Category Archives: Rubriche

  • -

ALESSIA SUL PODIO DEL GRANDE FRATELLO VIP by Nicla David

14520511_562554377267941_9172947729631181225_nCome volevasi dimostrare, un mesetto fa, anche meno, avevo preannunciato nel profilo facebookiano del GF VIP che contro la piccola “cioci” che tutti fingono di amare ma che poi di fatto, se possono, l’accoltellano per un pugno di like e la speranza di riuscire a rimanere più a lungo possibile davanti agli schermi dei telespettatori. Ma la piccola Bilancia gioviana, ha assi nella manica che nemmeno la più maleducata e invidiosa delle partecipanti, riuscirebbe ad azzerare. Così, nonostante “lei” lasci correre sugli sgambetti perbenisti di personcine che, in molti definiscono ‘tamarre’, maleducate , attricette in odor di pensione e conduttrici che saltellando qua e là , di palinsesto in palinsesto, di TV in TV e si perdono nell’etere di un ricordo che non può essere più indossato, Alessia di origini ciociare, con la sua simpatica parlata che mixa ciociaro inglese e italiano, continua a camminare a testa alta  e tacco dodici, tra le bellezze che sospirano ma che devono lasciare il passo. Dalla simpatia espressa da Bonolis in “Avanti un altro” ecco che il grande Fratello VIP, le sta confezionando un ‘occasione d’oro. Il passo è stato fatto, adesso attendiamo le prossime congiunzioni che, dopo quella attivata da Venere dal pianeta della Fortuna, ce ne sono veramente tante da attivare. Giove Sole un grande successo nella sua vita  ed anche un grande amore, di lì a poco. Molte le occasioni che le andranno incontro e coroneranno questo passaggio tra le stelle di questa prossima Star.

14468540_964010407043227_2275596612384307306_o

Il Giove di transito sul Giove di “cioci”, avrà voglia di dire la sua e, mettere un po’ in ordine nell’aia dove attendono oche, galline e galli starnazzanti in cerca di una gioventù perduta e che passano la metà del loro tempo a mascherare rughe, zampette e pallore con qualcosa che una grande attrice del passato, considerava un orrore mettere sulla sua faccia: Anna Magnani.

14516385_961966283914306_1055497242854973823_nIl pianeta del ‘benessere e dell’espansione’, Giove,  sta facendo un grande regalo a questa giovane donna, ha appena cominciato con la sua influenza e congiunzione su Venere. Ha ancora molte cose da dire prima di incontrare il suo omonimo. I giovani Bilancia sono i più favoriti e il pianeta, li metterà nelle condizioni: ALESSIA e Bosco. Meno fortunato il segno del Toro (Marini) che vuole forzatamente, come fa sempre, aggiudicarsi proseliti e consensi attraverso i suoi schiavetti…ma ne ha sempre meno. Se non riprende in mano se stessa e smette di prendere in giro tutti, di lamentarsi, la sua fine sarà disastrosa. Molto difficile far capire a Valeria Marini che non è l’unica donna del reality.

Il 2 ottobre avevamo dato già l’input di un evento che si stava compiendo, grazie a Giove, nella casa del Grande Fratello, oggi, ribadiamo il concetto e ve lo abbiamo mostrato astrologicamente chiacchierando.

A chi mi chiede chi vince il Grande Fratello, dico  sicuramente ALESSIA. Bosco non ad un’incollatura, ma sufficientemente vicina a colei che considero la vincitrice assoluta e , inaspettata per tutti nella casa. Due Bilance e un Toro, i segni Venusiani amati da Giove, difatti, Valeria potrebbe fare la differenza e trovarsi nella tripletta dei finalisti ma deve fare un passetto indietro su Mariana che sta pompando solo lei agli occhi dei media. Come dire: non ne fare un martire di Mariana e non fare di te una santa.

promo_oroscopi_by_nicla

 

ALESSIA SUL PODIO DEL GRANDE FRATELLO VIP

by Nicla David tutti giorni ai centralini di C.S.P.C

 

 


  • -

Estate 2016 – L’Amore secondo la Luna di nascita

 

luna_amoreLa Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci a sviluppare le nostre qualità e divertendosi a volte a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità. Vediamo come andrà l’estate di ciascuna di noi in base al nostro segno lunare.

arieteLUNA IN ARIETE – SERENITA’

Tu e l’amore:

L’amore per te dev’essere un sentimento folle che ti trascina via, mai banale o noioso. Cerchi sempre qualcuno che ti somigli, che viva con passione estrema ogni istante della giornata, ma non sopporti la dipendenza: chi dice di non poter fare a meno di te dev’essere un debole, e nel tuo cuore non c’è posto per alcuna debolezza. Con te la sincerità è d’obbligo, anche se dolorosa. Il tuo stile è a volte fin troppo diretto, in grado di intimorire timidi e insicuri. Hai bisogno di un uomo di Fuoco entusiasta come te o d’Aria capace di soffiare sul fuoco dell’amore per rafforzarlo.

La tua estate 2016:

Anche se finora Saturno non ti ha permesso di vivere l’amore travolgente dei tuoi sogni, rendendoti matura e spingendoti ad assumere un comportamento distaccato nei confronti della sfera sentimentale, ad agosto Venere (l’amore) incrocia la strada di Urano (la sorpresa): sono possibili colpi di fulmine e incontri che daranno vita a legami duraturi. Settembre porta con sé il rischio di discussioni e rotture, soprattutto intorno al 18. Evita di pretendere l’impossibile da persone che ti stanno offrendo il meglio di sé. Poca fortuna per chi si lega a qualcuno già impegnato.

toroLUNA IN TORO – CUORE INNAMORATO

Tu e l’amore:

Per te amore fa rima con cuore e dolcezza. Sei felice solo accanto a un uomo di Terra o d’Acqua come te concreto, amante della natura e della famiglia. Il sentimento è alla base di tutto per te, le storie di solo sesso ti attirano ben poco. Hai bisogno di organizzare ogni minimo dettaglio della vita della persona amata, prendendoti cura di lei per sempre, e hai il terrore del benché minimo cambiamento: questo modo di comportarti è al tempo stesso la tua forza e ciò che provoca a volte crisi insanabili nei tuoi rapporti sentimentali con partner che ti trovano soffocante.

La tua estate 2016:

Dopo un periodo difficile, i pianeti spalancano davanti a te un orizzonte meraviglioso, e ti promettono una splendida espansione a livello sentimentale. Gli incontri che a luglio Venere ti ha regalato grazie al sostegno di Giove si sviluppano sempre più, ti regalano armonia e voglia di fare progetti. Da metà agosto in poi la velocità di crociera dei tuoi innamoramenti aumenta. Il 6 e il 7 settembre sono due giornate ad altissimo tasso erotico. A settembre c’è chi per amore è disposta a trasferirsi, cambiando persino città e lavoro.

gemelliLUNA IN GEMELLI – DESIDERIO DI LIBERTÀ

Tu e l’amore:

Eterna adolescente, più cerebrale e intellettuale che sentimentale e sensuale, sei sempre a caccia di novità, di esperienze insolite da vivere e di scoperte da fare in tutti i settori della vita. La routine amorosa ti terrorizza, rappresenta per te l’incubo più temibile, così come non sopporti il pensiero di avere un partner che voglia in qualche modo dominarti. Per sentirti a tuo agio all’interno di una relazione hai bisogno di lasciarti aperta una via di fuga. Sei felice e realizzata al fianco di un uomo di Fuoco, sempre entusiasta, o di uno d’Aria, in continuo movimento come te.

La tua estate 2016:

In questa estate che mescola momenti di grande calore a improvvisi raffreddamenti, Saturno potrebbe bloccarti in un ruolo che non ti soddisfa o in una situazione stagnante che ti soffoca. Nettuno, il pianeta del sogno e della fantasia, dissemina il tuo cammino di miraggi e immagini ingannevoli. Non sottovalutare alcuna possibile rivale, e non dare per certe conquiste ancora lontane. Nei primi dieci giorni di agosto potresti iniziare una relazione complicata ma soddisfacente. Settembre il mese più adatto a fare progetti per il futuro.

cancroLUNA IN CANCRO – PROMESSE D’AMORE

Tu e l’amore:

Sei il simbolo della madre, la donna capace di proteggere e sempre pronta a sacrificarsi per il bene di chi ama. La casa, i figli e la creatività in tutte le sue espressioni sono il tuo regno. Hai bisogno di essere amata in maniera lampante, le piccole attenzioni invisibili non fanno per te: un uomo di Terra o d’Acqua è il tuo partner ideale, capace di farti sentire al sicuro e protetta da un mondo esterno che ti fa sempre un po’ paura. Sei a tuo agio solo in un ambiente che non nasconde alcun tipo di minaccia e dove sei certa che tutti siano sinceri con te.

La tua estate 2016:

L’amore ti aspetta dietro ogni angolo, e Giove ti aiuta soprattutto dalla metà di agosto in poi moltiplicando i tuoi contatti e mettendo l’amore al centro dei tuoi pensieri. Sia agosto sia settembre segnano per te il momento di una grande rinascita e possono regalarti l’arrivo di un figlio, l’avvio di un progetto di vita a due o la creazione di un’opera d’arte. C’è nell’aria un rinnovamento totale. Il 18 settembre le coppie di lunga data in crisi potrebbero dover affrontare una vera tempesta che solo chi è veramente motivata è in grado di superare.

leoneLUNA IN LEONE – ARMONIA

Tu e l’amore:

L’amore fa sempre parte della tua vita, purché sia esplosivo e capace di illuminare le tue giornate. Esigente, non ti accontenti di storie rapide e poco intense. Flirtare non ti soddisfa mai. Per te l’entusiasmo e la voglia di fare sul serio sono indispensabili. E soprattutto, devi provare una forte ammirazione per il tuo partner, uomo di Fuoco o di Aria che deve avere per forza qualcosa in più degli altri: che si tratti di denaro o potere, o di una carriera professionale fuori dal normale, tutto in lui deve emanare successo e trionfi. Perché per poter brillare la tua luce ha bisogno di altra luce.

La tua estate 2016:

Sotto l’influenza di Saturno che costruisce e solidifica, questa è la stagione ideale per pianificare. Eventuali tensioni che ti hanno rovinato la primavera si dissolvono entro i primi dieci giorni di agosto grazie all’incontro fra Venere e Urano: incontri imprevisti, riappacificazioni che sembravano impossibili, contatti che servono da tramite per raggiungere chi ti interessa, ecco che tutto è ora a portata di mano. Sabato 13 è la data ideale per chi sta pensando di sposarsi. Intorno al 25 grande miglioramento per chi invece sta vivendo una separazione difficile dal punto di vista legale.

vergineLUNA IN VERGINE – NUOVE SENSAZIONI

Tu e l’amore:

Perfezionista e distaccata: è più forte di te, non puoi fare a meno di essere perfetta, di rispettare le regole e soffocare qualsiasi desiderio che ti sembri poco consono al tuo stile di vita. Non ti piace giocare con l’amore, hai bisogno di chiarezza, sincerità, onestà e semplicità: è tutto ciò che un uomo di Terra può garantirti. Ti riesce difficile direi ti amo e fare discorsi che svelano in qualche modo i tuoi sentimenti, ma se apri il tuo cuore a una persona che sa conquistarsi il tuo rispetto e la tua fiducia la vita al tuo fianco diventa meravigliosa.

La tua estate 2016:

A fasi alterne quest’estate Giove preme sull’acceleratore e Saturno frena, costringendoti a negoziare di continuo, a cambiare di colpo rotta e a rimetterti in discussione. A metà agosto Venere viene a stanarti ovunque tu ti sia nascosta dopo le delusioni di luglio, e a fine mese dà una mano al destino per facilitarti l’incontro più esplosivo dell’anno. Il 19 settembre la passione ti spinge a correre un rischio che in altri momenti non prenderesti nemmeno in considerazione. A fine settembre chi si è separata da tempo ritrova il coraggio di rimettersi in gioco.

bilanciaLUNA IN BILANCIA – NUOVI INIZI

Tu e l’amore:

Alla perenne ricerca dell’equilibrio, amante di tutto ciò che è bello e pronta a qualsiasi sacrificio pur di far trionfare l’armonia, adori far parte di una coppia. Un uomo di Fuoco o di Aria è perfetto per te dato che riesce a farti sentirti legata e al tempo stesso libera. L’istinto ti spinge a rifuggire i conflitti, soprattutto in casa: ciò non significa che tu sia eccessivamente arrendevole, anzi, è la prova di come tu metta sempre la tua intelligenza al servizio dell’intesa con le persone care. Trovare i punti di incontro che garantiscono l’accordo è per te di fondamentale importanza.

La tua estate 2016:

Da fine luglio in poi difficoltà e delusioni sono ormai un ricordo. Ora sei più rilassata e ben disposta nei confronti degli altri, e accogli con entusiasmo l’aiuto di Venere e Urano che fanno apparire nuove facce nella tua vita quotidiana. Chi cerca un amore stabile può trovarlo grazie all’intervento di amici di vecchia data. E’ solo l’inizio: dal 9 settembre puoi contare su Giove nel segno, e quindi anche in amore diventa tutto possibile, dal matrimonio alla nascita di un figlio.

scorpioneLUNA IN SCORPIONE – ARDORE

Tu e l’amore:

Un piatto piccante da gustare a una temperatura elevatissima: così vedi l’amore. Il sesso per te è un elemento fondamentale della vita, che tu sia in coppia o single non cambia molto. Possessiva e dalla fantasia sempre pronta a superare qualsiasi limite, sei perfetta per un uomo di Terra o di Acqua che saprà legarti a sé fino a quando riuscirà ad accendere e soddisfare il tuo desiderio. La tua gelosia eccessiva a volte spinge il partner alla fuga, così come la tua tendenza a vedere rivali ovunque: due brutte abitudine da tenere sotto controllo per poter vivere meglio.

La tua estate 2016:

Con Marte in un segno di fuoco i legami sentimentali ad agosto hanno una marcia in più, corrono veloci, sono più intensi e appassionati. E dalla metà del mese in poi entrano in gioco Nettuno, il sogno, e Venere, la seduzione: un’estate così avventurosa e ricca di incontri e tentazioni passerà alla storia. Dal 23 settembre con Venere nel segno realizzi ogni tuo desiderio, anche il più inconfessabile. Per chi sogna il matrimonio o la convivenza gli ultimi dieci giorni di settembre sono i più adatti per organizzare e pianificare. Il 30 incontro dell’anno per le single.

sagittarioLUNA IN SAGITTARIO – INCONTRI

Tu e l’amore:

Hai le idee ben chiare sull’amore, niente e nessuno riesce a distoglierti dalle tue certezze e a spingerti a essere in qualche modo meno libera di esplorare. Per te non esistono le mezze misure, quando sei coinvolta ti doni completamente e pretendi in cambio la stessa assoluta dedizione. Per te ci vuole un uomo di Fuoco o d’Aria, capace di lasciarsi travolgere quanto te dalla passione e pronto a fare l’amore in un bosco o in mezzo a un prato per aumentare ancora di più il tuo piacere. Quando smetti di amare, il fuoco che divampa in te si trasforma in un attimo in ghiaccio.

La tua estate 2016:

Stai vivendo un’estate troppo complicata per i tuoi gusti. La libertà e la galoppate selvagge che consideri indispensabili alla tua felicità amorosa sono escluse dal tuo panorama. Saturno nel segno ti costringe a riflettere, ad assumerti le tue responsabilità e a valutare ogni minima mossa, soprattutto il 19 e il 26. Eventuali separazioni già stabilite in questo periodo sono fonte di stress e a volte rimpianti. Le cose vanno decisamente meglio dalla seconda metà di settembre in poi, con incontri importanti destinati a dar vita a legami seri: il 22 è una giornata magica per l’amore.

capricornoLUNA IN CAPRICORNO – EMOZIONI

Tu e l’amore:

Per te vivere al meglio la tua esistenza significa lasciarti alle spalle la tua famiglia d’origine. Essendo una persona seria e consapevole che mette il lavoro al primo posto, consideri l’amore una faccenda della massima serietà. Sia in ufficio che in famiglia ti senti responsabile per tutto e tutti, svolgendo spesso il ruolo del genitore premuroso; di conseguenza, puoi essere felice solo al fianco di un partner di Terra o di Acqua che abbia bisogno di essere accudito, magari più giovane di te, e soprattutto in grado di garantirti un legame duraturo all’insegna della fedeltà reciproca.

La tua estate 2016:

Giove e Plutone ti aiutano a togliere di mezzo le vecchie storie che non hanno più motivo di esistere, oltre che a far sparire rimpianti e inibizioni. Ora sei più che mai consapevole delle tue reali esigenze e di ciò a cui non puoi rinunciare. Ai primi di agosto puoi svelare un mistero amoroso e avvicinare una persona che ti interessa da tempo, ma è nella seconda metà del mese che hai le maggiore soddisfazioni amorose. Nei primi giorni di settembre puoi fare un incontro magico, di quelli che capitano di rado nella vita: sta a te giocare bene le tue carte.

acquarioLUNA IN ACQUARIO – SEMPRE MEGLIO

Tu e l’amore:

L’amore è importante, certo, ma non quanto la libertà. Originale e indipendente, non sopporti né la gelosia né la possessività. Nella tua esistenza il podio d’onore spetta ai viaggi, al lavoro e ai contatti con gli altri: non sei fatta per restartene chiusa in casa a giocare alla casalinga ideale. Vuoi vivere a fondo la tua vita, e spesso hai l’impressione che avere una famiglia a cui badare sia un limite eccessivo per te, in grado di danneggiarti. Subisci il fascino dell’uomo di Fuoco e di quello d’Aria, angeli e demoni al tempo stesso.

La tua estate 2016:

Dopo aver vissuto momenti difficili in amore, tensioni e addirittura separazioni, nell’arco di questa estate puoi rilassarti prima di ripartire alla grande da settembre in poi. Agosto vede il tuo cielo amoroso sempre più sgombro dalle nubi che lo hanno a lungo offuscato, e dal prossimo settembre ad agosto 2017 ti aspetta un periodo eccezionale per l’amore. Intorno al 13 settembre anche chi è sola da tempo potrebbe incontrare una persona speciale, in grado di ridarle fiducia nell’amore. Chi vive un legame consolidato può decidere di sposarsi o convivere.

pesciLUNA IN PESCI – RITORNO DI FIAMMA

Tu e l’amore:

In te trovano posto tutte le emozioni e i sentimenti che non hanno spazio negli altri segni. Per il tuo partner sei infatti pronta a essere in qualunque momento amante, moglie, madre, infermiera, socia in affari: puoi trasformarti in tutto ciò per un uomo di Acqua o di Terra, ma al tempo stesso sei sempre pronta ad aiutare in mille modi famigliari, amici e colleghi. Sei fatta per vivere l’amore in tutte le sue forme. Corri però il rischio di soffrire al minimo cambiamento d’umore delle persone che ami, dato che ti consideri responsabile del benessere di tutti coloro che ti stanno intorno.

La tua estate 2016:

Da un lato Saturno ti confina in un ruolo o in una situazione particolarmente complessa da gestire, dall’altro Giove ti infonde la voglia di vivere alla grande, lontano dal tuo solito ambiente. A luglio Venere ha rimesso l’amore al centro dei tuoi pensieri, con tanta intensità che a partire dalla metà di agosto modificherai la tua visione del mondo, e potresti addirittura cambiare città, lavoro o partner. Dal 27 settembre Marte non è più ostile, e questo significa che le coppie in crisi ma ancora innamorate possono infondere nuovo vigore al loro legame.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 25 al 31 Luglio 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. DISCIPLINA

Settimana di grande impegno in campo professionale, se sei ancora in ufficio, e di progetti elaborati con cura se sei già in vacanza. Nonostante la stanchezza, sei decisa a portare a compimento tutto ciò che può servirti a ottenere l’avanzamento o il contratto che aspetti da tempo. AMORE. Chi è in coppia sa di poter contare sul partner, chi è single prosegue lungo la strada appena iniziata.

2. IMPAZIENZA

In questi giorni non trovi pace, hai fretta di cambiare orizzonte, incontrare facce nuove e se possibile iniziare una attività diversa da quella che svolgi adesso. Hai le idee chiare e sai dove vuoi arrivare, ma devi imparare a non avere troppa fretta: il rischio di compiere scelte azzardate è notevole. AMORE. Chi è in coppia sia più indipendente, chi è single non rischi troppo.

3. DISPONIBILITA’

Fortunato chi lavora e vive a stretto contatto con te: in questi giorni sei più generosa che mai, disponibile e pronta a dare una mano a chiunque sia in difficoltà. In ufficio un progetto importante va rivisto: niente cambiamenti epocali, ma qualche piccola modifica è d’obbligo. AMORE. Chi è in coppia fa di tutto per recuperare armonia e serenità, chi è single è fin troppo sicura di sé.

4. GENEROSITA’

A volte per recuperare le forze e l’equilibrio interiore occorre sapersi staccare da chi ci sta troppo vicino e ha troppe pretese nei nostri confronti. Questa settimana è il momento ideale per allontanarti un po’ e stare in pace con te stessa, riflettendo e valutando le prossime mosse. AMORE. Basta pretese esagerate per chi è in coppia, meno tensione per le single.

5. AZIONE

Smetti di rimandare e trovare nuove scuse per non agire: è il momento ideale per muoverti, per intervenire nelle questioni professionali che più ti stanno a cuore, e per prendere una decisione importante che riguarda la tua famiglia. AMORE. Passione sempre più intensa per le nuove coppie, momenti di immotivata gelosia per le single fresche di nuovi incontri.

6. DISTACCO

In questi giorni sei troppo sensibile e vulnerabile, bastano una parola di troppo o un tono di voce poco gentile per farti sentire messa da parte. Cerca quindi di recuperare il tuo solito equilibrio trascorrendo più tempo all’aria aperta, da sola o con gli amici ma in un ambiente diverso dal solito. AMORE. Attacco di egoismo per chi è in coppia, chi è single cambi obiettivo.

7. OTTIMISMO

Questa settimana per te non esistono né ostacoli né problemi di alcun genere, in casa e sul lavoro. Hai l’occasione di mettere in mostra le tue capacità, e puoi recuperare un rapporto d’amicizia che da tempo ha perso smalto. Qualunque cosa tu decida di fare, la tua visione positiva della vita ti è di grande aiuto. AMORE. Vale per tutte lo stesso consiglio: la libertà non ha prezzo.

8. INTESA

I sentimenti sono al centro dei tuoi pensieri. Un incontro casuale può rivelarsi interessante e utile dal punto di vista professionale. Dal passato torna a farsi vivo un amico sparito quando il vostro rapporto ha iniziato ad approfondirsi: stavolta non lasciartelo sfuggire, abbi il coraggio di rischiare. AMORE. Serenità per le coppie, ricerca dell’anima gemella fruttuosa per chi è single.

9. COMUNICAZIONE

Questa settimana la solitudine ti spaventa e faresti di tutto pur di liberartene. Questa paura del tutto immotivata ti spinge a essere più aperta e disponibile nei confronti degli altri, rendendo più piacevoli le tue giornate. Un nuovo hobby diventa sempre più importante e ti aiuta ad aumentare le tue entrate. AMORE. Single e in coppia stiano alla larga dalle tentazioni: troppo pericolose.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 18 al 24 Luglio 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. ALLA GRANDE

Anche se magari non è ancora il momento di partire per le tanto attese vacanze, questa settimana ti vede così carica di energia e voglia di fare da renderti inarrestabile. Non sai cosa sia la stanchezza, e in ufficio puoi sbrigare in pochissimo tempo qualsiasi incombenza. AMORE. Meno tensione per chi è in coppia, desideri inconfessabili per chi è single.

2. CONTRASTI

Mentre il resto del mese ti ha lasciato spazio per agire e fare a modo tuo, questa settimana ti vede prigioniera di mille costrizioni. Un rapporto professionale traballante va in qualche modo ridefinito: che tu abbia intenzione di ripartire da zero o di troncare, è questo il momento giusto per decidere. AMORE. Chi è in coppia si esprima con maggiore chiarezza, chi è single non si chiuda in casa.

3. NERVI SALDI

Questa settimana hai bisogno di impegnarti per non perdere la calma. Hai troppe questioni in sospeso, e troppe persone che si intromettono nelle tue faccende personali sperando di guadagnarci qualcosa. In ufficio non confidare a nessuno le tue perplessità sui cambiamenti imposti da superiori o titolari. AMORE. Chi è in coppia non perda tempo, chi è single trovi il coraggio e si lanci.

4. GENEROSITA’

Con tutto il tempo che dedichi alle persone a te vicine e alle loro esigenze, non c’è da stupirsi se ti ritrovi poi perennemente in ritardo sul lavoro. Impara a rispondere qualche volta di no a chi ti soffoca con le sue richieste. AMORE. Chi è in coppia potrebbe decidere di comprare casa con il partner o di rimodernare quella che già possiede; chi è single può fare ottimi incontri.

5. MARCIA INDIETRO

Hai disperatamente bisogno di concederti una pausa: se continui a correre senza fermarti a prendere fiato e a riflettere con calma su alcune questioni professionali molto delicate, rischi di combinare pasticci in ufficio e a casa. A volte la solitudine vale oro. AMORE. Chi è in coppia deve avere più fiducia nelle sue capacità seduttive, chi è single si annoia.

6. FORZA DI VOLONTA’

Il lavoro non ti concede tregua. Non è ancora il momento di tirare i remi in barca, ci sono decisioni da prendere e nuovi contatti da rafforzare. Fai attenzione a un collega che sta cercando di manipolarti: non lasciarti coinvolgere nei suoi problemi con i superiori. AMORE. Chi è in coppia non lasci spazio al caso, chi è single non creda alle promesse fatte con leggerezza.

7. FINE DI UN CICLO

Questa settimana segna per te la fine di un ciclo. Devi quindi togliere di mezzo tutto ciò che è superato e inutile, e non funziona più. Il lavoro potrebbe renderti molto di più se tu riuscissi a recuperare l’indipendenza che per vari motivi hai perso di recente. Un progetto che stenta a decollare da mesi va abbandonato. AMORE. Per tutte vale lo stesso consiglio: rilassati.

8. INTROSPEZIONE

Amici e famigliari sono molto importanti per te, eppure questa settimana non vuoi intorno nessuno. Hai bisogno di riflettere senza che qualcuno ti metta fretta o ti rivolga domande troppo intime a cui non hai intenzione di rispondere. Stare per conto tuo in questo periodo è un’esigenza a cui non puoi rinunciare. AMORE. Serate hot per chi è in coppia, sogni infranti per le single.

9. FASE DELICATA

In questo periodo non riesci a vedere con sufficiente chiarezza alcune questioni che meritano invece tutta la tua attenzione. Fai ricorso alla diplomazia e alla flessibilità che ti contraddistinguono, in modo da non prendere decisioni affrettate o dovute a piccole discussioni di lavoro. AMORE. Chi è in coppia non cambi niente, chi è single si affidi al caso.


  • -

Daniela De Rosa, una donna Ariete a due passi dalle Stelle…

Category : Attualità , News , Rubriche

daniela1_arieteAriete
Se per la donna Gemelli la parola chiave è “io penso”, ecco che per quella arietina, diventa “io sono”, nel bene e nel male. Cosa contraddistingue questa donna dello zodiaco rispetto agli altri undici segni? E’ sicuramente l’istinto, difatti, non è l a riflessione che la caratterizza ma l’azione. Lo chiediamo a Daniela De Rosa che si sta ritagliando nel web, grazie ad una pagina particolarmente attraente, dove la poesia si sposa in un connubio perfetto con la sua voglia di sentirsi ed essere donna “A due passi dalle Stelle il mio paradiso” il corpo, la parola e la mente, discretamente in azione. Di questa creatura del web, la Nostra amica arietina la sottolinea così: – La pagina ‘A due passi dalle stelle’ il mio paradiso’, è nata quando non avevo più l’entusiasmo e la voglia di vivere. L’unica cosa che mi può uccidere è l’amore. Tutto il resto lo risolvo. –
La sua creazione è un esempio classico di chi, dall’oggi al domani, decide di perseguire un obiettivo, che per altri risulterebbe audace, impraticabile.

“Beffarda e pacata questa mente come un fiammifero si accende si consuma poi si spegne. (Stella)”

Molto diretta e sportiva con la parola, dimentica troppo spesso che, l’ipocrisia costella le azioni degli uomini o della maggior parte, non segue una logica ma il suo sentire e se non è capita, il problema non se lo pone nemmeno. Può sembrare una donna sicura, tutta d’un pezzo, ma non è poi così vero, può cadere in un nano secondo in crisi profonda anche per un minimo insuccesso. Daniela come molte Arieti, vive la poesia, seppur non non la sfoggi apertamente ma quasi sotto mentite spoglie, in uno strano gioco di chiaro scuri, attraverso l’abile occhio dei suoi selfie.

daniela ariete 4– Sono della serie arrampicati sui muri, ma ce la devi fare. Io non mollo di sicuro. Odio chi si piange addosso. E’ un atteggiamento che non ammette sorprese: o mi ami, o mi odi.-

Generosi, pronti al sacrificio, vitali e vivaci, con tanta voglia di comunicare, di dare. I compromessi non sono per Daniela e per le donne Ariete che amano scegliere o bianco o nero, mettersi in competizione con chiunque se necessario ma apertamente con gli uomini; sotto sotto son donne amazzoni, vivono e sognano l’avventura, viaggiano o vivano come viaggiatori del tempo, il loro. Sempre con l’abbigliamento giusto per potersi muovere da un momento all’altro; in questo somigliano molto ai Sagittario e ai Pesci, che pare abbiano sempre una scusa per “muoversi”.

 

daniela ariete 3– Mi giudicano brillante, di ottima compagnia, desiderabile, ma qualcosa manca sempre…penso sia dovuto all’infanzia. La mia felicità è sempre durata troppo poco.-

Amano camminare, sono sportive nate e vincitrici dentro, non amano essere seconde a nessuno, inoltre, hanno la sfacciata tendenza a mettersi in competizione con l’uomo, quasi una forma atavica di lotta all’ultimo sangue. Lo amano o lo cancellano ma non odiano. In amore prendono l’iniziativa, non hanno nessun timore a farsi avanti, se in dubbio, percorrono più strade contemporaneamente, per poi, se deluse o ferite, lasciarle andare tutte quante. Si legano a uomini vivendoli come grandi amori ogni volta, ma sanno anche essere dei partner presenti e amorevoli. Danno tutto, non si lasciano niente per loro. Sono donne che si emozionano e vivono in un’atmosfera che deve essere su misura per loro, a pelle o il disagio sarà somatizzato velocemente. Sembra che cerchino il matrimonio ma poi, di fatto, non riusciranno ad essere fedeli al classico tram tram che il legame di coppia consegna, prima o poi… la fedeltà è solo verso la loro vera natura, che se imbrigliata, troverà il modo di svincolarsi affinché possa tornare a disegnare il suo vero profilo nella vita.

 

“Raccoglimi come undaniela ariete 2a foglia ingiallita cascata dal ramo e mentre sono ancora viva tienimi nella tua mano. Non lasciare che sia il vento a portarmi via ma stendimi fra le pagine di un libro che non hai ancora letto. Ora sono li con tante piccole venature fragile secca solo tua. (Stella)”

– Da un o a dieci, quanto ti senti Ariete e quanto felice?-
– Sono istintiva, viaggio a pelle. Questo mi frega o mi salva!? Bohhh!!
– Se tu conoscessi la risposta saresti una Bilancia non un Ariete. La risposta la troverai!

Nicla David

 

 

A questo link la pagina di Daniela De Rosa, i suoi scatti e le sue poesie.  https://www.facebook.com/A-due-passi-dalle-stelle-il-mio-paradiso-937903272934127/?fref=ts

 

*Nicla David©- Centro Studi Pianeta Cielo- Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti e delle immagini. Le foto sono state gentilmente concesse dalla Signora Daniela De Rosa come le stesse fotografie di sua proprietà per Centro Studi Pianeta Cielo*

promo-oroscopo-estate-2016


  • -

Numeroscopo della settimana dal 2 all’8 Luglio 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. APPUNTAMENTI IMPORTANTI

L’estate è arrivata e non puoi sfuggirle: porta con sé una travolgente nuova energia e nuovi impegni professionali troppo importanti per essere rimandati. Ti aspettano due settimane di viaggi e piccoli spostamenti in grado di migliorare e rendere più ottimista la tua visione del mondo. L’amore è suscettibile per chi è in coppia, in cerca di emozioni forti per le single.

2. DEVI AGIRE

Decisioni da prendere, riunioni di lavoro improrogabili, controlli medici da eseguire: questa settimana non ti concede pause, hai troppe questioni in ballo e non puoi delegare ad altri ciò che devi fare in prima persona. Favorite le trattative legate ad immobili. Un ex diventa pericoloso per chi è in coppia, per le single un nuovo incontro è meno brillante di quanto appaia.

3. DOLCEZZA

In questo periodo in cui tutti i nodi sembrano voler venire al pettine in contemporanea cerca di risolvere i vari problemi che ti si presentano in maniera metodica, valutando con calma le reali priorità e senza lasciarti prendere dal panico. In amore chi è in coppia non sa come decifrare certi messaggi misteriosi del partner, chi è single si faccia desiderare.

4. BASTA COI SENSI DI COLPA

Il tuo tempo è troppo prezioso per essere sprecato continuando a rimuginare su errori del passato che non avresti potuto in alcun modo evitare. I sensi di colpa non servono mai a niente: evita di finire nella loro trappola. Chi è in coppia da tempo vede vacillare alcune certezze che riteneva incrollabili, chi è single si guardi bene intorno prima di prendere una decisione.

5. EQUILIBRIO

L’inizio di luglio può riservarti molte piacevoli sorprese, sia sul lavoro sia in amore, purché tu riesca a mantenere nel giusto equilibrio le tue emozioni. Non lasciarti trascinare dal panico quando le cose sembrano sfuggirti di mano, e non esaltarti quando ti sembra di avere la vittoria in pugno: la chiave del successo sta proprio nell’armonia. Amore nervoso per tutte.

6. NUOVI SPAZI

Questa settimana puoi finalmente farti largo in ufficio: si è infatti creato lo spazio di cui hai bisogno per farti notare dai superiori e ottenere i riconoscimenti che aspetti da tempo. Non cercare alleanze pericolose con colleghi poco affidabili, e fai affidamento solo sulle tue capacità. L’amore di chi è in coppia è perplesso, chi è single ha le idee ben chiare e sa come muoversi.

7. NIENTE PAUSE

Anche se la stanchezza ti opprime al punto che non riesci a portare a compimento le incombenze che ti sei prefissata, è ancora troppo presto per pensare ai mari e ai monti. Ci sono alcune questioni da sistemare, e devi farlo al più presto se vuoi goderti poi in tutta tranquillità le vacanze. Amore sottotono per chi è in coppia, speranzoso per le single.

8. COLPI DI FORTUNA

Una serie incredibile di colpi di fortuna inattesi ti permette di centrare più obiettivi professionali. Abbi il coraggio di osare, non lasciarti frenare dalle chiacchiere d’ufficio e non avere paura di apparire un’arrivista agli occhi di certi colleghi invidiosi. Amore distaccato e poco affettuoso per chi è in coppia, amore che critica troppo per le single.

9. TRIONFI

Il settore professionale ti riserva grandi soddisfazioni, ancora più preziose perché inattese. La tua costanza sta per essere premiata: finora hai preso le decisioni giuste, e il sentiero che non hai abbandonato nemmeno quando tutti ti criticavano si è rivelato il più giusto. L’amore è paziente per chi è in coppia, ricco di colpi di scena per le single.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 20 al 26 Giugno 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. AZIONE, CIAK!

Hai l’impressione che tutti siano rilassati e già in vacanza, e che tu sia l’unica a faticare ancora, in casa e in ufficio. Non è affatto così, ma in questi giorni riesci solo a lamentarti e compatirti: per ritrovare l’umore giusto e la voglia di fare devi importi di seguire al meglio i progetti professionali che stai trascurando. In amore vale lo stesso consiglio per tutte: meno lamentele e più sorrisi.

2. LIBERTÀ

Hai un gran bisogno di sentirti libera, lontana dalle mille beghe che appesantiscono le tue giornate lavorative e dalle tensioni che avvelenano l’atmosfera di casa. Passeggiate all’aria aperta o lunghe sessioni in palestra sono al momento il modo migliore per isolarti e al tempo stesso rimetterti in forma fisica. Amore annoiato per chi è in coppia, preoccupato per le single.

3. SOLITUDINE

Anche se le amiche più care ti fanno notare che non sei affatto sola ma soltanto poco disponibile a causa della stanchezza, tu non riesci a scrollarti di dosso la sensazione di non avere nessuno su cui contare. E’ un peccato perché ti basta aprire bocca per ricevere conforto e consigli. In amore chi è in coppia non può più rinviare un’importante decisione, chi è single deve avere pazienza.

4. TATTO

Non puoi dire a colleghi e famigliari tutto ciò che ti passa per la testa e pretendere poi che non restino offesi o stupiti da certe tue frasi per niente gentili. Per troppo tempo hai accumulato stress e rivendicazioni che non osavi fare, e adesso sei letteralmente esplosa: rilassati, e comincia pian piano a chiedere scusa alle persone con cui sei stata troppo aggressiva. Amore silenzioso per tutte.

5. ALLEGRIA

Questa settimana le tue giornate volano, e il tuo umore è sempre alle stelle. Hai trovato il modo di bilanciare lavoro e famiglia, e riesci persino a ritagliarti un po’ di tempo per te stessa: puoi essere orgogliosa delle tue capacità organizzative. L’universo intero sembra felice di darti una mano a raggiungere i tuoi obiettivi. Amore esplosivo per chi è in coppia, radioso per le single.

6. LENTEZZA INSOPPORTABILE

C’è un vero abisso fra la velocità dei tuoi pensieri e della tua capacità di programmazione, e l’insopportabile lentezza a cui ti senti condannata per colpa dei colleghi poco disposti a collaborare e dei famigliari che antepongono le loro esigenze alle tue. Non perdere la calma, si tratta di una fase passeggera. In amore le single non sanno che pensare, chi è in coppia medita la fuga.

7. SII PIÙ SICURA DI TE

Non lasciare troppo spazio ai dubbi e alle incertezze, se non vuoi che prima o poi ti travolgano. Sei in grado di portare a termine qualsiasi compito, eppure in certi momenti ti senti ancora una bambina che ha bisogno di essere guidata per mano dai genitori! Non è da te essere così paurosa: un week end da sola alle terme o in montagna può ridarti la carica. Amore rinnovato per tutte.

8. TUTTO IN ORDINE

Anche se intorno a te regna la confusione più totale, tu sei perfettamente in grado di rimettere tutto a posto. Puoi contare sull’aiuto di persone che hanno la tua stessa visione del mondo ma sono magari meno coraggiose di te e hanno quindi bisogno del tuo incoraggiamento. In amore corteggiamenti piacevolissimi per le single, poco dialogo per chi è in coppia.

9. NIENTE PASSI FALSI

Essere sicure di sé è un’ottima cosa, purché non spinga a compiere mosse affrettate: prenditi quindi tutto il tempo che ti serve per riflettere su una questione professionale che non è affatto semplice e lineare come pensi. In amore chi è in coppia deve tenere a bada la gelosia, chi è single rifletta bene se vale la pena di dedicarsi a una persona già impegnata.


  • -

ESTATE Leone 2016 by Nicla David

leone_roulEd eccoci all’estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore.

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia. Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19.

banderas_leonePianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica.  A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016.

Giugno, Luglio Agosto e Settembre portano tensioni in amore ma con la possibilità di risolvere. Le discussioni ci saranno ma come sempre, riuscirete a far chiarezza in amore.

Le coppie stabili non avranno nulla da temere. Le coppie di recente formazione invece, soffriranno di alti e bassi. Il vostro fascino quest’estate sarà in esubero e colpirà nel segno. La gelosia sarà una componente da non sottovalutare. Giove, il pianeta del benessere e dell’ottimismo, premia in ogni caso e non disturba mai abbastanza da portare troppi pensieri. estategiugno2016La stabilità è assicurata. E’ un’estate che premia chi si muove e cerca nello sport la sua cura. Si, perché siete stati un po’ bersagliati da diverse problematiche dovute a raffreddamenti, questo vale anche per gli sportivi, però non vi siete mai fermati e arresi, e continuerete a farlo. Saturno, sarà una mano santa per aiutarvi a sconfiggere anche la stanchezza ma soprattutto a chiedervi, di rinunciare ogni tanto a ciò che non vorreste mai fare. Siete un segno sempre in movimento e fermarvi anche per mezz’ora per voi significa sentirvi prigionieri. I mesi estivi non saranno male ma Settembre darà il massimo di sé, per voi.

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


  • -

ESTATE Cancro 2016 by Nicla David

cruise_cancroEd eccoci all’estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore.

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia. Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19.

Pianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e, nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica. A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016. Estate da trigono per questo segno che ha dovuto affrontare veri e propri combattimenti ed anche con la salute, ha avuto i suoi problemi. Si lascia alle spalle una pesantezza fuori dal comune ed entra con maggiore ottimismo nell’estate. Penalizzato negli ultimi mesi, nel lavoro, nelle amicizie e per quanto riguarda l’amore e la vita pratica, avrà finalmente la possibilità di tirare qualche respiro di sollievo. Giugno, Luglio, grazie a Marte in posizione astrologica favorevole al vostro segno, rimette un po’ le cose a posto. L’estate sarà sicuramente all’insegna del benessere e della ritrovata gioia di divertirvi. La vostra relazione avrà una ripresa importante, sempre che ce ne sia bisogno. Quando le stelle ci parlano, non sempre significa che abbiamo dei problemi in uno specifico settore, anzi, se non ce ne sono, gli aspetti buoni non possono che arricchire ulteriormente una situazione che acquisterà maggiore smalto. Anche Giove aiuta notevolmente a ricondurre all’ovile le pecorelle smarrite e dinamismo per voi che sentirete di fare di più di quanto state facendo per farvi apprezzare. Sarete più positivi e intraprendenti. Urano aiuta e incentiva gli sforzi con riferimento alla sfera economica e, non sarete solo più audaci ma anche intuitivi. Stringerete buone collaborazioni proficue che vi porteranno guadagni extra. Anche la Dea Bendata, ha deciso di darvi una mano quest’estate e, piccole vincite faranno capolino alla vostra casa.

 

estategiugno2016

BANNER NICLA 2016

 

 

 

 

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


  • -

ESTATE Ariete 2016 by Nicla David

crow_arieteEd eccoci entrare in estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore. Tutto si colora ed un po’, anche le vostre giornate.

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia.  Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19. Pianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica. A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016. Nell’oroscopo generale l’Ariete, riceverà gli effetti di Giove, ancora dal segno della Vergine. L’estate per questo segno sarà impegnativa e i siti astrologici ospitante il pianeta, informa
no di maneggiare con cautela, amicizie e denaro nel lavoro. Non sarà ancora il momento per rilassarvi e pare che dovrete stare sempre allerta per cercare di costruire o mettere a posto antiche questioni. Passo dopo passo, una stabilità economica che per certi versi risulta un po’ difficile. Giove non è mai pesante e penalizzante, quando si trova ad occupare uno spazio astrologico e che per voi corrisponde alla casa del lavoro e della salute. Ma è magnanimo e vi dice di fare di tutto per mantenervi serena e in forma ma soprattutto di non essere impulsiva. Amore e figli, occupano i vostri pensieri, c’è bisogno di cominciare a mettere degli stop, a responsabilizzare chi, da voi pretende troppo e non vi consegna grandi soddisfazioni. Avete bisogno di staccare la spina dai problemi di famiglia. L’estate per voi è il momento giusto dell’anno, per pensare solo a voi stessi. Almeno per una piccola e meritata vacanza. estategiugno2016Concedervelo non sarebbe male. 
Saturno in Sagittario continuerà a quadrarsi con Nettuno in Pesci per tutta l’estate. Non fidatevi troppo di persone  conosciute da poco, che vi promettono mare e monti. La quadratura avverte che per voi l’estero e la dodicesima casa, nascondono delle insidie, che non potete permettervi di disattendere. Fate attenzione e parlate poco, non è l’estate il momento di aprirsi a confidenze, soprattutto sul lavoro. Urano, svettando vicino al vostro Sole, chiede meno impulsività, passi cauti in amore o ciò che volete trattenere, potreste perderlo in un lampo. Le rotture per alcuni sono dietro l’angolo; per le coppie giovani, la possibilità di decisioni epocali: mettere su famiglia ma con un nuovo partner o molto collaudato. Il Nodo Lunare transitando in Vergine, si congiungerà a Giove in Vergine, ed ogni volta che lo farà per voi, significherà piccoli passi avanti nel lavoro e per chi deve superare i postumi di una malattia o magari di una semplice influenza che si protrae troppo a lungo, ecco che la congiunzione, più volte proposta da Nodo e Giove, aggiungeranno un sorriso alle vostre giornate estive. Il consiglio è quello di controllare il vostro grafico personale, per cercare di individuare in quale settore, la congiunzione tanto amata dalle stelle, si congiungerà a Giove. 

BANNER NICLA 2016

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano-  Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


  • -

ESTATE Gemelli 2016 by Nicla David

deep

Ed eccoci all’estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore.

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia. Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19. Pianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica. A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016. 

estategiugno2016Ed eccoci al segno dei Gemelli che si deve guardare anche da Marte che tra Agosto e Settembre, li renderà particolarmente nervosi, a questo possiamo aggiungere anche che, le forze non espresse in nuotate o scampagnate estive, potrebbero rilevarsi nocive, proprio perché dall’aggressività verbale, potreste arrivare ad avere un atteggiamento particolarmente iroso e fastidioso per gli altri. Se potete, andate in vacanza e tuffatevi negli sport acquatici. E’ Marte che ve ldeep gemellio chiede e che sta già allertando la vostra voglia di litigiosità. Per voi la quadratura di Giove sino a Settembre e con Saturno opposto nel segno del Sagittario, vi chiedono di diventare più saggi e più umili o le conseguenze per quelli più “agitati” di natura, potrebbero non piacervi. Come si dice: “segno avvisato, mezzo salvato”. Urano per voi agirà da controllore del tempo. Smetterete di perderne e comincerete a non correre più dietro chi, a torto o a ragione, ci saranno situazioni che dovranno essere tagliate di n etto. Ricordatevi che Giove è in quadratura ancora fino a Settembre e che Saturno, in opposizione dal Sagittario, vi vorrà più saggi e maturi del solito. Solo così le vostre vacanze saranno davvero piacevoli e senza scontri.

 

BANNER NICLA 2016

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


  • -

ESTATE Bilancia 2016 by Nicla David

willbilanciaEd eccoci all’estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore. 

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia. Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19. Pianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica.  A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016. L’estate per molti Bilancia, in amore, si accompagna al cambio di uno status e molte saranno le coppie che pretenderanno molto di più dalla loro relazione.

estategiugno2016La prima decade saprà cogliere al volo le opportunità di cementare e incoraggiare il partner ad una scelta mirata alla costruzione di un rapporto che guardi al futuro. Da Settembre, autorevolezza ed buone idee, non faranno che accreditare maggiormente i cambiamenti romantici che desiderate da molto tempo. Buoni i mesi estivi di Agosto e Settembre, grazie a Marte ed una ritrovata forma mentale. Il riposo è sacrosanto e voi, dovete imparare ad utilizzarlo di più. Il vostro fisico, così facendo, risponderà sempre meglio. Da Settembre se qualche nube c’era nell’aria si polverizzerà velocemente, e non avrete scuse. La fortuna è dalla vostra, la Bilancia è fortemente favorita in tutto. State lavorando bene e seriamente, Giove comincerà a darvi qualcosa in più, rispetto all’ultima volta che vi ha fatto visita.

 

BANNER NICLA 2016

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter