Monthly Archives: giugno 2013

  • -
Luna in Ariete

Oroscopo del Giorno Lunedì 01 Luglio 2013 – Luna in Ariete

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Inizio settimana con la luna in congiunzione che vi consiglia di non aver fretta e di ponderare le vostre decisioni con calma. Riceverete buone notizie che riguardano la vostra vita professionale. In ambito affettivo sentirete l’esigenza di dedicarvi al partner che ultimamente chiede la vostra attenzione.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna alle spalle del vostro segno vi rende enigmatici e misteriosi. Nel lavoro non è la giornata adatta per proporre le vostre idee. In amore circondatevi soltanto di pochissime persone fidate che sapranno capire il vostro stato d’animo.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

la luna in ariete vi donerà tante energie che tenderete purtroppo a sprecare. In amore è il momento ideale per dedicarvi al partner e per coccolarlo un po’. In ambito lavorativo le stelle consigliano diplomazia con i vostri superiori.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

con la luna in quarta casa avete la necessità di tenere tutto in ordine per evitare di confondervi le idee e che le situazioni vi sfuggano troppo di mano. Dedicate una serata romantica al partner.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

il trigono con la luna vi dona un atteggiamento serafico, riuscirete a godervi con estrema calma qualsiasi cosa facciate oggi, sia in ambito professionale che sentimentale. Per i single nuove conoscenze in vista.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

vi alzerete spossati e stanchi e passerete tutta la giornata in questo modo, farete il vostro dovere senza riuscire ad eccellere. Giornata in cui preferirete che siano gli altri a prendere le decisioni al posto vostro, nella coppia attenti a non essere troppo pigri.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

vorreste dedicare l’intera giornata ai vostri affetti, ma la vita non è solo fatta di piaceri…vi stancherete molto facilmente oggi, sarete distratti ed un po’ svogliati. Pianificate al dettaglio le vostre scadenze per evitare sorprese e discussioni.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

il quinconce lunare vi fa concentrare solo ed esclusivamente sugli impegni lavorativi quest’oggi. Fate attenzione a non trascurare il partner con Venere e Marte in agguato!

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Iniziate la settimana con un focoso trigono lunare: wow! Nel lavoro verrà premiata la vostra creatività e la vostra,simpatia, dunque non dovrete faticare per ottenere consensi. In amore il vostro spirito conquistatore sorprenderà il partner, se siete in coppia, o vi renderà ancora più appetibili per corteggiatori agli occhi della persona dei vostri ad sogni. Fortuna al gioco.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in quadratura potrebbe rendere il vostro umore un po’ troppo cupo e questo certo non gioverà alle situazioni di carattere sentimentale. Cercate di esprimere le vostre preoccupazioni con chi amate senza troppa timidezza. Nel lavoro ci sono dei contrattempi da sbrigare ma entro domani ce la farete.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

la luna in ariete vi rende taciturni, ma estremamente intuitivi, oggi riuscirete a trovare aiuti ovunque anche da persone dalle quali non vi sareste aspettati nulla. Avete finalmente un po’ di tempo per dedicarvi agli affetti e alla famiglia.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

la luna è nel vostro dodicesimo settore ed in questa giornata sarete molto sensibili nei confronti dei pensieri e dei sentimenti di coloro che vi circondano, vorreste aiutare e sostenere tutti rischiando di trascurare voi stessi. Dedicate qualche momento a voi stessi. Serata in allegria.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana 01 Luglio – 07 Luglio 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio e Giove in quadratura potrebbero rallentare alcuni progetti di lavoro. Cercate di non perdere la pazienza, anche se le spese per la casa e la famiglia sono incombenti. Venere dalla Vergine ci renderà molto pratici e capaci di gestire le questioni amorose con efficacia. Marte crea tutti i presupposti per vivere una settimana ad alto voltaggio erotico. Chiamate o notizie di un ex giovedì.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Temperanza.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Mercurio, Marte e Giove in splendido sestile rendono questa settimana davvero piacevole e ricca di occasioni su tutti i fronti. Nel lavoro in tale e determinazione non mancheranno, le vostre idee saranno vincenti ed è possibile che riusciate a stipulare un contratto e ottenere un risarcimento economico che da tempo aspettate. Venere in fortunato trigono rende coppie e single sensuali e magnetici: nessuno saprà resistere al vostro fascino, alla vostra allegria travolgente e al vostro desiderio di conquistare ed essere conquistati. Chi vive una storia extra chiarisca entro sabato.

CARTA DELLA SETTIMANA – Il Sole.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Molti pianeti nel vostro settore delle finanze autorizzano a prevedere una settimana di notevoli miglioramenti economici. Mercurio e Giove favoriscono le trattative d’affari e potrebbero esserci delle entrate fortunate, magari grazie a una piccola vincita al gioco. Venere in orbita polemica dalla Vergine vi invita a non chiuderci troppo in voi stessi e ad avere più fiducia nelle vostre risorse. Se siete single uscite di casa…Marte vi promette incontri entusiasmanti. In coppia riscoprite l’intimità e il piacere dei piccoli gesti quotidiani.

CARTA DELLA SETTIMANA – Tre di Denari.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Settimana superlativa! Già: Venere innamoratissima transita in incoraggiante sestile, regalandovi momenti entusiasmanti per l’amore, qualunque sia la vostra situazione sentimentale. Mercurio e Marte nel vostro segno sono garanzia di idee vincenti nel lavoro. Approfittatene per sostenere colloqui di assunzione o chiedere un tanto atteso trasferimento. Giove vi protegge e questa settimana Madame Fortuna potrebbe farvi una gradita sorpresa dal punto di vista economico. Chi vive una storia nascosta chiarisca una questione irrisolta con urgenza, magari chiedendo aiuto ad un’esperta cartomante.

CARTA DELLA SETTIMANA – Otto di Coppe.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Il vostro spirito di protagonismo e la vostra voglia di primeggiare verranno leggermente messi alla prova dai pianeti in transito alle spalle del vostro segno. Mercurio vi invita a temporeggiare prima di proporre i vostri progetti lavorativi: sappiate tenerli bene nascosti perchè qualche persona poco onesta potrebbe rubarvi l’esclusiva. In amore Venere VIA permetterà comunque di godere del piacere dei sensi, il partner o i corteggiatori rimarranno stupiti dal modo in cui saprete proporvi, fatto di gesti e parole altamente seduttivi. Una chiamata a sorpresa mercoledì vi fa battere il cuore.

CARTA DELLA SETTIMANA – L’Eremita.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Venere nel segno per tutta la settimana vi promette indimenticabili occasioni per la vita amorosa. Se siete in coppia vivrete un clima di maggior complicità e comprensione con la persona amata, se siete single e cercate l’amore potreste fare incontri davvero interessanti con persone tutt’altro che banali. Chi spera nel ritorno di un ex può muovere i primi passi per cercare di capire se il gioco vale ancora la candela. Nel lavoro e negli affari, il sestile di Mercurio e Giove vi aiuterà a muovervi con disinvoltura nelle public relations: amici, sponsor e collaboratori vi daranno una mano per fiutare le occasioni migliori, soprattutto dal punto di vista economico. Organizzate una breve gita per scaricarvi dallo stress.

CARTA DELLA SETTIMANA – Regina di Bastoni.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Mercurio e Marte ancora inquadratura dalla vostra decima casa indicano una settimana nella quale darete maggiore priorità al lavoro e alle ambizioni personali, col rischio di trascurare i sentimenti. Venere alle spalle del vostro segno vi invita, invece, a dare maggiore importanza alle persone che amate: seppur è vero che ci sono ancora molte situazioni di carattere professionale da sbrigare, il partner potrebbe sentirsi trascurato e cadere nella gelosia. Se siete single potreste sentirvi poco attraenti, ma ricordate che si tratta soltanto di una vostra percezione: se vi darete da fare saprete far breccia in molti cuori. Momenti emozionanti per chi vive una storia extra.

CARTA DELLA SETTIMANA – Sette di Spade.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Saturno è nel segno e le responsabilità non mancano, ma questa settimana Marte e Mercurio in trigono vi permetteranno di dedicare maggior tempo a voi stessi. Riuscirete infatti a portare a termine ogni vostro progetto professionale senza sforzo e potendo contare su alleanze prestigiose che sapranno consigliarvi al meglio. Venere in ottimo sestile vi spinge a circondarvi di amici, vi chiede di uscire col partner per svagarvi o, se siete single, di approfittare delle occasioni mondane perchè proprio lì si nasconde la persona che potrebbe fare per voi. Fortuna al gioco: chiedete consiglio a un lottologo.

CARTA DELLA SETTIMANA – Quattro di Coppe.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Marte e Mercurio nel vostro ottavo settore vi chiedono accortezza nella gestione del denaro: evitate acquisti impulsivi e cercate di giocare d’anticipo se ci sono situazioni legali o burocratiche da risolvere. Venere in quadratura vi invita ad essere meno rigidi nei sentimenti: il partner potrebbe sentirsi trascurato. Se invece farete leva sul vostro erotismo, sempre molto vivace e sperimentalista, riuscirete a creare un clima armonioso in coppia e a sedurre chi volete se siete single o se vivete un amore segreto. Rivolgetevi ad un cartomante per un parere.

CARTA DELLA SETTIMANA – Sette di Bastoni.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Mercurio e Marte in opposizione descrivono una settimana nella quale dovrete conciliare le vostre energie al meglio poi che vi troverete hard apportarvi con realtà variegate e a volte stancanti. Non datela vinta allo stress, cercate piuttosto di mediare con astuzia e diplomazia nelle situazioni lavorative e pratiche. Un’incoraggiante Venere in trigono favorisce i sentimenti: vi sentirete circondati dall’affetto e d’ attenzioni da parte delle persone che amate e anche voi saprete ricambiare allo stesso modo. Per i single possibilità di incontri interessanti venerdì e sabato. Chiamate o sms da una persona che aspettate da tempo vi faranno battere il cuore.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Forza.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Mercurio e Marte nel vostro settore del lavoro vi chiedono di impiegare al massimo le vostre forze, utilizzando la vostra innata astuzia e capacità di proporvi. Sebbena la stanchezza e il caldo incidano sul vostro umore, questo è un periodo adatto per presentare il vostro curriculum o per lanciare nuovi progetti prima di andare in ferie. Venere nel vostro ottavo settore di regalare un particolare carisma nelle situazioni affettive. Se vivete già un rapporto consolidato, questa settimana il richiamo dell eros sarà molto forte e scariche rete ogni vostra tensione sotto le lenzuola. Se siete single o vivete un amore segreto, la spinta di Marte e Venere di conferirà l’audacia necessaria per riuscire finalmente a ottenere risultati che da tempo aspettate: Saturno incentiva la possibilità di stabilizzare un’ unione o un nuovo incontro.

CARTA DELLA SETTIMANA – Fante di Denari.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Il vivace trigono di Marte e Mercurio dal Cancro vi avvantaggia nel lavoro, dove le vostre idee e dei vostri progetti saranno sorprendenti e ricchi di creatività. Non temporeggia te ma sfruttate al meglio questa settimana soprattutto se siete disoccupati o vi vedete una situazione professionale di precariato. In amore Venere nel settimo campo invita chi è in coppia ad essere meno polemico e più capace di comprendere le esigenze del partner, evitando così inutili litigi che non porterebbero a niente. I single o coloro che vivono un amore extra potranno sfruttare questi 7 giorni per appassionanti incontri: una particolare complicità erotica renderà davvero delizioso ogni momento. Una persona che conoscete da tempo vi sarà vicina, ma attenzione a non rivelarle troppi vostri segreti.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Papessa.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
Luna in Pesci

Oroscopo del Giorno Venerdì 28 Giugno 2013 – Luna in Pesci

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
L’ultimo giorno della settimana inizia con un po’ di nervosismo a causa della luna in pesci che potrà farvi scontrare con un altro segno di fuoco. In ambito affettivo ci saranno numerose occasioni per fare nuove conoscenze durante tutto il fine settimana, ma state attenti a valutare bene chi avete davanti perché non è tutto oro ciò che luccica!
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
La luna del vostro venerdì è in sestile e riesce a farvi sorridere anche davanti alle piccole avversità che vi troverete davanti. Piccole controversie nel vostro ambiente di lavoro che andranno risolte con pazienza ed un briciolo di astuzia! Il fine settimana vi farà godere della compagnia dei vostri cari, per i single una vecchia conoscenza si farà avanti.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
Venerdì stanco e poco proficuo dal punto di vista professionale, la luna nel quarto settore vi fa essere preoccupati per delle situazioni familiari delle quali dovete occuparvi e non vi farà trovare la giusta concentrazione sul lavoro. Sfruttate il weekend per rilassarvi.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
La luna in trigono vi fa chiudere la settimana con un bilancio in attivo. Siete carichi e pronti per iniziare nuovi progetti lavorativi che solo fino a qualche giorno fa vi avrebbero spaventato. In ambito affettivo ci sono novità positive in arrivo, sia per le coppie che per i single in cerca di una storia importante.
Leone : (23 luglio – 23 agosto)
Il weekend sta arrivando e la luna in pesci vi darà la carica per concludere la vostra settimana lavorativa pieni di soddisfazioni. Per i single, seppur siano poche le novità in arrivo, tanti saranno gli stimoli per piccoli flirt!
Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
Ultimo giorno della settimana con la luna opposta al vostro segno. In ambito professionale i vostri progetti non riusciranno a decollare, qualcuno vi chiede di avere ancora pazienza. In ambito affettivo siate cauti con i vostri amici e familiari che quest’oggi vi metteranno alla prova con richieste fuori dal comune.
Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
La luna nel segno dei pesci vi porta troppi pensieri oggi, siete estremamente chiusi nei confronti del mondo esterno, le stelle vi consigliano di cercare di non distrarvi soprattutto in ambito lavorativo. Fine settimana da dedicare al vostro partner che ha bisogno di recuperare il tempo perduto con voi e di parlarvi.
Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
L’ultimo giorno della settimana inizia con la luna in trigono che vi rende geniali e creativi. Oggi riuscirete a sbloccare una situazione professionale grazie al vostro estro guadagnandovi la stima e l’ammirazione di un vostro superiore. In amore ci sono delle tentazioni in arrivo..lascerete prevalere l’istinto o la ragione?
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Venerdì piuttosto difficile dal punto di vista professionale, la luna in quadratura vi vede chiusi al dialogo e al compromesso, siate più cauti. In ambito affettivo cercate di rimandare le discussioni di un paio di giorni se non volete dire parole di cui potreste pentirvi. Durante il fine settimana riuscirete a rilassarvi grazie all’affetto della famiglia e degli amici.
Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
Interessantissimo questo ultimo giorno della settimana con la luna i sestile. Questa giornata vi presenterà numerose occasioni per farvi notare da una persona per voi importante nel vostro ambiente professionale. Nuove conoscenze per i single e nuove avventure per le coppie insieme da tempo!
Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
La luna in pesci vi fa sentire un po’ insicuri per la vostra vita sentimentale, non riuscirete a farvi ascoltare dal partner che in questo momento vi sembra troppo distratto, le stelle vi consigliano di essere più intraprendenti. In ambito professionale sarete in attesa di una risposta che tarda ad arrivare. Sfruttate il fine settimana per dedicarvi agli amici e alla famiglia.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
La luna in prima casa vi chiede di pazientare, ma non premettete al vostro partner di sopraffarvi, e cercate di evitare i rancori. Avrete la possibilità di rivedere qualcuno che tempo non incontravate, sfruttate l’occasione forse è la volta buona che si scoprono le carte e riuscirete a chiarirvi.
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -

LA CASA STREGATA DI AMITYVILLE HORROR

Tags :

Category : Rubriche

“Amityville horror”,  il capostipite dei film  del terrore  che narrano di case infestate e ha dato vita a un filone inarrestabile, si basa su una storia vera.  Girato nel 1979, racconta le sconvolgenti  esperienze vissute  nel dicembre 1975 da George Lutz, la  sua secondo moglie Kathy e i tre figli della donna nei 28 giorni  trascorsi  nella casa maledetta al 112 di Ocean Drive, ad Amityville.

I Lutz avevano acquistato la casa pur sapendo che solo un anno prima i precedenti inquilini erano stati sterminati da un membro della loro stessa famiglia: il giovane Ronald  DeFeo Jr  aveva infatti ucciso il padre, la madre, due fratelli e due sorelle, lasciando così un’impronta indelebile del Male fra quelle mura.

 In realtà il  Male sembrava aver già preso possesso della villa in stile coloniale sulle rive del fiume Amityville, nei pressi di Long Island (New York). A sentire Ronald Jr infatti suo padre era solito maltrattare l’intera  famiglia e violentare Dawn, che una notte dopo l’ennesima violenza avrebbe chiesto aiuto al fratello.

 Ronald Jr avrebbe poi  ucciso anche lei perché il loro accordo iniziale prevedeva di massacrare  solo i genitori, salvando gli altri tre ragazzi.  In  qualunque modo siano andate le cose la notte della strage, è innegabile che i Lutz abbiano ricevuto un’accoglienza demoniaca il giorno stesso del loro trasloco. “I problemi sono iniziati subito, fin dal primo momento”, ha raccontato  in un documentario appena uscito Danny, uno dei tre ragazzi Lutz che all’epoca aveva 9 anni.

“Quando sono entrato nella mia stanza portando uno scatolone di giocattoli l’ho trovata piena di mosche, ce n’erano a centinaia, quasi non riuscivo a respirare. La notte poi il mio letto e quello di mio fratello si alzarono, levitarono verso il soffitto e sbatterono l’uno contro l’altro. Il nostro cane, un labrador di nome Harry,  non voleva mai avvicinarsi alla camera  di mia sorella e a una stanza segreta dalle pareti rosse, in cantina, di cui scoprimmo l’esistenza solo dopo esserci trasferiti. Dalle pareti e dal soffitto colava spesso una sostanza maleodorante simile a un fango verde, che usciva anche dalla toppa della porta del solaio. 

Senza contare poi  i vetri delle finestre che andavano in frantumi senza che nessuno li toccasse,  le apparizioni di una specie di maiale dalle zanne insanguinate che ci rincorreva , la voce che urlava ‘Andatevene!’ ai sacerdoti che di tanto in tanto cercavano inutilmente di benedire i locali dove si annidava il Maligno, l’essere mostruoso dagli occhi fiammeggianti che appariva di notte sulla porta di casa e gli oggetti che volavano in tutte le direzioni, prendendoci di mira…”.

I Lutz fuggirono dalla casa sul fiume dopo soli 28 giorni dal trasloco, e anche se la loro buona fede è stata messa più volte in discussione hanno sempre superato indenni le prove con la macchina della verità. “Quei giorni a stretto contatto con demoni ed entità malefiche mi hanno rovinato la vita”, ha dichiarato Danny Lutz.

“Da allora la paura non mi ha mai più abbandonato, nemmeno dopo la morte del mio patrigno George, che secondo me è stato la vera causa di tutti i nostri guai in quella casa –  era ossessionato dal satanismo, noi ragazzi lo sapevamo prima ancora che sposasse nostra madre che era terrorizzata da certe sue manie. 

Fu lei a chiedere il divorzio, convinta che qualche strano rito celebrato da George avesse aperto una porta tra la nostra dimensione e l’inferno…”.  Forse le cose sono andate davvero così.

Forse  i vicini cimiteri indiani (protetti da potenti maledizioni rivolte contro coloro che ne disturbano la quiete) e il gruppo di giovani satanisti  di Amityville che si definivano i Cavalieri del Cerchio Nero (autori di almeno tre omicidi e sospettati per la sparizione alcuni bambini) hanno davvero spalancato le porte dell’inferno…

 

AMITYVILLE CASA STREGATA

 

 

Tutti i diritti sono riservati a centrostudipianetacielo ogni riproduzione anche parziale dei contenuti è vietata senza l’autorizzazione .

 


  • -
Luna in Pesci

Oroscopo del Giorno Giovedì 27 Giugno 2013 – Luna in Pesci

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
La luna nella vostra seconda casa vi farà trasmettere fiducia alle persone che vi circondano, soprattutto in ambito professionale nel quale sarete particolarmente apprezzati sia da nuovi che da vecchi contatti lavorativi. Notizie in arrivo da una persona del vostro passate, riflettete bene su ciò che intendete fare.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
La luna in terza casa di oggi vi rende più combattivi che mai. In ambito lavorativo dovrete sostenere le vostre ragioni davanti a qualcuno che sembra non ascoltarvi, mantenete la pazienza e cercate di non farvi influenzare nelle vostre decisioni professionali.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La luna in quadratura vi mette in difficoltà, delle piccole tensioni in casa potrebbero compromettere la buona riuscita di un progetto professionale sul quale lavorate da tempo. Per le coppie fresche in arrivo le prime discussioni, dedicatevi all’aspetto goliardico del vostro rapporto e tutto si risolverà.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
La luna nel quinto settore vi rende allegri e spensierati oggi. In ambito professionale saprete mantenere il sorriso anche di fronte a delle piccole criticità inaspettate. Sfruttate il vostro tempo libero per stare con gli amici e per vivere intensi momenti piccanti con il partner!
Leone : (23 luglio – 23 agosto)
Luna in sesta casa e giornata piena di occasioni professionali che non vorrete farvi sfuggire, ma non siate troppo istintivi e ponderate bene le vostre scelte. Le stelle consigliano di fare attenzione alle uscite di denaro esagerate!
Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
La luna in pesci di oggi vi farà sentire privi di fascino, se camminate con lo sguardo basso rischiate di non vedere ciò che di più prezioso ha da donarvi questa giornata. In ambito professionale dovrete evitare un collega troppo insistente che cercherà di distrarvi dai vostri impegni.
Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
Buone notizie in arrivo oggi per voi bilance che portano allo sblocco di una situazione professionale che trascinate da tempo. La luna in ottava casa vi regala momenti di serenità con un partner che da tempo richiede la vostra attenzione.
Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
La luna nel nono settore vi rende estremamente allegri oggi, in ambito lavorativo però cercate di non essere troppo scherzosi o rischiate di non essere presi sul serio. In ambito affettivo avrete voglia di evadere dalla solita routine, attenzione a non far ingelosire il partner però!
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Siete istintivi ed aggressivi oggi voi sagittari, a causa della luna in pesci. La vostra inquietudine potrà distrarvi sul lavoro, cercate di concentrarvi. In ambito affettivo sarete tentati di rimettere in discussione i valori della vostra relazione di coppia.
Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
La luna nella vostra undicesima casa vi riempie di corteggiatori e di occasioni per fare nuove ed interessanti conoscenze che riguardano sia la vostra vita emotiva che professionale. Nel lavoro riceverete importanti soddisfazioni.
Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
La luna in semi sestile di oggi vi rende estremamente estrosi oggi. Sul lavoro riuscirete a trovare soluzioni creative ad un problema inaspettato. In ambito affettivo vi sentite piuttosto irrequieti e pronti a dichiararvi a qualcuno che vi interessa.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Avete delle grandi qualità ed è ora che cominciate a sorridere e ad essere ottimisti. Grande giorno se farete affidamento solo su voi stessi siete bravi convincetevene. La fortuna è una vostra alleata e vi affiancherà soprattutto state vivendo un amore nuovo. Con gli amici passerete una serata piacevole e divertente.
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
Luna in Acquario

Oroscopo del Giorno Mercoledì 26 Giugno 2013 – Luna in Acquario

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
La luna in sestile vi farà sentire tranquilli e grintosi allo stesso tempo. In ambito professionale sono in arrivo notizie che potrebbero rendervi un ansiosi, cercate di mantenere la calma.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
La luna disarmonica vi fa faticare parecchio in questo mercoledì. In ambito professionale non riuscite ad essere concentrati ed in ambito affettivo sarete troppo emotivi. Dedicatevi agli altri, date una mano a chi ne ha bisogno e ritroverete i vostri equilibri.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La luna ariosa di questa giornata vi rende molto spensierati. Sul lavoro tutto filerà liscio e riceverete anche delle sorprese da una persona che vuole ingraziarsi il vostro favore. In ambito affettivo la giornata sarà estremamente appagante sia dal punto di viste romantico che erotico!
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
La luna semi sestile di oggi vi chiede di essere calmi e pazienti. Sarà una giornata carica di impegni e riuscirete poco a dedicarvi a voi stessi e ai vostri affetti. Le stelle vi consigliano di preoccuparvi solo per le cose strettamente necessarie per trovare un po’ di pace.
Leone : (23 luglio – 23 agosto)
La luna nel settimo settore vi rende nervosi ed aggressivo oggi, soprattutto con i vostri familiari, trovate nella pazienza la vostra migliore arma per risolvere questi piccoli diverbi domestici.
Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
Luna in acquario per questo mercoledì vi consiglia di passare più tempo possibile nel conforto della vostra famiglia e del vostro ambiente domestico. In ambito professionale il dover risolvere piccoli problemi vi porterà a guadagnarvi la stima di un vostro superiore.
Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
La luna in acquario rende questa giornata ideale per apportare delle piccole modifiche al vostro stile di vita che ultimamente vi sta pesando un po’. In ambito affettivo siate sinceri con il partner e non ve ne pentirete. Vincite al gioco.
Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
La luna nel decimo settore vi fa sentire sottotono, nel lavoro cercate di strafare approfittando del momento di calma che regna sovrano nel vostro ambiente professionale. In ambito affettivo avrete bisogno delle attenzioni del partner per riuscire a rilassarvi.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
La luna in acquario fa di questo mercoledì un ottimo momento per ascoltare l’opinione e i consigli di chi vi sta a cuore. Nuovi contatti con persone che nel tempo si riveleranno molto importanti per la vostra vita lavorativa.
Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
La luna in acquario di oggi è portatrice di piccoli imprevisti che riuscirete a risolvere mantenendo la calma ed un pizzico di sangue freddo. In ambito professionale vi risentirete per il commento poco delicato di un collega, le stelle vi consigliano di essere meno permalosi.
Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
Con la luna nel segno oggi deciderete di dedicarvi al lavoro e alle piccole soddisfazioni che potrete ricavare in ambito professionale. In ambito affettivo riuscirete a suscitare l’interesse di una persona che vi interessa da tempo.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
La luna in acquario vi regala grandi sogni e speranze sia in campo lavorativo, sia per le fresche unioni, Ci saranno dei malintesi da chiarire immediatamente, affinchè non In arrivo una notizia importante.
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -

NUMEROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 30 GIUGNO

NUMEROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 30 GIUGNO

 

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà
nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.

1.

Le vibrazioni di questa settimana ti spingono a divertirti e  a cercare facce nuove da frequentare, con cui uscire a divertirti ma anche collaborare in progetti professionali che fino a oggi hanno stentato a realizzarsi. Il ritmo delle tue giornate si fa più veloce, i cambiamenti sono nell’aria in tutti i settori ma in questi giorni è soprattutto il lavoro a godere dei massimi benefici. Un rapido scambio di sguardi in un locale pubblico potrebbe riservarti sviluppi inattesi.

 

2.

Lavori urgenti da finire, organizzazione che lascia a desiderare, voglia di scappare dagli obblighi quotidiani per ritrovare in qualche posto lontano la capacità di rispettare le  regole: settimana decisamente impegnativa per il 2, che sogna a occhi aperti la fuga e si ritrova invece a dover sbrigare tutte le incombenze più fastidiose, quelle che per carattere tende spesso a rimandare nella speranza che qualcun altro se ne occupi.

 

3.

Umore altalenante, momenti di grande calma si alternano ad attacchi di nervosismo immotivato. Ti serve un pizzico di elasticità in più: sul lavoro rispondere alle critiche dicendo che hai sempre fatto così e non capisci perché dovresti cambiare metodo serve solo a irritare colleghi e superiori. In amore le incertezze dell’ultimo periodo cominciano a pesarti, hai voglia di qualcuno che sappia capirti e corteggiarti come non ti succede da un pezzo: guardati bene intorno…

 

4.

E’ il momento ideale per cambiare alcuni aspetti della tua vita che non ti soddisfano più. Comincia sul lavoro: se non sopporti di svolgere un ruolo secondario fatti avanti e chiedi apertamente che ti vengano affidati nuovi incarichi. Nel settore delle amicizie non tutto va alla grande, alcuni vecchi amici sono gelosi di gente entrata da poco a far parte della tua cerchia: sta a te riuscire a farli andare tutti d’accordo senza dover rinunciare alla presenza di nessuno.

 

5.

Contatti in sospeso, trattative che non si chiudono per colpa di mille imprevisti: in questi giorni devi armarti di tanta pazienza e non avere fretta, rischieresti solo di peggiorare i rapporti con chi per motivi suoi non ha alcuna voglia di aiutarti.  Non è il momento giusto per trovare una risposta ai tanti interrogativi che affliggono la tua vita sentimentale. Dovresti riservare agli altri la comprensione che ti aspetti da loro…

 

6.

Vibrazioni super positive ti regalano una settimana eccezionale! Grazie agli sforzi che hai svolto finora puoi pretendere la giusta ricompensa che ti spetta: le scelte che prenderai ora in campo lavorativo avranno importanti ripercussioni nei mesi a venire. In amore non hai voglia di impegnarti ma la persona che ti interessa pretende da te impegno e sincerità. Ottime prospettive per i single in cerca dell’anima gemella.

 

7.

Sii gentile e disponibile, e riuscirai a superare senza fatica qualunque imprevisto, sul lavoro e in amore. Non è il periodo giusto per avviare imprese importanti: meglio concludere quelle già in corso che non ti soddisfano, tenendo nella giusta considerazione le lezioni fin qui imparate. Se ti mancano stimoli e motivazioni, può darsi che un ciclo della tua vita stia per concludersi: riflettici sopra con calma prima  di introdurre cambiamenti di grande portata.

 

8.

Devi prendere una decisione importante? Fallo in perfetta autonomia, senza lasciarti influenzare dal parere di amici e famigliari. Non aspettare il permesso di nessuno per fare il passo in avanti di cui la tua carriera ha un gran bisogno. Definisci con la massima chiarezza i tuoi obiettivi in campo sentimentale, e otterrai molto più di quanto non ti aspetti. Senso di attesa e solitudine per chi è sentimentalmente libero: passerà presto!

 

9.

Settimana da prendere con le molle. Concedi troppa importanza ai giudizi e ai commenti di alcune persone che non meritano tanta considerazione da parte tua: sii più indipendente e non sprecare tempo cercando di accontentare tutti. In ufficio la parola d’ordine è diplomazia: dovrai usarne in abbondanza per superare la tensione che si è creata con alcuni colleghi dal comportamento ambiguo. In  certi casi non fidarsi è davvero meglio…

 

 

 

Hai un gran bisogno di prove d’amore e dimostrazioni d’affetto che in questo periodo però scarseggiano. Se qualcuno si ostina a trascurarti e a ignorare le tue esigenze, forse è arrivato il momento di cambiare aria e iniziare a frequentare una persona più adatta a te.  Per superare indenne le discussioni di ogni tipo  ti manca il distacco emotivo necessario per indovinare le mosse del tuo interlocutore. Se devi avviare un progetto, ti conviene aspettare la prossima settimana.  

 

numerologia oroscopo

 

 

Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.


  • -
Luna in Acquario

Oroscopo del Giorno Martedì 25 Giugno 2013 – Luna in Acquario

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La luna nel terzo settore rende questo martedì la giornata ideale per stare con la vostra famiglia e per godervi l’affetto dei vostri cari. Per il settore professionale non è il momento migliore per affrontare problematiche o prendere iniziative di alcun genere. 

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La luna nel segno dell’acquario oggi vi pone davanti una serie di ostacoli che faticherete a superare, cercate di capire cosa vi mette in difficoltà e ritroverete la serenità. In ambito affettivo avrete bisogno del sostegno del partner che saprà essere molto tenero.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

La luna in trigono oggi vi rende allegri e pieni di entusiasmo. Le persone che lavorano con voi saranno influenzate dal vostro umore facendo del vostro ufficio un ambiente sereno e pieno di gioco. In ambito affettivo non lasciatevi influenzare dalle vostre paure ed incertezze, ma buttatevi e non ve ne pentirete!

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La luna nel segno dell’acquario oggi vi mette un po’ in difficoltà. Ci sono delle problematiche professionali che non avevate previsto e che temete di non poter superare, chiede consiglio ad una persona di fiducia. In amore cercate di comunicare i vostri sentimenti al partner che ultimamente sembra distratto.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

La luna oggi è opposta al segno e vi sentite in pessima forma. In ambito affettivo vorreste più attenzioni da parte del partner che ultimamente si è dedicato troppo alla vita esterna alla coppia. Le stelle consigliano di evitare gelosie inutili e di utilizzare il vostro fascino seduttivo!

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

La luna in ottava casa vi rende grintosi e vi porta delle notizie che aspettavate da tempo che riguardano il vostro futuro lavorativo. In ambito affettivo è giunto il momento di chiarire con il vostro partner, le stelle consigliano di aprire più le orecchie che la bocca!

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Ottimo trigono con la luna oggi che vi rende attivi e pieni di risorse. La vostra vita lavorativa procede per il meglio, anche se ancora non arrivano i risultati aspettati. Serata al peperoncino sia per le coppie che per i single che potranno avventurarsi verso qualcuno corteggiato da tempo!

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Luna quadrata oggi che porta un pizzico di pessimismo nel vostro cammino. In ambito professionale guardatevi le spalle da un collega che cercherà di approfittarsi del vostro buon cuore per mettervi in cattiva luce con un superiore. Possibili piccoli problemi domestici da risolvere tempestivamente!

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La luna in sestile vi rende di ottimo umore oggi, riuscirete a vedere ogni bicchiere mezzo pieno. In arrivo delle comunicazioni importanti per la vostra vita professionale e le vostre finanze. Ottima serata per la vostra vita sociale, i single faranno il pieno di occasioni per fare interessanti conoscenze.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

La luna nell’undicesimo settore vi porta comunicazioni inaspettate che riguardano la vostra vita professionale, prendetevi qualche giorno per ponderare bene e non agite d’istinto. In coppia regna l’armonia, mentre per i single un corteggiatore inaspettato farà la sua comparsa!

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Luna in congiunzione che contribuisce a rendere questo martedì una belle giornata per voi e per le persone con le quali entrerete in contatto. Il vostro partner vi farà una rilassante ed erotica sorpresa!

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Oggi è un buon giorno in campo lavorativo ottime sono le prospettive per cambiare lavoro e per sfruttare le occasioni che vi si presentano. In campo affettivo possibili flirt, ma se il vostro cuore è sofferente è un giorno eccellente per cominciare a ricostruire, basta tenere a bada l’orgoglio.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
luna in capricorno

Oroscopo del Giorno Lunedì 24 Giugno 2013 – Luna in Capricorno

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Inizio settimana con la luna in quadratura che porta con sé il bisogno di fare un bilancio che farà emergere gli aspetti meno positivi della vostra vita in questo momento, sappiate attendere ed i risultati arriveranno. In ambito affettivo il tiranno che c’è in voi tenterà di emergere, cercate di trattenerlo! 

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

L’inizio di questa nuova settimana è anche l’inizio di un nuovo periodo. Vi sentite carichi e pieni di allegria grazie alla luna in quinta casa. In ambito professionale avrete bisogno di un supporto, chiedetelo ad una persona di cui vi fidate..possibili piccole vincite al gioco.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

La luna nel sesto settore vi fa iniziare la settimana pieni di impegni. Saranno numerose le telefonate e le comunicazioni di lavoro che vi porteranno nuove opportunità. Le stelle vi consigliano di non essere troppo impazienti e di valutare bene le situazioni prima di prendere decisioni.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La settimana non inizia bene per voi cancerini, con la luna in opposizione che vi trascinate dietro dal weekend, vi sentirete sottotono e di pessimo umore. Cercate di non essere aggressivi ne con il partner ne in ambito professionale o vi ritroverete a dover chiedere scusa a più di una persona. Le stelle vi consigliano distrazioni rilassanti.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

La luna in ottava casa vi impone un po’ di riservatezza nei confronti di un amico o un collega che si confida con voi. In ambito professionale vi sentite carichi di impegni, cercate di delegare e di trovare un po’ di tempo per voi stessi.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Ottimo inizio di settimana con la luna in trigono! La vostra intraprendenza di oggi vi porterà una serie di vantaggi sia in ambito professionale che affettivo. Per chi è in cerca dell’anima gemella, un’interessante conoscenza busserà alla vostra porta!

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

La luna è storta nel cielo in questo lunedì, in ambito professionale sono molte le questioni che dovrete cercare di risolvere, ma non riuscirete a stare dietro a tutto, concentratevi sulle più importanti. In ambito affettivo piccole gelosie del partner potrebbero infastidirvi.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Lunedì calmo e tranquillo grazie alla luna in capricorno che vi regala un sestile pieno di sorrisi. Un amico importante avrà bisogno del vostro aiuto. Oggi il partner sarà particolarmente premuroso nei vostri confronti, ringraziatelo con un pizzico di romanticismo.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Una luna in capricorno oggi che vi porta ottime notizie per la vostra vita lavorativa, sfruttate questo lunedì per accrescere le vostre competenze professionale. In ambito affettivo cercate di parlare con il vostro partner per evitare di trascinarvi delle piccole incomprensioni nate durante il fine settimana.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

La settimana inizia con la luna in congiunzione creando ottime premesse per la vostra vita professionale in crescita. Il vostro fascino vi garantirà un’ottima intesa con il partner, sia dal punto di vista intellettuale che erotico!

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

La luna nel settore delle finanze vi fa iniziare la settimana con una importante novità che riguarda la vostra vita professionale. Ottime occasioni per vincere al gioco. In ambito affettivo qualcuno potrebbe farvi delle proposte inaspettate!

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

In questo momento gli amici sono molto importanti non trascurateli, ed il divertimento sarà assicurato. La luna in sestile vi mette in guardia, non date fiducia a chi non la merita, ma solo a chi conta per voi. Anche la vita da single ha i suoi lati positivi.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -

Rito per attirare l’amore

RITO PER ATTIRARE L’AMORE

 

Materiale necessario:  1 panno rosso

                                   1 candela rosa

                                   Una ciocca dei vostri capelli

                                    Un nastrino di seta rosa lungo 20 cm.              

                                  3 petali di rosa rosa

                                   Un sacchettino di seta rossa

 

Siete single da troppo tempo e temete di non incontrare mai più chi vi faccia battere il cuore? Alla mezzanotte della vigilia di san Giovanni dopo aver acceso la candela rosa fissatela per alcuni minuti liberando la mente da qualsiasi pensiero. Prendete un petalo di rosa, avvolgetelo intorno alla ciocca dei vostri capelli e legatelo con il nastrino rosa, chiedendo l’aiuto e la benedizione di san Giovanni. Ripetete altre due volte con i due petali restanti, legandoli ogni volta intorno alla ciocca di capelli. Preparato così il talismano, infilatelo nel sacchetto di seta rossa e tenetelo sempre con voi, in tasca o nella borsa. Dopo aver ottenuto ciò che desiderate, riportando di nuovo l’amore nella vostra vita, ricordatevi di gettare il sacchettino in un corso d’acqua.

 

CANDELA BIANCA E ROSA

 


  • -

Rito per diventare piu’ affascinanti

Category : Rubriche

RITO PER DIVENTARE (E SENTIRSI) PIU’ AFFASCINANTI

 

Materiale necessario:    1 panno rosso

                                                   1 candela rossa

                                                  2 petali di una rosa rossa

                                                  1 sacchettino di seta rossa

 

Olio essenziale di lavanda

Un piattino

 

Ogni rito inizia allo stesso modo: alla mezzanotte della vigilia di san Giovanni (o alla mezzanotte di una notte di Luna Piena) in un angolo tranquillo della casa stendete il panno rosso, inspirate ed espirate a fondo più volte, disponete gli oggetti necessari e accendete infine la candela, chiedendo tre volte l’aiuto di san Giovanni. Fissate per 5 minuti la fiamma, visualizzando voi stessi felici, radiosi, sicuri di voi e pronti a incontrare la persona che vi renderà felici. Mettete un petalo di rosa sul piattino, versatevi sopra 3 gocce di olio essenziale di lavanda e alcune gocce di cera della candela, e copritelo infine con l’altro petalo, unendoli insieme. Infilate i due petali uniti nel sacchettino di seta rossa e tenete il talismano così preparato sotto il cuscino del letto: conservatelo per sei lune, e il mattino dopo la sesta luna piena seppellitelo sotto un cespuglio di rose. In questo arco di tempo la fiducia in voi stessi e nelle vostre potenzialità sarà aumentata in maniera costante e graduale, giorno dopo giorno, rendendovi la persona che avete sempre sognato di essere.

 

RAGAZZA ROSSA

 


  • -

Rito per l’amore per la notte di San Giovanni

Category : Rubriche

RITI D’AMORE  PER LA NOTTE DEL 23 GIUGNO, DEDICATA A SAN GIOVANNI – 

 

La magica notte di san Giovanni è perfetta per i riti d’amore come quelli sotto indicati, che si  possono eseguire anche nelle notti di Luna Piena. Tutti gli  incanti  vanno  sempre realizzati  con l’intenzione di migliorare la nostra situazione senza però arrecare danno agli altri;  naturalmente non possiamo garantirvi che i nostri  siano sempre efficaci al 100%, ma sappiate che per noi lo sono stati in più occasioni…

 

RITO PER CONQUISTARE CHI AMATE

Materiale necessario:  1 panno rosso

                            1 candela rossa

                           1 candela verde

                         3 nastrini di seta lunghi 20 cm. (uno rosa, uno rosso, uno verde)      

coppia                       

Aspettate da mesi che chi amate ricambi il vostro sentimento? La notte che precede la festa di san Giovanni, allo scoccare della mezzanotte stendete il panno rosso su un tavolo in un punto tranquillo della casa, dove siete certi che nessuno vi disturbi. Inspirate ed espirate a fondo per alcuni minuti, sgombrate la mente da qualsiasi pensiero, sistemate le due candele una di fianco all’altra e accendetele invocando  la benedizione di san Giovanni. Fissate per alcuni minuti le due fiamme vicine, visualizzando il viso della persona che volete conquistare. Intrecciate ora i 3 nastrini, legando entrambe le estremità. Sempre con in mente il viso di chi amate fate adesso sette nodi, chiedendo a ogni nodo l’aiuto del santo. Portate sempre con voi questa treccina, in tasca o in borsa, e dopo aver ottenuto il risultato sperato gettatela in un corso d’acqua.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter