Monthly Archives: aprile 2015

  • -

Oroscopo della Luna dal 27 Aprile al 3 Maggio 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

27 aprile,  lunedì

  • 00:01  24:00  Luna in Leone

Giornata all’insegna dell’egoismo e della mancanza di comprensione nei confronti degli altri: possono derivarne scontri e rotture di amicizie. Con Venere in terza casa il dialogo dell’Ariete con il partner è idilliaco. Il Toro può contare su una carica erotica sfavillante grazie a Marte nel segno. Con Venere nel segno l’amore è meraviglioso per tutti i Gemelli, compresi i single che possono fare incontri molto hot.

28  aprile, martedì

  • 00:01  01:07  Luna in Leone
  • 01:08  24:00  Luna in Vergine

Per molti oggi il rischio di esagerare, di essere insopportabilmente invadente e poco rispettoso della privacy altrui è elevatissimo. Il lato amoroso della vita non offre grandi gioie al Cancro per colpa di Venere in dodicesima casa. Marte in quadratura appanna la carica erotica del Leone. Per la Vergine resistere alle tentazioni con Venere in quadratura è un’impresa quasi impossibile.

29 aprile, mercoledì

  • 00:01  24:00  Luna in Vergine

Giornata all’insegna del perfezionismo: tutti vorrebbero apparire al meglio e ottenere il massimo dagli altri, e come unico risultato la tensione sale alle stelle. Venere in trigono avvolge in una nube romantica la vita sentimentale della Bilancia. Marte in opposizione regala allo Scorpione molte serate ad alto tasso erotico.  Con Venere in opposizione il Sagittario pensa a tutto fuorché all’amore.

30  aprile, giovedì

  • 00:01  14:03  Luna in Vergine
  • 14:04  24:00  Luna in Bilancia

Oggi tutti dovrebbero imporsi di avere più pazienza e di essere più disposti a prestare ascolto alle esigenze di colleghi e famigliari: in caso contrario l’atmosfera potrebbe farsi incandescente. Marte in trigono scatena la passione del Capricorno. Grazie a Venere in trigono l’Acquario è dolce e tenero come non gli capita spesso di essere.  Venere in quadratura rende i Pesci insofferenti e subito pronti a litigare.

1 maggio, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Bilancia

Oggi non c’è spazio per i discorsi seri e profondi: c’è nell’aria una voglia di leggerezza e divertimento che impedisce di concentrarsi sulle questioni professionali e famigliari più gravose. I progetti di lavoro dell’Ariete riprendono vigore grazie a Giove in trigono. Mercurio in congiunzione dona un potere quasi magico all’eloquio del Toro. Giove in sestile regala ai Gemelli incontri fortunati utilissimi alla carriera.

2 maggio, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in Bilancia

Giornata all’insegna dei sentimenti: dalle amicizie appena nate agli amori che sembravano finiti, tutti riprendono forza e vigore. Mercurio in sestile favorisce gli affari del Cancro. Mercurio in quadratura impedisce al Leone di prendere le decisioni giuste, ma ci pensa Giove nel segno a limitare i danni. Marte e Mercurio in trigono sono ottimi alleati della Vergine.

3 maggio, domenica

  • 00:01  01:47  Luna in  Bilancia
  • 01:48  24:00  Luna in Scorpione

Oggi molti si sentono costretti a giustificare decisioni e scelte prese negli ultimi giorni: in realtà nessuno ha il diritto di pretendere spiegazioni. Giove in sestile aumenta le entrate finanziarie della Bilancia. Mercurio in opposizione impedisce allo Scorpione di andare d’accordo con colleghi e superiori. Giove in trigono spinge il Sagittario a chiedere sempre di più sul lavoro, e i risultati non si fanno attendere. Marte e Mercurio in trigono  aiutano il Capricorno a ottenere avanzamenti di carriera e a firmare contratti importanti.  L’Acquario è nervoso e insofferente in ufficio per via di Mercurio in quadratura. I Pesci hanno fascino da vendere in campo professionale grazie a Mercurio in sestile.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 26 Aprile al 2 Maggio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

 

1. NESSUN RIMPIANTO

Lasciati il passato alle spalle e non avere inutili rimpianti: evita le persone e le situazioni che potrebbero impedirti di concentrarti, e vai avanti per la strada che hai scelto di percorrere. Inizia ora un ciclo di nove settimane: è il momento di dare il via a progetti importanti, cercando magari nuovi collaboratori. L’amore ha in serbo grandi cose per tutti.

2. CON GLI ALTRI, SEMPRE

Periodo favorevole ai  progetti che ti vedono al lavoro con altre persone, conosciute da poco o con cui sei in contatto da tempo. Pazienza, disponibilità e capacità di trovare in qualunque situazione un punto di intesa con collaboratori e superiori sono la tua arma vincente. Anche in campo sentimentale va tutto nel migliore dei modi.

3. DIVERTIMENTO

In attesa di un mese di maggio che ti vedrà protagonista, in grado di costruire qualcosa di solido e resistente in campo professionale, questa settimana pensa a divertirti, a rilassarti in compagnia delle persone più care e a non prestare la benché  minima attenzione ai rivali in amore che combinano di tutto nella speranza di farti perdere il controllo.

4. AL LAVORO!

Per concludere al meglio un mese d’aprile ricco di vittorie e progetti portati a compimento, questa settimana non perdere il ritmo e lavora con il massimo impegno. Hai già raggiunto quasi tutti gli obiettivi che ti eri prefissato, e puoi finalmente concentrarti sulle questioni di cuore: l’amore ha in serbo splendide novità sia per i single sia per chi è in coppia.

5.  E’ ORA DI PREPARARSI

Maggio segna l’avvio di un nuovo ciclo molto importante. Se da tempo rifletti sui cambiamenti che vorresti introdurre nella tua esistenza, questo è il periodo giusto per agire. E’  finito il tempo delle riflessioni, ed è arrivato il momento di agire: hai in mano tutti gli elementi necessari per capire quale strada imboccare. Prudenza per i single, serenità ritrovata per chi è in coppia.

6. SEI UN FARO NELLA NEBBIA

Questa settimana amici, famigliari e colleghi si rivolgeranno a te in cerca di consigli o anche solo per avere una conferma in merito a ciò che stanno facendo. Periodo favorevole a chi svolge professioni legate all’arte. L’amore nasconde qualche insidia per i single ed è fonte di incertezza per chi ha iniziato da poco una storia.

7. MIGLIORAMENTO

Non subito, e non su tutti i fronti, ma già in questi giorni puoi riscontrare un miglioramento generale in merito alle questioni professionali che più ti stanno a cuore. Gli ostacoli che hanno rallentato finora il tuo cammino sono destinati a sparire in brevissimo tempo. I single non devono lasciarsi prendere dallo scoramento, chi è in coppia non corra rischi inutili.

8. IMPEGNO

Questa settimana non hai voglia di frequentare colleghi e amici: hai l’impressione di dover concludere al più presto alcuni affari che richiedono la tua massima attenzione. In realtà hai tutto il tempo che vuoi a disposizione, ma in questi giorni hai bisogno di concentrarti sul lavoro e non sopporti inutili distrazioni. Persino l’amore ti sembra una inutile distrazione.

9. ARIA NUOVA!

Lasciati alle spalle tutto ciò che nel mese di aprile non ti ha soddisfatto o ti ha deluso, e concentrati sul futuro, sui piani che hai magari trascurato perché distratto da questioni impellenti anche se poco importanti. Per far spazio alle novità che il mese di maggio ha in serbo devi prima fare pulizia. Incontri interessanti per i single, discussioni sgradevoli per chi è in coppia.

 

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 25 Aprile al 1 Maggio 2015

Nella settimana dal 25 aprile al 1 maggio la Luna va a trovare  il Cancro  (il 24 aprile), il Leone (il 25,  il 26 e il 27 aprile), la Vergine (il 28 e il 29 aprile) e la Bilancia (il 30 aprile e l’1 maggio).

Il 25 aprile Mercurio in Toro è in sestile a Chirone in Pesci:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia  connessa  alla capacità di  aiutare e guarire gli altri.

Il 26 aprile Venere in Gemelli è in sestile a Urano in Ariete: l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con  l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole  e preveggente della natura umana.

Il 28 aprile il Sole in Toro è in trigono alla Luna in Vergine:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 28 aprile Marte in Toro è in sestile a Chirone in Pesci:  l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia con l’energia  connessa  alla capacità di  aiutare e guarire gli altri.

Il 29 aprile Giove in Leone è in congiunzione a Giunone in Leone: l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile  è in armonia con  l’energia che ci spinge a rinunciare al nostro benessere individuale a beneficio del nostro legame e di qualunque rapporto altro interpersonale.

Il 29 aprile il Sole in Toro è in sestile a Nettuno in Pesci:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con  l’energia legata alla parte più intuitiva, spirituale e compassionevole  di ogni essere umano.

Il 30 aprile Mercurio entra in Gemelli: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione diventa brillante, curiosa, capace di adattarsi in qualsiasi circostanza e alla perenne ricerca di informazioni.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e di Terra.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

cornucopia 09 13 17 29 55

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

cornucopia 07 24 27 28 29

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

cornucopia 16 17 26 33 35

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

cornucopia 02 06 11 20 25

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Oroscopo settimanale dal 27 Aprile al 3 Maggio 2015

Ariete

L’energico Urano, pur elargendo potere decisionale, vi renderà un tantino “aggressivi” e prontissimi a difendere il vostro “territorio” da ingerenze esterne. Non siete lo zerbino di nessuno quindi, all’ennesima presa per i fondelli, sbraiterete esigendo rispetto! Probabili pure delle disquisizioni con parenti tentennanti o falsetti. Un invito barboso si alternerà a ritrovi goderecci,  mangerecci o soggiorni fuori zona. Gonfiori addominali o mal di schiena.

Toro

Affrontate spensieratamente la quotidianità: gioie e sorprese vi attendono in incognita e lasciarsele scappare (o non accorgersene) sarebbe imperdonabile! Un neo proverrà dal fatto di dover sopportare i mugugni di un rompiscatole, dei bisticci col partner, delle fugaci incavolature, degli sborsi esagerati o dei crucci spettanti un anziano o un amico. Gli astri, in sordina, vi programmeranno però un compleanno  alquanto singolare con tanto di pensierini e novità.

Gemelli

La beata Venere contrastando gli effetti negativi del truce Saturno vi omaggerà propinando momenti deliziosi da non sciupare con scatti di nervi, irascibilità o brontolii: elementi atti a spazientire le persone con cui condividete le ore giornaliere. Sappiate inoltre che un’amica dall’animo sincero vi adora indipendentemente dalla lontananza o dalla scarsa frequentazione, un conoscente, invece, puzza di falsità ma avrete modo di capirlo presto… Arti dolenti.

Cancro

Constaterete che non è oro tutto ciò che luccica, che la fiducia è una cosa seria da somministrare col contagocce, che l’erba del vicino è più secca della vostra e che certi individui indossano una maschera unicamente per celare le proprie pecche od insicurezze. Una vecchia conoscenza si rifarà viva turbando od allettando mentre un battibecco, in ambito domestico, lavorativo o privato, servirà a chiarire ciò che non eravate mai riusciti a capire. Occhio al volante.

Leone

Tribolerete a sopportare le lagne di chi non è mai d’accordo su niente ma vuol avere ragione su tutto e a farne le spese saranno sia la salute che le valute …Forza e coraggio, dopo problemini e rinunce inizierete la vostra personale scalata verso cambiamenti e risoluzioni a portata di sogni. Disguidi relativi ad un incartamento, spostamento, immobile o appuntamento. Guardaroba da rinnovare e accadimento talmente assurdo dal rasentare il paranormale.

Vergine

Non siate pignoli o pessimisti ma dischiudetevi speranzosi ad un domani serbante prospettive sconosciute ma allettanti e frizzanti come la brezza del venticello primaverile. Ciò che vorreste è a portata di mano: basta individuarlo e non temere di sbagliare, ragion per cui dovete buttarvi nella mischia e lottare per un ideale o un prendente. Cominciate a rimettervi in forma in vista dell’estate: dieta e palestra, coraggio. Occhio: una scocciatura pecuniaria vi attende al varco.

Bilancia

Lo stress o un tormentone impediranno di vivere pacificamente, inducendo taluni nativi a porsi degli interrogativi, altercare per inezie, giungendo a sabato con la testa nel pallone e un’alta dose di distrazione. Se ultimamente non ne è andata una dritta, confidate in stagioni più promettenti quando finalmente esulterete per un traguardo tagliato. Adiacenze con avvocati, enti pubblici o gente in divisa.  Week end spassoso se trascorso con le persone giuste nel posto giusto.

Scorpione

Con gli astri che vi trovate non lamentatevi perché, dopo magoni e disillusioni, arrivano la luce e l’allegria. All’interno di un ambiente tirerà aria di burrasca ma guardate, passate e non vi curate di chi vi ha coinvolto. Un prospetto troverà adeguati riscontri pur se, nel trattare con i soliti spocchiosi, converrà mettere nero su bianco e non credere alle gallinelle dalle uova d’oro. In amore tenere emozioni lambiranno chi da poco ha imbastito una storiella.

Sagittario

Saturno è malandrino: il suo soggiorno nel segno lascia sempre una traccia costringendo a fermarsi, riflettere, maturare. Però voi siete armati di solerzia, efficacia e spirito positivo e, sebbene vi sentiate un po’ bistrattati, riscuoterete successi, accederete a proventi, vi sollazzeranno… mentre chi vi è intorno  si barcamena anche senza di voi. Gite, viaggetti o visite in prossimità dell’attiguo 1° maggio. Rianimate la fortuna tentando la sorte al gioco.

Capricorno

Ma quante cosine da sveltire e sbrigare prima di degustare il ponticello del 1° maggio: Mercurio, Marte e Nettuno parteggiano per voi quindi, a parte disguidi di comune amministrazione, recupererete verve, energia, riuscendo persino a strappare dei consensi fino a ieri negati. Viziate e coccolate sia la dea bendata che un essere caro, non inalberatevi per sciocchezze e pensate a vivere nel presente. Gli over 50 tengano sotto controllo colesterolo, pressione e gola.

Acquario

La manna non scende dal cielo quindi sta a voi cercare di ottimizzare il settore che maggiormente vi sta a cuore sfruttando al massimo le potenzialità e fregandovene altamente del giudizio altrui. Possibili discussioni con spilorci, egocentrici o menefreghisti e conoscenti a cui fare un piacere o agevolare in un impaccio.  Quattro ciance, una difficoltà “tamponata”, una mangiata in compagnia  garantirà euforia anche se un singolare evento stupirà.

Pesci

I ritardi e le ugge sembrano primeggiare e ciò durerà finché la quadratura di Saturno seguita a scocciare. Qualcuno di voi potrebbe smarrire scartoffie o documenti, altri parteciperanno a sagre o manifestazioni, altri ancora faranno memorabili esperienze connesse ad affetti od attività. D’uopo tutelarsi contro mangerie, contravvenzioni e mitigare abbuffi che, insieme al cambiamento di stagione, fomenterebbero disturbi correlati agli organi digestivi od assimilativi.


  • -

Oroscopo della Luna dal 20 al 26 Aprile 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

20 aprile,  lunedì

  • 00:01  23:28  Luna in Toro
  • 23:29  24:00  Luna in Gemelli

Oggi tutti sono più gentili e disponibili del solito: le relazioni d’amore e amicizia sono favorite, così come la realizzazione pratica di molti obiettivi professionali. Venere in sestile rende l’Ariete espansivo e tollerante. Per colpa di Venere in seconda casa il Toro è geloso e insofferente. Venere nel segno spinge i Gemelli a vivere d’amore, ma Saturno in opposizione li costringe a stare con i piedi per terra.

21  aprile, martedì

  • 00:01  24:00  Luna in Gemelli

Giornata all’insegna degli scambi di informazioni; la comunicazione è frenetica ma spesso superficiale, e gli incontri favoriti sono quelli più informali. Urano in quadratura rende il Cancro incerto e oppresso dai dubbi. Marte in quadratura rende il Leone aggressivo e pronto a litigare, ma per fortuna Venere lo aiuta a fare pace. Con Venere in quadratura la Vergine non fa altro che  polemizzare.

22 aprile, mercoledì

  • 00:01  24:00  Luna in Gemelli

Giornata all’insegna della massima velocità: trattative e incontri procedono a un ritmo impressionante, e sembra che molti siano disposti a tutto pur di arrivare prima dei loro rivali.  Con Venere in trigono la Bilancia vive momenti di grande serenità.  Marte e Mercurio in opposizione impediscono allo Scorpione di comprendere e accettare le mancanze del partner. Venere in opposizione rende nervosissimo il Sagittario.

23  aprile, giovedì

  • 00:01  04:26  Luna in Gemelli
  • 04:27  24:00  Luna in Cancro

I legami famigliari sono oggi al centro dell’attenzione, oltre alle questioni legate alla casa. La sensualità del Capricorno è alle stelle per merito di Venere in ottava casa e Marte in trigono. L’Acquario può contare su Venere in trigono che lo spinge a prendere decisioni importanti e a cercare di legare a sé il partner in maniera definitiva. Con Venere in quadratura i Pesci non hanno scelta: le incomprensioni sono all’ordine del giorno.

24 aprile, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Cancro

Oggi molti rischiano di chiudersi in maniera eccessiva, respingendo ogni tentativo di amicizia. Mercurio in seconda casa impedisce all’Ariete di vedere in maniera obiettiva le questioni di lavoro. Marte e Mercurio nel segno aiutano il Toro a raggiungere gli obiettivi prefissati. Saturno e Nettuno rendono la vita professionale dei Gemelli ricca di insidie e nemici nascosti.

25  aprile, sabato

  • 00:01  13:13  Luna in Cancro
  • 13:14  24:00  Luna in Leone

Giornata di conferme e risposte per chi aspettava un segno per proseguire lungo una determinata strada o cambiare rotta.  Mercurio e Marte in sestile si fanno in quattro per aiutare il Cancro. Mercurio in quadratura frenano le speranza professionali del Leone. Mercurio in trigono aiuta la Vergine a superare colloqui di lavoro ed esami di ogni tipo.

26 aprile, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in  Leone

Oggi la mancanza di tatto e di pazienza potrebbe complicare la vita a molti. Saturno in sestile aiuta la Bilancia a distinguere fra le occasioni lavorative realmente buone e quelle poco valide. Con il Sole e Marte in opposizione lo Scorpione è privo di energia. Saturno nel segno aiuta il Sagittario a sopportare i continui ritardi e le cancellazioni dell’ultimo minuto. Per il Capricorno idee brillanti e originali in abbondanza grazie a Mercurio in trigono. L’Acquario  non può correre rischi inutili per via di Giove in opposizione. Mercurio in sestile permette ai Pesci di riprendere collaborazioni e rapporti di lavoro interrotti da tempo.


  • -
La luna, il satellite delle emozioni

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 19 al 25 Aprile 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita.

LUNA IN ARIETE

Questa settimana Venere e Giove, l’amore e la fortuna, ti spingono ad approfittare delle occasioni che ti si presenteranno. Hai la possibilità di migliorare in maniera notevole la tua situazione attuale: devi solo osare.  Single e in coppia imparino a lasciarsi andare.   Giorno fortunato: 20 aprile.

LUNA IN TORO

Marte e Mercurio, il corpo e lo spirito, questa settimana si fanno in quattro per infondere nuovo vigore alla tua carica erotica, rafforzare l’amore e il rispetto delle persone che più tengono a te, e rinnovare i tuoi contatti. Fa’ in modo che chi ami lo sappia senza ombra di dubbio. Giorno fortunato: 20 aprile.

LUNA IN GEMELLI

Quando Venere, la seduzione, incontra il potente Giove tu non puoi resistere alla voglia di divertirti, di lasciarti andare, fare nuove amicizie e verificare la tua capacità di sedurre. Questa settimana non avrai tempo per internet e la realtà virtuale: energia  al massimo… Giorno fortunato: 22 aprile.

LUNA IN CANCRO

La luna nuova di questa settimana rappresenta per molti la fine dei problemi affettivi che hanno rovinato loro l’umore negli ultimi giorni e l’inizio di un nuovo ciclo. Per il momento tutti possono contare sull’aiuto di Marte e Mercurio, pianeti dell’azione e della capacità di adattarsi.  Giorno fortunato: 23 aprile.

LUNA IN LEONE

Le settimane e i mesi a venire ti porteranno grandi miglioramenti in tutti i settori della vita. Ora però devi aspettare che la luna diventi sempre più grande nel cielo e non sprecare tempo ed energia con inutili preoccupazioni: tra poco risolverai i tuoi problemi. Giorno fortunato: 25  aprile.

LUNA IN VERGINE

Smetti di rimuginare continuamente sulle cose che non ti vanno per il verso giusto e le persone che hai l’impressione facciano di tutto per danneggiarti: rilassati come ti suggerisce  Mercurio e avrai la lucidità necessaria per vedere con chiarezza la tua situazione.  Giorno fortunato: 20 aprile.

LUNA IN BILANCIA

La luna riprende lentamente a crescere, e tu sei alle prese con un nuovo inizio. Venere e Giove sono al tuo fianco e ti promettono un incontro importante, un colpo di fulmine, l’occasione ideale per sedurre in maniera definitiva una persona a lungo inseguita.  Giorno fortunato: 21 aprile.

LUNA IN SCORPIONE

Marte e Mercurio ti fronteggiano, lontani all’altra estremità dello zodiaco, e pare vogliano divertirsi a farti perdere la pazienza, a farti confondere e scegliere l’atteggiamento più aggressivo e meno efficace possibile.  In compenso la tua carica erotica è alle stelle.  Giorno fortunato: 23 aprile.

LUNA IN SAGITTARIO

Questa settimana i pianeti sono impegnati a prendersi cura di altri segni, e quindi non hai scelta: cerca di risolvere i tuoi problemi da persona adulta, senza aspettare l’aiuto degli altri e senza incolpare nessuno dei tuoi errori, così come ti chiede di fare Saturno.  Giorno fortunato: 25 aprile.

LUNA IN CAPRICORNO

Marte e Mercurio corrono in tuo soccorso, dandoti una dose incredibile di energia e spingendoti a farti avanti sul lavoro e in amore. E’ il momento ideale per dire tutto ciò che finora non hai avuto il coraggio di tirare fuori, da una dichiarazione d’amore a una lamentela in ufficio.  Giorno fortunato: 20 aprile.

LUNA IN ACQUARIO

I pianeti frenano la tua ambizione e la tua voglia di farti notare, di essere al centro dell’attenzione, ma al tempo stesso ti offrono una quantità incredibile di incontri e opportunità: non lasciarti deprimere dagli ostacoli e questa settimana potrai raggiungere molti obiettivi.  Giorno fortunato: 22 aprile.

LUNA IN PESCI

Questa settimana Marte e Mercurio faranno di tutto per rendere la tua vita più piacevole dal punto di vista dei sentimenti e della famiglia. La tua capacità di convincere gli altri, la disponibilità a prestare ascolto a chiunque sia in difficoltà e un intuito quasi magico faranno il resto.  Giorno fortunato: 23 aprile.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 18 al 24 Aprile 2015

Nella  settimana  dal 18 al 24  aprile  la Luna va a trovare l’Ariete (il 18 aprile), il Toro (il 19 e  il 20 aprile), i Gemelli (il 21 e il 22 Gemelli) e  il Cancro (il 23 e il 24 aprile).

Il 18 aprile il Sole in Ariete è congiunto alla Luna in Ariete:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 19 aprile Mercurio in Toro è in sestile a Nettuno in Pesci:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con  l’energia legata alla parte più intuitiva, spirituale e compassionevole  di ogni essere umano.

Il 19 aprile Venere in Gemelli è in trigono al Nodo Lunare Nord in Bilancia:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con  l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Il 19 aprile Marte in Toro è in sestile a Vesta in Pesci:   l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia con l’energia  che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

Il 20 aprile il Sole entra in Toro:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo diventa scettica, ostinata, pratica, alla perenne ricerca della serenità e della pace interiore.

Il 21 aprile Venere in Gemelli è in sestile a Giunone in Leone:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con  l’energia che ci spinge a rinunciare al nostro benessere individuale a beneficio del nostro legame e di qualunque rapporto altro interpersonale.

Il 21 aprile Marte in Toro è in trigono con Plutone in Capricorno:   l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia  con l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno.

Il 22 aprile Mercurio in Toro è in sestile a Vesta in Pesci:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia  che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

Il 22 aprile Mercurio  in Toro è in trigono a Plutone in Capricorno:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia  che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno.

Il 22 aprile Venere in Gemelli è in sestile a Giove in Leone:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con  l’energia  della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 22 aprile Plutone in Capricorno è in sestile a Vesta in Pesci: l’energia  che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno è in armonia con  l’energia  che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

Il 22 aprile Marte in Toro è in trigono a Lilith in Vergine:  l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia  con  l’energia  connessa alla capacità di lasciar andare e accettare il lato più oscuro del proprio essere.

Il 22 aprile Mercurio in Toro è in trigono a Lilith in Vergine:   l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia  connessa alla capacità di lasciar andare e accettare il lato più oscuro del proprio essere.

Il 23 aprile il Sole in Toro è in sestile alla Luna in Cancro:    l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 23 aprile il Sole in Toro è in trigono a Pallade in Capricorno:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia  capace di  incanalare in attività pratiche tutto ciò che è  mentale.

Favoriti al gioco i segni di Terra.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

cornucopia 16 18 27 38 44

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

cornucopia 14 15 21 33 53

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

cornucopia 10 12 22 51 52

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

cornucopia 10 18 19 23 24

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 16 al 22 Aprile 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

 

1. SEMPRE AVANTI

In questa settimana il tuo desiderio di cambiare aria, direzione, amici e colleghi è sempre più forte. E’ il momento ideale per mettere le basi di quello che nei mesi a venire sarà il tuo stile di vita. In ufficio stabilisci quali sono le vere priorità e in caso di conflitti  non esitare a schierarti dalla parte di chi ritieni abbia ragione. Successi in amore per tutti.

2. LA FORZA DELLE IDEE

Le vibrazioni di questa settimana ti chiedono di mettere da parte qualsiasi forma di egoismo e di occuparti con maggiore attenzione degli altri. Sul lavoro abbi il coraggio di togliere di mezzo i progetti fermi da tempo e che non riescono a decollare. Sul piano sentimentale chi è in coppia deve smettere di chiedere conferme e rassicurazioni, chi è single impari a osare.

3. NON CONTARE SUGLI ALTRI

Questa settimana non contare sull’appoggio di amici e parenti: ciò che riuscirai a ottenere sarà solo merito tuo. In ufficio evita di confidare dubbi e incertezze a un collega che potrebbe approfittare di un tuo apparente momento di debolezza. In amore non ci sono ostacoli sia per chi è in coppia, che vive un momento di grande serenità, sia per i single in  cerca di amore.

4. RIAVVICINAMENTO

Questa settimana capirai a tue spese quanto possa essere importante avere l’appoggio degli altri in determinate questioni professionali: essere parte integrante di un gruppo è infinitamente più utile a volte dell’essere sempre all’opposizione. Ci sono ostacoli in amore per chi è in coppia da tempo, mentre per i single non mancano le occasioni.

5. SI RIPARTE!

Questa settimana non c’è spazio per le esitazioni: sono finite le pause, ora è il momento di rimettersi in moto e cogliere al volo le occasioni che il destino ti offre. Non mancano i contatti molto interessanti dal punto di vista professionale, e anche in amore accettare inviti e frequentare posti diversi dai soliti può regalare momenti speciali a single e impegnati.

6. ORDINE!

Obblighi, impegni e conti di ogni tipo in sospeso ti impediscono di dedicarti ai passatempi più creativi di cui in questo periodo senti un gran bisogno: musica, scrittura e pittura per molti rappresentano infatti una valvola di sfogo eccezionale per superare un periodo così intenso. Poca fortuna in amore per tutti.

7. AL BANDO LA PIGRIZIA!

In un mese di aprile complesso e disseminato di ostacoli questa settimana si presenta come una pausa piacevole: i problemi ti sembrano più facili da risolvere, i rivali in amore e sul lavoro sono meno aggressivi rispetto ai giorni scorsi, e purché tu riesca a battere la pigrizia che ti tiene prigioniero puoi ottenere ottimi risultati. Tutto tranquillo in amore.

8. SPLENDIDA SETTIMANA

Le vibrazioni costruttive di questa settimana rafforzano quelle positive dell’intero mese:  ciò significa che il lavoro offre buone soddisfazioni, un’intesa quasi perfetta con i colleghi e l’aperta approvazione dei superiori. Anche in amore ci sono ottime possibilità per chi vuole riprendere un legame interrotto.

9. COMPLICAZIONI

Settimana all’insegna della solitudine, da sopportare con pazienza e ottimismo  in vista delle belle novità in arrivo nei prossimi dieci giorni. In campo professionale devi farti un onesto esame di coscienza e rimetterti in gioco: troppo spesso dai per scontata la tua posizione in ufficio. In amore chi è in coppia non sa più cosa vuole davvero, chi è single è stanco di aspettare l’amore.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


  • -

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Aprile 2015

ARIETE

Ponete un robusto lucchetto al portone delle trascorse inquietudini affinché rimasugli di problemi e preoccupazioni non rientrino con l’intento di farvi ulteriormente penare. Diciamo che dovreste, in teoria, rimuovere ciò che ancora turba ma, non essendo al presente fattibile, incorporatelo nella quotidianità senza incavolarvi. Oltretutto, conversare con tipi ruspanti servirà a scaricare la tensione e ad accendere l’allegria. Diatribe con responsabili di pubbliche amministrazioni.

TORO

Un bel cincin al Sole che, entrando il 21 aprile nella vostra costellazione, contrassegnerà l’inizio di un periodo fertile nel corso del quale seminare sogni e progetti darà, in seguito, ottimi frutti… Ragion per cui tagliate rami secchi e marci, rivalutate una proposta, ottimizzate un settore, e confidate in una mini ripresa dell’economia e  dell’amore. Se usate il computer attenti ai virus! Squisita novella e week end buffo e un po’ incasinato

GEMELLI

Non polemizzate, non agitatevi e datevi una scrollatina uscendo dal labirinto di quelle congetture aventi il potere di esacerbare. Con la Primavera si rinasce, si sboccia, ci si guarda attorno e si spera, non dimenticatelo. Vi toccherà ingollare un rospetto, posticipare un’iniziativa, consolare un demoralizzato, sorvegliare le finanze e mandare a stendere un arrogante ma, Saturno permettendo, non andrà malaccio. Per sopperire ad un acciacco, controllate il peso, la pressione e camminate!

CANCRO

Se strada facendo inciampate in sassi e sterpaglie, non indietreggiate, tenete duro e… in caso di cadute, rialzatevi e ripartite: grazie alla tenacia e alla zucconaggine, infatti, taglierete un traguardo o vi caverete un fardello… Accettate altresì un invito e approfondite una conoscenza, reale o virtuale essa sia. Valute e salute andranno tutelate: la dissonanza di Urano potrebbe minarle entrambe. Se intenzionati a vendere o comprare qualcosa affidatevi ad inserzioni o agenzie.

LEONE

Con Marte di traverso avrete l’impressione che si cospiri per arruffarvi le idee,  smorzarvi il ruggito e sparpagliare impicci… In effetti il momento non è né esilarante né gaudente ma con un minimo di filosofia, una manciatina di pazienza, un pugnetto di gaiezza, disarcionerete qualsiasi nemico o difficoltà… Qualche nativo sarà alle prese con noie spettanti un alloggio, macchina o lavoro, mentre Giove esorta a giocare i vostri dati di nascita: potreste vincere.

VERGINE

Pur non difettando in perspicacia, pignoleria ed acutezza, non riuscirete ad afferrare le intenzioni di uno sconclusionato oppure taluni fatti verranno esposti in una maniera così scompaginata dal tribolare a metterne insieme i tasselli o capire dove si vorrà arrivare… Probabili anche dei bisticci per o con congiunti, parentado, vicini, denaro, incartamenti o contratti. Rintracciamento di oggettini creduti perduti Domenica bizzarra come…. certi elementi…

BILANCIA

Dei contesti impensieriscono, dei posteriori ringalluzziscono e non vi è facile bilanciare quell’equilibrio di cui tanto abbisognate… Eppure, cari bilancini, le novità pressano e coglierle sarà sia un dovere che un piacere: sta incominciando un ciclo rigenerativo e sprecarlo sarebbe un peccato… Occhio solo agli sbruffoni, ai finti tonti, alle multe e ai furfanti … Rinnovate la spenta carnagione stendendo sul viso, per 15 minuti, la poi schiacciata di due pomodori …

SCORPIONE

Il  torto e la ragione non siedono mai sulla stessa seggiola: sciorinatelo a chi reclama arbitrari diritti o, se siete voi ad aver sbagliato, pigliatevi la vostra parte di  colpa…  Prossimamente, loschi individui tenderanno tranelli, non lasciatevi impietosire né cogliere alla sprovvista avendo l’accortezza di ascoltare l’intuito ed acuminare il pungiglione. Variazioni pertinenti un itinerario o incontro. Il carisma emanato da una personcina  “effervescente” vi affascinerà. Infiammazioni.

SAGITTARIO

Gli astri offrono giorni dilettanti ma non scevri di problematiche da risolvere contando su voi stessi e su un presentimento che, se ascoltato, vi salverà in corner da episodi spiacevoli. Fraintendimenti tra coppie o con figlioli. Sotto l’ala protettrice dell’aitante  trigono di Giove, ammaliate la fortunella acquistando dei “gratta e vinci” o mettendo al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di tre familiari o dalla targa della vostra auto o moto. Propensione a cistite o colite.

CAPRICORNO

Siamo solo di passaggio in una dimensione terrena dove non vale la pena sbraitare o incavolarsi: assaporate le minute gocce di luminescenza che le stelle, ad intermittenza, spruzzeranno sul vostro cammino e se qualcosa non funge volgete gli sguardi altrove… Un imprevisto, versamento o il guasto di un arnese farà salir i fumenti… L’energia scarseggia? Potenziatela assumendo, lontano dai pasti, un mix di kiwi, succo di limone e un cucchiaio di miele frullati.

ACQUARIO

Malgrado le ispirazioni e i fervori abbondino stenterete a reperire una linea d’azione efficace o un metodo di lavoro “ordinato”…  Ogni rosa ha le sue spine… peccato che le seconde predominino, ferendovi nella dignità e rallentando la riuscita di specifici intenti, comprese delle allusioni maligne sostenute dalla perfidia di antagonisti o arrivisti. Movimento di scartoffie e buffa convocazione. Venerdì incasinato. Liti con un uomo. Doloretti sparsi o virus aleggianti…

PESCI

Acciuffate l’ottimismo e usatelo come primario elemento di una stagione che vi vedrà protagonisti di episodi anomali o portanti con sé il germe della metamorfosi e se freschi di fregature lisciate le pinne e fidatevi di rari eletti… Una faccenda a sfondo pratico celerà delle pecche: non firmate nulla incautamente e guardatevi da chiunque voglia rifilarvi  utensili scadenti… Rogne da donne, ladri, cellulare, mezzi meccanici o addetti al traffico. New sia da vicino che la lontano.


  • -

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Aprile 2015

Ariete

La pazienza qualche volta è sotto pressione. Per fortuna il trigono si Saturno ti aiuta ad avere più controllo delle emozioni. Lunedì e martedì ad esempio puoi puntare sulla lucidità. La cura delle finanze è attenta, diligente, razionale. Più luci che ombre negli affari di cuore: Giove in Leone ti sostiene se cerchi una nuova fiamma. Hai le carte in regola per far breccia nel cuore di chi sai tu…

Toro

La settimana inizia con la Luna è in Acquario: segno poco favorevole al tuo. L’astro notturno non ti regala idee vincenti negli affari. Marte, Invece, ti mette in guardia: scansa le mosse di un collega arrivista, di un conoscente invidioso. News dal bollettino astrale: mercoledì  Mercurio fa ingresso nel tuo segno. L’astro appoggia gli incontri in agenda. Ottimismo, vitalità, energia…

Gemelli

Le acque in campo professionale, ma anche nel privato, sono calme. Mei primi giorni della settimana un bel Mercurio assicura una navigazione serena anche alle tue finanze. Lo zelo e la diligenza sono le doti che Venere ti aiuta a migliorare giorno dopo giorno. L’orizzonte è luminoso…

Cancro

Un’alzata d’ingegno, un colpo improvviso di genio: ecco ciò che può rendere più agevole il tuo successo nel lavoro o in una questione privata che ti sta a cuore. Mercoledì e giovedì il trasloco di Mercurio in Toro ti spiana la strada: oltre che sull’intuito puoi contare su tanta sicurezza e personalità nella cura dei tuoi interessi. Ottime news arrivano dal fronte degli affari di cuore: Marte nell’XI campo ti aiuta a rendere romantiche le serate in coppia…

Leone

Il tuo spirito di iniziativa non teme confronti. Puoi contare sui buoni uffici del Sole in trigono per alzare i ritmi, per puntare a traguardi ambiziosi, per dimostrare anche ai più diffidenti il tuo vero valore. Non basta la grinta a spianarti la strada l’astro diurno rivela che anche sul piano della lucidità hai poco da invidiare a chiunque. Il partner o qualcuno del tuo entourage ti chiede rassicurazioni. Simpatia, ottimismo e intraprendenza. Venere sostiene i momenti di tenerezza con chi sai tu…

Vergine

Precisione e diligenza non sono il tuo unico merito: le stelle rivelano che puoi affidare anche all’intuito il successo delle tue iniziative. I buoni uffici di Marte in Toro ti spianano la strada: la riuscita delle trattative in corso, il feeling con le persone a te care, non sono a rischio. Il pianeta rosso ti assicura felicità con chi desideri. Attenzione a Venere in Gemelli: semina fraintendimenti e zizzania. Esplosione di vitalità…

Bilancia

In questi giorni un altro tassello della tua vita  va a posto: la Luna calante ti guarda con affetto, aumenta il tuo livello di vitalità. Il feeling con le persone che contano viaggiano sotto l’ala protettiva di Venere in Gemelli. Venerdì e sabato sono giornate impegnative a causa degli sbalzi d’umore, della dispersività del tuo agire, della difficoltà a concentrarti sugli obiettivi da raggiungere…

Scorpione

La settimana presenta giornate in cui un certo calo di energia è inevitabile con Marte che ti fronteggia: il recupero psico-fisico è un po’ meno veloce. Non sono questi i giorni più indicati per chiarire i malintesi. Consigli da Plutone: diligenza, precisione, affidabilità, concentrazione, sono le doti che possono aiutarti a rafforzare le tue posizioni in ogni circostanza. Domenica Mercurio è nervoso: stai calmo Scorpione!

Sagittario

Il tuo passo, in tutto ciò che fai, può risultare insostenibile a molti. Grinta, determinazione, volontà sono su livelli d’eccellenza, ma anche lucidità, attenzione, rapidità di scelta e prontezza di spirito, sono da record. L’opposizione di Venere non favorisce il feeling col partner. Devi avere più cura del tuo benessere fisico e del look. Giove in Leone può aiutarti a riportare il sereno in famiglia. Eros incandescente …

Capricorno

La vitalità può ripartire: soprattutto mercoledì e giovedì, grazie al trasloco di Mercurio nel segno del Toro, è sospinta verso l’alto. Non perde colpi anche la precisione: il disbrigo dei doveri non è meno zelante del solito. Le news in arrivo dagli affari di cuore sono incoraggianti: Marte in trigono vogliono vederti felice con la persona che desideri…

Acquario

È un periodo di miglioramento per le finanze e affari correnti procedono di buona lena. Puoi contare su livelli di lucidità strepitosi, su grinta e determinazione. Venere in Gemelli soffia venti favorevoli all’amore. Lasciati guidare nell’eros dal tuo lato più audace ed esuberante …

Pesci

Un’alzata d’ingegno può bastare a cambiare volto di una situazione che ti sta a cuore. Mercoledì e giovedì la Luna nel segno collabora: se hai intenzione di spiazzare i rivali con mosse inattese, non hai che l’imbarazzo della scelta. Non manchi di pragmatismo, anzi, sei più abile del solito nel difendere i tuoi interessi. Più luci che ombre in amore: Marte in Toro rivela che le serate con chi desideri sono a tinte rosa. Energia e ottimismo.


  • -

Venere entra nei Gemelli: Novità per tutti i segni

venere, il pianeta dell'amoreDalle 15:30 dell’11 aprile Venere è nel segno dei Gemelli: gli scambi affettivi diventano subito più leggeri e a volte superficiali ma vitali e scintillanti. Il desiderio di socializzare è molto intenso. I colpi di fulmine sono dovuti più al fascino della parola che non all’attrazione fisica. Molti hanno l’opportunità di incontrare l’anima gemella in un ambiente giovanile, spensierato e anticonformista. Grande ispirazione per chi si occupa di letteratura e poesia.

ARIETE

Questo transito di Venere nel segno mobile e amico dei Gemelli sarà per molti una boccata di ossigeno. Ti sentirai più libero di agire e di seguire le tue inclinazioni, oltre che meglio compreso dalle persone che ti interessano. Scambi di idee, progetti comuni e nuovi incontri saranno all’ordine del giorno. Le nuove conoscenze fatte in questo periodo sono destinate a durare nel tempo: accetta quindi qualsiasi invito a feste e incontri di ogni genere. Venere entra nel tuo settore delle comunicazioni, rendendoti più affascinante e abile nell’arte del flirtare; attenzione però a Saturno che ti raccomanda di affrontare con serietà e concentrazione gli incontri di lavoro. Coppia ideale con il Toro, coppia agitata con lo Scorpione.

TORO

La tua capacità di mantenere i piedi per terra qualunque cosa accada ti proteggerà da qualsiasi imprevisto. Non lasciarti trascinare in discussioni inutili e resisti alla tua solita tendenza ad accumulare e sovrapporre amici e legami. Le relazioni affettive risultano più agitate di quanto ti faccia normalmente piacere, e per questo motivo devi fare affidamento sulla tua capacità di adattarti e sopportare le avverse condizioni ambientali. Per sfruttare al meglio questo transito non opporre resistenza al movimento imposto dai Gemelli e cerca invece di lasciarti andare in modo da approfittarne. Venere nel settore delle risorse condivise ti offre nuove opportunità e idee relative possibili guadagni. Coppia ideale con la Bilancia, coppia in fuga con i Pesci.

GEMELLI

Beneficiario assoluto di questo transito, rischi di farti travolgere da emozioni e sentimenti. Sii disponibile e attento a tutte le opportunità che ti vengono offerte in campo affettivo e professionale. Le tante occasioni che si susseguiranno in questo periodo ti faranno sentire al centro di un vortice inarrestabile, e il tuo magnetismo sarà alle stelle. I nuovi incontri potranno dar vita in breve tempo a legami profondi, a patto che tu sappia scegliere in maniera non superficiale e frivola. Evita di addossare come al solito ad altri la colpa di ciò che non funziona nella tua vita, e smetti di preoccuparti in maniera eccessiva del modo in cui gli altri ti vedono. Coppia ideale con il Capricorno, coppia nervosa con il Leone.

CANCRO

Questo transito così animato costringe anche un segno di solito lento e riflessivo come te a darsi una mossa. Un tuffo nel passato ti sarà utilissimo per fare il punto della situazione attuale. I legami affettivi diventano più cerebrali. Se ti sai adattare all’agitazione che ti circonda puoi apprezzare il nuovo senso di libertà che in questo periodo caratterizza le tue scelte affettive. L’arrivo di Venere nel settore delle tue questioni più nascoste e segrete può spingerti a chiuderti in te stesso e a tenere le distanze rispetto a persone di cui non ti fidi: ricordati che a modo suo Saturno ti sta aiutando a liberarti di cose e persone che non sono adatte a te, al tuo stile di vita e alle tue esigenze. Coppia ideale con l’Acquario, coppia irritata con la Vergine.

LEONE

Questo transito ti permette di valutare le ultime novità in campo affettivo senza correre il rischio di lasciarti influenzare. I conflitti per il potere all’interno della coppia e le difficoltà legate ai rapporti interpersonali assumeranno un tono più leggero, trasformandosi in dinamici scambi di idee e opinioni all’insegna del massimo rispetto reciproco. I single potrebbero fare incontri sconvolgenti, intensi e dalle notevoli conseguenze: l’importante per loro e per chi è stanco del partner di vecchia data è uscire, accettare inviti di qualsiasi genere e mostrarsi disponibili. Il settore delle amicizie è super favorito. Venere ora nel settore della vita sociale porta infatti contatti con gente diversa da quella che frequenti di solito. Coppia ideale con Pesci, coppia gelosa con il Sagittario.

VERGINE

L’aspetto più fastidioso di questo transito è la disinvoltura per te eccessiva che caratterizza il comportamento di chi ti sta intorno e che il tuo senso critico ti fa trovare intollerabile. La tua vita affettiva fin qui tranquilla e priva di scossoni potrebbe riservarti alcune sorprese spiacevoli. Non lasciarti scoraggiare dalle critiche, ma cerca invece di usarle al meglio per mettere a fuoco il tuo legame, capire cosa ti aspetti dal partner e quali sono le speranze che riponi in lui. Venere nel settore della carriera può farti notare possibili contatti utili a livello professionale che fino a oggi non hai mai preso in considerazione. Anche se ti costa fatica, cerca di essere più dolce. Coppia ideale con il Cancro, coppia insofferente con l’Ariete.

BILANCIA

L’attuale transito di Venere ti suggerisce di cancellare con un colpo di spugna vecchi rancori e sospetti che non fanno altro che rallentare il tuo cammino. La tua vita sentimentale sta per migliorare in maniera incredibile: i numerosi nuovi incontri che ti attendono avranno origine da una fortissima sintonia intellettuale che consentirà loro di svilupparsi al meglio. In questo periodo all’insegna di viaggi e piccoli spostamenti di ogni tipo dovrai imparare a scegliere al volo la via da seguire, senza perdere tempo prezioso tra dubbi e incertezze inutili. Venere nel tuo settore delle opportunità ti offre molte più occasioni di quante ti siano capitate nell’ultimo anno. Coppia ideale con i Gemelli, coppia sfuggente con l’Acquario.

SCORPIONE

Questo transito di Venere ti offre l’occasione di mettere a nudo i tuoi rapporti sentimentali e di lavoro. Ti lasci alle spalle un periodo ricco di emozioni e sensualità: da adesso in poi l’accento si sposta sulle affinità intellettuali e su una comune visione della vita. Lascia spazio alle persone che ami, senza soffocarle con la tua gelosia e senza trovare scuse per imporre la tua volontà. Impara a dialogare, ad ascoltare le ragioni degli altri e ad assumere un atteggiamento più equilibrato, prendendo con il partner le decisioni più importanti legate alla vita di coppia. Venere nel tuo settore delle risorse condivise ti regala un gran numero di valide opportunità. Coppia ideale con il Sagittario, coppia troppo impulsiva con i Gemelli.

SAGITTARIO

Venere nel segno a te opposto ti spinge a compiere eccessi di ogni genere senza preoccuparti delle inevitabili conseguenze. Ma poiché i Gemelli sono a te complementari, puoi aspettarti anche belle sorprese sia in amore sia sul lavoro. Tutto ciò che finora è stato fermo e rigido si mette ora in movimento. Per alcuni ci sono rotture in vista, per altri la possibilità di iniziare una storia nuova, importante e destinata a durare, grazie a un viaggio inatteso. Venere nel tuo settore dei rapporti interpersonali ti aiuta a essere al centro dell’attenzione di molti e a renderti conto della passione che susciti in qualcuno con cui hai sempre pensato di non avere nulla in comune. Coppia ideale con l’Ariete, coppia annoiata con la Bilancia.

CAPRICORNO

La lunga pausa garantita da questo transito di Venere ti permetterà di valutare in maniera equilibrata e con una buona dose di intuito le tante novità delle ultime settimane. La tua vita sentimentale sta per animarsi, mostrandoti nuovi orizzonti e possibilità impreviste. Questo periodo è caratterizzato da discussioni e spostamenti che ti spingono a comunicare aprendo il tuo cuore, senza nasconderti dietro a battute ironiche o piccole bugie. Chi è in coppia dia più spazio alle esigenze del partner. Venere nel settore della routine può annunciare piccoli problemi di salute di facile risoluzione, legati soprattutto a uno stile di vita che deve diventare più salutare e attento alle esigenze del tuo corpo. Coppia ideale con lo Scorpione, coppia litigiosa con il Cancro.

ACQUARIO

Il transito di Venere ti incoraggia a rinnovarti, a inventare nuove strategie e nuovi percorsi: le idee migliori e più valide possono infatti nascere da situazioni e ambienti per te insoliti. Molti sono reduci da un periodo stressante dal punto di vista sentimentale e forse anche economico. Per fortuna in questo periodo abbondano le opportunità per fare nuove amicizie e dare il via a nuovi legami, coinvolgendo persone che non fanno parte del tuo solito ambiente. Venere nel settore della tua capacità di esprimerti ti regala mille nuovi motivi per avere più cura del tuo aspetto esteriore, e ti dona anche la capacità di divertirti e rilassarti flirtando con persone appena conosciute. Coppia ideale con la Vergine, coppia sospettosa con il Toro.

PESCI

Questo transito ti complicherà un po’ la vita, dato che ti spingerà a sfuggire eventuali problemi e seccature di ogni tipo chiudendoti in te stesso e isolandoti. Chi ha un legame sentimentale consolidato da tempo rischia distacchi e rotture, a meno che non si renda conto che l’amore va coltivato giorno dopo giorno e non può mai essere dato per scontato. Sii flessibile rispetto ai cambiamenti di rotta più difficoltosi: adattarti a ciò che ti sembra difficile da superare è l’unico modo per superare questo periodo così impegnativo. Venere nel settore della vita domestica ti suggerisce di concentrarti sui rapporti interni alla tua famiglia e sulle eventuali migliorie di cui la tua casa può aver bisogno. Coppia ideale con il Leone, coppia distratta con il Capricorno.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 7 al 13 Aprile 2015

Nella settimana dal 7 al 13 aprile la Luna va a trovare lo Scorpione (il 7 aprile), il Sagittario (l’8 e il 9 aprile), il Capricorno (il 10 e l’11 aprile) e l’Acquario (il 12 e il 13 aprile).

L’8 aprile Nettuno in Pesci è congiunto a Vesta in Pesci: l’energia legata alla parte più intuitiva, spirituale e compassionevole di ogni essere umano è in armonia con Vesta, l’asteroide legato all’energia che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

L’8 aprile Mercurio in Ariete è congiunto a Urano in Ariete: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

L’8 aprile Giove in Leone riprende il moto diretto: l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile torna a manifestarsi in maniera diretta e aperta.

Il 9 aprile il Sole in Ariete è in trigono alla Luna in Sagittario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 9 aprile il Sole in Ariete è congiunto a Mercurio in Ariete: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 10 aprile Giunone in Leone è in sestile al Nodo Lunare Nord in Bilancia: l’energia che ci spinge a rinunciare al nostro benessere individuale a beneficio del nostro legame e di qualunque rapporto altro interpersonale è in armonia con l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

L’11 aprile Venere entra in Gemelli: l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare diventa inquisitiva, brillante, percettiva, sempre in grado di adattarsi e alla perenne ricerca di informazioni.

Il 12 aprile Marte in Toro è in sestile a Nettuno in Pesci: l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia con l’energia legata alla parte più intuitiva, spirituale e compassionevole di ogni essere umano.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e Terra.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

cornucopia 09 17 18 34 49

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

cornucopia 08 10 11 12 20

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

cornucopia 09 10 12 13 42

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

cornucopia 05 08 12 13 51

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter