte sola ragion per cui in caso di bisticci mettete, insieme alla controparte, le carte in tavola, scendendo magari ad accomodamenti andanti bene per entrambi. Una richiesta o protesta vi lascerà annichiliti mentre una occasione di sollazzo andrà accettata. Amico o conoscente da difendere. Stramberie in campo affettivo. Gli over 60 controllino circolazione, glicemia, funzioni epatiche ed ematiche.

SCORPIONE

Nulla offre garanzie di sicurezza e se pretendere la massima sincerità da chi amate o frequentate è legittimo tenere affilato il pungiglione rendesi altrettanto tassativo al fine di non pagare lo scotto di una stima mal riposta… Traspare odore di bugie ma prima o poi la verità verrà a galla e allora si che rinsavirete rispedendo al mittente accuse e angherie… Ottime chance lambiranno chiunque inizi una storia o attività. Sborsi per auto, cellulare o familiari.

SAGITTARIO

Forse son proprio gli ostacoli a rafforzare lo spirito ma a forza di trottare pure voi iniziate a mollare il tiro specie dinanzi a situazioni bloccate, scornate, delusioni o magoni. Tuttavia, da incalliti arcieri dello Zodiaco, proseguite per la vostra stradina auspicando che tutto torni come prima. Non digerirete linearmente la condotta altrui pur dovendo mettere la faccia della festa e limitare una nociva irruenza. Se vi son stati dati dei numeri giocateli!

CAPRICORNO

Giove sorregge, Marte protegge, Nettuno confonde… Da tal marasma astrale ne scaturisce una settimana movimentata nel corso della quale far quadrare il bilancio del portafoglio, dell’amicizia, dei sentimenti e della vita è fondamentale specie se posteggiate in una posizione di stallo in uno di questi settori… Ciononostante vi inalbererete a seguito di una provocazione. Badate a non mentire e salvaguardate la pace domestica accontentandone i componenti.

ACQUARIO

Anticonvenzionali e allergici ai predicozzi, rimbeccherete chiunque non si faccia i fatti propri od insista nel dare imbeccate su ciò in cui, da soli, ve la potete benissimo cavare. Marte raccomanda cautela in transazioni, investimenti e sulla strada onde scagionare disguidi o spaventi. Combinate, se fattibile, un viaggetto, una cenetta, un diversivo perché abbisognate di staccare la spina ed evadere dall’attanagliante routine. Disturbetti da curare.

PESCI

Quante cosine da sbrigare, sveltire, intraprendere, ottimizzare od ultimare nei prossimi dì. Non avrete difatti tanto tempo da dedicare a voi e, corri di qua, corri di là, giungerete al weekend con la zucca fumante e l’ansia costante. Due sorprese stupiranno, un accadimento indurrà a riflettere, un’amica si rifarà viva, una posteriore amareggerà, il conticino in banca arrossirà, un familiare vi contesterà ma nel contempo gioirete per un atteso bell’evento…


  • -

Numeroscopo della settimana dal 17 al 23 Febbraio 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. GRANDI PASSI AVANTI

Le vibrazioni di questa settimana ti spingono a fare grandi passi in avanti, lasciando alle spalle le vecchie abitudini che ti risultano ormai insopportabili e una persona con cui non hai più niente in comune. La settimana prossima inizia per te un nuovo ciclo: utilizza dunque al meglio questi giorni per liberarti di tutto il superfluo, compresi gli amori o i corteggiatori che non ti soddisfano più.

2. ARIA NUOVA

Il mese di febbraio finora ti è sembrato lento e in alcuni momenti particolarmente faticoso. In questi giorni hai una gran voglia di accelerare il ritmo delle tue giornate. Dal punto di vista professionale questo periodo è perfetto per chi ha intenzione di avviare una nuova attività e per chi cerca nuovi collaboratori. L’amore è noioso per chi è in coppia, dubbioso per le single.

3. PAZIENZA

Hai l’impressione che il tempo non passi mai, che le risposte che aspetti in campo professionale tardino ad arrivare e che la persona che ti fa battere forte il cuore non si accorga nemmeno della tua esistenza. Per fortuna la realtà è un po’ diversa, devi solo avere pazienza per qualche giorno: potresti firmare un contratto importante, e l’amore ha in serbo per tutte belle sorprese.

4. ALLEGRIA

Settimana molto intensa dal punto di vista sociale: nuovi contatti di lavoro, nuove amicizie con cui hai uno o più interessi in comune, vecchi partner che riaffiorano dal passato per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso o addirittura perché decisi a riprendere in considerazione il vostro antico legame. Sono possibili anche piccole vincite al gioco.

5. COMPLICAZIONI

Tu sogni di trascorrere una settimana in pace, senza essere costretta a orari di lavoro massacranti o a uscire a cena con persone che non ti sono troppo simpatiche: le vibrazioni di questa settimana invece ti costringono a stare in perenne movimento, a frequentare amici con cui non ti senti più molto in sintonia, ad avere colloqui di lavoro che ti causano stress e preoccupazione.

6. AUMENTA IL RITMO

Hai una gran voglia di novità, ma fingi di non capire che per cambiare le cose devi essere tu stessa a metterle in movimento. Ci sono decisioni da prendere in campo professionale, e finora hai continuato a rimandarle: adesso ritardi e indecisioni non sono più tollerabili. In amore c’è un gran bisogno di libertà per tutte, soprattutto per chi si sente prigioniera di un legame in crisi.

7. AL CENTRO DELL’UNIVERSO

Anche se ti senti stanca e sogni di scappare per almeno un paio di giorni in qualche posto lontano dove le noie quotidiane non possono raggiungerti, questa settimana non hai scampo: troppe persone hanno bisogno di te e contano sul tuo aiuto. In ufficio un collega ha problemi di autostima e il tuo appoggio è per lui fondamentale. In famiglia tutti ti chiedono consiglio. Amore sotto tono per tutte.

8. EGOISMO

Tu di solito così disponibile in questi giorni sei vittima di un attacco di egoismo che lascia senza parole le persone a te più vicine. Sul lavoro devi sistemare una situazione confusa e cavartela da sola per la millesima volta. In amore chi è in coppia ha l’impressione che il partner non capisci più le sue esigenze; le single resistano alla tentazione di scendere a compromessi.

9. PRECISIONE

Un progetto di lavoro, una proposta di collaborazione o l’arrivo in ufficio di un nuovo collega particolarmente ambizioso possono rivelarsi fonte di ansia e preoccupazione. In realtà non hai motivi per preoccuparti, è la tua smania di far sempre le cose nel migliore dei modi a farti sentire così sotto pressione. In amore nervosismo per tutte.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 16 al 22 Febbraio 2016

Nella settimana dal 16 al 22 febbraio la Luna va a trovare i Gemelli (il 16 e il 17 febbraio), il Cancro (il 18 e il 19 febbraio), il Leone (il 20 e il 2 febbraio) e la Vergine (il 22 febbraio).

Il 16 febbraio Vesta in Ariete è in congiunzione a Urano in Ariete: l’energia che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 16 febbraio la Luna in Gemelli è in trigono a Pallade in Acquario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia capace di incanalare in attività pratiche tutto ciò che è mentale.

Il 16 febbraio la Luna in Gemelli è in sestile a Urano in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 16 febbraio il Sole in Acquario è in trigono alla Luna in Gemelli: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 16 febbraio Marte in Scorpione è in sestile a Giove in Vergine: l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia con l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 19 febbraio la Luna in Cancro è in trigono a Marte in Scorpione: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 21 febbraio la Luna in Leone è in trigono a Urano in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 22 febbraio Mercurio in Acquario è in congiunzione a Venere in Acquario: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Favoriti al gioco i segni di Aria.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

16 17 21 40 51

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

16 20 28 33 57

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

05 10 22 50 58

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

06 16 20 22 57

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

La voce della Luna dal 15 al 21 Febbraio 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

15 febbraio, lunedì

  • 00:01 14:35 Luna in Toro
  • 14:36 24:00 Luna in Gemelli

Le decisioni prese oggi si riveleranno a breve vincenti. L’Ariete non vuole scendere a compromessi per ritrovare l’intesa con il partner: colpa di Venere in quadratura che lo rende troppo orgoglioso. Il Toro vive in una amorosa nuvoletta rosa grazie a Venere in trigono. Con Venere in sesta casa i Gemelli hanno una gran voglia di tenerezza.

16 febbraio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

I rapporti interpersonali oggi sono scorrevoli ma superficiali. Con Marte in trigono il Cancro vive ore e ore di intensa passione. Venere in sesta casa fa sbadigliare il Leone per la noia in amore. Venere in trigono rende l’amore della Vergine più dolce che mai.

17 febbraio, mercoledì

  • 00:01 19:24 Luna in Gemelli
  • 19:25 24:00 Luna in Cancro

Giornata all’insegna della serenità e delle amicizie spontanee. Con Venere in quadratura la Bilancia non ha alcuna voglia di pensare all’amore. Marte nel segno regala allo Scorpione passione e sensualità in abbondanza. Il Sagittario è insofferente nei confronti del partner per via di Marte in dodicesima.

18 febbraio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Oggi il dialogo amoroso è particolarmente favorito, soprattutto per le coppie di lunga data che stanno vivendo un periodo di crisi. Giornate hot per il Capricorno grazie a Marte in sestile. L’Acquario si sente trascurato e incompreso: tutta colpa di Marte in quadratura. Con Marte in trigono i Pesci sono affascinanti e irresistibili.

19 febbraio, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata all’insegna del romanticismo e delle promesse d’amore fatte con la ferma intenzione di mantenerle. Mercurio in sestile aiuta l’Ariete ad avere grandi soddisfazioni in campo professionale. Il Toro non sopporta colleghi e superiori per via di Mercurio in quadratura. Mercurio in trigono porta ai Gemelli novità e trionfi professionali.

20 febbraio, sabato

  • 00:01 02:17 Luna in Cancro
  • 02:18 24:00 Luna in Leone

Oggi molte coppie sentono l’esigenza di ufficializzare il loro legame. Plutone in opposizione rende il Cancro insofferente nei confronti di superiori e possibili datori di lavoro. Mercurio in opposizione impedisce al Leone di andare d’accordo con i colleghi. Giove nel segno protegge le finanze della Vergine.

21 febbraio, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Oggi in tutti i settori il lavoro dei collaboratori è apprezzato. Grazie a Mercurio in trigono la Bilancia ha la prontezza necessaria ad approfittare delle tante occasioni lavorative che le capitano. Marte nel segno spinge lo Scorpione a imporsi in ufficio, a volte anche quando non è il caso. Le entrate del Sagittario sono più scarse del solito per via di Giove in quadratura. Marte in sestile rende il Capricorno insolitamente agguerrito sul lavoro. Con Mercurio nel segno l’Acquario può concludere trattative che si trascinano da tempo. Mercurio in dodicesima casa suggerisce ai Pesci prudenza sul lavoro.


  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 14 al 19 Febbraio 2016

TOPO

LAVORO. Questa settimana la diplomazia è d’obbligo. Devi capire che è possibile lavorare con qualcuno anche senza condividerne le opinioni. Giovedì potresti ritrovarti a dover rimediare un errore del passato. Fai attenzione a ciò che prometti: alcuni collaboratori contano seriamente sul tuo appoggio. AMORE. Le cose non vanno come ti aspettavi, e anche se non è del tutto colpa tua dovresti fare un piccolo esame di coscienza. Sei in attesa di novità, ma se tu per prima non fai un passo in avanti la tua attesa è destinata a durare a lungo. Chi è in coppia non lasci nulla al caso; chi è single esca di più. SALUTE. Ti serve moderazione in tutti i settori della vita, il livello di stress che raggiungi in questo periodo è dannoso per il tuo benessere. CONSIGLIO. Evita di sprecare tempo rimuginando da sola, allontanandoti dagli altri e ponendoti troppe domande a cui non sei in grado di trovare risposta. Per ottenere ciò che vuoi devi agire.

BUFALO

LAVORO. Non è il momento di raccontare bugie in campo professionale: un collega con cui hai da tempo problemi di convivenza aspetta solo l’occasione di metterti in imbarazzo, evita quindi di facilitargli il compito. Mercoledì un’occasione solo in apparenza al di fuori della tua portata si rivelerà veramente vantaggiosa. AMORE. Chi è in coppia ha l’impressione che il suo legame stia vivendo un momento di crisi: in realtà un forte senso di solitudine è comune a tutte, anche alle single che pure possono incontrare gente molto interessante. Per potersi relazionare nel migliore dei modi con un’altra persona occorre prima sentirsi abbastanza sicuri di sé e delle proprie capacità. SALUTE. La cura ideale per i tuoi continui sbalzi d’umore è una sola: lunghe passeggiate all’aria aperta, meglio se in compagnia di una persona amica. CONSIGLIO. Evita di perdere la calma davanti alle critiche che un famigliare ti rivolge: lo fa solo perché si sente trascurato.

TIGRE

LAVORO. Difficoltà di comunicazione con colleghi e superiori da martedì a giovedì. Chi lavora a contatto con il pubblico potrebbe trovare particolarmente difficile rispondere sempre con un sorriso alle mille richieste che riceve. Poiché le entrate di denaro rallentano, occorre trovare il modo di risparmiare. Abbi fiducia nelle tue capacità, e non lasciarti mai prendere dallo scoramento: qualsiasi ostacolo è destinato a sparire presto. AMORE. La fortuna è dalla tua parte e rende la tua vita sentimentale più piacevole del solito. Chi è in coppia sia pronta a perdonare qualche piccola bugia che non ha alcun significato: per superare un malinteso bastano buona volontà e determinazione. Chi è single abbia il coraggio di uscire con un gruppo di persone dalle abitudini e i gusti diversi da quelli di chi frequenta di solito. SALUTE. Probabili dolori alle articolazioni. CONSIGLIO. Cerca di rilassarti e di trascorrere più tempo con le amiche di vecchia data.

LEPRE

LAVORO. Settimana fitta di incontri, appuntamenti e colloqui di lavoro che mettono a dura prova la tua resistenza fisica. Per non dimenticare nulla o rischiare di sovrapporre gli impegni prendi nota di tutto ciò che devi fare, e quando possibile delega a qualcun altro le incombenze meno importanti. AMORE. C’è qualcosa che non ti convince, forse una spiegazione che ti ha confuso ancora di più le idee, o una prova che ritieni di aver superato mentre in realtà non è bastata a chiarire la tua posizione. Chi è in coppia deve lasciar correre e non pretendere troppe spiegazioni per una questione di poco conto. Chi è single abbia fiducia: un incontro importante è sempre più vicino. SALUTE. La fatica che ti destabilizza in questo periodo va affrontata e superata seguendo uno stile di vita più salutare e rilassante. CONSIGLIO. Stai vivendo un periodo fortunato: non esagerare con le richieste e accontentati di ciò che hai.

DRAGO

LAVORO. Settimana all’insegna dell’ottimismo, che non deve però spingerti a correre rischi inutili. Il risentimento che provi nei confronti di un collega ha forse motivo d’essere, ma si sta rivelando controproducente perché ti impedisce di lavorare con la mente sgombra. La tua giornata di lavoro richiede una migliore organizzazione, in modo da evitare malintesi e perdite di tempo. La tua situazione economica è ottima, e rimarrà tale per alcune settimane. AMORE. Stai per risolvere un problema di vecchia data: devi solo avere il coraggio di rivelare una verità di cui non sei particolarmente orgogliosa e che preferiresti poter dimenticare. Chi è in coppia deve imparare a essere più indipendente e a non cercare di continuo l’approvazione del partner. Chi è single può fare un incontro interessante nel corso di un evento legato alla professione. SALUTE. Bere più acqua ti aiuta a purificare il corpo da tante tossine. CONSIGLIO. Impara a essere più paziente.

SERPENTE

LAVORO. Anche se all’inizio della settimana hai una gran voglia di cambiare lavoro o almeno ufficio, devi avere pazienza e pianificare meglio qualsiasi cambiamento. Ci sono alcune piccole questioni da sistemare, e se agisci troppo in fretta rischi di lasciarle ancora in sospeso. La tua situazione finanziaria non ti soddisfa, ma in questo periodo non puoi fare granché per migliorarla. AMORE. La felicità è a portata di mano: la tua capacità di sedurre è alle stelle e nessuno ti resiste, che tu abbia o meno un partner fisso. Chi è in coppia non deve farsi prendere da una immotivata gelosia che potrebbe causare problemi. Chi è single può conquistare chiunque attiri la sua attenzione. SALUTE. Attenzione agli eccessi a tavola. CONSIGLIO. Questa settimana devi avere fiducia in te stessa e nella tua capacità di cavartela in qualunque situazione: non puoi lasciarti frenare da immotivati attacchi di pessimismo.

CAVALLO

LAVORO. Giovedì è una splendida giornata dal punto di vista professionale, ma il resto della settimana si presenta piuttosto faticoso. Non mancano infatti le sfide e i contrattempi che possono spingerti a dubitare della tua capacità di affrontare le crisi. Alcune entrate di denaro su cui facevi affidamento stanno ritardando, causandoti non pochi problemi. AMORE. Smetti di lamentarti e di cercare di passare come la povera vittima delle circostanze: in certe occasioni hai parlato troppo, e in altre avresti dovuto far sentire la tua voce ma hai preferito tacere. Chi è in coppia cerchi di ravvivare il lato erotico del legame; chi è single dovrebbe guardare con occhi diversi un vecchio amico. SALUTE. Tieni a freno l’impazienza che oltre a spingerti a scelte avventate ti procura disturbi psicosomatici. CONSIGLIO. Sono in arrivo numerosi cambiamenti: impara a concederti il tempo di riflettere se vuoi compiere le scelte più giuste e adatte alle tue esigenze.

CAPRA

LAVORO. Settimana di grande energia, voglia di fare, decisioni prese al volo e sin da subito portatrici di ottime novità: era da un pezzo che non ti sentivi così in forma e non avevi l’impressione che le cose ti andassero nel miglior modo possibile. Gli unici problemi possono derivare da guasti alla macchina o al computer. AMORE. L’amore annoia tutte, in coppia o single. La voglia di trasgredire, di cambiare aria e ricominciare da capo in un ambiente diverso da quello finora frequentato è molto forte. Hai bisogno di provare emozioni più forti, e non riesci a capire che per stare veramente bene con gli altri devi prima stare bene con te stessa. SALUTE. Il livello di energia di cui disponi è così elevato che ti impedisce di dormire e rilassarti: se in piscina o in palestra ti annoi, prova a fare il più possibile a meno dell’auto e dell’ascensore. CONSIGLIO. Una certa situazione a prima vista incomprensibile va esaminata da un punto di vista del tutto nuovo.

SCIMMIA

LAVORO. Tensione alle stelle in ufficio. La tua abitudine di trarre conclusioni affrettate che possono mettere a repentaglio i risultati professionali irrita molto alcuni colleghi che temono di venire danneggiati da certe tue scelte sbagliate. Concedi spazio anche agli altri, e non esitare a dare una mano a chi è in difficoltà. AMORE. Chi è in coppia si sente trascurata e poco amata, mentre invece sta attraversando un periodo di dubbi e incertezze in merito alla solidità del suo legame. Chi è single ha la tendenza a fantasticare sul conto di possibili partner che non sono così perfetti come appaiono a prima vista. Per tutte vale il consiglio di essere più sincere. SALUTE. Ci sono persone che hanno un effetto negativo sul tuo benessere psicofisico: a meno che tu non sia per qualche motivo costretta a frequentarle, fai il possibile per tenerle ai margini della tua vita. CONSIGLIO. Trova un nuovo passatempo che ti permetta di allargare il giro delle tue amicizie.

GALLO

LAVORO. Sei insofferente agli obblighi e ai doveri legati alla tua attività professionale. Se sei a contatto con il pubblico non sopporti più le continue richieste e lamentele delle persone, così come ti risulta insopportabile la solitudine se svolgi una attività indipendente. Nonostante ciò, da giovedì in poi avrai ottime intuizioni e idee facili da realizzare che ti garantiranno guadagni aggiuntivi. AMORE. Cerca di imparare dalle lezioni che la vita ti riserva, cominciando prima di tutto ad assumerti le tue responsabilità invece di scaricarle sempre addosso alle persone a te più vicine. Chi è in coppia chiarisca al più presto i dubbi con il partner; chi è single accetti i consigli di una amica sincera. SALUTE. Alcuni problemi della pelle sono in realtà dovuti alla tensione che in questi giorni è elevatissima. CONSIGLIO. Se non hai una visione chiara di quali sono i tuoi punti di forza e i tuoi limiti non puoi pretendere di compiere le scelte a te più favorevoli in amore o sul lavoro.

CANE

LAVORO. La noia ti spinge a compiere scelte professionali azzardate pur di movimentare un po’ le tue giornate. Sognare a occhi aperti è una via di fuga accettabile, purché tu non ti lasci prendere la mano: crearti una sorta di universo parallelo nel quale le cose vanno così come vuoi tu è invece dannoso. AMORE. Situazione altalenante per tutte. Chi è in coppia si annoia, crede di non avere più alcun motivo per tenere in piedi un legame che le sembra ormai vuoto e privo di significato. Chi è single non capisce per quale motivo un incontro che pareva tanto promettente si è risolto in un nulla di fatto: in realtà basta avere pazienza e qualcosa di buono potrebbe nascere davvero. SALUTE. Allontanarti anche solo per poche ore dal tuo solito ambiente farebbe miracoli per rimettere in sesto il tuo umore, così pessimo da giorni e giorni. CONSIGLIO. Impara a rispettare e tenere nella giusta considerazione le opinioni degli altri.

MAIALE

LAVORO. Da lunedì a mercoledì il desiderio di infrangere le regole e avventurarti su nuove strade mai percorse in precedenza è fortissimo: prima di lasciarti andare a questa smania di avventure controlla però le condizioni reali della tua vita professionale, in modo da non correre rischi inutili o avventati. AMORE. Un’infinità di nuovi contatti spinge chi è in coppia a pensare che l’erba del vicino sia sempre la più verde, e chi è single a credere di aver trovato il partner della vita. Ma per molte la smania di fare qualcosa di diverso può rivelarsi controproducente, e quindi anche in amore è d’obbligo la massima prudenza. Per tutte vale il consiglio di non lasciarsi andare ad atteggiamenti egoistici. SALUTE. La mancanza di sonno è sempre dannosa, soprattutto se si protrae per lunghi periodi di tempo. CONSIGLIO. Le novità che tu sogni ti cadano dall’alto possono invece realizzarsi solo se trovi il coraggio di farti avanti mettendo in mostra il lato più ottimista della tua personalità.


  • -

Oroscopo di San Valentino 2016

compatibilita_amore

San Valentino ci regala quest’anno una splendida e sensuale Luna in Toro, un appassionante Marte in Scorpione e una Venere in Capricorno pronta a sedurre con grande classe. E che tu sia single o in coppia, che ti aspetti in regalo un gioiello prezioso o tema di soffrire da sola mentre il tuo lui è con un’altra, che ti ritrovi costretta ad affidare i figli ai nonni per gustare una serata piccante con il tuo partner o abbia deciso di dormire ininterrottamente fino al pomeriggio del 15, gli astri hanno di sicuro in serbo qualcosa per te… scoprilo adesso con noi!

ARIETE

Con tutte le questioni di lavoro che devi sistemare, rese ancora più complicate da Mercurio in quadratura, l’amore dovrebbe essere in fondo alla lista delle tue priorità, e invece sei pronta a lasciarti travolgere dalla passione! Venere diventa amica dal 18 eppure san Valentino sarà memorabile sia per chi è in coppia e sogna la trasgressione, sia per chi è single e accetta a malincuore un invito inatteso che si rivelerà indimenticabile. Una bottiglia di champagne da sorseggiare tra una posizione e l’altra del Kamasutra è un sogno divenuto realtà. Fai scintille con una Bilancia, attenzione allo Scorpione.

TORO

Quest’anno San Valentino per te ha in serbo un regalo extra: una splendida Luna nel tuo segno amplifica ancora di più le tue emozioni! Venere poi fa in modo di realizzare ogni tuo minimo desiderio. Sei in coppia? Se le condizioni metereologiche lo permettono, un week end in un agriturismo oltre a garantirti i piaceri della gola a te tanto cari può offrirti il contatto con la natura che rappresenta per te l’afrodisiaco più potente al mondo. Sei single? Puoi aspettarti una riconciliazione all’ultimissimo minuto, un invito insperato o una dichiarazione inattesa. Fai scintille con la Vergine, attenzione al Sagittario.

GEMELLI

Mercurio ti diventa amico proprio dal giorno di san Valentino: per chi come te considera la comunicazione un elemento fondamentale dell’amore, un transito così favorevole è già un bel regalo! Fino a oggi magari l’amore ti ha fatto penare e sospirare, ma da adesso in poi l’intesa è destinata a migliorare sempre di più. Se sei in coppia puoi rendere la tua serata ancora più piccante con alcuni giochi da tavolo incredibilmente hot. Se sei single un vecchio amico potrebbe sorprenderti in maniera molto piacevole. Fai scintille con lo Scorpione, attenzione all’Ariete.

CANCRO

Preparati a un san Valentino ad alto tasso erotico, grazie a Marte che ti garantisce un’intesa sessuale eccezionale. Per te il romanticismo è importante, ma quest’anno è la passione a essere al centro dell’attenzione. Se sei in coppia ovunque tu trascorra la serata, i momenti e i luoghi per lasciarti travolgere dai sensi non ti mancheranno. Se sei in single, lascia perdere i soliti film romantici strappalacrime che tanto ti piacciono e infilati in una festa dove non conosci nessuno: sarà proprio uno sconosciuto a farti perdere il controllo. Fai scintille con il Leone, attenzione all’Acquario.

LEONE

La Luna e Marte non ti sorridono affatto, e sembrano pronti a farti rovinare una festa che adori, spingendoti a ripicche e piccoli dispetti che non appartengono al tuo solito stile di vita. Se sei in coppia un viaggio deciso all’ultimo momento, con una destinazione che non avevi mai visitato prima d’ora, servirà a infondere nuova energia al tuo rapporto. Se sei single, non chiuderti in casa davanti alla tv ed esci con le amiche più divertenti che hai: i nuovi incontri non vi mancheranno. Fai scintille con il Cancro, attenzione alla Vergine.

VERGINE

Con una sfilza di pianeti a favore la sera di San Valentino, Venere e Giove in testa, il divertimento è assicurato. La tua capacità di sedurre è alle stelle, e se sei single attiri anche chi hai sempre creduto irraggiungibile. Una serie di massaggi diversi in una spa di lusso potrebbe farti sentire in Paradiso. Se sei in coppia è il momento di consolidare ancora di più il tuo legame, Se sei single qualcuno verrà a stanarti anche se hai deciso di chiuderti a chiave in casa ignorando l’esistenza dell’amore. Scintille con il Toro, attenzione al Cancro.

BILANCIA

Mercurio favorevole ti aiuta a capire se quello che provi per una certa persona è vero amore o solo una simpatia passeggera. Per esaltare il piacere garantito dal tuo irresistibile potere seduttivo per una sera deciditi a osare un look trasgressivamente fuori dal comune. Se sei in coppia puoi realizzare qualche sogno piccante che finora non hai osato confessare. Se sei single qualcuno potrebbe tornare dal passato e confessarti che non ha ancora imparato a fare a meno di te. Fai scintille con i Gemelli, attenzione al Toro.

SCORPIONE

Venere e Marte ti proteggono e si impegnano per rendere indimenticabile il tuo San Valentino, insieme a Nettuno che ti spinge a realizzare qualsiasi fantasia. L’intesa fisica e mentale con il partner è fortissima. Se sei in coppia è il momento ideale per provare i sex toys che non hai mai osato comperare. Se sei single non chiuderti in casa, esci e vai all’attacco di una persona che da settimane ti ha acceso i sensi. Una cena in un ristorante stellato a base di cibi afrodisiaci sarà l’antipasto per una serata che si rivelerà eccezionale. Scintille con l’Ariete, attenzione al Capricorno.

SAGITTARIO

L’amore per te è divertimento e passione, magari momentanea ma di sicuro fortissima. Mercurio e Urano ti accontentano: ti aspettano infatti gioco e complicità in abbondanza. Non è il momento di pensare ai sentimenti profondi, ai quali del resto preferisci rimanere lontana perché troppo impegnativi per i tuoi gusti. Un viaggio in una località dove puoi dedicarti ai tuoi sport preferiti è un sogno che si realizza. Sei in coppia? La serata per te non avrà fine. Sei single? Segui l’istinto e farai centro con un affascinante sconosciuto. Fai scintille con il Capricorno, attenzione alla Bilancia.

CAPRICORNO

Venere, Giove e Marte sono dalla tua parte, decisi a regalarti momenti indimenticabili. Sei in coppia? Stasera puoi affrontare argomenti che di solito preferisci ignorare, rafforzando così il tuo legame. Sei single? Concedi un’opportunità a qualcuno che ti corteggia da tempo ma hai sempre ignorato perché troppo concentrata sul lavoro. Una cena in un locale di classe, frequentato solo da veri intenditori, è per te il preambolo ideale a una serata di grande passione. Fai scintille con l’Acquario, attenzione ai Pesci.

ACQUARIO

Mercurio, Urano e il Sole sono alleati per renderti felice in una giornata a cui fingi di non prestare troppa attenzione: in realtà ci tieni molto a trascorrere qualche ora speciale con la persona che ti sta a cuore. Dopo una serata a teatro puoi concludere la notte nella maniera più dolce e al tempo stesso passionale che conosci. Se sei in coppia un libro di stampe erotiche ti offrirà mille suggerimenti da realizzare. Se sei single una cena con le amiche sarà solo l’inizio di una serata divertentissima. Fai scintille con i Pesci, attenzione ai Gemelli.

PESCI

Venere e Marte ti aiutano ogni giorno, e oggi più che mai: Nettuno poi ti fa realizzare sogni e visioni che ti scaldano il cuore. Una cena romantica in riva al mare o al lago non è affatto banale, anzi: la vicinanza all’acqua, il tuo elemento preferito, può rendere ancora più intense le vibrazioni d’amore. Se sei in coppia stasera potresti ricevere una sorpresa che ti lascerà senza fiato. Se sei single la tua voglia di romanticismo può trovare un modo insolito ma piacevole di manifestarsi. Fai scintille con il Sagittario, attenzione al Leone.


  • -

Oroscopo settimanale dal 14 al 21 Febbraio 2016

ARIETE

Pari alla brace covante sotto la cenere sarete pronti a scoppiettare quantunque si tentasse di contestarvi, così come dovrete affrontare qualche imprevisto, rassettare le confuse idee e riequilibrare un fisico leggermente spossato. Scoperta strabiliante. Infreddature, cervicali o mal di schiena.

A San Valentino: Non avete voglia di gozzovigliare? Allora statevene a casina ma senza elucubrare o polemizzare…Mentre se prediligete un’evasione chiudete baracca, burattini e, con chi vi è affezionato, tornate ad essere bambini…

TORO

Le stelline si diletteranno ad immettervi in contesti imbarazzanti, posticipare dei progetti, rendervi nervosetti, procurare degli intoppi o qualche arrabbiatura … Ma Giove le metterà in riga, procacciando, nel week end dei momenti veramente carini. Spese extra o errori in conteggi.

A San Valentino: Fate al partner una sorpresa di quelle che, a lui o lei, piace tanto e la passione si infiammerà come per incanto…D’uopo consumare salmone affumicato, peperoncino e cioccolato…

GEMELLI

Che obbrobrio quelle trivialità, alterigie e stupidità che inquinano l’atmosfera mettendovi a diretto od indiretto contatto con oche e vanesi pavoni: in nome della sospirata armonia provate ad appianare annosi attriti e se non ci riuscite … mandate ognun a farsi benedire… Notiziola rinfrancante in vista.

A San Valentino: Basta un pensiero o una cenetta particolare di quelle atte a rendere la serata veramente speciale… Senape, tabasco e babà al rum stimolano l’azione delle ghiandole sessuali: fatene incetta specie se… la sensualità difetta…

CANCRO

La frenesia dell’epoca attuale costringe a “trottare” lasciando esiguo spazio per riflettere sui valori della vita… A giorni alterni apparirete ilari e musoni, ansiosi ed inquieti ma suvvia… siate fiduciosi perché qualcuno vi aiuterà a trovare quella serenità di cui abbisognate… Persona a cui stare accanto in un momento ostico.

A San Valentino: Lo sapevate che un peluche o un cuscino a forma di cuoricino porta fortuna sia a chi lo dona e che a chi lo riceve? Pensateci seriamente soprattutto se l’amore è una nota dolente…

LEONE

Privi di stimoli vi cullate nell’inerzia trasformando quello che ieri sembrava essere un pungolo in una specie di rassegnazione e ciò fin quando, spronati dalla sinuosa Venere, riprenderete a gioire… Attenti a non ferire involontariamente un familiare e a non assecondare un elemento da strapazzo.

A San Valentino: Non basta un bacino ci vuole anche un pensierino magari piccolino accompagnato ad un “dopo cena” peculiare e stuzzichino… Un consiglio scaramantico? Cambiate le lenzuola il 13 prima di mezzanotte.

VERGINE

Piuttosto irascibili scatterete facilmente rimproverando chiunque capiti a tiro… Sfaccettate dissonanze astrali annunciano un periodo convulso e una gran voglia di mutare ciò che spossa ma non potendolo fare appellatevi alla lungimiranza e vedrete quante cose varieranno dopo l’inverno… Sorpresina giungente da una fanciullina.

A San Valentino: Alla moglie, marito, morosetta o morosetto confezionate un pacchetto con dentro il dono prediletto accompagnato da uno spiritoso biglietto… Ben venga pure un bicchiere di vinello…

BILANCIA

Concitati e indaffarati mal sopporterete le lagne di perpetui casinisti … E così, tra un incombenza, una pratica da sveltire, un malinteso da chiarire, giungerete a domenica col cervello “fuso” e l’ilarità in disuso… Possibilità di incrociare chi non vedevate da un’eternità o di trascorrere qualche oretta con chi più vi va…

A San Valentino: Se fidanzati o da un sentimento ammaliati concedetevi una sana follia… Gli sconsolati o separati chiedano a Valentino di esser meno sfigati ed esprimano il desiderio di poter pure loro, il prossimo anno dire: siamo innamorati!

SCORPIONE

L’amore non è bello se non è litigarello e, quantunque il vostro rapporto traballasse, sappiate che ottimizzarlo è più semplice di quanto ipotizziate… Vi balenerà in zucca un’idea che se tradotta in pratica darà ottimi frutti… Comunicato strabiliante e amica da ascoltare o rivalutare… Augurio commovente.

A San Valentino: Vietato assumere il contegno di un porcospino… Per scoprire o riscoprire un’intesa affidatevi al buonumore, al sorriso, al diletto e preparate all’amato un peculiare dolcetto…

SAGITTARIO

Qualcosa turba a titolo personale, operativo, domestico od affettivo e qualcuno non ve la conta giusta riguardo una faccenda abbastanza delicata… Andateci in fondo e ne scoprirete l’effettiva motivazione… Staccate inoltre la spina ed evadete dalla routine prima che il cervello fonda… Rivalità femminili e uomo a cui cantarle chiare.

A San Valentino: Dimenticatevi di Saturno e andate a folleggiare… fosse anche solo in un agriturismo o in una trattoria, lasciate il broncio a casa e rispolverate l’allegria…

CAPRICORNO

Fare del bene vi renderà merito… Non importa se lo stesso non viene ricambiato dai diretti interessati, fatto sta che tornerà indietro, magari da un altro “mittente”… Qualcheduno amareggerà… lì per lì rimarrete di baccalà, poi comprenderete che non val la pena mugugnare: preferibile sedere sulla sponda ed aspettare…

A San Valentino: Un omaggio floreale, un libro, uno spettacolo, un bracciale, una maglietta risulterà gradito e se volete rendere il giorno più godereccio lanciate un invito mangereccio…

ACQUARIO

La frequentazione di personaggi estroversi può compiere “miracoli” specie se il pessimismo e lo scontento hanno avuto il sopravvento… E’ ora di darsi una smossa, chiudere a chiave i relitti di un avvilimento o uno scoramento… Rischio di smarrire soldini, spaccare oggettini, beccare una multa o restar delusi da un essere spregevole.

A San Valentino: Siate gentili ed accomodanti con chi, a modo suo, vi stima e, se non reputate tal festa una fesseria, portate l’amato bene al ristorante o in pizzeria…

PESCI

Probabilmente non avevate inteso le intenzioni di un essere talmente scaltro dal farvela sotto il naso ma è tempo di riscossa: quindi se vi spettano dei diritti reclamateli! Telefonata rincuorante, complimento gratificante, bugia evidente e compera deludente. Funzioni epatiche, intestino o basso ventre da sottoporre a controlli. Missiva allettante.

A San Valentino: Mandate un messaggino a chi vi sta a cuore e, se ben accoppiati, organizzate un intrallazzo all’insaputa dell’interessato… I single sconfiggano invece la malinconia assaggiando con amici una leccornia…


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter