Scorpione Oroscopo 2013

  • -

Scorpione Oroscopo 2013

Scorpione  2013

SCORPIONE (IO DESIDERO)

Sono davvero tanti i segni che per effetto della Rivoluzione solare, devono dare una registrata alla loro comunicazione. Per quanto riguarda il segno dello Scorpione, ecco che anche qui ci troviamo nella condizione di apportare delle modifiche comunicative. L’Ascendente di Rivoluzione indica chiaramente che la parola “comunicazione” sarà l’asso nella manica degli scorpioncini, difatti, il terzo campo che segnala apertura, va ad inserirsi in  sovrapposizione con il dodicesimo, portando a ridimensionare la parola dei nati. Se per alcuni segni c’era un’esigenza manifesta di dover aprire agli atri, per lo Scorpione l’esigenza è quella di chiudere un po’ ed attivare una maggiore riservatezza nel momento in cui avranno l’esigenza di comunicare.  Gli Stellium oltre ai pianeti importanti e che devono sempre essere guardati con attenzione, portano novità in questo spicchio di cielo che chiude un po’ agli altri. Saturno Mercurio Sole diventano

Le presenze eccellenti che, anziché fiaccare, visto la posizione del Sole in dodicesimo campo che non è quasi mai auspicabile incontrare in una Rivoluzione solare e se a questo aggiungiamo il pianeta del tempo, Saturno che mal si sposa con la casa astrologica in questione e la vicinanza del Sole e Mercurio che, con la sua mente fervida, in dodicesimo campo perde lo smalto e la voglia di comunicare, i tre pianeti  portano a evidenziare una crisi depressiva se mal aspettati, invece, il trigono di protezione e fortuna che tocca lo Stellium, seppur non azzeri gli effetti appena segnalati, possiamo dire che li addolcisce evitando agli scorpioncini di cadere in uno stato di malessere che potrebbe penalizzarli a livello sentimentale e lavorativo.

La Luna in undicesimo campo, le amicizie influenti ed anche le ansie, visto che il luminare notturno rappresenta il ricettacolo delle vostre emozioni e in questo caso, cadendo in un campo astrologico vestito dal segno della Bilancia, l’effetto è alleggerito e le vostre emozioni diventano un po’ più gestibili ma sempre in sofferenza nel settore specifico. Inoltre, la Luna in undicesimo campo  di Rivoluzione e secondo vostro. Portano  nella casa del denaro, una strana voglia di accarezzarsi con acquisti atti a consolarvi.  Marte in decimo campo esce allo scoperto e porta la vostra voglia di combattere a livelli altissimi. Il pianeta anche per voi è da gestire, la sua energia è potente e in decimo campo, oltre che seducente, per lo smalto che apporta alla vostra quotidianità,  pericolosa, perché se non è ben incanalata e gestita, qualche danno potrebbe farlo.  Il trigono che tocca il pianeta e l’intreccio  coinvolgente che produce con Plutone, il destino in ottimo aspetto con lo Stellium di pianeti e Giove dal segno del Cancro nel campo delle trasformazioni, ottavo e undicesimo di Rivoluzione, porta a pensare che il vostro 2013 si  porterà via ciò che proprio non vi servirà e manterrà solo quello che vi farà star bene. La fortuna arriderà ai nati, proprio perché. sempre il pianeta del benessere e dell’abbondanza, mostrerà il meglio per voi e questo nella seconda sestina di mesi dell’anno. Urano in quinto campo avverte: attenzione ai troppi flirt o rischierete di fare confusione e alcuni di voi, di ritrovarsi con il regalino  inaspettato.  Altri, si ritroveranno a dover fare i conti con la solitudine e la fine di un amore ed altri ancora che credevano di poter bastare a loro stessi, ecco che si ritroveranno in coppia e felici.

Plutone e Venere nella casa del denaro e vostri quarto e quinto campo, sono la ciliegina sulla torta, mentre l’anno vi dice di ridimensionare un po’ la comunicazione e voi stessi, dall’altra, ecco che i due pianeti, seppur distaccati ma nello stesso sito astrologico, spingeranno il soggetto a trasformare e trasformarsi sotto l’egida della riservatezza, dall’altra, alcune influenze spingerebbero proprio a fare  il contrario ma non è così. La comunicazione va limata ma dovrete in ogni caso comunicare, chiudervi non vi servirà a nulla. Venere aiuta a riprendersi finanziariamente ma nei limiti di ciò che può portare il pianeta venusiano, chi cerca un’occupazione è possibile che la trovi e chi invece attende denaro che credevate di aver perso, ecco che il rientro è assicurato.

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter