Monthly Archives: luglio 2013

  • -
luna in toro

Oroscopo del Giorno Mercoledì 31 Luglio 2013 – Luna in Toro

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Dovrete essere più determinati oggi se volete portare avanti i vostri progetti. La Luna nel segno del Toro potrebbe acuire le incomprensioni per quelle coppie che ultimamente hanno perso di vista gli obiettivi comuni: cercate di essere più pazienti!

 

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
La Luna congiunta al segno oggi vi porta a rinsaldare dei rapporti che ultimamente avevano subito il peso delle vostre frustrazioni. In ambito professionale sono in arrivo importanti notizie che riguardano il vostro futuro.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La Luna nel secondo settore, oggi, vi sollecita a prendere delle decisioni importanti che riguardano la vostra vita professionale: siate decisi e procedete con cautela. Possibili vincite al gioco o entrate di denaro inaspettate.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
La Luna nel segno del Toro vi invita ad essere meno distratti e a curare di più i dettagli per evitare di compromettere situazioni lavorative piuttosto importanti. La vostra vita affettiva risente delle vostre frustrazioni professionali, cercate di essere più dolci.
Leone : (23 luglio – 23 agosto)
Una Luna pigra e poco pratica oggi, vi farà poltrire più del dovuto. Cercate di fare attenzione all’aspetto finanziario, perché potreste avere la tentazione di spendere troppi soldi in qualcosa di futile. Il partner vi farà ingelosire, ma solo per attirare la vostra attenzione!
Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
La Luna in trigono vi porta a sentire la necessità di riequilibrare il vostro ego con le vostre emozioni e il cielo complice rende questa è una giornata costellata di successi, soprattutto in ambito affettivo.
Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
La Luna nel sesto settore vi rende un po’ troppo critici nei confronti di voi stessi e degli altri. Il cielo vi dona buone opportunità per la vostra sfera professionale, siate insistenti e non fatevi trovare impreparati a proposte inattese ma promettenti.
Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
La luna opposta al vostro segno rischia di destabilizzarvi e potreste perdere la calma. Cercate di essere più accondiscendenti con chi amate e nelle questioni lavorative utilizzate massima diplomazia e savoir faire.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
La Luna nel segno del Toro vi rende iperattivi e con tanta voglia di fare, portandovi ad ottenere un importante successo lavorativo. Oggi le persone ameranno stare in vostra compagnia, organizzate una serata in allegria tra amici.
Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
Il trigono lunare vi rende attivi e simpatici. Avrete voglia di passare la vostra giornata in ambienti allegri. Riuscirete a liquidare gli impegni lavorativi con poco sforzo, ma con ottimi risultati! Possibili vincite al gioco.
Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
La Luna quadrata nel cielo vi porta piccole problematiche legate a questioni legali o assicurative, ma non allarmatevi: si tratta solo di un disguido. In ambito affettivo il partner rivendicherà le vostre attenzioni in modo poco carino.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
La Luna nell’undicesimo settore vi dona una forte energia che potrete utilizzare in ambito professionale per avere un confronto costruttivo con un vostro superiore. In coppia non è il momento migliore per parlare…meglio, invece, lasciarsi andare alla passione!
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
luna in toro

Oroscopo del Giorno Martedì 30 Luglio 2013 – Luna in Toro

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
La Luna nel dodicesimo settore vi invita alla riflessione: evitate di agire di istinto e ponderate bene le decisioni che siete chiamati a prendere nel vostro settore lavorativo, specialmente oggi, visti gli sforzi in più da compiere.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Con la Luna nel segno oggi vi sentirete pronti ad accogliere ciò che gli altri possono proporvi dimostrando una grande capacità di negoziazione. In amore sentirete risvegliarsi la passione che fino ad ora era rimasta un po’ sopita.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La Luna in toro vi regala ottime prospettive per costruire un futuro migliore: ottime occasioni che riguardano la sfera professionale, sfruttatele! In ambito affettivo sarete un po’ sottotono, trascorrete più tempo possibile con gli amici che sapranno farvi sorridere.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Finalmente oggi, grazie alla Luna in trigono, riuscirete a risvegliarvi dal torpore che ha caratterizzato gli ultimi giorni. Importanti chiarimenti in arrivo per la vostra vita sentimentale: aprite il vostro cuore e non ve ne pentirete!
Leone : (23 luglio – 23 agosto)
La Luna quadrata nel cielo oggi vi farà incontrare non poche difficoltà nella realizzazione di progetti professionali importanti. Non preoccupatevi più del dovuto e cercate di rimandare ogni decisione e concentratevi sugli aspetti più immediati della vostra vita lavorativa.
Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
La luna nel quinto settore vi porta a consolidare un rapporto che negli ultimi tempi rischiava di rovinarsi a causa di un malinteso. In ambito professionale siete più risoluti che mai, continuate così ed i successi non tarderanno ad arrivare!
Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
Con la Luna nel segno del Toro sono favorite le vostre finanze ed i piccoli colpi di fortuna. Sentirete la necessità di passare più tempo con gli amici, organizzate un piccolo viaggio per il fine settimana, potreste davvero divertirvi e rilassarvi.
Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
La Luna in opposizione vi rende irrequieti soprattutto nei rapporti con gli altri: in famiglia soffriranno un po’ questa vostra inquietudine. In ambito professionale cercate di non parlare a sproposito per evitare malumori con i colleghi.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
La Luna un po’ pessimista di oggi descrive una giornata in cui sarete forse troppo emotivi e suscettibili. In ambito professionale é un momento delicato e dovrete mettercela tutta per riuscire a non essere troppo pessimisti. Cercate di sorridere e di essere dolci con il partner.
Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
Ottima giornata per il lavoro e lo studio, grazie alla Luna in nona casa. Oggi sarete ricchi di fascino e le persone che vi circondano saranno disposte a fare di tutto pur di passare del tempo in vostra compagnia!
Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
La Luna nel decimo settore vi invita a fare scelte ben ponderate sul lavoro, prestate attenzione ai dettagli perché potreste prendere una cantonata. In serata sono possibili discussioni in famiglia: le stelle vi consigliano di non essere troppo aggressivi.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Attenti e scrupolosi, grazie alla Luna nel segno del Toro, riuscirete a trovare una brillante soluzione ad una problematica lavorativa inaspettata. Per i single ci sono ottime opportunità di contatto con persone molto interessanti!
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
Luna in Ariete

Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Luglio 2013 – Luna in Ariete

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Nuove intriganti conoscenze per questa nuova settimana. La Luna nel segno vi favorisce in ogni settore e vi suggerisce di seguire il vostro istinto se volete riconquistare la fiducia di una persona a cui tenete.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna nel settore dei guadagni oggi vi regala ottime prospettive professionali, sfruttate il momento senza sprecare tempo! In ambito affettivo sarete molto affascinanti e riuscirete ad ottenere dal partner le attenzioni che desiderate.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

La Luna in sestile vi farà iniziare quest’ultima settimana di luglio all’insegna del buonumore. Dei piccoli contrattempi potranno mettervi in difficoltà con i vostri datori di lavoro, ma l’aiuto di una persona cara risolleverà le sorti della situazione.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La settimana inizia con una Luna in Ariete non troppo positiva per il vostro segno. Delle problematiche che pensate risolte da tempo si ripresenteranno. Cercate di guardarvi dentro e di capire a fondo il problema prima di muovervi.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

La Luna in trigono vi regala numerose occasioni per la vostra vita sentimentale, in questo lunedì. Cogliete al volo le possibilità che avete e potrete passare una bellissima giornata! Ottime notizie in arrivo sul fronte professionale.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

La settimana inizia con una Luna in Ariete che vi rende un po’ irrequieti e che vi porta a voler far pulizia tra le vostre amicizie. Farete affidamento solo sulle vostre capacità per risolvere una piccola problematica nel vostro ambiente di lavoro.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

La Luna in sestile di oggi vi fa iniziare la settimana pieni di impegni e di cose da fare: le stelle consigliano di coinvolgere di più il partner nella vostra vita per evitare che si senta troppo trascurato e decida di cambiare strada.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna in ottava casa vi fa iniziare la settimana con le idee confuse e poco chiare: fermatevi a riflettere su ciò che dovete fare e riordinate le idee. In serata avrete l’occasione di rilassarvi con gli amici e di vivere bei momenti in allegria!

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La settimana inizia con un’ottima Luna in trigono che si fa portatrice buone di notizie riguardanti il settore professionale. Il partner oggi sarà pieno di attenzioni per voi e vivrete una serata all’insegna della passionalità!

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Inizio di settimana storto per voi Capricorni, con la Luna nel segno dell’Ariete. Il vostro partner farà di tutto per farvi ingelosire, non cadete nel suo gioco e mostratevi tranquilli. In ambito lavorativo le notizie che state aspettando ritarderanno ancora un po’.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

La settimana inizia con una Luna in sestile che promette ottime prospettive nel settore professionale. In ambito sentimentale avrete voglia di coccolare la persona che amate con piccole attenzioni che vi faranno guadagnare terreno!

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Momento di forte serenità per la vostra vita sentimentale: la Luna nel dodicesimo settore vi farà riflettere sull’evoluzione della vostra storia. In ambito professionale ci sono ancora dei meccanismi che vi sono poco chiari, cercate di parlarne con i vostri superiori.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -

Lotto i numeri fortunati della settimana dal 29 Luglio al 4 Agosto

 

Nella  settimana  dal 29 luglio al 4 agosto la Luna va a trovare il Toro (il 29 luglio), i Gemelli (il primo agosto) e il Cancro (il 3 agosto).

Il 30 luglio Venere in Vergine è in trigono a  Plutone in Capricorno: l’energia legata alla creatività e all’amore in tutte le sue espressioni è in armonia con la capacità di trasformare se stessi e gli altri per il bene comune. Con questo transito nascono relazioni intense e coinvolgenti.

Il 2 agosto Venere in Vergine è in sestile con Marte in Cancro: l’energia della creatività e dell’amore è in sintonia con quella più energica e determinata di Marte. Grazie a una nuova capacità di dare e non solo di ricevere  le relazioni già esistenti sono destinate a migliorare.

Il 4 agosto il Sole in Leone è in trigono a Urano in Ariete: l’energia del sé e dello spirito è in armonia con il desiderio di cambiare e andare contro gli schemi in vigore più rigidi e restrittivi. Risultano facilitati i cambiamenti personali mirati al raggiungimento del benessere psico-fisico.

 

Favorito al gioco chi ha Sole o ascendente in un segno  di Terra o di Fuoco.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

   4      11      12      24      47

Ruote: Firenze, Roma, Venezia

 

 

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

   8      9      30      37      58

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano

 

 

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

   1      7      9      33      37

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino

 

 

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

   2      3      8      13      36

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia

 

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE

 

 numerologia oroscopo

 

 

 

 

 

 

@Copyright.Tutti i diritti sono di proprietà di CSPC vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza il permesso del CSPC.

 

 

 


  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana 29 Luglio – 04 Agosto 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)
Urano nel segno viene attivato dalla quadratura dei numerosi pianeti in Cancro: ciò potrebbe portarvi a vivere questa settimana all’insegna della frenesia. Marte e Mercurio, infatti, accentuano il vostro desiderio di apportare cambiamenti in famiglia, nel lavoro e vivrete questi 7 giorni con una gran voglia di vacanza e relax. Tenete in conto anche qualche spesa extra segnalata da Giove. Se non siete partiti per le vacanze, Venere nel campo del lavoro renderà il clima più disteso e potrete ricevere aiuti da parte di colleghi o persone che vi agevoleranno nel trovare un’occupazione magari solo stagionale. In amore evitate i toni aspri e cercate di non essere troppo chiusi in voi stessi. I single potranno fare incontri interessanti sabato e domenica, mentre le coppie tra lunedì e martedì riusciranno a chiarire un insoluto che si trascina da tempo. Un amico cova un interesse affettivo nei vostri riguardi ma non ha il coraggio di esporsi: affidatevi ad una cartomante per avere un quadro più chiaro della situazione.

CARTA DELLA SETTIMANA – Cinque di Spade.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)
Venere in armonioso trigono vi regala una settimana molto piacevole dal punto di vista affettivo. Per i cuori solitari flirt o nuove conquiste non dovrebbero mancare, ma saranno soprattutto gli amici e i familiari a darvi maggiori gratificazioni e a stimolare il vostro lato più creativo. Giove, Marte e Mercurio in sestile dipingono un quadro tendenzialmente positivo anche per il settore lavorativo: potrebbero arrivare nuove collaborazioni, potreste essere assunti per un periodo di stage retribuito ma sarà soprattutto qualcuno di vostra conoscenza ad aiutarvi a imbeccare la strada giusta per ottenere gratificazioni sia economiche sia emotive. Se il rapporto in cui siete coinvolti (ufficiale o meno che sia) vive un momento di crisi, approfittate di giovedì e venerdì per affrontare argomenti spinosi. Una persona del passato vi pensa intensamente: sarebbe bene chiedere maggiori dettagli ad un astrologo o una cartomante.

CARTA DELLA SETTIMANA – Nove di Coppe.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)
Nettuno in quadratura stimolato da Venere nella stessa angolazione vi chiede di tenere gli occhi bene aperti nelle situazioni sentimentali: in coppia ci sono dei lati che vanno chiariti con urgenza, soprattutto perché potrebbero destarvi preoccupazioni inutili e togliervi concentrazione. Se vi vivete un rapporto clandestino o avete conosciuto una persona da poco sarà bene sfruttare le giornate di mercoledì e giovedì per un chiarimento: non tutte le promesse che vi sono state fatte sono così attendibili. Marte e Mercurio nel settore del denaro vi invitano alla prudenza nella gestione delle vostre finanze: aspettate la prossima settimana prima di acquistare oggetti di cui poi vi pentireste. Nel lavoro ci sono delle persone che in tutti i modi stanno cercando di ostacolarvi, come segnalato da Plutone: un avvocato potrebbe esservi d’aiuto. Dedicatevi alla vita sociale, in questi sette giorni molto favorita: potreste incontrare persone davvero straordinarie che vi risolleveranno l’umore…e proprio in contesti simili potrete incontrare qualcuno che vi stuzzicherà molto sotto il profilo sessuale.

CARTA DELLA SETTIMANA – Cavaliere di Spade.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Questi sette giorni sono davvero ben favoriti dagli astri, quasi tutti schierati dalla vostra parte. È un momento molto importante per il lavoro: Mercurio nel segno, attivato da Marte in congiunzione e da Giove, vi permetterà di mettere in mostra tutto il vostro talento e le vostre abilità. Sottoponete il vostro curriculum o le vostre idee a capi o selezionatori del personale senza remore: riceverete riscontri e approvazione. In amore il bel sestile di Venere rende gioiosa l’atmosfera in coppia e in famiglia: pensate seriamente ad organizzare una vacanza o almeno una breve gita da godere in armonia. I cuori solitari o delusi riceveranno proposte molto interessanti da persone diverse per età o provenienza geografica: cercate di approfondire queste conoscenze che appaiono molto propizie. Se vivete un amore segreto potrebbero giungervi novità che vi lasceranno a bocca aperta: chiedete il parere di una cartomante esperta per sapere bene quale comportamento o strategia adottare.

CARTA DELLA SETTIMANA – Gli Amanti.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)
Marte, Mercurio e Giove alle spalle del vostro segno potrebbero rendervi nel corso di tutta la settimana eccessivamente chiusi in voi stessi. I vostri propositi e le vostre idee nel lavoro non sono affatto sbagliate, ma probabilmente non avvertite la spinta necessaria o non vi sentite circondati da persone affidabili che possano comprenderle: questa è soltanto una vostra illusione. Se infatti parlerete a pochi intimi e fidati delle vostre ambizioni riuscirete a risollevare le sorti sia delle vostre finanze sia della vostra professione. In amore Venere è molto carnale: in coppia sarete di poche parole ma i vostri gesti e la vostra capacità di collaborare in famiglia verranno apprezzati dal partner, che vi premierà con momenti molto accesi di sesso. Se siete single questa settimana potrebbe vedervi coinvolti in storie molto ambigue ma allo stesso tempo eccitanti… Attenzione soltanto a non ferire i sentimenti di una persona alla quale avete fatto delle promesse. Un ex si fa sentire attraverso telefonate anonime o vi osserva in segreto… chiedete maggiori dettagli ad un esperto del nostro Centro Studi.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Luna

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
Che settimana entusiasmante! Nel lavoro aspettatevi enormi soddisfazioni grazie a Marte, che vi permetterà di carburare nonostante la stanchezza dei mesi estivi, a Mercurio, che renderà brillanti le vostre idee e i vostri propositi, e a Giove, che vi permetterà di trovare nuove alleanze e di ottenere consensi da persone autorevoli. Nuovi clienti e nuove entrate per chi sta affrontando un momento di crisi lavorativa non dovrebbero mancare. In amore Venere nel vostro segno vi rende affascinanti come non mai: in coppia saprete esprimervi con garbo e un pizzico di sensualità… Dunque, anche se recentemente il vostro rapporto hai affrontato un periodo di crisi è una settimana ottima per recuperare. Se siete single la simpatia con la quale sarete capaci di attirare le attenzioni altrui potrebbe regalarvi un incontro veramente interessante o permettervi di conquistare una persona che desiderate da tempo. Un parente ha bisogno del vostro aiuto ma non sarà così chiaro nell’esporlo: se non riuscite a capirlo con il vostro intuito chiedete consiglio ad una cartomante.

CARTA DELLA SETTIMANA – Re di Bastoni

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
Troppo agitati e troppo nervosi, con Marte e Mercurio in quadratura, rischiate di mandare a monte un progetto lavorativo al quale state dedicando energie da tempo per mancanza di tempismo o per l’eccessiva fretta con la quale vorreste ottenere i risultati. C’è bisogno ancora di pazienza: questa è una settimana da sfruttare soprattutto per rivedere cosa quadra,e quindi va portato avanti, e cosa invece c’è da cambiare. Venere nel dodicesimo campo rende voi single troppo timidi e poco capaci di lanciarvi nelle situazioni, quando invece ci sono persone che da tempo vi hanno puntato gli occhi addosso e aspettano solo un vostro sì. Coraggio! Le coppie (ufficiali e non) dovranno chiarire delle situazioni riguardanti la sfera intima. Attenzione ai toni che userete e non fantasticate troppo con la mente: la gelosia in questo momento non vi è affatto di aiuto, mentre parlare chiaramente vi porterà a degli ottimi risultati. È probabile una vincita al gioco: provate a chiedere consiglio ad un esperto del nostro Centro Studi!

CARTA DELLA SETTIMANA – L’Eremita.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
Marte, Mercurio e Giove in trigono dal Cancro vi promettono una settimana molto soddisfacente dal punto di vista lavorativo: in questi sette giorni sarà apprezzata soprattutto la vostra capacità di proporre idee innovative, la vostra creatività e lo slancio passionale con il quale saprete proporvi con colleghi, selezionatori del personale o capi. Le finanze sono sostanzialmente tutelate ma dovrete insistere per un rimborso che da tempo vi spetta. Venere in sestile è una paladina preziosa per le questioni sentimentali: nel rapporto di sempre o nei nuovi incontri riuscirete a comunicare in maniera efficace e otterrete molte coccole, attenzioni e, (perché no?) avances. Questo vi permetterà di ottenere una rivincita su una donna che da tempio vi guarda con occhi poco benevoli. Saturno nel segno vi suggerisce di prenotare visite mediche di controllo e di prestare attenzione all’alimentazione, alla pelle e ai denti. Se avete chiuso un rapporto per vostra o altrui scelta sarà bene che chiediate il consiglio di un legale o di un mediatore per risolvere alcune situazioni che ancora vi creano problemi. Soddisfazioni per chi ha figli.

CARTA DELLA SETTIMANA – Il Carro.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Giove, Marte e Mercurio nel vostro ottavo campo descrivono una settimana molto soddisfacente dal punto di vista economico: se siete in cerca di lavoro, se desiderate espandere il vostro giro di guadagno attuale o se aspettate dei pagamenti arretrati i prossimi 7 giorni potrebbero rivelarsi davvero sorprendenti! Approfittatene anche per parlare col vostro direttore di banca o con una persona che ha fiuto economico. In amore Venere in quadratura vi vede poco soddisfatti e poco sicuri del vostro aspetto fisico e della vostra capacità di attrarre: coraggio, siete persone splendide e le delusioni del passato che ora vi rendono un po’ troppo pessimisti vanno lasciate da parte… Buttatevi nella mischia, curate e reinventate in vostro look, praticate sport e circondatevi di persone positive: vedrete che riuscirete a tornare in sintonia con voi stessi. Una persona più giovane o più grande di voi, in famiglia o nelle amicizie, vi sorprenderà positivamente: non sottovalutate mai la capacità degli altri di stupirvi. La vita sessuale è molto stimolante… Provate a farvi interpretare il Tema Natale da un nostro esperto per capire quali sono i vostri punti di fascino e approfittare dei favori stellari.

CARTA DELLA SETTIMANA – Il Diavolo.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
Nel lavoro e nelle finanze l’ opposizione di Mercurio, Marte e Giove vi chiedono di portare pazienza ancora per questi 7 giorni: anche se la stanchezza è molta e la situazione economica vive un momento traballante a causa di spese extra, cercate di tenere duro e di essere diplomatici il più possibile. Purtroppo non tutte le persone che avete di fronte sono così oneste o capaci di venirvi incontro come vorreste. Cercate di essere cauti negli acquisti, soprattutto se effettuate acquisti on-line, come evidenziato da Urano in orbita dissonante Venere in trigono, per fortuna, vi premia nei sentimenti: qualunque sia la vostra condizione sentimentale questa settimana riuscirete ad ottenere consensi, chiarimenti e le persone accanto a voi si mostreranno più affettuose e comprensive del solito. In particolare se siete coinvolti in una amicizia amorosa o in una storia parallela un Sagittario, un Toro o un Pesci potrebbero stupirvi con discorsi che vi lasceranno a bocca aperta. Approfittate degli esperti del nostro Centro Studi per chiedere un parere spassionato.

CARTA DELLA SETTIMANA – Sei di Bastoni.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
Quanta fatica e quanto nervosismo nel lavoro e nella vita quotidiana! Con Marte e Mercurio nel 6o campo la routine vi pesa, le questioni riguardanti il lavoro o la gestione della casa vi arrecano stress e scontentezza. Portate pazienza: già dalle prossime settimane i pianeti cambieranno angolazione e la situazione diventerà meno pesante. Per ora cercate di dedicarvi soprattutto a voi stessi e ai vostri interessi che da tempo avete trascurato, come indicato da Venere in quinconce. È giunto il momento, almeno nelle situazioni sentimentali, di lasciar andare il disfattismo o il pessimismo e di lanciarvi con fiducia in nuovi incontri o di programmare con la persona che amate un piccolo viaggio. Se vivete un rapporto extra momenti di svago e intimità non dovrebbero mancare. Se siete single, un incontro tramite Chat o Social Network potrebbe rivelarsi particolarmente stimolante. Una persona lontana vi pensa ma non ha coraggio di chiamarvi. Chiedete ad un esperto del nostro Centro Studi quale sia il momento migliore per contattarla.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Ruota del destino.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Il trigono di Giove, Marte e Mercurio rende questa settimana molto vivace e movimentata dal punto di vista del lavoro e delle finanze: ci sono delle belle novità che vi aspettano, soprattutto se saprete proporvi con persone che detengono una posizione autorevole con un minimo di faccia tosta e senza temere rifiuti. Nonostante la stanchezza e la voglia di svago non lasciatevi sfuggire l’opportunità di intraprendere una professione che sul momento potrebbe sembrarvi completamente estranea alle vostre capacità o ai vostri propositi. In amore Venere in opposizione vi chiede di fare chiarezza se vivete un rapporto di coppia che ormai è agli sgoccioli. Se invece siete sicuri dei vostri sentimenti e di quelli della persona che amate, il pianeta dell’amore di regalerà magici momenti di condivisione e svago. Se siete single o avete chiuso da poco una storia accantonate il passato e lanciatevi senza remore nelle nuove conquiste. Nettuno però vi invita a non essere troppo precipitosi nel dare giudizi su gli altri: prendetevi il giusto tempo per analizzare con lucidità la persona che avete di fronte. Ottime possibilità di vincere una piccola somma al gioco che vi aiuterà a risalire la china dal punto di vista economico, soprattutto se ultimamente avete dovuto affrontare spese per multe o problemi di salute. Chiedete consiglio ad un esperto di numerologia per capire le giornate in numeri più propizi per attrarre la Dea Bendata.

CARTA DELLA SETTIMANA – Fante di Coppe.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
Luna in Pesci

Oroscopo del Giorno Venerdì 26 Luglio 2013 – Luna in Pesci

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Chiudete la settimana con la Luna alle spalle del vostro segno: rimandate, se possibile, ai prossimi giorni le decisioni importanti per il lavoro: avete un week end per riorganizzarle. Oggi l’amore vi riserva sorprese: il partner è fantasioso e un corteggiatore si farà avanti.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La dolce Luna in Pesci di oggi vi permetterà di chiudere senza troppo stress la settimana. Oggi potrete riprendervi dalle fatiche, sbrigare con facilità tutti gli impegni lavorativi ed economici e, in serata, dedicarvi al massimo a voi stessi e all’amore.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

La Luna nel vostro decimo settore vi chiede di essere risoluti nelle questioni pratiche, in modo da potervi concedere un fine settimana senza troppi pensieri. Ci riuscirete tranquillamente, grazie anche all’aiuto di chi vi ama. Un ex torna: che vorrà davvero?

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La sorridente Luna in trigono di questo venerdì vi permetterà di riscuotere successi nel lavoro, dove le vostre idee innovative faranno colpo su capi, colleghi o selezionatori. In amore tutto procede speditamente: organizzate una bella gita rilassante con chi amate.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

La Luna in Pesci di oggi vi permetterà di sbrigare con astuzia e velocità le faccende economiche e le questioni professionali. In serata il partner o una persona a cui tenete vi inviterà a cena fuori…e il dopo cena si annuncia molto molto piccante!

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Chiudete la settimana con la Luna nel settimo campo che vi promette l’arrivo di un contratto, una piccola assunzione o una nuova collaborazione. In amore riuscirete a fare chiarezza col partner. I single si preparino a incontri divertenti in un locale.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

La Luna nel sesto campo vi invita a risolvere tra oggi e domani le questioni di routine, in famiglia o sul lavoro. Giornata adatta anche per fissare appuntamenti dal medico. In amore la calma che vi trasmetterà chi vi circonda vi aiuterà a sciogliere le tensioni.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna in ottimo trigono vi regala un venerdì nel quale l’umore migliora e la vicinanza di chi amate (partner, figli, genitori, amanti) vi rende allegri e molto creativi. Approfittatene per pianificare nuovi progetti lavorativi.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La quadratura della Luna vi fa avvertire tutto lo stress accumulato. Invece di chiudervi a riccio, approfittate di questa giornata per chiedere consiglio e conforto a un amico o, ancor meglio, un astrologo. Una situazione amorosa del passato va chiarita.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in sestile vi permetterà di chiudere la settimana senza troppe tensioni: ottime le occasioni che vi arrivano nel lavoro, non lasciatevele sfuggire. In amore nuovi incontri eccitanti per i single. Le coppie escano e si distraggano…ma attenti alla gelosia.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna in semisestile vi permette di strizzare l’occhio alla settimana uscente e di tirare un tiro di sollievo: entro oggi riuscirete a risolvere una noiosa faccenda economica. Nel pomeriggio incontri amorosi molto sensuali. Vi sarà d’aiuto una cartomante per l’amore.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La settimana si chiude con la Luna nel vostro segno e voi vi sentite carichi: bene! Tutto questo vi aiuterà a sistemare entro oggi gli impegni che vi siete prefissi e dedicare la serata e l’intero week end all’amore, agli incontri, ai flirt…e al sesso!

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -

NUMEROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 29 LUGLIO

 

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà 
nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.

1.

Un’amicizia importante potrebbe trasformarsi in amore: non è detto però che ne valga la pena… Una certa confusione aleggia nell’aria in tutti i settori della tua vita: oltre a non saper distinguere tra chi ti è davvero amico e chi invece ti sta vicino per motivi di convenienza, hai qualche problema anche con i colleghi d’ufficio. Non aspettarti risultati immediati per i tuoi sforzi, le vibrazioni energetiche non sono molto favorevoli in questa settimana che non aiuta i rapporti con gli altri.

 

2.

Cerca di organizzare meglio le tue giornate se non vuoi accumulare spiacevoli ritardi. Chi è in vacanza non è in alcun modo danneggiato dalla mancanza di energia e lucidità, ma per chi è ancora alle prese con gli impegni di lavoro la situazione è stressante.  Sensi di colpa e scoppi di rabbia improvvisa sono inutili. Questo è semplicemente un periodo in cui devi ricaricare le pile per affrontare meglio gli appuntamenti importanti di fine agosto.

 

3.

Cambiamenti di programma in arrivo.  Certe convinzioni  sono ormai vecchie e superate, e non devono più essere alla base del tuo comportamento.  Ingrana la marcia e parti in velocità se non vuoi rischiare di farti sorpassare da chi di solito non è brillante come te ma in questi giorni riesce ad avere una visione più ampia e quindi più utile di qualsiasi questione. Per i single ottime possibilità di incontrare l’anima gemella nel corso di spostamenti e viaggi inattesi.

 

4.

Settimana perfetta sia per chi è al mare sia per chi è chiuso in ufficio.  Di ottimo umore da mattina a sera, riesci a trovare la soluzione ideale per qualunque tipo di problema, dai più insignificanti a quelli che coinvolgono alcuni colleghi in crisi. Per chi sogna nuovi lidi in campo sentimentale non ci sono novità in vista: meglio tenersi caro chi c’è già… Il lavoro richiede impegno e concentrazione ma offre molte soddisfazioni, anche di carattere economico.

 

5.

La parola d’ordine è distrazione! Questa settimana rischi di dimenticare appuntamenti  fissati da tempo  e di lasciare chissà dove il cellulare o le chiavi della macchina. Hai un programma pieno zeppo di scadenze da rispettare, progetti da rivedere, persone da incontrare, ed è quindi normale che ti sfugga qualcosa. Per limitare i danni segna sull’agenda tutto ciò che hai ancora da sbrigare prima delle vacanze. In amore a volte un po’ di distacco fa ottenere risultati strabilianti.

 

6.

Ti manca l’autorità necessaria per farti valere sul lavoro e con la persona che hai vicino da tempo. Non si tratta di un problema grave, ma  questa tua eccessiva arrendevolezza ti fa apparire più vulnerabile agli occhi di chi ti critica  per l’intransigenza con cui hai spesso trattato tutti! Una decisione importante può essere rimandata, dato che non sarà di certo il  tuo intervento a risolvere una situazione che traballa ormai da mesi.  

 

7.

Hai in  mente obiettivi elevatissimi, molto difficili da raggiungere soprattutto in questi giorni  in cui la tua energia è quasi sotto zero. Quando capitano questi periodi in cui non si riesce a concludere nulla e non c’è verso di avviare progetti di alcun tipo, la cosa migliore da fare  è prendere fiato e riposare in previsione degli impegni futuri. Per i single le vacanze possono rivelarsi il momento ideale per conoscere  una persona speciale, diversa dalle solite.

 

8.

E’ giusto prendere l’iniziativa, dare il via a tutto ciò che potrebbe farti stare meglio e spingerti a riprendere con entusiasmo un progetto che avevi abbandonato per pigrizia. Abbi il coraggio di osare, e non te ne pentirai: l’energia di questi giorni ti spinge al movimento, alla nascita di nuovi interessi e nuove amicizie che avranno grande importanza in futuro. Certe questioni sentimentali vanno affrontate di persona, senza interventi esterni.

 

9.

Settimana d’attesa: raccogli e confronta versioni e informazioni senza però prendere alcun provvedimento, ed elabora strategie a lungo termine che ti saranno utili tra una quindicina di giorni, quando alcune questioni andranno affrontate con decisione.  Prendi nota delle idee che ti vengono in questi giorni, ma non illuderti di poterle realizzare già adesso. Solo in amore ti è concesso fare proposte e dettare condizioni che nessuno potrà sognarsi di non rispettare.

 numerologia oroscopo

 

 

VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI SENZA IL PERMESSO DI CSPC.

 


  • -

LE 12 FACCE DELLA FORTUNA CHE GIOVE CI REGALA

 

Giove, il pianeta più grande del sistema solare, in astrologia ci parla di fortuna, abbondanza e sviluppo. La posizione che occupa nel tema di nascita di ciascuno di noi ci svela quali sono i settori della vita in cui siamo più fortunati, e quelli in cui dobbiamo invece fare maggiore affidamento sulle nostre sole forze.

 

GIOVE IN ARIETE

Se avete  Giove in Ariete potete  attirare la fortuna assumendo il controllo di ogni situazione, imparando a fornire agli altri la giusta motivazione, agendo sempre con coraggio ed entusiasmo, e dimostrando di avere la forza necessaria per  introdurre innovazioni e modifiche ogni volta che sia necessario. Vi  identificate  con le vostre  idee e opinioni, e non esitate a battervi  pur di difenderle. Avete la capacità di vedere in grande, e sapete quindi elaborare piani e progetti di ampio respiro che  a volte però rischiano di fallire perché non vi prendete abbastanza cura dei dettagli.  Imparate a non correre rischi inutili, ed esibite pure con orgoglio la sicurezza nei vostri mezzi che in tante occasioni vi aiuta a togliervi dai guai. Per voi i periodi più fortunati dell’anno sono quelli in cui il Sole si trova in Ariete, Leone e Sagittario.  A chi ha Giove in Ariete il pianeta della fortuna regala sorprese in abbondanza, disinvoltura e una buona dose di sfacciataggine.

 

GIOVE IN TORO

Chi ha Giove in Toro attira la fortuna mostrandosi generoso, paziente e caritatevole. Essendo una persona pratica e concreta, deve sentirsi motivato e  avere  le idee ben chiare prima di impegnarsi davvero per il raggiungimento di un determinato obiettivo.  Non ama correre rischi inutili, si sente a suo agio se può muoversi liberamente e senza dover elaborare piani troppo complessi. Deve evitare di fidarsi troppo degli altri, soprattutto di chi conosce a malapena e ha valori  diversi dai suoi. Se non ottiene i risultati sperati tende però a deprimersi e ha bisogno di incoraggiamento.  Anche  adoperarsi per la tutela dell’ambiente lo aiuta a sentirsi utile e apprezzato. Per lui i  periodi dell’anno più fortunati  sono quelli in cui il Sole si trova in Toro, Vergine e Capricorno. A chi ha Giove in Toro il pianeta della fortuna regala notevoli guadagni materiali uniti alla capacità di aumentarli in maniera costante e senza eccessive preoccupazioni.

 

GIOVE IN GEMELLI

Se avete Giove in Gemelli la fortuna è dalla vostra parte quando fate affidamento sul vostro spirito brillante, sul senso dell’umorismo che vi permette di farvi sempre notare e  sull’ingegno che vi consente di cavarvela nel migliore dei modi in qualsiasi situazione.  Siate socievoli  come solo voi sapete essere, mettete  gli altri a proprio agio e  coinvolgeteli  nelle vostre attività, e sviluppando così i doni di Giove potrete contare sul suo generoso sostegno. Avventurosi  e sempre pronti  a imparare,   spesso  avete valori diversi da quelli di coloro che vi stanno intorno: la vostra  mente aperta vi  impedisce di rimanere prigionieri  delle convenzioni e delle ipocrisie che regolano la vita di tanti.  I vostri periodi dell’anno più fortunati sono quelli in cui il Sole si trova in Gemelli, Bilancia e Acquario.  Giove in Gemelli vi regala piccoli e frequenti colpi di fortuna, oltre all’innata certezza che la vita sia molto meno complicata di quanto molti credono.

 

GIOVE IN CANCRO

Chi ha Giove in Cancro può aumentare la fortuna regalatagli dal pianeta rosso usando la sua capacità di risparmiare e accumulare a favore di amici e parenti in difficoltà. Ha ottime probabilità di successo nel settore immobiliare e nell’industria alimentare, ma può diventare anche un valido terapeuta. Intuito, immaginazione e compassione sono le parole d’ordine che gli consentono di attirare a sé la buona sorte. E non c’è nulla che alzi il suo livello di energia quanto la possibilità di essere d’aiuto alle persone care.  Anche nei momenti più difficili riesce ad avere fiducia in una forma di giustizia superiore  che opera sempre per riparare i torti e far trionfare il bene. I periodi dell’anno più fortunati sono quelli in cui il Sole si trova in Cancro, Scorpione e Pesci. Giova in Cancro dona la certezza che la felicità sia sempre a portata di mano, qualunque cosa accada.

 

GIOVE IN LEONE

Se avete Giove in Leone potete contare su una dose extra di fortuna quando siete generosi, vi adoperate per risollevare il morale di chi è in crisi, siete sinceri, non scendete a compromessi ed evitate le trappole in cui rischiate spesso di finire per colpa del vostro egocentrismo. Non correte rischi inutili, e non avrete di che pentirvi. Anche nei momenti più delicati mostratevi sempre sicuri delle vostre possibilità. Le occupazioni più favorite sono quelle all’insegna della creatività, legate al mondo dello spettacolo, ai bambini e alle attività ricreative.  Vi sentite tutt’uno con le vostre opinioni e non siete molto disposti ad ascoltare il parere  degli altri, anzi, tendete a non lasciare spazio a nessuno. I vostri periodi dell’anno più fortunati sono quelli in cui il Sole si trova in Leone, Sagittario e Ariete. Giove in Leone vi regala numerose opportunità di successo in campo professionale. 

 

GIOVE IN VERGINE

Chi ha Giove in Vergine attira a sé la fortuna quando agisce con correttezza e prudenza, prestando la massima attenzione ai dettagli. La sua fissazione per l’ordine può raggiungere livelli maniacali, ma di sicuro si rivela utile nel favorire la buona sorte. Incapace di pianificare a lungo raggio e di elaborare strategie troppo complicate, è a suo agio quando può agire senza dover subire influenze esterne poco gradite. Ama il lavoro che mette spesso al primo posto tra le sue priorità.  La tendenza a giudicare e criticare gli altri, oltre che a discriminare chiunque la pensi in maniera diversa,  va evitata a tutti i costi perché rischia di far allontanare da sé la fortuna. I periodi dell’anno più fortunati sono quelli in cui il Sole si trova in Vergine, Toro e Capricorno. Giove in Vergine dona la capacità di sbrigare molte incombenze contemporaneamente e di organizzare nel migliore dei modi il proprio tempo.

 

GIOVE IN BILANCIA

Se avete Giove in Bilancia potete ottenere fortuna in abbondanza quando trattate gli altri in maniera giusta e corretta ma senza essere troppo arrendevoli, e se  usate al meglio il  talento naturale che vi consente di mediare e trovare sempre una soluzione accettabile, anche nelle situazioni più complesse.  Amate l’avventura, le persone diverse da voi e chiunque dimostri di possedere  una vasta cultura.  Non attribuite molta importanza  ai beni materiali, e ammirate chi al pari di voi riesce a vedere la stessa questione da più lati diversi. Amate condividere la vostra conoscenza, e sapete diffondere intorno a voi la passione  per l’arte, la cultura e il bello in generale.  I vostri periodi dell’anno più fortunati sono quelli in cui il Sole si trova in Bilancia, Gemelli e Acquario.  Giove in Vergine vi regala unioni e amicizie nell’ambito delle quali nessuno si ritiene superiore all’altro, ed entrambi riconoscono il valore del proprio partner.

 

GIOVE IN SCORPIONE

Chi ha Giove in Scorpione attira a sé la fortuna soprattutto quando riesce ad attingere alla propria forza interiore e al coraggio che non lo abbandona nemmeno nei momenti di grande tensione, oltre che ogni volta che usa il potere magnetico di cui dispone per aiutare gli altri a recuperare equilibrio e serenità.  Si sente particolarmente bene quando è  di conforto a chi sta vivendo un periodo difficile. Deve evitare di perdere  troppo tempo sognando a occhi aperti, cercando significati nascosti in comportamenti che in realtà non nascondono nulla. Anche la tendenza a non aprire mai del tutto il proprio cuore e a confondere le acque raccontando versioni diverse di uno stesso fatto può  allontanare la fortuna. I periodi dell’anno più fortunati sono quelli in cui il Sole si trova in Scorpione, Cancro e Pesci. Giove in Scorpione dona un temperamento appassionato e sensuale.

 

GIOVE IN SAGITTARIO

Se avete Giove in Sagittario la fortuna sta dalla vostra parte quando il vostro comportamento è fonte di ispirazione per gli altri, siete tolleranti, generosi, e non vi limitate ai discorsi ma con la vostra correttezza sapete essere di esempio a chi vi sta intorno. Potete sempre contare sull’aiuto di chiunque grazie alla facilità con cui instaurate ottimi rapporti con tutti, anche con chi non ha nulla in comune con voi o non condivide affatto la vostra visione del mondo. Siete felici quando potete insegnare, e sapete maneggiare il denaro vostro e altrui in maniera vantaggiosa  senza però danneggiare nessuno. Ogni nuovo incontro si rivela utile perché vi insegna qualcosa. I periodi dell’anno più fortunati sono quelli in cui il Sole si trova in Sagittario, Ariete e Leone.  Giove in Sagittario vi regala ottimismo, franchezza, amore per le novità, capacità di dialogare con tutti e prontezza nell’affrontare sfide e occasioni.

 

GIOVE IN CAPRICORNO

Chi ha Giove in Capricorno attira a sé la fortuna soprattutto quando riesce a organizzare, a realizzare progetti anche non suoi, e a lavorare in maniera magari lenta ma costante per il raggiungimento dei suoi obiettivi.  Rispetta gli altri e non esita  a sacrificarsi per gli amici in crisi, ma deve sforzarsi di non formulare giudizi affrettati e di non essere troppo critico nei confronti di chi non segue i suoi consigli. Non ama le scorciatoie, non si sognerebbe mai di ingannare per ottenere ciò che vuole, e  ammira  chi è animato dalla sua stessa ambizione. Deve  imparare a non dare troppa importanza al denaro, a non cadere nella trappola dell’avarizia e a lasciare più spazio alla spiritualità, invece di concentrarsi  solo su tutto ciò che è materiale e concreto.  I periodi più fortunati dell’anno sono quelli in cui il Sole è in Capricorno, Toro o Vergine. Giove in Capricorno dona ambizione, tenacia,  capacità pratica e possibili eredità.

 

GIOVE IN ACQUARIO

Se avete Giove in Acquario la fortuna vi arride in modo particolare quando siete liberi di scegliere, di infrangere alcune regole, di pensare in maniera originale e innovativa, di agire con la massima indipendenza. Siate corretti, tolleranti, creativi, imparziali e disposti a collaborare con chiunque faccia affidamento su di voi, e la buona sorte sarà dalla vostra parte.  Amate dedicarvi a progetti di carattere umanitario, siete pronti a sacrificarvi  per il bene comune,  cercate sempre di introdurre innovazioni e cambiamenti  di cui possono beneficiare tutti.  Le vostre idee sono spesso così avanzate da anticipare i tempi.  I periodi dell’anno più fortunati sono quelli in cui il Sole è in Acquario, Gemelli e Bilancia. Giove in Acquario vi regala la passione per nuove filosofie e religioni diverse da quelle della vostra famiglia d’origine, e la capacità di trattare amici, colleghi e superiori tutti allo stesso modo, senza favoritismi.

 

GIOVE IN PESCI

Chi ha Giove in Pesci attira la fortuna soprattutto quando si prende cura di amici e parenti in difficoltà, può manifestare la compassione e l’empatia che governano i suoi gesti, e ha vicino qualcuno che fa affidamento sul suo sostegno.  Si interessa di occulto e misticismo,  e a volte non sa distinguere tra le esperienze davvero in grado di favorire il suo sviluppo personale e quelle che si riducono invece a un fugace appagamento dell’ego.  Gli si addice qualsiasi  attività terapeutica che gli consenta di mostrare agli altri come ritrovare la fiducia nelle proprie capacità: le emozioni sono sempre al centro dei suoi pensieri, e il suo obiettivo principale è quello di sviluppare al meglio quelle positive. I periodi più fortunati dell’anno sono quelli in cui il Sole è in Pesci, in Cancro e in Scorpione.  Giove in Pesci dona una particolare sensibilità e  la passione per ogni forma di spiritualità.

 

 jupiter GIOVE


  • -
Luna in Pesci

Oroscopo del Giorno Giovedì 25 Luglio 2013 – Luna in Pesci

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
La Luna in semisestile di oggi vi rende troppo impazienti e minaccia di farvi saltare i nervi per qualunque cosa. Sappiate attendere ed evitate di lamentarvi troppo: il partner o un amico speciale saprà consigliarvi e consolarvi.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
La Luna in sestile di oggi promette di farvi ottenere una vittoria schiacciante su rivali e antagonisti, di mettervi in luce nel lavoro. In amore un discorso inatteso da parte del partner vi farà battere forte forte il cuore. Proposte osé per i single.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La Luna in quadratura vi spinge a reagire con troppa emotività di fronte ai piccoli grandi in convenienti della giornata. I ritardi nel lavoro vi adombrano e in amore eccedete in gelosia. Calmatevi: in serata una chiamata vi rasserenerà.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
La Luna in vigoroso trigono si unisce a Giove nel segno: questa sembra proprio una giornata fortunata, cari Cancro. In amore il partner vi stupirà con parole e gesti romantici. Se siete single una nuova persona vi farà battere il cuore.
Leone : (23 luglio – 23 agosto)
La Luna in quinconce vi invita a gestire con parsimonia il denaro. In amore sentite il bisogno di nuovi stimoli. Se siete in coppia chiarite una faccenda da tempo rimandata. Per single e amori segreti picchi eccellenti di sesso in serata
Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
La Luna in opposizione vi rende poco diplomatici e nelle faccende professionali rischiate di mancare di tatto o astuzia e farvi smarcare da un rivale: siate più cauti. In amore non fate di un granello una montagna, ma cercate un accordo con chi amate.
Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
La Luna nel sesto campo potrebbe mettervi di cattivo umore. Non lagnatevi troppo, non immalinconitevi se una persona dovesse farvi un piccolo sgarbo sul lavoro: saprete sbrigarvela da soli. In amore c’è troppa routine: chiarite.
Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
La Luna nel vostro quinto campo vi permetterà di ottenere affermazioni a vari livelli. Fortunati gli aiuti da amici e persone influenti, probabili gli incassi di denaro, gioiosi i momenti d’amore. Fortuna al gioco, ma chiedete i consigli di un lottologo.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
La Luna nel quarto settore potrebbe crearvi noie in famiglia o in la casa, rendervi pigri e insoddisfatti di tutto e di tutti. Controllate le vostre reazioni, non ingigantite i problemi. Nei sentimenti verrete coccolati, ma siate più teneri anche voi!
Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
La Luna transita fortunata nel vostro terzo campo. In amore regna un’atmosfera serena, con possibile appianamento di un contrasto e con l’intenzione di compiere passi importanti. Nel lavoro nuove prospettive vi allietano
Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
Con la Luna nel secondo campo niente di più facile che oggi possa piovervi un po’ di denaro nelle tasche: perché magari vi arriverà un rimborso o una vincita. Non rimproverate però una persona che vi vuol bene ma oggi non vi capisce.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Con la Luna in con congiunzione e tanti pianeti in trigono, la giornata si prospetta movimentata e ricca di eventi gioiosi. Le cose si stanno man mano mettendo come voi volete, su ogni piano. In amore una chiamata a sorpresa vi stupirà.
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -

STORIE DI FANTASMI – ANCHE I VIP CREDONO AI FANTASMI!

 

 Anche nel mondo delle celebrities c’è chi ammette con orgoglio di credere all’esistenza dei fantasmi, e non esita a rendere pubblici i suoi incontri più sconvolgenti. La  cantante e attrice DEMI LOVATO, beniamina dei giovanissimi, ha confidato in vari talk show televisivi che nella sua casa in Texas vive lo spirito di una bambina di 11 anni  di nome Emily – è sicura che la piccola si chiami “Emily” perché è il nome fatto da tre diversi sensitivi da lei consultati in merito. Il suo  primo ricordo  di Emily risale a quando  aveva 3 anni: vedendola parlare da sola sua madre le aveva chiesto cosa stava combinando, e lei le aveva risposto che stava chiacchierando con la sua migliore amica. Emily le appare ancora oggi, sempre con l’aspetto di una bambina, e riesce sempre a farla sentire amata e protetta. Ben diversa è stata l’esperienza vissuta  a casa di quella che per anni fu la sua collega preferita, SELENA GOMEZ.

 Dopo aver  traslocato con la madre, Selena aveva invitato l’amica a trascorrere un fine settimana da  lei. Il venerdì  notte le due ragazze sentirono strani rumori provenire dall’armadio della camera in cui dormiva  Demi: sembrava che al suo interno ci fosse qualcuno imprigionato che sferrava pugni contro le ante per riuscire a scappare. A un certo punto  la sedia posta ai piedi del letto si mosse di scatto, andando a sbattere proprio contro l’armadio. Le due amiche si rifugiarono in cucina, tormentate fino all’alba dal baccano proveniente dalla stanza. Decise a risolvere il mistero di quella notte terrificante, si informarono presso alcuni vicini e scoprirono che anni prima l’uomo che aveva fatto costruire quella casa si era impiccato dentro l’armadio, salendo in piedi su quella stessa sedia…  “Io credo ai fantasmi così come credo che esistano il paradiso e l’inferno, e so che sulla Terra vagano anime buone e anime cattive o sofferenti che non sanno come raggiungere la loro destinazione finale: spetta a noi esseri umani aiutarli”: questo è ciò che Demi ha più volte confidato ai giornalisti, decisa a convincere il maggior numero possibile di persone dell’esistenza di spettri e luoghi infestati!

 

Quando nel 2010 NICOLAS CAGE  fu  costretto a dichiarare bancarotta,  molti appassionati di esoterismo si dissero certi  che i suoi guai finanziari fossero dovuti allo  sconsiderato acquisto di una dimora  notoriamente maledetta. La storia di villa LaLaurie, situata all’1140 di Royal Street nel quartiere francese di New Orleans, è  infatti nota in tutto il mondo.  Fatta costruire  nel 1832 dal  dottor Louis LaLaurie,  divenne in breve  un luogo di dolore e terrore. Delphine, la  moglie del medioco, era infatti una sadica assassina  e godeva nel torturare e smembrare i suoi schiavi di colore, soprattutto i bambini, che dopo aver fatto a pezzi lasciava marcire in solaio. In un primo tempo la  ricchezza della famiglia LaLaurie servì a soffocare le chiacchiere, ma  quando una schiava di soli 12 anni, Lia, morì cadendo dal tetto di casa nel tentativo di sfuggire alle frustate di Delphine, la polizia cominciò finalmente a interessarsi di ciò che accadeva in Royal Street. Venne così alla luce una serie di maltrattamenti che non fu però sufficiente a inchiodare la perfida Delphine alle sue responsabilità.

 Solo l’incendio appiccato da una cuoca il 10 aprile 1834 portò alla luce l’attività di quella che può essere definita una serial killer in crinoline. Quando i pompieri fecero irruzione nella cucina in cui erano divampate le fiamme, trovarono l’anziana cuoca incatenata alla stufa: la poveretta aveva una gamba in cancrena per via della catena che da anni la imprigionava, consentendole di spostarsi solo di pochi metri. Fu lei a parlare dei suoi  colleghi di sventura spariti  in quei tre anni dopo essere stati portati in soffitta. Ai vigili del fuoco che sfondarono la porta del solaio apparve un spettacolo agghiacciante: una decina di schiavi, uomini e donne, erano appesi a ganci attaccati  al soffitto. Tutti loro erano stati torturati, e alcuni erano morti da giorni.

 A  un ragazzo  erano state spezzate le gambe in modo che si piegassero come le zampe di un granchio, ad altri erano stati tagliati  sottili lembi di carne che scendevano come petali di un macabro fiore, e tutti indossavano alti collari di ferro cui erano fissati chiodi che impedivano loro di piegare la testa. Interrogando  i superstiti, che vennero poi messi letteralmente in mostra nella prigione della città per dimostrare che non si trattava di uno scandalo inventato per danneggiare la famiglia La Laurie, i poliziotti scoprirono che almeno un centinaio di schiavi erano stati seviziati fino alla morte e sepolti poi nell’ampio giardino che circondava la magione.

 L’assassina era Dalphine, ma i suoi concittadini erano certi che il marito non potesse ignorare le sue macabre attività: la casa venne assalita e distrutta dalla popolazione inferocita, ma nel frattempo i LaLaurie si erano messi in salvo – le loro tracce scomparvero per una decina d’anni, finché non  giunse notizia della loro morte avvenuta per un incidente di caccia a Parigi, in Francia.  Il povero Nicholas Cage era a conoscenza di questa storia che giudicava però una sciocca superstizione: per cambiare idea gli bastò incrociare più volte sulle scale che portano in soffitta i fantasmi della piccola Lia e di altri schiavi morti per le sevizie! L’acquisto però era già stato finalizzato, e l’attore (i cui familiari non vollero mai mettere piede nella villa) andò così ad aggiungersi al lungo elenco di sfortunati compratori a cui da metà ottocento in poi villa LaLaurie non portò altro che guai e in alcuni casi addirittura una morte violenta e prematura…

 2007-nicolas-cage-280x400

TUTTI I CONTENUTI SONO DI PROPRIETA’ DI CSPC LA RIPRODUAZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI E’ VIETATA SENZA IL PERMESSO DEL CSPC. 


  • -
Luna in Acquario

Oroscopo del Giorno Mercoledì 24 Luglio 2013 – Luna in Acquario

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
il sestile lunare di oggi è vostro complice e vi aiuterà a trovare il coraggio per farvi avanti con qualcuno che vi interessa, non rimarrete delusi…in ambito lavorativo sono in arrivo nuove ed interessanti proposte.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
La Luna in quadratura ti chiede ancora del tempo per realizzare i tuoi progetti professionali. Siete un po’ tesi e sentite un certo distacco di amici e partner nei vostri confronti, non dategli troppo peso.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La Luna in trigono vi regala numerose occasioni per tentare la fortuna e per realizzare i vostri sogni soprattutto in ambito professionale. Le attenzioni del partner saranno tutte di voi facendovi vivere una serata romantica e piena di erotismo.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
la luna nel sesto settore vi rende piuttosto curiosi oggi, facendovi venire a conoscenza di qualcosa che potrebbe tornarvi utile tra qualche tempo. La vostra diligenza in ambito professionale vi farà portare a termine tutti i vostri progetti.
Leone : (23 luglio – 23 agosto)
la luna è opposta nel cielo e non riuscirete ad avere i chiarimenti di cui avete bisogno, siate pazienti. Le novità lavorative che stanno arrivando non vi ispirano fiducia e prenderete del tempo, rischiando di perdere anche le oppurtinatà..
Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
la luna in acquario di oggi vi rende piuttosto irritabili, cercate di essere indifferenti a tutte le provocazioni, già da domani sarete molto più rilassati. Vecchie conoscenze si metteranno in contatto con voi, non abbiate paura di ascoltare ciò che avranno da dirvi.
Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
la luna in trigono vi mette al centro della vostra attenzione e di quella degli altri. Approfitterete di questo buon momento per mettere in ordine quelle cose che dovete sistemare da tempo.
Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
la giornata non inizia nel migliore dei modi a causa della luna in acquario che non vi fa sentire troppo in forma. Dedicatevi alla vostra famiglia, cercando di ritrovare nel calore della casa la tranquillità di cui avete bisogno.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
oggi tenderete a prendere le cose un troppo con calma, sarete un po’ flemmatici, ma grazie alla luna in sestile riuscirete comunque a sentire il beneficio del nostro satellite che vi regalerà un mercoledì pieno di soddisfazioni soprattutto in ambito affettivo.
Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
la luna in dodicesima casa vi impigrisce, ma voi riuscirete comunque a darvi da fare seppur controvoglia. In ambito professionale risentirete del momento difficile e dovrete attendere per vedere i risultati del vostro lavoro arrivare.
Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
la luna congiunta al segno vi rende affascinanti e pieni di energia. In ambito professionale le numerose novità della giornata vi impegneranno molto, ma in serata riuscirete a rilassarvi con il partner!
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
particolarmente curiosi e pieni di iniziative oggi, grazie alla luna nel secondo settore, riuscirete a raggiungere delle mete professionali importanti, riuscendo a stupire anche voi stessi. In amore avrete bisogno delle carezze del partner che però vi farà ingelosire.
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -

IL PICCOLO PRINCIPE DI CAMBRIGE, E’ NATO! Il RE E’ ARRIVATO!

 

Londra. Al St. Mary’s Hospital di Londra, dopo ben 11 ore di travaglio, è nato un piccolo principe e uno dei futuri eredi al trono d’Inghilterra. Con il principe di Cambrige, saranno tre le generazioni in vita ad ambire, per successione, al trono dei Tudor, di Elisabetta II. Il Regno Unito è in festa e si sa, per i sudditi della regina Elisabetta II, la Casa Reale, viene prima di tutto. L’annuncio della nascita 22 luglio 2013, ore 16.24, è arrivato solo alle 21.30 del 22 luglio,  direttamente da Kensington Palace e 5 ore dopo per volere dei novelli genitori. Essendo l’Inghilterra il Paese per eccellenza dedito alle scommesse di ogni genere, ovviamente, la data del Royal Baby, sarà stata sicuramente la più gettonata per gli scommettitori e amanti dei giochi.

 

 Nel Regno Unito, si scommette su tutto e la famiglia reale, è sempre in cima alla lista degli scommettitori. William e Kate, sono diventati genitori di un bel bambino che pesa 3,8 chili, al St. Mary’s Hospital di Londra, nel reparto maternità Lindo. Le più importanti teste coronate han fatto visita a Kate e William, mancava solo lei, la Principessa triste e nonna del piccolo principe, Lady Diana che, come il figlio William e il nipotino principe di Cambrige, nasce sotto il segno del Cancro. Difatti, Lady Diana nasce a Sundringham il 1 Luglio 1961 alle ore 19.45, suo figlio William, il 21 giugno del 1982 e il Royal Baby, 22 luglio del 2013, ore 16.24.

 

Il Royal Baby nasce con il sole in Cancro e con il prezioso passaggio nel segno d’acqua, del pianeta del benessere e della fortuna: Giove, che dal segno dei Gemelli, il 21 giugno (giorno di nascita di Lady Diana Spencer nel 1961) è entrato nel cielo dal fanciullo dello zodiaco, il Cancro, per restarci per un anno intero ed ha incontrato un altro bambino, probabilmente, il più fortunato del globo: il principe di Cambrige.

 

Nel cielo cancerino del piccolo principe svetta uno Stellium di pianeti formato da: Sole, Marte, Giove e Mercurio in trigono a Nettuno nel segno dei Pesci che a sua volta forma un sestile con Plutone che invece, traccia un forte aspetto dal segno del Capricorno con Saturno, il pianeta del tempo e nel segno Ascendente, Scorpione, che a sua volta forma un nuovo aspetto di trigono con lo Stellium nel segno del neonato principino.

 

Giove in Cancro, seppur dignificato in questo segno, porta successi ed onori nella seconda parte della vita, nella maturità. Mercurio nello Stellium parla di giornalismo, scritti importanti, editoria, questo mi fa pensare che potrebbe essere una”rivelazione” come principe, proprio perché potrebbe dare alle stampe un capolavoro, o addirittura promulgare un nuovo pensiero che potrebbe far barcollare la monarchia.

 

 Sarà proprio la maturità, per il principe di Cambrige, che consegnerà il trono al rampollo d’oro, perché lui, sarà RE. Il cuore sarà il suo sovrano, difatti, Mercurio nel segno del Cancro comanderà le sue azioni e con fortuna. La sete di sapere e la voglia di diffondere il suo pensiero, saranno enormi; Saturno in Scorpione lo renderà potente e con un forte intuito e ascendente sulle persone. L’aspetto della Luna in quadrato, può far pensare, visto che è rappresentativa anche della nonna il luminare notturno, a due modi opposti di vedere la vita, a non voler seguire le “regole” imposte dal sigillo reale. In questo ricorda la nonna materna Lady Diana.

Sarà un figlio molto amato, La Luna in Capricorno, la madre, lancia un trigono al suo sole dal Medio Cieli. Il Sole, il padre, rivolge al figlio, un trigono al suo Ascendente. Genitori molto presenti e uniti.

In amore, a differenza del padre, non avrà una gran fortuna, Venere dal segno della Vergine si oppone a Nettuno e si quadra al suo Ascendente, seppur riceva un sestile da Saturno. Questa configurazione fa pensare ad una partner più grande di lui, come per il nonno Carlo d’Inghilterra che, divorziando dalla bella Diana, decise di unirsi alla donna che da sempre aveva amato, Camilla (molto più grande di lui di età).

 

Se il grafico astrologico è la nostra storia, in questo caso, il fazzoletto di cielo appena steso sul davanzale del balcone di Kensigton Palace, per dare ai sudditi britannici la bella novella, parla di un grande RE e di un nuovo periodo storico. Good look Royal Baby.

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “IL PICCOLO PRINCIPE DI CAMBRIGE, E’ NATO! Il RE E’ ARRIVATO!”. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

 

cambrige principe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter