Monthly Archives: marzo 2014

  • -

Numeroscopo della settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile

numerologia oroscopoGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.

1. – OCCASIONI DA COGLIERE AL VOLO

Approfitta dell’energia della primavera per ingranare la marcia e dare una forte accelerazione ai tuoi progetti. Il mese di marzo è stato troppo lento per i tuoi gusti, ma questi ultimi giorni ti offrono la possibilità di realizzare i cambiamenti che aspetti da tempo. Per questo motivo devi cogliere al volo le occasioni che ti capitano, anche quelle all’apparenza più strampalate. Sia in amore che in campo professionale è ora di incontrare facce nuove e vivere nuove situazioni.

2. – ALLA RICERCA DI NUOVE CERTEZZE

L’ultima settimana di marzo ti porta le rassicurazioni di cui hai avuto un gran bisogno nelle giornate precedenti, in aggiunta a una visione più ampia della tua situazione professionale grazie alla quale puoi trarre le giuste conclusioni. In ufficio potresti vedere riconosciute le tue doti organizzative e ritrovarti ad organizzare un gruppo di lavoro destinato ad agire in maniera innovativa. In amore chi ti sta a cuore è finalmente pronto a darti la sicurezza di cui hai tanto bisogno.

3. – IN ATTESA

Prima di focalizzarti completamente su una questione professionale che ti sta molto a cuore concediti una serata tutta per te, senza alcuna interferenza da parte di amici e parenti, e rifletti con calma su qual è la strategia più efficace per raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato. Solo tu sei in grado di trovare una risposta chiara ed esauriente agli interrogativi che ti assillano in questo periodo: per riuscire a farlo però non puoi agire con troppa fretta.

4. – NON ARRENDERTI

Settimana faticosa che richiede una lucidità mentale che in certi giorni ti manca. Alcuni tuoi errori di valutazione ti pesano in maniera eccessiva: nessuno è perfetto, e a tutti capita di scambiare per amico sincero un collega pronto invece a tradire o di sottovalutare l’impatto di una discussione sull’andamento del proprio legame sentimentale. Per questo motivo evita di sentirti in colpa e di farti da parte lasciando che siano gli altri a condurre: sei in grado di superare qualsiasi ostacolo!

5. – FINE DI UN CICLO

Sei arrivato al punto di svolta di una determinata situazione, e ormai non puoi fare altro che salutare una collaborazione, un lavoro o una persona che è stata molto importante per te nei mesi scorsi e ha ora esaurito il suo compito. Un progetto professionale che non ti ha dato le soddisfazioni sperate dev’essere abbandonato almeno per il momento, o modificato in maniera sostanziale. Sul piano affettivo ti senti particolarmente vulnerabile: abbi fiducia, presto andrà tutto meglio.

6. – NUOVO CICLO

Questa settimana prepara il terreno a un mese di novità e cambiamenti di rotta. Un nuovo ciclo sta per iniziare: è il momento ideale per pubblicizzare un paio di progetti che ti stanno molto a cuore, e che sono destinati a darti grandi soddisfazioni in breve tempo. Non fare affidamento sull’appoggio di colleghi che si fingono pronti a darti una mano ma in realtà sperano di offuscare la tua stella, in questo periodo brillantissima. In amore chi è single si guardi intorno…

7. – RELAX

Giornate all’insegna della calma e del rilassamento. Metti da parte ambizione e desiderio di rivalsa, e impegnati invece per migliorare i rapporti interpersonali che sono in una fase di grande nervosismo. Sul lavoro è il momento adatto alle negoziazioni, alla chiusura di rapporti che non soddisfano più e alla nascita di nuove collaborazioni. Impara a seguire il flusso degli eventi senza opporre resistenza: imporre a tutti i costi la tua volontà sarebbe un errore, anche in amore.

8. – PRENDI LA VITA NELLA TUE MANI

Lasciati alle spalle tutto ciò che è troppo impegnativo, liberati dei pesi mentali che ti opprimono e ti impediscono di valutare con la necessaria serenità gli ostacoli di cui è disseminato il tuo percorso professionale. Per risolvere un problema ricorrente in campo affettivo dovresti avere un punto di vista completamente diverso da quello che hai avuto fino a oggi: la situazione non è affatto disperata, devi solo agire in maniera innovativa.

9. – MEGLIO TORNARE COI PIEDI PER TERRA

Questa settimana ti conviene tornare coi piedi ben saldi per terra e scegliere un approccio più concreto. Sul lavoro meglio non introdurre cambiamenti che in un primo momento potrebbero apparire utili ma con il passare del tempo si rivelerebbero controproducenti. In amore evita le dichiarazioni azzardate, non promettere ciò che sai di non poter mantenere e non avere pretese assurde. Chi è in cerca dell’anima gemella non si lasci incantare da una persona troppo diversa da quelle che frequenta di solito.


  • -

Le compatibilità amorose del mese: Aprile 2014

Ogni mese in base al movimento di Venere, Marte e Lilith ecco la tabella per scoprire la compatibilità tra voi e il/la vostro/a partner. Nella parte a sinistra della tabella cercate il vostro segno. Nella parte in alto cercate il segno della persona che vi interessa. In base al numero che avrete ottenuto leggete il responso nella legenda portata di seguito.

Questo mese Venere, il pianeta dell’amore, sarà in Pesci a partire dal giorno 5Marte, il pianeta dell’intraprendenza, continuerà a stazionare in BilanciaLilith, il punto del cielo che ci parla dell’intesa sessuale, stazionerà in Leone. Dal confronto di questo parametri, ecco gli accordi astrologici del mese.

  1. C’è rischio di crisi.
  2. L’altro non ha il coraggio di esporsi
  3. Forte attrazione erotica
  4. Ottima amicizia
  5. Dovete parlare: chiarirete
  6. Se vi siete lasciati, potrebbe tornare. Se state insieme, ritrovate l’intesa
  7. Sarà un mese splendido
  8. Ti ama molto
  9. Telefonate, incontri, viaggi, messaggi e divertimento
  10. Eros, amore, complicità…un sogno!
m-f ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
ariete 5 8 3 6 8 7 1 8 2 10 5 7
toro 8 6 2 1 9 5 6 2 9 4 5 1
gemelli 3 2 4 10 9 7 3 5 8 9 10 5
cancro 7 3 10 7 8 3 6 2 6 10 9 2
leone 9 4 2 8 3 6 6 4 7 4 10 9
vergine 3 1 8 3 6 10 9 5 5 2 1 7
bilancia 3 6 5 9 10 3 7 4 8 10 6 2
scorpione 8 4 9 1 10 3 5 1 2 3 7 6
sagittario 5 8 2 7 7 3 9 10 5 6 4 1
capricorno 1 9 3 3 5 7 9 1 6 7 10 4
acquario 5 8 2 6 6 8 2 3 6 10 4 7
pesci 2 7 2 6 5 8 1 10 2 6 8 2

  • -

La voce della luna dal 31/3 al 6/4

Category : Rubriche

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

 31 marzo, lunedì: Luna in Ariete

Cercate di mantenere la calma, può bastare un nonnulla per scatenare la vostra furia. Far pace con colleghi, amici e parenti potrebbe rivelarsi poi  molto più complicato del previsto.

 1 aprile, martedì:  Luna in Ariete

Anche oggi meglio fare il possibile per non perdere la calma: persino negli individui  più pazienti e disponibili potrebbero  affiorare egoismo e impazienza, e il rischio di liti e discussioni è notevole.

 2 aprile, mercoledì:  Luna in Toro

Questa Luna potente è favorevole a chi ha intenzione di concepire un figlio. Giornata proficua in tutti i sensi a ciò che deve crescere e svilupparsi, dai legami sentimentali ai rapporti di lavoro.

 3 aprile, giovedì: Luna in Toro

Giorno eccellente per tutto ciò che riguarda il settore economico: chi è in cerca di un finanziamento si faccia avanti, chi aspetta la restituzione di un prestito riceve buone notizie.

 4 aprile, venerdì: Luna in Gemelli

Giornata ideale per chi ama lo sport e il movimento: per una volta andare in ufficio in bicicletta o a piedi può essere piacevolissimo. Per tutti è raccomandato un po’ di moto in più rispetto al solito.

 5 aprile, sabato: Luna in Gemelli

E’ il momento di aumentare la velocità, di pensare e agire più in fretta per riuscire a portare a compimento i progetti che vi stanno a cuore. Alcuni contatti finora superficiali si riveleranno utilissimi.

 6 aprile, domenica: Luna in Cancro

Largo alla creatività, alla capacità di avere una visione ampia di qualsiasi situazione senza lasciarsi bloccare dai problemi più piccoli e fastidiosi: è questa la strategia più valida per raggiungere i vostri  obiettivi.

 LUNA CON DUE RAGAZZI


  • -

Oroscopo di primavera

Category : Rubriche

Il 20 marzo alle 17:58 il Sole fa il suo ingresso trionfale nel segno dell’Ariete, anticipando di poche ore l’arrivo della primavera.

ARIETE – ARIA DI CAMBIAMENTO!

Dal 2011 il vostro segno ospita Urano, il pianeta che spinge ad abbandonare i vecchi schemi del passato. Fino al 20 aprile la sua azione rivoluzionaria è resa ancora più intensa dal Sole. Preparatevi quindi a prendere decisioni importanti che avranno una notevole influenza sui mesi a venire. Fino al 5 aprile la smania di libertà può spingervi a troncare una relazione sentimentale, a cambiare casa o lavoro: per fortuna potete contare sull’appoggio degli amici, sempre pronti ad aiutarvi a realizzare progetti e sogni. E sempre dal 5 un’amicizia sul punto di trasformarsi in un legame affettivo più profondo si interrompe: prima di lanciarvi in quella che sembra una storia importante avete infatti intenzione di valutare e comprendere bene la situazione. Marte vi fa discutere e litigare con gli altri sin dal dicembre 2013, e continua anche in primavera a rendervi poco disponibili: qualcuno vi ha ferito profondamente, e oltre a ignorare cosa sia il perdono voi non perdete occasione per rifarvi nei confronti di chiunque vi capiti a tiro. Fatevi forza sino al 3 maggio, quando Venere arriva nel vostro segno: anche se non torna la pace con il resto del mondo, potete almeno contare su momenti di grande passione con chi riesce a infiammare il vostro cuore. Grazie a Mercurio la comunicazione migliora dal 21 maggio: soprattutto in famiglia, il dialogo migliora, si rinnova e apre la via a un’estate in cui i rapporti interpersonali saranno finalmente favoriti.

TORO – E’ IL MOMENTO DI RIFLETTERE!

Fino al 20 aprile il Sole vi invita a concentrarvi su tutto ciò che è essenziale, a fare un passo indietro e concedervi il tempo necessario per riflettere sulle lezioni che avete finora imparato. Il vostro settore sentimentale sembra immune dai grandi movimenti planetari, ma in compenso la comunicazione è in preda al caos: messaggi che non giungono a destinazione, malintesi, affermazioni a cui i vostri interlocutori attribuiscono un significato ben diverso da quello che avete in mente voi. Per questo non dovete abbandonarvi alla spinta di Venere che fino al 5 aprile vorrebbe vedervi al centro della scena: assecondare quest’insolita smania di protagonismo sarebbe un errore! Seguite i consigli degli amici più fedeli che vi mettono in guardia, impedendovi di compiere scelte e gesti avventati. Dal 20 aprile in poi potete uscire dal vostro isolamento protetto, mantenendo però una certa prudenza. Giove favorisce gli incontri utili, vi dona anche un rinnovato entusiasmo, ma non è ancora il momento di rischiare e buttarsi nella mischia. In maggio Venere vi suggerisce di valutare con grande attenzione le vostre reali esigenze, in modo da non formulare valutazioni errate. Del resto è dall’autunno del 2012 che Saturno vi mostra quanto siano importanti i sentimenti, che siete ormai abituati a mettere in discussione non appena avete l’impressione che la vostra intesa sia in qualche modo incrinata. Tenete duro fino al 29 maggio, quando inizia la vostra vera estate!

GEMELLI – CHE ARDORE!

Dallo scorso dicembre Marte vi rende particolarmente hot, e la vostra carica erotica è intensa come non lo era da tempo. Alcuni di voi preferiscono far confluire questa prorompente energia in una creatività di altissimo livello, ma per la maggior parte siete decisi a vivere al massimo le avventure amorose che il destino vi offre su un piatto d’argento. Non sono certo eventuali problemi economici o di studio/lavoro a impedirvi di appagare i vostri sensi. Fino al 20 aprile potete fare affidamento su amici e parenti per realizzare alcuni progetti più ambiziosi di quelli a cui vi dedicate di solito: voi così individualisti in questo periodo non potete fare a meno del sostegno degli altri. Grazie a feste ed eventi mondani di vario tipo potete allacciare nuovi rapporti interpersonali che nei prossimi mesi si riveleranno di grande utilità. Per l’intero mese di aprile la vostra smania di apparire e farvi notare può rivelarsi controproducente: chi è da tempo al vostro fianco o avete appena incontrato può scambiare la vostra esuberanza per una pericolosa tendenza al tradimento, e decidere quindi che non siete affidabili dal punto di vista sentimentale. A maggio avete l’esigenza di essere circondati solo dalle persone più care e fidate: fino al 21 non avviate alcuna impresa importante, riflettete con calma prima di reagire alle provocazioni di un ex collaboratore o compagno di studi, non fate promesse che sapete di non poter mantenere. Dal 21 in poi preparatevi a una grande estate!

CANCRO – CASA DOLCE CASA

E’ ormai da dicembre che avete l’impressione di dovervi difendere dai continui assalti di amici e familiari alla vostra privacy. A casa l’aria vi sembra irrespirabile, condizione per voi a dir poco rarissima! Eppure fino al 5 aprile siete convinti di non potere dedicare tutto il tempo che vorreste ai progetti che più vi stanno a cuore per colpa delle incombenze famigliari. Una certa oppressione dell’animo è dovuta anche a Saturno che dall’autunno del 2012 vi tiene d’occhio e vi spinge a mettere in discussione i vostri sentimenti, a indagare su cos’è per voi il concetto di impegno nei confronti di un’altra persona. Al tempo stesso però Giove vi vuole pronti a vivere nuove esperienze, a percorrere sentieri mai azzardati in precedenza: seguite l’istinto e fatevi avanti, anche a rischio di far pensare al vostro partner che in questo periodo la carriera vi interessa più di quanto vi stia a cuore il vostro rapporto. Dal 5 aprile Venere vi regala una visione più idealizzata dell’amore, ma la situazione rimane esplosiva. Dal 21 maggio in poi concedetevi una pausa di riflessione: potete contare sulla comprensione di amici fidati pronti a darvi consigli disinteressati. Se proprio non potete fare a meno di ripensare al passato, cercate almeno di trarne qualche utile lezione invece di limitarvi a rimuginare. L’estate inizia con un vero e proprio regolamento di conti in campo professionale che serve a spazzare via tutto ciò che vi è d’impaccio in campo professionale.

LEONE – FASCINO ALLE STELLE

Arriva la primavera, e subito il dialogo è più facile e scorrevole. Venere tende un ponte fra voi e le persone che finora parevano sfuggirvi o non capire il vostro desiderio di fare amicizia. La tensione che dominava i vostri rapporti sin da dicembre si allenta ma gli altri continuano a rimanere confusi da certi vostri atteggiamenti. A volte avete l’impressione che tutto ciò che fate non serva a nulla o non porti ai risultati che sperate per colpa di familiari o persone che vi sono molto vicine e cercano in mille modi di influenzarvi e controllarvi. In effetti Saturno che sin dall’autunno 2012 porta lo scompiglio nel vostro ambiente famigliare non smette di spingervi a esaminare a fondo i vostri rapporti più stretti. Avete la forza necessaria per eliminare gli schemi e le vecchie abitudini che servono solo a rallentarvi: non abbiate paura, agite! Fino al 5 aprile siete disponibili e pronti a cambiare per risolvere nel miglior modo possibile le tensioni che appesantiscono l’atmosfera. Fate invece affidamento sul Sole fino al 20 aprile per allargare i vostri orizzonti e scoprire nuovi punti di vista. A maggio Venere vi aiuta a vedere con il giusto distacco alcune questioni sentimentali che vi opprimono; fino al 29 siete concentrati sui tanti progetti che vi affollano la mente, e avete una gran voglia di dedicare a faccende di cuore nuove di zecca, immuni dai malumori e dai malintesi che hanno caratterizzato la stagione invernale.

VERGINE – TEMPESTA ASTRALE

Il Sole vi invita a decifrare i misteri che avvertite intorno a voi, spingendovi a spazzare via le ombre che vi impediscono di avere una visione chiara della vostra esistenza. Dal 2008 Plutone si interessa ai vostri amori: in questo periodo potrebbe approfittarne per far emergere dal passato eventi e persone, rendendo insopportabilmente acute le vostre emozioni. E’ ora di sollevare i veli con cui dal febbraio 2012 Nettuno tiene coperti molti aspetti della vostra quotidianità. Ad aprile fate affidamento sull’aiuto di Venere per respingere la tentazione di abbandonarvi alla gelosia e mettere alla prova senza motivo i vostri rapporti interpersonali. Maggio è un mese all’insegna della passione e al tempo stesso della vulnerabilità: non lasciatevi dominare dalle emozioni, evitate di perdere il controllo e soprattutto in ambito sentimentale rispettate le regole del gioco. Dal 21 maggio in poi il Sole vi regala voglia di fare, idee vincenti e stratagemmi utili ad allargare i vostri orizzonti professionali. La fine della primavera porta con sé una ritrovata serenità che vi aiuta ad agire con la calma e la capacità di giudizio di cui sentite da un pezzo la mancanza. Le preoccupazioni finanziarie potrebbero coinvolgervi e preoccuparvi al punto di distogliere la vostra attenzione dalle persone care – alcuni amici di vecchia data potrebbero risentirsi per il poco tempo che riuscite a dedicare loro: correte ai ripari per non deteriorare rapporti a cui tenete molto.

BILANCIA – LA GRANDE DOLCEZZA

Fino al 5 aprile Venere favorisce la comunicazione all’interno della famiglia, in modo particolare con i figli, e alleggerisce la tensione che da tempo vi spinge a rimettere in discussione il vostro legame sentimentale. E’ proprio in famiglia che occorre svelare segreti e manovre che fino a oggi hanno impedito di archiviare del tutto eventi ormai lontani, in modo da essere pronti per i notevoli cambiamenti che sono nell’aria. Il Sole vi aiuta a dialogare meglio con il partner, che potrebbe rivelare il desiderio di una maggiore autonomia: non scambiate questa esigenza con il desiderio di finire la vostra relazione, si tratta semplicemente di una fase. Dallo scorso mese di dicembre Marte nel vostro segno aumenta in voi il desiderio di polemizzare e provocare, caricandovi di una aggressività e una volontà di imporre agli altri i vostri desideri che di solito non vi appartiene. La primavera si presenta particolarmente calda e all’insegna di una nuova dolcezza. A maggio potete contare sull’ appoggio di Venere che vi aiuta a essere più aperti e disponibili nei confronti degli altri: siete ora in grado di trovare il giusto equilibrio fra l’attenzione nei confronti di chi vi sta intorno e la realizzazione dei vostri obiettivi. Il settore della vita che più vi impensierisce è quello finanziario, ma per fortuna state per ricevere il sostegno di Giove pronto a mostrarvi le situazioni da punti di vista diversi dal solito, utilissimi per mostrarvi la via del cambiamento e del successo.

SCORPIONE – L’ORA DELLA SINCERITA’

Saturno è nel vostro segno dall’autunno del 2012, costringendovi a percorrere il sentiero che porta all’evoluzione e una migliore comprensione della parte più nascosta del vostro essere, aiutandovi così a integrarla nella vostra personalità. Ciò significa che non potete lasciarvi sopraffare e rallentare dal ricordo dei dolori e le delusioni del passato: al contrario, dopo aver imparato le lezioni che la vita vi ha riservato dovete andare avanti con rinnovato vigore. A marzo avete l’impressione che certi fantasmi del passato siano tornati e facciano di tutto per rendervi meno sicuri delle vostre capacità: tenete duro, non arrendetevi. Affrontate ostacoli e imprevisti con la consapevolezza di chi sa di essere dalla parte della ragione. Imparate a considerare Saturno come un amico che vi mostra i rami secchi da tagliare, e non un nemico che dissemina di ostacoli il vostro percorso. Fino al 5 aprile fate del vostro meglio per tenere in equilibrio le mille questioni che avete in sospeso: in seguito i pianeti vi concederanno una pausa e smetteranno di mettervi alla prova. Tra il 20 aprile e il 20 maggio privilegiate il dialogo, e ascoltate con il cuore le esigenze del vostro partner. Dal 29 maggio Venere favorisce i legami e aumenta il livello di complicità con la persona che amate: le unioni nate in questo periodo sono destinate a durare a lungo, e abbondano anche gli incontri con persone diverse da quelle che frequentate di solito ma dal fascino irresistibile.

SAGITTARIO – ARIA NUOVA IN AMORE!

Primavera di grandi cambiamenti! E’ il momento di passare all’azione e di portare a compimento i progetti più audaci, quelli che avete avviato dal giugno 2013. Fino al 20 aprile potete fare affidamento su una creatività fuori dal comune, unita alla volontà di manifestare le vostre emozioni più profonde. Dal 2011 Urano influenza la sfera dei vostri sentimenti: questa primavera vi spinge ad agire, ad abbandonare i comportamenti più vecchi e consolidati per affrontare in maniera del tutto nuova i rapporti interpersonali. A partire dal 3 maggio Venere vi dona alleati disposti ad aiutarvi in mille modi e vi concede anche gli strumenti necessari a raggiungere i vostri obiettivi. Avvertite in voi una voglia di vivere e rischiare che vi sfuggiva da tempo: ora sono possibili le conquiste fino a pochi mesi fa impossibili, il vostro carisma è tale che nessuno vi resiste. Mese di maggio decisamente hot, all’insegna delle sensualità più sfrenata: non mancano le tentazioni, alle quali voi siete decisi a cedere il più spesso possibile. Oltre che sui nuovi incontri, il sole splende anche sulle storie che sembravano finite e invece erano solo in attesa: siete pronti a dialogare e a sentire le ragioni di chi pur amandovi non capiva l’aspetto più individualista del vostro carattere. Non abbiate paura di prendere decisioni che possono letteralmente ribaltare la vostra esistenza: ora riuscite a credere che si può essere innamorati e fedeli senza dover soccombere alla noia.

CAPRICORNO – AVVENTURE E NOVITA’

Non vi capitava da tempo di avvertire con tanta intensità il bisogno di sentirvi liberi, pronti a partire per nuove entusiasmanti avventure. Fino al 20 aprile il Sole accentua questa tendenza a togliere di mezzo tutto ciò che finora vi ha tenuti prigionieri, bloccati in situazione che non sopportate più. E’ dal dicembre 2013 che dovete difendervi dai tanti assalti di Marte, che con un’azione continua e implacabile dissemina minuscoli granelli di sabbia negli ingranaggi dei vostri progetti, soprattutto in campo professionale. Ora avete l’energia e la grinta per affrontare le sfide che fino a oggi avete preferito ignorare. Fate pure affidamento su Venere dal 5 aprile al 3 maggio per migliorare la vostra capacità di dialogare con gli altri, imparando ad aprirvi e ad ascoltare con il cuore le richieste di chi vi sta vicino. In questo periodo tendete a mettere in discussione accordi e rapporti di lavoro consolidati da tempo: non si tratta di una insofferenza momentanea ma del risultato di una profonda analisi delle vostre reali esigenze. Stanchi di preoccuparvi solo delle apparenze, tra il 20 aprile e il 21 maggio vi lasciate andare alla passione più sfrenata senza curarvi delle inevitabili conseguenze: che siate in coppia o in cerca dell’anima gemella, cogliete al volo tutte le occasioni. Fino al 29 maggio Venere vi invita ad abbellire in ogni modo la vostra quotidianità, circondandovi solo delle persone che vi fanno stare bene.

ACQUARIO – RINNOVAMENTO

Sin dai primi di marzo Venere dona nuovi colori all’amore in tutte le sue sfaccettature. L’inverno non è stato favorevole alla vostra vita sentimentale, oppressi com’eravate dal senso del dovere che ha limitato le vostre azioni. Fino al 5 aprile Venere vi aiuta a liberarvi dal grigiore e dalla solitudine dei mesi freddi, dando il via a un nuovo capitolo. Il Sole invece vi è amico fino al 20 aprile e vi spinge a rivelare i vostri desideri più nascosti, finalmente liberi dal timore di essere incompresi o traditi. La solitudine che vi ha attanagliato a lungo il cuore sta per lasciare il posto alla certezza di essere amati e apprezzati, e anche in campo professionale i nuovi contatti portano con sé operazioni molto vantaggiose. Marte è dal dicembre 2013 che si fa in quattro per mandare a monte i vostri piani: per fortuna in estate arriva Giove a darvi una mano, facilitando riavvicinamenti e consolidamenti professionali. Ad aprile prestate attenzione a Plutone che se ne infischia del vostro volere e porta alla luce segreti e sbagli che vorreste tenere nascosti: alcuni eventi sfuggono al vostro controllo, le vostre reazioni sono dominate dalle emozioni e rischiano quindi di peggiorare le varie situazioni che non vi appaiono molto chiare. Occorre una buona dose di diplomazia per risolvere i conflitti all’interno della famiglia. Da fine maggio in poi i vostri sforzi si rivelano finalmente efficaci, il vostro cielo personale torna sereno, e voi recuperate in pieno la vostra capacità di sedurre.

PESCI – ADDIO ALLA SOLITUDINE

A marzo la vostra Venere non è in gran forma: pensierosa ed esitante, si pone mille interrogativi e torna più volte a esaminare il passato in cerca di lezioni edificanti, utili per capire lo strano periodo che state vivendo. Per fortuna fino a metà luglio ci pensa Giove a rendervi affascinanti e trascinanti, in grado di superare senza danni le tempeste venusiane. Fino al 5 aprile la vostra testa e il vostro cuore sono sempre altrove, ma da questa data in poi preparatevi a uscire dalla solitudine che mal sopportate. Ora non esitate più a manifestare le emozioni e i desideri che vi tormentano l’anima, e che fino a poco tempo fa non osavate confessare nemmeno a voi stessi. Attenzione a non sprecare l’incredibile energia che caratterizza questo periodo: sappiate incanalarla, e soprattutto non lasciatevi frenare dai possibili problemi che affliggono alcune persone a voi care. Fino al 21 aprile il Sole vi spinge a uscire, a mescolarvi agli altri, a trovare una giusta e sana gratificazione nei rapporti interpersonali, a fare il possibile per spezzare l’ isolamento che vi ha oppressi troppo a lungo. A partire dal 29 maggio Venere acuisce il vostro magnetismo, aiutandovi a stregare i vostri interlocutori sia in campo affettivo che nel settore professionale. Tra il 21 maggio e il 21 giugno Mercurio si unisce a Venere e Giove per aiutarvi a raggiungere gli obiettivi che più vi stanno a cuore, e persino chi sogna di allargare la propria famiglia potrebbe realizzare il suo desiderio.

logo_a_de_vizzi_glowing


  • -

Cartomanzia

Category : Rubriche

 

La cartomanzia è un’arte antica, che ha radici nel passato, ma che ancora oggi può rivestire un aiuto concreto per chi è in cerca di risposte. Proprio per questo anche questa arte si è adattata ai tempi ed esistono molti professionisti che usano le moderne tecnologie per offrire il proprio servizio ai clienti.

Centro Studi Pianeta Cielo, offre collaboratori  esperti, propone un servizio di cartomanzia online serio e affidabile, a cui i clienti possono rivolgersi comodamente dal proprio domicilio con il solo ausilio di un computer.
Il servizio di cartomanzia online di Centro Studi Pianeta Cielo garantisce la massima riservatezza, i prezzi migliori sul mercato e la competenza più elevata nel settore.
Grazie all’esperienza accumulata negli anni, infatti, siamo in grado di garantire un servizio di cartomanzia  che non ha eguali.
I clienti potranno contattarci secondo l’orario che è per loro più comodo, collegandosi semplicemente da casa propria tramite un pc o telefono  e potranno chiedere alla cartomante tutto ciò che desiderano a prezzi a dir poco vantaggiosi.Per gli amici della Svizzera 0901.00.10.55 costo chf.1,50.

LOGO CON OPERATORI NUOVO


  • -

Tarocchi al telefono

Category : Rubriche

La lettura dei tarocchi è un’arte antica, che nel corso dei secoli si è affermata e ha proseguito la sua tradizione. Al giorno d’oggi, esistono molti professionisti che si occupano della lettura dei tarocchi, ospitando i clienti presso il proprio studio, ma anche utilizzando messi più comodi quali internet o il telefono.

Centro Studi Pianeta Cielo, offre il servizio di lettura tarocchi al telefono, a cui i clienti possono accedere secondo gli orari che preferiscono, comodamente da casa propria, certi di poter parlare con i nostri consulenti , che garantiranno una lettura approfondita e dettagliata, cercando di rispondere a tutte le richieste.
Poter usufruire del servizio di lettura tarocchi al telefono è per il cliente una garanzia di riservatezza e anonimato, perfetta per chi teme di essere in un qualche modo deriso o penalizzato da questa scelta.
In ogni caso il servizio di tarocchi al telefono di Centro Studi Pianeta Cielo è serio, professionale ed economico: la soluzione perfetta per trovare le risposte che si stanno cercando.

 

LOGO CON OPERATORI NUOVO


  • -
il pianeta marte rappresenta la grinta

Marte retrogrado in Bilancia dall’1 Marzo al 19 Maggio 2014

Di tanto in tanto abbiamo l’impressione che Marte si muova all’indietro nel cielo: in realtà nessun pianeta è mai retrogrado rispetto alla sua orbita intorno al Sole, si tratta di una semplice illusione ottica dovuta al fatto che la Terra ruota intorno al Sole a velocità diverse da quelle degli altri pianeti. Marte ci appare quindi retrogrado per 58-81 giorni ogni due anni circa.

Quando Marte è retrogrado noi ci ritroviamo costretti a rivedere i nostri progetti, e invece di affermare la nostra volontà in maniera decisa e diretta assumiamo un atteggiamento più introspettivo, intenso, soggettivo e in un certo senso represso.  Non abbiamo il coraggio di agire perché non sappiamo fidarci dell’istinto che è invece perfettamente in grado di guidare nel migliore dei modi il nostro comportamento. Le nostre reazioni agli eventi della vita non sono molto efficaci. La rabbia che soffochiamo in noi produce tensione, apatia e risentimento, e a volte dà origine persino a vere e proprie forme di paranoia.

Per questo motivo nei periodi in cui Marte è retrogrado non possiamo limitarci a soffocare le nostre reazioni immediate, ma dobbiamo invece raggiungere una comprensione migliore e più profonda dei nostri istinti primordiali, da quello sessuale a quello di sopravvivenza. L’universo ci chiede di riflettere e valutare evitando di agire d’impulso.  Se rallentiamo evitiamo il rischio di incidenti che per molti di noi caratterizzano questa fase.  Per raggiungere gli obbiettivi che ci prefissiamo possiamo preferire metodi più subdoli e meno chiari del solito.

Marte retrogrado in Bilancia ci spinge a provare risentimento e fastidio nei confronti di coloro per i quali ci adoperiamo, e che siamo convinti si approfittino della nostra disponibilità: la nostra smania di giustizia e correttezza può sfociare in una sorta di ossessione.  Ci diventa finalmente chiaro tutto ciò che finora abbiamo accettato a livello superficiale, e che ci siamo invece limitati a rimuovere.

 

MARTE RETROGRADO IN BILANCIA: la Bilancia regola i rapporti interpersonali e la capacità di negoziare, ecco perché quando Marte è retrogrado in questo segno nasce in noi l’esigenza di rivedere il nostro approccio in merito. I legami che stiamo vivendo sono per noi fonte di ansia e preoccupazione, e non mancano i conflitti.Le zone del corpo umano governate dalla Bilancia (reni e schiena) possono avere qualche piccolo problema di salute; l’energia fisica è più bassa, al pari della carica sessuale.I nati sotto i segni dell’Ariete e dello Scorpione sono particolarmente sensibili ai transiti di Marte retrogrado, al pari di coloro che hanno uno o più pianeti in tali segni.

Vediamo ora come i vari segni vengono influenzati da Marte retrogrado in Bilancia nel periodo dal primo marzo al 19 maggio 2014:

ARIETE e ASCENDENTE ARIETE

Marte è il vostro pianeta dominatore e quindi quando è in moto retrogrado vi influenza in modo particolare.  Non vi ponete in maniera aperta e decisa come al solito, ma siete più chiusi e introspettivi e tale  comportamento provoca rallentamenti e frustrazioni. Questo transito riguarda la vostra settima casa e provoca quindi una diminuzione del vostro interesse nei confronti del partner, che diventa magari meno disponibile e affettuoso.  In questo periodo avete la possibilità di valutare e se necessario modificare il modo in cui trattate la persona al vostro fianco, imparando a essere più disponibili e meno aggressivi.

 

TORO e ASCENDENTE TORO

Marte regola i settori della vostra vita legati all’intuito e alla spiritualità, che risentono quindi del suo moto retrogrado. Può darsi che siate meno pronti a fare affidamento sul vostro intuito, e non sappiate decifrare le tracce e le indicazioni che trovate sul vostro cammino. Chi vi sta intorno potrebbe cercare di ingannarvi. Riflettete prima di comunicare pensieri ed emozioni che gli altri potrebbero fraintendere. Questo transito riguarda la vostra sesta casa e può causare mancanza di entusiasmo verso il lavoro, la routine quotidiana e un regime di vita salutare. Il modo in cui organizzate il vostro tempo diviene ora importantissimo.

 

GEMELLI e ASCENDENTE GEMELLI

Marte influenza il vostro rapporto con gli amici, le associazioni di ogni tipo, i contatti legati al lavoro e i desideri. In questo periodo ritrovate sul vostro cammino sfide che non vi sentite in grado di affrontare; i progetti a cui fino a pochi giorni fa pensavate di continuo vi sembrano ora irrealizzabili o inutili; gli obiettivi a lungo termine vi paiono confusi. Questo transito riguarda la vostra quinta casa e ne risentono quindi i legami sentimentali, di colpo più complicati e afflitti da polemiche: le preoccupazioni in merito sono inevitabili.  Fare un passo indietro può essere l’unica soluzione a tanti problemi.

 

CANCRO e ASCENDENTE CANCRO

Marte retrogrado rallenta qualsiasi progresso nel settore professionale oltre che legato a pubbliche relazioni, alla vostra reputazione e all’ambizione che vi anima. Sentite il bisogno di convogliare in maniera diversa la vostra energia e di modificare le priorità dei vostri obiettivi. Questo transito riguarda la vostra quarta casa, e influenza quindi tutto ciò che riguarda la vostra dimora: possono rendersi necessarie riparazioni impreviste, o vi manca la voglia di proseguire con la ristrutturazione/l’acquisto di una abitazione. Se nella gestione di tali lavori sono coinvolti dei familiari, può darsi che sorgano motivi di lite e disaccordo.

 

LEONE e ASCENDENTE LEONE

L’influenza di Marte retrogrado si fa sentire nel campo della fede, della saggezza, della filosofia personale e dei viaggi. Vi sentite meno avventurosi e disinvolti del solito, le vostre azioni sono all’insegna di una prudenza che non vi appartiene e vi manca la capacità di avere una visione d’insieme.  Questo transito riguarda la vostra terza casa e toglie vigore alla vostra voglia di studiare ed elaborare progetti. Può darsi che decidiate di abbandonare un’impresa a cui vi siete finora dedicati con grande energia, o che abbiate problemi a esprimere le vostre idee e relazionarvi con i vicini di casa. E’ giusto riesaminare il lavoro svolto.

 

VERGINE e ASCENDENTE VERGINE

Marte retrogrado influenza il settore dell’intimità, della capacità di condividere e delle finanze: le questioni relative possono subire rallentamenti e complicazioni. Le collaborazioni professionali con un partner rischiano di essere danneggiate da problemi legati alla rabbia, il rancore e il risentimento.  Questo transito riguarda la vostra seconda casa: il denaro e la sicurezza economica assumono per voi particolare importanza, al punto da rendervi timorosi e fin troppo prudenti, pronti ad abbandonare i progetti che vi paiono rischiosi.  Approfittate di questo periodo per riesaminare il modo in cui gestite il vostro denaro.

 

BILANCIA e ASCENDENTE BILANCIA

Collaborazioni e negoziazioni sono prese di mira dai transiti di Marte retrogrado: di colpo temete di non riuscire più a decifrare le reali intenzioni delle persone con cui collaborate, o di non percepirle affatto.  Senza perdere il controllo ripensate alle occasioni in cui avete rovinato un rapporto basandovi su impressioni rivelatesi poi errate. Questo transito coinvolge la vostra prima casa: questo significa che le vostre reazioni immediate possono rivelarsi sbagliate, e dovete quindi valutare con maggiore prudenza persone e situazioni. Siate onesti con voi stessi e abbiate il coraggio di ammettere i desideri fino a oggi soffocati.

 

SCORPIONE e ASCENDENTE SCORPIONE

Marte retrogrado influenza i settori della vostra vita legati al lavoro, alle attività quotidiane, alla salute e alle abitudini. La routine giornaliera può diventare per voi fonte di frustrazione e insofferenza. Vi sentite privi di energia e di voglia di fare; potreste avere problemi legati alla vostra immagine, oltre che di salute.  Questo transito coinvolge la vostra dodicesima casa, e riguarda quindi la vostra spiritualità, la vita privata, l’istinto e l’intuito. Per rimettervi in sesto dovete riflettere sulla vostra incapacità di lavorare in perfetta solitudine, e superare le paure legate ad eventi passati che dovreste archiviare in maniera definitiva.

 

SAGITTARIO e ASCENDENTE SAGITTARIO

Il movimento retrogrado di Marte coinvolge la creatività, i figli, i passatempi e la capacità di innamorarsi. Ne derivano difficoltà di vario tipo, dall’incapacità di assecondare l’entusiasmo di un figlio ai progetti in corso che vi sembrano meno interessanti e realizzabili.  Questo transito coinvolge la vostra undicesima casa, e diminuisce quindi l’entusiasmo per le attività svolte con altri; anche la sintonia con amici e collaboratori è a rischio. Approfittate di questo momento di pausa per rivedere i vostri piani, modificando se necessario i comportamenti che vi impediscono di andare pienamente d’accordo con chi vi sta vicino.

 

CAPRICORNO e ASCENDENTE CAPRICORNO

Marte retrogrado influenza i settori legati alla famiglia, la casa, la sicurezza e le attività domestiche.  Antichi rancori, dubbi e questioni irrisolte che risalgono al passato tornano ora d’attualità e vi impediscono di concentrarvi come vorreste sulle questioni pratiche. Questo transito coinvolge la vostra decima casa, facendo quindi diminuire l’entusiasmo che provate per le questioni professionali: avete l’impressione di agire in maniera automatica, senza mai ricorrere alla parte più creativa del vostro essere. Approfittate del rallentamento in corso per definire con maggiore chiarezza i vostri progetti.

 

ACQUARIO e ASCENDENTE ACQUARIO

Marte retrogrado influenza i settori della vostra vita legati alla comunicazione, i familiari più stretti, i vicini di casa, i conoscenti e i trasporti. Contrattempi di ogni tipo rallentano  i vostri spostamenti e rendono difficile la comunicazione a causa di appuntamenti spostati all’ultimo minuto, persone poco disposte a collaborare e pronte a intralciare il vostro cammino, e guasti di tipo meccanico.  Interagire con gli altri vi risulta difficoltoso perché giudicate ipocrita qualsiasi atto o frase gentili. Questo transito coinvolge la vostra nona casa, facendo quindi diminuire il vostro entusiasmo per gli studi e i viaggi. Siate spontanei.

 

PESCI e ASCENDENTE PESCI

Marte retrogrado interessa le questioni finanziarie, le entrate e i beni di proprietà. Pur senza capirne la ragione precisa avete una visione pessimistica della vostra situazione economica, e siete spesso in preda ad ansia e preoccupazione.  E’ il momento ideale per imparare a gestire in maniera più oculata il denaro, evitando però di lasciarsi dominare dalla paura di subire truffe e perdite improvvise. Questo transito coinvolge la vostra ottava casa e vi rende intolleranti nei confronti di un innamorato invadente, oltre che timorosi di qualsiasi operazione finanziaria. E’ il momento di analizzare le ragioni della vostra rabbia.

il pianeta marte rappresenta la grinta


  • -

Movimento planetario del momento

 

3d-earth-dreamworld-hd-widescreen-desktop-wallpaperpianeta

Siamo pronti ad entrare nell’anno del cavallo di legno con la luna nuova del 30 gennaio 2014. Sarà un anno incredibile. Avremo molta energia dal movimento rapido e tanta azione. Il segno dei Gemelli è il segno dell’Anno del cavallo. I Gemelli sono governati da Mercurio, che agisce come l’argento vivo. Il glifo del 30 gennaio secondo il calendario Maya Dreamspell, è l’Umano Magnetico Giallo. L’energia data da quel glifo rafforza e libera il vostro corpo fisico per prepararsi alle energie espanse in modo da poter aprire la porta alla Coscienza Cosmica. L’energia magnetica è l’energia del cuore femminile, quindi questo è l’anno in cui si dovrà pensare con il cuore.

 Giove si trova a 13° nel Cancro in questo momento, proprio sopra Washington DC. Esso governa le lauree in economia, la pubblicità, le assicurazioni, la religione, le alte cariche del governo e la stella Sirio. Il piano di assicurazione Obamacare è ora in atto e ci sono sempre un sacco di attività in corso a Washington DC, così come nel resto degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti e la Russia andranno osservati attentamente questo mese, assieme alla Cina. La Russia ospiterà le Olimpiadi Invernali che si terranno a Sochi.

 In questa nuova luna, che mostra eventi in arrivo, Marte si sta attivando nella croce cardinale. Questo è molto interessante perché Marte governa lo sport, e l’inizio delle Olimpiadi è il 7 febbraio. Mercurio è in Acquario e diventerà retrogrado il 7 febbraio. Mi chiedo come ciò influenzerà le Olimpiadi. Mercurio provoca di solito una gran confusione nella sua fase retrograda.

 Il Sole è ora in Acquario, governato da Urano, quindi aspettatevi alcuni eventi inattesi. Urano governa le rivoluzioni e guardate ciò che sta accadendo di nuovo in Egitto. Urano governa anche gli scioperi, le sommosse, l’elettricità, l’alleggerimento, i computer e la tecnologia moderna.

 Il nodo nord si muove in Bilancia il 18 febbraio 2014 e Marte sarà in Bilancia fino al 25 Luglio 2014. La combinazione di Marte assieme al nodo sarà molto interessante. Questo significa che il nodo innescherà l’energia di Marte per i prossimi sei mesi. Il nodo nord è in Scorpione da un anno e mezzo. Lo Scorpione controlla i segreti nascosti e sicuramente ne sono stati portati alla luce un bel po’ di recente, come l’evento con Edward Snowden e le informazioni della NSA. Saturno sarà ancora in Scorpione per un altro anno e questo pianeta continuerà ancora a far scoprire segreti, che saranno portati alla nostra attenzione per essere trasformati in luce.

 Il nodo nord in Bilancia sarà come un nuovo gioco a palla. La Bilancia è di solito un segno di pace che governa la giustizia. Governa anche l’equilibrio tra energia positiva e negativa, e i problemi nelle relazioni. Tale energia interesserà il Vaticano e di nuovo alcune regole cambieranno. Guardate cosa è successo a gennaio – il Papa ha licenziato tutti i vertici della Banca Vaticana, fatta eccezione per una persona. Questo è impressionante perché lo IOR è stato in cima alla scala di controllo per moltissimo tempo. Il dollaro si ferma lì.

 Dobbiamo ancora vedere cosa accadrà in seguito a queste azioni. Uno dei risultati potrebbe essere la caduta del mercato azionario, come quella di venerdì 24 gennaio. Non so se questo abbia a che fare col licenziamento da parte del Papa dei vertici della banca vaticana, anche se quando succede qualcosa ai vertici, le cose scivolano verso il basso attraverso le altre banche fino ad influenzare il mercato azionario.

 Il nostro Sole è capovolto, o meglio ha terminato l’inversione dei poli alla fine di dicembre. L’inversione è iniziata nel 2013 ed essa impiega oltre un anno per completarsi. Credo che questo sia stato parte dell’energia caotica che abbiamo vissuto nel 2013. Il Sole ha uno spostamento dei poli ogni 11 anni, quindi non è un evento insolito, anche se a causa del posizionamento dei pianeti nella croce cardinale saremo fortemente influenzati da questa nuova energia. L’energia continuerà ad essere caotica per un po’. Penso che sia una buona idea concentrarsi su questa nuova energia e collegarla alla massa del nostro amato pianeta Terra. Questo ci aiuterà a rimanere stabili e coi piedi per terra durante questo periodo di tempo.

 Penso che questa energia caotica culminerà durante il mese di aprile di quest’anno. Ci sarà una croce perfetta nei cieli il 22 aprile. La croce sarà formata da pianeti a 13 gradi di ogni segno cardinale. Ci sarà un’eclissi lunare totale il 15 aprile, che è il primo giorno della Pasqua ebraica. Questa luna sarà definita rosso sangue perché ci si aspetta che diventi rossa. In realtà avremo in tutto due lune rosso sangue nel 2014 e due nel 2015. La seconda nel 2014 sarà l’8 ottobre, che è anche la festa ebraica chiamata Sukkoth.

 

 

 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter