Category Archives: Oroscopo della Settimana

  • -

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Ottobre 2016

ARIETE

Arriva l’autunno, e voi siete subito preda della nostalgia. Non sprecate il vostro tempo recriminando su un errore in campo sentimentale, e vivete il presente con la massima intensità. Niente colpi di fortuna in vista con Giove opposto. Nate intorno al 24 marzo: avete troppe pretese.

TORO

In questo periodo in cui la Luna sparisce dal cielo, voi avete una gran voglia di riflettere con calma sulla strategia più adatta a raggiungere i vostri obiettivi professionali. Mostrate a chi amate l’intensità del vostro sentimento. Nate dopo il 9 maggio: organizzate meglio le vostre giornate.

GEMELLI

Stare immobili a pensare al modo migliore di affrontare una questione importante non fa per voi, che di solito correte in mille direzioni diverse allo stesso tempo coinvolgendo mille persone diverse. Ora invece fermatevi e ascoltate Venere. Nate dopo il 15 giugno: intuito alle stelle.

CANCRO

Ben sostenute da Venere e Mercurio, questa settimana potete fare un grosso passo in avanti. Qualcuno si aspetta molto da voi, ma ciò non significa che dobbiate comportarvi in maniera diversa da come siete. Nate intorno al 25 giugno: non perdete la calma.

LEONE

Questi giorni di luna nuova vi suggeriscono di fare il punto della situazione, insieme al bilancio delle settimane appena trascorse. Alcuni problemi sentimentali vanno visti nella luce giusta, senza esagerazioni. Nate intorno al 2 agosto: avete le soluzioni in mano ma non le vedete.

VERGINE

Mercurio vi regala idee e contatti, Venere rasserena i rapporti di qualsiasi genere, e Marte vi rende decise e motivate. Sapete benissimo cosa fare, e avete anche le idee chiare in merito a come agire. Nate intorno al 5 settembre: sapete trasformare a vostro vantaggio la situazione.

BILANCIA

L’entrata di Giove nel vostro segno vi regala successi a raffica: sia sul lavoro sia in amore, da adesso in poi la vostra espansione non conosce limiti. La vostra serenità è di esempio agli altri. Nate intorno al 4 ottobre: non fatevi scrupoli inutili e sfruttate al meglio il vostro fascino.

SCORPIONE

Venere nel vostro segno vi aiuta a migliorare i vostri rapporti interpersonali, distende l’atmosfera in ufficio e vi mostra come mantenere rapporti di lavoro corretti, immuni da qualsiasi forma di sudditanza o manipolazione. Nate intorno al 7 novembre: andrà tutto per il meglio.

SAGITTARIO

Non sopportate più la montagna di responsabilità che vi opprimono da tempo: tranquille, state per uscirne. Per riuscirci dovete solo mostrarvi più dolci, disponibili e malleabili, e smettere di atteggiarvi a martire. Nate intorno al 3 dicembre: focalizzatevi sul vostro obiettivo.

CAPRICORNO

Arriva Marte nel vostro segno e subito il livello della vostra energia si alza, sapete come farvi valere con colleghi e superiori, e anche in amore avete imboccato la via che porta al successo. Non abbiate paure inutili. Nate intorno al 4 gennaio: sappiate ascoltare.

ACQUARIO

La stagione autunnale porta con sé nuove occasioni professionali che saprete di sicuro afferrare al volo. Giove in un segno amico ha già iniziato a farvi sentire la sua influenza benefica. Siate più consapevoli delle vostre capacità. Nate intorno al 15 febbraio: non fingete di ascoltare.

PESCI

Grazie a Venere sorridete da mattina a sera, e di notte vi dedicate al lato fisico dell’amore come non vi capitava da un pezzo. Lasciate da parte i problemi del mondo e tornate finalmente a pensare al vostro benessere. Nate intorno al 2 marzo: exploit professionali in vista.


  • -

Oroscopo settimanale dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2016

ARIETE

Aria di novità in tutti i settori della vita. Cercate di approfittare della spinta offerta dai pianeti, evitando però di voler imporre ogni costo la vostra volontà: affidatevi di più al caso, e lasciate spazio all’improvvisazione. Nate intorno al 23 marzo: grandi cambiamenti nell’aria.

TORO

Mercurio finalmente in moto diretto vi regala ottime opportunità e nuovi contatti che possono aiutarvi a risolvere un problema di lavoro. Sfruttate al meglio questo periodo informandovi su nuovi settori professionali. Nate intorno al 5 maggio: in amore fidatevi dell’intuito.

GEMELLI

La vostra situazione professionale migliora in maniera lenta ma continua: gli ostacoli svaniscono e i contrasti con le persone più vicine diminuiscono. La vostra velocità di crociera aumenta e si avvicina al vostro ideale. Nate intorno al 24 maggio: grandi successi grazie a Giove.

CANCRO

Finora avete avuto l’impressione che il tempo scorresse con insopportabile lentezza: adesso tutto cambia, e ciò che in amore e sul lavoro sembrava destinato ad arenarsi si rimette in moto. E la vostra ambizione torna a farsi sentire. Nate intorno al 6 luglio: cambiate punto di vista.

LEONE

Il Sole e Giove vi sono amici e vi sostengono, dandovi la forza e la creatività necessarie a fare un balzo in avanti sia sul lavoro che in amore. La fortuna è dalla vostra parte, e non basta un piccolo ostacolo a fermarvi. Nate intorno al 25 luglio: siate più sicure di voi.

VERGINE

Mercurio vi promette nuovi contatti e occasioni in campo professionale, ottimi per realizzare le idee innovative che vi affollano la mente in questi giorni. Uscite dal guscio e frequentate il mondo: non ve ne pentirete. Nate intorno al 6 settembre: rivedete un vostro giudizio.

BILANCIA

Con il Sole e Giove nel segno sapete benissimo che la vostra vita è in fase di grande miglioramento. Dovete solo scegliere da dove cominciare, e in quale settore iniziare i cambiamenti che vi daranno grandi soddisfazioni. Nate intorno al 25 settembre: l’universo è con voi.

SCORPIONE

Grazie a Venere nelle prossime settimane vi ritroverete a collaborare con i colleghi con una facilità che non si vedeva da un pezzo, e anche in amore e nelle amicizie è garantita la massima armonia. Nate in ottobre: il vostro fascino è fuori dal comune, approfittatene.

SAGITTARIO

I problemi svaniscono pian piano, e quindi non è il caso di guardare indietro per rimuginare sul passato: con lo sguardo fisso davanti a voi avanzate verso un futuro ricco di eventi piacevoli. Recuperate la fiducia nelle vostre capacità. Nate ai primi di dicembre: serenità in amore.

CAPRICORNO

Marte vi porta energia, vitalità e voglia di battervi fino all’ultimo respiro per conquistare il primato. Voi di solito fredde ed equilibrate rischiate di finire travolte, e di cercare a ogni costo ripicche e vendette. Nate in gennaio: fate spazio a una passione più unica che rara.

ACQUARIO

Giove e il Sole alleati si impegnano per regalarvi successi in abbondanza, a patto che abbiate la fantasia e la voglia di impegnarvi in qualche nuovo progetto professionale. Anche in amore si aprono nuovi orizzonti. Nate intorno al 23 gennaio: sappiate osare senza paura.

PESCI

Nelle ultime settimane Mercurio aveva messo il freno alla vostra vita sentimentale: ora tutto cambia e tornate a correre. Drizzate le antenne in amore, in modo da anticipare i desideri del partner che ha un gran bisogno di voi. Nate prima del 24 febbraio: Venere vi rende irresistibili.


  • -

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Settembre 2016

ARIETE

Marte e Urano vi spingono a condurre una vita sociale più animata, evitando però di esagerare: il vostro protagonismo portato in questi giorni all’eccesso potrebbe indisporre chi vi sta vicino. Nate intorno al 12 aprile: non è il momento adatto alle vendette d’amore.

TORO

Nell’attesa che Mercurio riprenda il suo moto diretto abbiate pazienza, mantenete la concentrazione e sul lavoro evitate di abbandonare la strada vecchia e sicura, anche se a volte noiosa, per una nuova più brillante ma incerta. Nate intorno al 5 maggio: novità in amore.

GEMELLI

Venere e Urano allargano i vostri orizzonti, sia in amore sia sul lavoro. Nel settore degli affetti le nubi si diradano anche per merito del partner che vi ha fatto notare i vostri sbagli. In ufficio avete finalmente trovato il ritmo giusto. Nate intorno al 15 giugno: siete sorprendenti.

CANCRO

Venere contraria e Mercurio amico: questa settimana non potete fare affidamento sul vostro fascino e dovete puntare invece sulla vostra concretezza, sulle soluzioni che riuscite a trovare e sui progetti validi che sapete elaborare. Nate intorno al 6 luglio: abbiate il coraggio di agire.

LEONE

E’ la vostra ora! Dimostrate ciò che sapete fare, e sfruttate al massimo le vostre capacità organizzative e decisionali. Settembre rappresenta l’inizio di un periodo molto favorevole, disseminato di successi in ogni campo. Nate intorno al 14 agosto: l’amore è meraviglioso.

VERGINE

Settimana complicata, bisogna aspettare ottobre per ripartire alla grande e trovare le soluzioni più valide ai problemi di lavoro. In questi giorni abbiate il coraggio di osare e percorrere strade finora ignorate. Nate intorno al 3 agosto: aprite il vostro cuore a una persona fidata.

BILANCIA

Marte e Venere, la forza e la dolcezza, vi aiutano a fasi alterne. Siete ora in grado di ottenere validi risultati in campo professionale, purché sappiate delegare alcune incombenze. In amore chiedete ciò di cui avete bisogno. Nate intorno al 15 ottobre: cambiamento positivo.

SCORPIONE

Sforzatevi di mantenere un atteggiamento positivo, evitando di focalizzarvi solo sugli aspetti negativi della vostra quotidianità. Se in amore qualcuno chiede la vostra comprensione, non fatevi pregare e perdonate. Nate intorno al 7 novembre: in ufficio cambiate atteggiamento.

SAGITTARIO

Vi siete finalmente lasciate alle spalle contrattempi e problemi di ogni tipo. I pianeti sono ora più benevoli nei vostri confronti, e anche se ci vuole tempo per sistemare tutto vi avvicinate sempre più al bello stabile. Nate intorno al 16 dicembre: il peggio è passato.

CAPRICORNO

Venere e Urano vi destabilizzano, rimettendo in discussione un rapporto di lavoro o d’amore. Alcune vostre certezze potrebbero vacillare: valutatele con calma, in modo da decidere al meglio eventuali cambiamenti. Nate intorno al 13 gennaio: evitate le discussioni inutili in amore.

ACQUARIO

Se volete superare indenni una settimana piuttosto impegnativa accettate le persone così come sono, senza cercare di imporre a ogni costo la vostra visione del mondo. Sono possibili nuovi incontri in amore e nuove collaborazioni di lavoro. Nate intorno al 12 febbraio: gioie in famiglia.

PESCI

Tutto ciò che riguarda la comunicazione, in amore e sul lavoro, migliorerà la prossima settimana. Per il momento abbiate fede in voi stesse e nelle vostre capacità che spesso tendete a sottovalutare. Nate intorno al 13 marzo: in amore procedete con maggiore cautela.


  • -

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Settembre 2016

ARIETE

Questa settimana cercate di farvi coinvolgere meno dalle questioni di lavoro e di dedicare più tempo e pensieri a voi stesse. Non sarà facile perché Marte amico vi dà una carica e una voglia di fare senza limiti. Nate intorno al 3 aprile: Venere vi rende più affascinanti che mai.

TORO

Mercurio è vostro alleato e vi aiuta a elaborare una strategia vincente in campo professionale. La sua influenza benefica si allarga anche alla sfera sentimentale: soprattutto per le single è il momento di osare. Nate dopo il 16 maggio: premete sull’acceleratore e partite.

GEMELLI

Se finora avete preso troppo alla leggera le diversità d’opinione con una persona a voi vicina, lo scontro fra Saturno e Nettuno vi costringerà ad aprire gli occhi e rivedere la vostra posizione. Nate intorno all’11 giugno: riflettete bene prima di prendere una decisione importante.

CANCRO

Venere vi parla di tenerezza, intimità e ottimi rapporti in famiglia. Per tenere testa ai tanti impegni della settimana valutate in maniera concreta le varie priorità, in modo da non dimenticare nulla. Nate intorno al 12 luglio: siate più determinate, ormai siete a un passo dalla vittoria.

LEONE

La protezione di Giove sarà vostra per un anno intero: periodo ideale per avviare progetti di lavoro e d’amore. Vita sociale molto attiva, nuovi contatti professionali in arrivo. Nate intorno al 14 agosto: qualsiasi cosa vogliate fare non vi mancheranno intuizioni e appoggi.

VERGINE

Non cercate di risolvere tutto subito, e non siate troppo competitive. Saturno vuole imporvi un rigore eccessivo che in questa fase della vostra esistenza potrebbe spingervi a troncare rapporti che vanno solo migliorati. Nate intorno al 13 settembre: sintonia perfetta in amore.

BILANCIA

Giove nel vostro segno annuncia una forte spinta in avanti in tutti i settori della vita. La sua presenza benefica equivale a una dose massiccia di ottimismo, fondamentale per raggiungere gli obiettivi che vi stanno a cuore. Nate intorno al 7 ottobre: tocca a voi fare la prima mossa.

SCORPIONE

Gli astri vi premiano per il tanto lavoro svolto, ma voi avete voglia di cambiare tutto, e il più in fretta possibile. Mercurio retrogrado riporta in auge amici con cui pensavate di aver chiuso ogni rapporto. Nate intorno al 10 novembre: le vostre idee sono validissime.

SAGITTARIO

Difficile per voi orizzontarvi con un cielo così complicato: Saturno vi inchioda alle vostre responsabilità ma Nettuno vi spinge a infischiarvene di tutto e tutti. Giove è arrivato a darvi una mano: tranquille, tra poco sarà tutto più chiaro. Nate intorno al 12 dicembre: siate realiste.

CAPRICORNO

Mercurio favorisce il dialogo e il Sole vi dona la forza di sviluppare le tante idee brillanti che avrete in settimana. L’intuito vi aiuta a uscire da una situazione di lavoro complessa che si trascina da tempo. Nate intorno al 9 gennaio: la vostra strategia è molto efficace.

ACQUARIO

Giove è dalla vostra parte e accelera tutte le questioni professionali che finora hanno subito ritardi e rinvii. Siate aperte alle tante nuove opportunità che stanno per arrivarvi. Tensione in famiglia. Nate intorno al 7 febbraio: fate leva sul vostro fascino, non ve ne pentirete.

PESCI

Saturno vi obbliga a seguire una rotta ben precisa che in questo periodo vi va stretta, ma al tempo stesso c’è Nettuno a spingervi a fantasticare qualsiasi cosa: ecco perché non potete lasciarvi catturare dalle illusioni nella speranza di fuggire chissà dove. Nate intorno al 12 marzo: prudenza.


  • -

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Settembre 2016

ARIETE

Nate di marzo: Venere vi mette alla prova, vi servono diplomazia e pazienza in abbondanza. Nate d’aprile: il lavoro procede alla grande, e nelle prossime settimane i successi non mancheranno. Nate intorno al 30 di marzo: un vostro passo indietro in amore è inevitabile.

TORO

I pianeti vi sono favorevoli e vi sostengono aiutandovi a raggiungere un importante obiettivo professionale più in fretta del previsto. I pettegolezzi dei rivali in amore non devono nemmeno sfiorarvi. Nate intorno al primo maggio: le collaborazioni professionali sono favorite.

GEMELLI

Per superare le inevitabili difficoltà del momento causate dai tanti pianeti ostili dovete decidere la linea di condotta da seguire e rispettare il programma che avete scelto, senza cambiare di continuo la rotta a seconda dei nuovi impicci. Nate intorno al 6 giugno: non perdete la calma.

CANCRO

Settimana illuminata da un Sole amico. E’ il momento ideale per decidere la via da seguire in ufficio: occorre stabilire una strategia efficace per neutralizzare un collega ostile. Se volete davvero, potete fare qualsiasi cosa. Nate intorno al 20 luglio: occasione da cogliere al volo.

LEONE

Venere e Marte vi offrono un mix di seduzione e forza: nelle prossime settimane riuscirete quindi a realizzare tutto ciò che vi siete prefissate, e potreste persino ottenere il tanto agognato aumento. Nate intorno al 7 agosto: periodo faticoso ma redditizio, avete tutto a portata di mano.

VERGINE

Il rientro dalle vacanze non vi pesa affatto: organizzare il vostro lavoro e quello degli altri vi fa sentire utili, proprio come piace a voi. Questa settimana avete mille motivi per essere orgogliose di voi. Nate intorno al 3 settembre: possibili fraintendimenti e ripicche in amore.

BILANCIA

Con Venere nel segno è possibile recuperare rapporti che sembravano finiti e iniziarne nuovi che parevano impossibili. Saturno vi concede la serietà e la fermezza necessarie per perseguire i vostri obiettivi. Nate intorno al 3 ottobre: non lasciatevi intimidire, avete ragione voi.

SCORPIONE

Le stelle vi offrono grandi possibilità di successo sul lavoro. In amore e in famiglia vi aspettano grandi soddisfazioni. Non potete però concedervi distrazioni o perdite di tempo: rimanete concentrate e i risultati non mancheranno. Nate intorno al 3 novembre: seguite l’intuito.

SAGITTARIO

Questa settimana non va proprio tutto come vorreste: i pianeti vi suggeriscono di occuparvi degli altri prima di pensare alle vostre esigenze, ed è quindi probabile che i vostri desideri passino in second’ordine. Nate intorno al 4 dicembre: in ufficio problemi di sintonia con i superiori.

CAPRICORNO

Siete decise a trovare la soluzione di un mistero che vi toglie il sonno, e per fortuna i pianeti vi aiutano: Mercurio vi rende perspicaci e allarga il vostro giro di contatti professionali, Giove vi regala colpi di fortuna. Nate intorno al 20 gennaio: la vostra gioia in amore è contagiosa.

ACQUARIO

Con Venere e Marte amici è il momento giusto per prendere iniziative importanti sul lavoro. Fatevi sentire, esprimete le vostre opinioni e non limitatevi a seguire chi ha un atteggiamento più aggressivo. Nate intorno al 2 febbraio: qualcun altro ha spianato la via per voi.

PESCI

Siete alle prese con una sfilza di pianeti contrari che vi spingono a rimettere in discussioni certezze in amore e sul lavoro che credevate inamovibili. Le decisioni prese in questo periodo sono troppo influenzate da Nettuno per essere valide. Nate intorno al 18 marzo: non abbiate paura.


  • -

Oroscopo settimanale dal 29 Agosto al 4 Settembre 2016

ARIETE

La Luna Nuova di giovedì vi porta un nuovo inizio sia sul lavoro che in amore. Siete abituati a cominciare spesso tutto da capo, ma questo è il destino del primo segno dello zodiaco. Con Mercurio retrogrado potreste sentirvi stanchi e demotivati. Nati intorno al 26 marzo: relax.

TORO

Mercurio retrogrado ricorda a chi ha smesso di amare per quale motivo un giorno si è innamorato del partner. Venere sorride in amore. Sul lavoro ci sono colleghi che sgomitano e combinano di tutto: è necessario tenerli a bada. Nati intorno al 17 maggio: incontro magico in vista.

GEMELLI

A tutti i pianeti che vi stressano si aggiunge ora Mercurio retrogrado: niente panico, avete già vissuto momenti difficili e anche stavolta li supererete alla grande. Prima di firmare un contratto leggete dieci volte le clausole. Nati intorno al 18 giugno: occhio a non esagerare.

CANCRO

Venere vi protegge e manda sul vostro cammino persone interessanti e dolci come voi, pronte a condividere con voi un lavoro o un amore. Un contratto già firmato o una collaborazione avviata da poco riservano sorprese poco piacevoli. Nati intorno al 16 luglio: l’amore è arrivato.

LEONE

Mercurio retrogrado fa aumentare le uscite di denaro. La vita sentimentale è favorita: niente passioni travolgenti, ma un amore di quelli romantici e sognatori che di solito vi attirano poco. Nati intorno al 6 agosto: è il momento ideale per dare forza e velocità alla carriera.

VERGINE

Con Venere e Giove così amici nel vostro cielo la serenità e l’armonia sono a portata di mano. In ufficio una nuova collaborazione è sempre più probabile, in amore l’intesa è così forte da far sognare una convivenza. Nati ai primi di settembre: nessuno vi resiste.

BILANCIA

Questa settimana chiunque vi critichi in ufficio o in famiglia lo fa a suo rischio e pericolo: voi di solito così accomodanti avete parole di fuoco per tutti. Meglio concentrarsi sull’amore, che offre romantiche novità. Nati intorno al 5 ottobre: la dolcezza vince sempre.

SCORPIONE

L’amore attraversa la vostra strada, ma se non imparate a fidarvi del vostro cuore e a ignorare i pettegolezzi e le chiacchiere inutili degli altri rischiate di non riconoscerlo. In ufficio non rivelate a nessuno i vostri progetti. Nati intorno al 16 novembre: sorridete di più.

SAGITTARIO

Niente colpi di testa e niente sogni a occhi aperti: in questi giorni dovete calibrare con calma le contromosse con cui tenere a bada rivali in amore e sul lavoro. Siete forti ma anche impulsivi: ferirvi è facile. Nati intorno al 30 novembre: aiutate chi è in crisi.

CAPRICORNO

Il vento soffia in vostro favore, grazie a Giove e Venere formate alleanze di lavoro, nascono nuove coppie in amore e quelle in crisi si ritrovano più innamorate di prima. In ufficio state raccogliendo molte informazioni utilissime. Nati intorno al 13 gennaio: siete vulnerabili.

ACQUARIO

Con Mercurio retrogrado nel settore delle finanze state più attenti a come spendete i vostri soldi, e non dimenticate che in questo periodo non potete contare sull’aiuto di nessuno. Siate meno esigenti in famiglia. Nati intorno al 2 febbraio: è ora di tornare in palestra o in piscina.

PESCI

Le relazioni interpersonali troppe strette vi soffocano: invece di fuggire a gambe levate come al solito quando non sopportate più la situazione, imparate a definire prima i limiti che non volete veder oltrepassare. Nati intorno al 15 marzo: non fate mosse azzardate.


  • -

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Agosto 2016

ARIETE

Marte vi spinge ad accelerare e Saturno vi impone di frenare: questa settimana siete quindi nervosi e impazienti, e non sapete letteralmente che pesci prendere soprattutto in campo sentimentale. Discussioni sul lavoro. Nati intorno al 30 marzo: per voi è il momento di agire.

TORO

Siete già consapevoli dei cambiamenti che vi aspettano in amore. La voglia di fare vi toglie il sonno: avete un sacco di ottime idee sul lavoro e non vedete l’ora di poterle realizzare. Nati intorno al 10 maggio: Venere è pronta a farvi regali splendidi.

GEMELLI

Questa settimana i pianeti vi rendono litigiosi, sempre pronti a rimbeccare gli altri e insofferenti più del solito alle regole: cercate di trattenervi, Marte in opposizione non va preso sottogamba. Nati intorno al 2 giugno: siate prudenti e non correte rischi inutili.

CANCRO

Grazie al sostegno di Mercurio e Giove potete esprimere al meglio il vostro potenziale, soprattutto se svolgete professioni legate all’arte. Anche amore e amicizie vivono un momento fantastico. Nati intorno al 16 luglio: siete al top della forma fisica e della fortuna.

LEONE

Marte vi infiamma di desiderio e Saturno vi fa venir voglia di portare a compimento imprese importanti, di quelle che lasciano il segno. Non perdete quindi tempo e dedicatevi ai progetti che più vi attirano. Nati intorno al 22 agosto: importante svolta amorosa nell’aria.

VERGINE

Saturno e Marte in quadratura vi sfiniscono, facendovi venir voglia di nascondervi da qualche parte per sfuggire a tutto e tutti; Mercurio e Giove in compenso vi fanno venire in mente mille idee brillanti. Nati dopo il 7 settembre: grande fortuna in amore, osate e otterrete.

BILANCIA

La spinta ad agire di Marte è rafforzata dalla determinazione di Saturno: con un panorama planetario del genere per voi è impossibile restare immobili e isolati. Dovete solo decidere da dove cominciare. Nati intorno al 2 ottobre: non arrendetevi.

SCORPIONE

Mercurio e Venere in sestile sono una perfetta garanzia di armonia e complicità in amore e nelle amicizie. Anche Giove fa sentire la sua presenza benefica regalandovi ottime occasioni di lavoro. Nati intorno al 17 novembre: niente sogni a occhi aperti, siate realisti.

SAGITTARIO

Con Marte e Saturno nel segno per voi non c’è un attimo di sosta, e non riuscite nemmeno a pensare all’amore: troppi conti in sospeso in campo professionale, e troppe questioni legali su cui dovete ancora concentrarvi. Nati intorno al 3 dicembre: siate prudenti.

CAPRICORNO

Mercurio vi regala idee vincenti e senso pratico, Giove vi concede il pizzico di fortuna in più che vi serve per centrare un importante obiettivo di lavoro. Imparate a condividere emozioni e sentimenti, invece di chiudervi a riccio. Nati intorno al 15 gennaio: se potete, viaggiate.

ACQUARIO

Sognate un’isola deserta lontana dal resto del mondo, e invece Marte e Saturno vi chiamano, vi coinvolgono, vi impongono di dedicarvi al lavoro e agli affetti con un entusiasmo che in realtà non provate da un pezzo. Nati intorno al 30 gennaio: momento ideale per nuovi affari.

PESCI

Settimana complicata. Chi è nato in febbraio resti defilato e non si intrometta in questioni che non lo riguardano direttamente. Chi è nato in marzo cerchi di non strafare, la voglia di muoversi è tanta ma c’è il rischio di confondersi. Nati intorno al 14 marzo: no alle esagerazioni.


  • -

Oroscopo settimanale dal 15 al 21 Agosto 2016

ARIETE

Con Marte in trigono potete contare su dinamismo, vitalità e voglia di fare. Riuscite anche a motivare gli altri, coinvolgendoli in importanti progetti di lavoro nonostante il periodo festivo. Splendide sorprese d’amore per i nati intorno al 13 aprile.

TORO

Venere si preoccupa di risolvere qualsiasi vostro problema in amore, favorendo riconciliazioni e nuovi incontri. Per ciò che riguarda il lavoro non fate progetti avventati, Per i nati tra il primo e il 5 maggio è la settima top dell’anno per l’amore.

GEMELLI

Venere in quadratura vi spinge a porvi domande relative all’amore di cui non potete conoscere la risposta, e che servono solo a mettervi di pessimo umore. Cercate di frequentare chi vi rasserena. Per i nati intorno al 14 giugno piacevoli sorprese in arrivo.

CANCRO

Venere in buon aspetto vi offre la possibilità di migliorare i rapporti sentimentali: ora siete liberi di esprimervi con maggiore spontaneità. I nuovi incontri sono all’insegna della buona sorte. Per i nati intorno al 7 luglio è il momento giusto per rischiare.

LEONE

Settimana all’insegna dell’improvvisazione. Soprattutto mercoledì, con la Luna in opposizione, non siete in grado di rispettare i piani che avete elaborato e dovete per forza improvvisare. I nati intorno al 15 agosto imparino a farsi valere.

VERGINE

Il settore dei sentimenti e della famiglia è al centro dell’attenzione dei pianeti: con Giove, Mercurio e Venere nel segno avete la possibilità di spiegarvi, farvi capire e avviare nuovi legami. I nati intorno al 30 agosto devono lasciarsi andare e fidarsi.

BILANCIA

Questa settimana i pianeti vi spingono a vivere l’amore in maniera concreta, senza perdere tempo parlandone o facendo sogni a occhi aperti. Mercoledì la Luna vi rende vincenti in tutti i settori della vita. I nati intorno al 20 ottobre siano più disponibili.

SCORPIONE

Questa settimana Venere, l’amore, e Nettuno, le emozioni, sono vostri amici e vi suggeriscono di uscire dai soliti schemi, lasciando più spazio alla fantasia e alla capacità di improvvisare. I nati intorno al 7 novembre siano meno diffidenti del solito.

SAGITTARIO

Dal 13 Saturno cerca in tutti i modi di farvi capire che per andare avanti dovete smettere di rimuginare sui fallimenti e i tradimenti subiti in passato. Vivete con maggiore intensità il presente. I nati intorno al 28 novembre siano meno aggressivi.

CAPRICORNO

Mercurio e Venere in trigono vi aiutano a trovare un’intesa migliore in famiglia e a riconoscere a prima vista le persone con cui potreste avere un’ottima intesa sentimentale. I nati nella prima settimana di gennaio possono incontrare il grande amore.

ACQUARIO

Questa settimana dovete osare, rischiare ancora più del solito, e ottenere così risultati sbalorditivi. Non esiste sogno che non possiate realizzare. Le amicizie che vi opprimono forse sono davvero finite. Per i nati intorno al 13 febbraio arriva l’amore vero.

PESCI

Occupatevi di voi stessi, invece di mettere come sempre gli altri in cima ai vostri pensieri. Venerdì con la Luna nel segno il vostro potere di leggere nel cuore e nella mente degli altri è elevatissimo. I nati intorno al 27 febbraio siano più sinceri.


  • -

Oroscopo settimanale dall’8 al 14 Agosto 2016

ARIETE

Gioirete e ansimerete a seconda dei dì, dei problemi e di individui facenti girar le trottole ogni qualvolta parlano negando l’evidenza più chiara o non ammettendo torti ed errori! Una magica corrente di energia giungerà però da conoscenti mattacchioni o da un tizio che non conoscete approfonditamente ma destinato ad assumere un ruolo significativo nel futuro. Congiunta od amica da aiutare in una seria difficoltà. Lapsus di memoria. Viaggi e sollazzi.

TORO

L’incompetenza e l’ignoranza altrui vi infastidiranno ma, per cause di forza maggiore e per non alimentare dissapori, converrà ingoiare qualche rospo e contenere la stizza… Imminente “cantonata” per chi aveva riposto fiducia in personaggi bugiardi, ciarloni e traditori. Norme ed orari che non rispetterete suscitando le ire di irreprensibili pignoli. Innamoramenti per i giovanissimi. Grana correlata a tragitti ma anche soddisfazioni squisitamente personali. Naso irritato.

GEMELLI

Nonostante Marte opposto, gli astri hanno in serbo per voi un fracco di novità: qualcuno si toglierà uno sfizio, programmerà gite, cenette, incontri, altri invece dovranno fare i conti con incavolature, ritardi burocratici, sviste o ammanchi. Causa Giove avverso smorzate i bollenti spiriti, mettete a tacere l’orgoglio e non controbattete a provocazioni rammentando costantemente che una piccola scintilla, se alimentata, diventa un grande fuoco… Amici da contattare per una scorribanda o un’allegra serata.

CANCRO

Tante idee affollano la mente al punto di non capire in quale direzione vi stia spingendo l’arcano destino. Chi si trova ad un bivio esistenziale prima di agire frettolosamente chieda il parere altrui, non si butti allo sbaraglio e confidi in una provvidenziale brillante “illuminazione”. In caso di temporali o grandine metterete a riparo sia voi che la macchina! Ideazione di un viaggetto e amica a cui fare un disinteressato favore. Serate strane.

LEONE

Distinguere i sogni dalla nuda e cruda realtà, aprirsi al prossimo stando con le orecchie dritte e gli occhi aperti, rispettare alla lettera il codice stradale, aiuterà a non rovinarvi una stagione abbastanza promettente indipendentemente dallo stupore che proverete riguardo il contegno di un soggetto incostante, incoerente od opportunistico. Leggera flessione nell’economia: niente sperperi o compere superflue! Borbottii tra le pareti domestiche e novelle conoscenze.

VERGINE

Marte è ora polemico insieme a Saturno e per molti si preannuncia un momento incongruo, in cui mantenere la calma o sfoderare compiacenti sorrisi sarà pressoché impossibile. In ambito affettivo ascoltate le ragioni del cuore e abbiate il coraggio di definire un rapporto. Preoccupazioni in casa o nell’habitat professionale. Adiacenze con gente furbetta o “lesta di mano”. Serate focose o dinamiche. Se in procinto di partire guardatevi dal farlo nelle ore di punta perché sarebbe veramente una tortura…

BILANCIA

Accontentarsi di ciò che si ha è la regola fondamentale per vivere serenamente e se state ancora tirando la carretta assaporate l’attimo fuggente, programmando qualche sana pazzia, una vacanza, un week-end diverso dal consueto o una tavolata con la solita compagnia… La fortuna non gradisce l’anticamera: sfidatela sfrontatamente mettendo al lotto numeri tratti da un compleanno o dai dati di nascita di cugini o cognati. Notizie da uno che non vedevate o sentivate da mesi…

SCORPIONE

Se non vi potete permettere una vacanzina o preferite starvene a casina non angustiatevi riuscirete egualmente a divertirvi magari con poco o niente insieme a chi vi vuole bene… State però allerta in quanto rischiate di spaccare oggetti o smarrire chiavi, incartamenti, ricevere bollette esorbitanti, falsificate o subire truffe. Legame da iniziare, rinsaldare o costruire sul rispetto e sulla fiducia reciproca. Noie da perturbazioni sia umane che meteorologiche.

SAGITTARIO

Alcune circostanze inducono a modificare il carattere ma qualcuno, non capendolo, vi accuserà ingiustamente senza minimamente sforzarsi di penetrare nei meandri del vostro subconscio o chiedersi la motivazione del perché avete agito in un determinato modo. Comunque sia, se fattibile, evadete dalla routine e imparate ad infurbirvi. Novità in ambito operativo o privato. Grana pecuniaria. Cuoricino, pressione, legamenti, fegatino da controllare…

CAPRICORNO

Non puntate tutto sulle apparenze perché potrebbero ingannare: andate piuttosto in fondo ad un discorso o ad un dissenso e frequentate gente che con un sorriso sarà capace di far rifiorire delle giornate bigie. Spese per un capo di abbigliamento, una miglioria ambientale, un danno o un capriccetto. Poi cominciate a degustare il soave gusto delle ferie: al mare o ai monti non importa l’essenziale è allontanarvi dal solito habitat e riposare… Infiammazioni.

ACQUARIO

Marte è amico! Senza grandi inciampi supererete egregiamente una prova anche se solo il fluir del tempo confermerà la validità di certe decisioni. Attenti a non passare repentinamente da temperature roventi all’aria condizionata: rischiereste di beccarvi un raffreddore! Grana scansata per il rotto della cuffia. Dolci emozioni per innamorati, sposini in erba o neo mamme. Bizze da cellulari, computer, donnine serpentine, e New relative ad un figlio, genitore o parente.

PESCI

L’opposizione di Mercurio e di Giove, in somma a Marte quadrato, porta distrazione, ansia, insonnia, nervosismo, agitazione e propensione ad offendere un paio di interlocutori impiccioni e fanfaroni… Con questi transiti è altresì conveniente non fare immani sforzi, rispettare certe normative, badare a ciò che mangiate o bevete. Amicizia che, se non correte ai ripari, rischia di cadere nel baratro della freddezza. Disagi nel o col parentado. Tuffi di allegria per i vacanzieri.


  • -

Oroscopo settimanale dall’1 al 7 Agosto 2016

ARIETE

Il cielo vi incoraggia a dedicarvi alle amicizie ed alle persone che vi sono intorno. Avrete modo di riscoprire un rapporto che ultimamente avevate lasciato nel cassetto. Avrete la capacità di approcciarti agli impegni quotidiani in maniera più leggera , proprio perché questa settimana Marte torna in ottimo trigono, regalandovi un picco di grinta utile ad affrontare ogni cosa. In campo lavorativo è tempo di organizzare meglio le vostre giornate.

TORO

La novità della settimana è rappresentata da Venere che passa in trigono e Marte che scioglie l’opposizione. La vita amorosa non vi darà problemi ma, anzi, sarà bella, calda e vibrante di sentimenti positivi. Così con la persona amata sarete amorevoli ed eccitanti sessualmente. Aspettatevi incontri allegri se siete single. La voglia di fare non mancherà mai.

GEMELLI

Un cielo che non splende, il vostro, ma avrete passaggi lunari eccellenti. Nonostante Marte e Venere passino in aspetto polemico, Urano vi darà la forza di reagire e reinventarvi. In coppia serve più dialogo e meno recriminazioni. Se siete single, sabato è un giorno interesse per gli incontri… ma non legatevi subito. Occhio alla gestione del denaro.

CANCRO

Alcune contrarietà celesti si sono esaurite, altre si esauriranno a breve e il vostro cielo, giorno dopo giorno, si libererà. La coppia amore-eros non vi lascia scampo accendendo il desiderio e spingendovi a dare il massimo con la persona amata. Così sotto le lenzuola sarete coinvolgenti disinibiti e pieni di iniziativa. Parecchi di voi finalmente riceveranno i giusti elogi per il lavoro svolto.

LEONE

Con il passaggio di Marte in Sagittario, l’inizio della settimana sarà brillante, specialmente in campo affettivo. Nonostante i miglioramenti a partire da martedì, ci saranno comunque momenti di stress: evitate di impigrirvi passando ore davanti la tv o lo Smartphone, reagite, uscite con gli amici, fate tanto sport e la fortuna girerà a vostro favore. Lenzuola bollenti e stimolanti incontri per chi cerca l’anima gemella….

VERGINE

Sarete rapiti da idee geniali, con un inizio di settimana movimentato che non vi dispiacerà affatto. Anche se la vita sentimentale perderà qualche picco di intensità, guadagnando in sicurezza e stabilità. La fase centrale della settimana, sarà da gestire con cautela a livello emotivo, con la seconda decade alle prese anche con un rallentamento sul lavoro. Prospettive più ottimistiche (e qualche sorriso) da sabato. Domenica sarà perfetta per viaggio.

BILANCIA

Settimana abbastanza scorrevole. Avrete il tempo per mettere a punto nuovi progetti, oppure per meglio organizzare appuntamenti quotidiani. Se ci sono impegni che non vi danno più nulla, eliminateli. Energie psicofisiche stabili, specie se siete della prima e terza decade. Se, invece, siete della seconda decade, potreste sentirvi giù di tono e passare momenti di buio. State solo con persone positive.

SCORPIONE

Marte termina il suo passaggio nel vostro segno e accende l’animo di buone intenzioni. Inoltre, questa settimana avrete il piacere di avere Venere amica. Quando il pianeta transita, la vita si colora di sfumature più forti e ci si sente meglio, più in sintonia. Ma non è tutto perché una persona della vostra cerchia vi porterà dei vantaggi e contribuirà a farvi star meglio e a darvi una gran bella carica dinamica.

SAGITTARIO

Sul vostro cielo si muovono diversi astri che garantiscono una settimana interessante. Marte entra nel segno e vi manda segnali di seduzione sostenendo ogni iniziativa di conquista. Se vivete una storia, non dovrete far altro che avvicinarvi al partner: la vostra sola presenza accenderà i suoi sensi! Venerdì occhio a un litigio. Bene i lavori autonomi.

CAPRICORNO

Diversi aspetti stimolanti smuovono il vostro cielo. Anzitutto, Sole e Mercurio ben allineati garantiscono buona predisposizione verso il mondo e alte energie. Non stancatevi tra martedì e giovedì, con Marte che cambia segno. Venere da giovedì sosterrà, generando qualche complicanza nei rapporti. Domenica serena con gli amici.

ACQUARIO

Venere entra nell’ottavo settore del vostro oroscopo, generando una gran voglia di casa, famiglia ed eros. Lunedì, vi dedicherete proprio al consolidamento e alla cura delle vostre relazioni più importanti, mentre i due giorni seguenti saranno più produttivi a livello sociale, con ottimi riscontri e un’invidiabile lucidità mentale. Più disturbanti le giornate di venerdì e sabato, per via di probabili dissapori in famiglia su questioni di principio. Vi godrete poi una domenica con mente e corpo in perfetta sintonia.

PESCI

Alcune contrarietà celesti sono ancora in atto, ma si esauriranno a breve e il vostro cielo si schiarirà già da metà agosto. Inoltre, Nettuno e Plutone rimangono sempre in ottimo aspetto garantendovi ottimo umore e lucidità mentale. Grazie al loro appoggio sarà più facile affrontare certi noiosi contrattempi e problemi che potrebbero sorgere dalla doppia dissonanza di Giove e Saturno.


  • -

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Luglio 2016

ARIETE

Un decrescente spirito di sopportazione o un eccesso di spontaneità infastidirà interlocutori a cui avete dato l’anima in cambio di critiche ed irriconoscenza… Però parecchi contesti stanno per mutare e se la goccia è traboccata dal vaso non esiterete a mandare a quel paese soggetti con cui non riuscite più ad intendervi. Spronate un familiare giù di morale, spalancate le porte ad un affetto, un amore, un’amicizia e godetevi un simpatico fine settimana.

TORO

L’opposizione del ricalcitrante Marte fa si che il vocabolo “prudenza” debba entrare nel vocabolario quotidiano per non trovarvi ad affrontare difficoltà causate dalla distrazione, dalla fretta o dalla testardaggine. Imparate inoltre a diventare meno menefreghisti specie nei confronti di chi non vi sta simpatico ma è onesto . Questione materiale da definire entro fine mese. Per successivi versi vedrete concretizzarsi un vecchio sogno…

GEMELLI

Al di là delle comuni apparenze qualcosina vi preoccupa e finché non ne intravvedete la soluzione seguitate a logorarvi interiormente… In aggiuntiva una proposta, richiesta od opzione manderà nel pallone ma prima di dare un consenso riflettete: Saturno potrebbe indurvi a sbagliare. E poi rammentate che tra tante pesche buone se ne celano di marce e che sta a voi scoprirle e scartarle prima che avvelenino ulteriormente. Inaspettato arrivo di soldini: evviva!

CANCRO

Pari alle pagine di un libro sfoglierete i frammenti della vostra esistenza per scoprirne l’effettivo significato e cosa vale la pena salvare e rettificare. Talvolta vi fermerete, avvertendo un vago senso di disagio o rifiutando ciò che maggiormente desiderereste per paura di restar delusi.. Occhio a non beccare multe e a non fidatevi di chi, a primo acchito, vi è antipatico perché l’innato intuito ancora una volta non farà cilecca. Piacere da ricambiare e novità in ambito personale.

LEONE

Tranne l’ingresso del Sole nel segno, l’instabilità di alcuni pianeti renderà la settimana variabile ma non per questo malvagia. Tenete in conto dei temporanei stati d’ansia dovuti alla spossatezza o ad una notizia non propriamente allettante. Novità in ambito operativo, erogazioni reputate ingiuste e fastidi da donne. I vacanzieri si guardino dallo spostarsi nelle ore di punta, subito dopo aver pranzato, quando l’afa sovrabbonda e chi si allontana si tuteli dai ladri. Noie alla schiena, alle vertebre o all’intestino.

VERGINE

Si sta per aprire una fase nuova durante la quale propenderete ad infagottare una fetta di passato, vivere inedite esperienze, dedicare spazio al relax, ai passatempi e… a voi stessi! Abbandonatevi altresì ad una storia dolce – amara senza scervellarvi su cosa possa offrire, assaporate la gioia di stare insieme a chi alletta, combinate qualcosina di carino con i soliti amiconi e chiarite un malinteso sul nascere. In ambito finanziario invece si prospetta una fregatura!

BILANCIA

Col sestile di Venere tira aria di rinnovamento: gli adolescenti sperimenteranno la giocondità di un flirt, una simpatia, mentre altri nativi si compiaceranno per un successo o merito dante lustro all’immagine. La settimana vi vedrà impegnati, indaffarati ma simultaneamente propensi a programmare un itinerario o una gitarella lungi da stress, grane e piantagrane. Occhio a non mettere becco tra coppie in crisi o da poco frantumate. Acquisto voluttuoso.

SCORPIONE

Non aspettatevi delle giornate normali con Marte che, sino al 3 agosto, gironzola nel segno… I fatterelli più buffi accadranno proprio a voi che ne avete le scatole piene di pedalare in salita o non capite le effettive intenzioni di furbastri e marpioni. Coraggio, dal prossimo mese, inizierete a risalire la china e a ormeggiare in porticcioli di serenità pur dovendo ancora passare attraverso una specie di “prova”. Occhio ai guasti alla macchina, al PC, agli oggetti elettronici.

SAGITTARIO

Dovunque vi troviate incontrate l’ombra di Saturno, che parla di impedimenti e incagli. Bisognerebbe sculacciarlo ma… da disubbidiente pianeta del tempo e del destino, seguiterà a scocciarvi, mettendo a dura prova la vostra tolleranza. Però non disperate perché una soluzione a ciò che cruccia la scovate a patto di confidare in appoggi e consigli. Inviti, chiamate, messaggi, viaggi o un week end strampalato. Giocate al Lotto numeri ritardatari abbinati alla vostra data.

CAPRICORNO

Ancora una manciatina di pazienza poi arriverà il riposo. Basta quindi sbuffare, ansimare, somatizzare: il sestile di Marte ha l’incarico di spianare l’irta strada e, malgrado qualche sassolino da spostare permanga vi toglierete grandi fardelli! Un paio di conoscenti vi aiuteranno a compiere scelte rinviate all’infinito. Bisticci con chi disapprova un vostro progetto. Contatti con sanitari, uffici, banche o guardie municipali. Allibente informazione.

ACQUARIO

Anticonformisti, pazzerelli ed indipendenti mal vi assoggetterete a limitazioni e paternali arrivando a raccontare persino delle innocue bugie pur di farvi i cavoli vostri o non dover sempre giustificare ciò che fate o meno Una notizia vi lascerà di stucco mentre in un frangente vi arrabbierete per una iniquità. Colesterolo, glicemia e trigliceridi in fermento: per abbassarli niente grassi, dolci e parecchio movimento. Un incontro con un ex…

PESCI

Sarà per la debolezza, un acciacchino, una persona irritante, dei soldi da risparmiare, un lavoro da inquadrare, fatto sta che non vi sentirete al top prediligendo la genuinità a discapito di quei quattro sapientoni di turno. Economicamente non tarpate le ali alla provvidenza: toglietevi un pallino e accendete un lume a qualche Santo affinché riusciate in un intento, forse faticoso ma sicuramente assai prezioso, per il lavoro. Siate sereni e Saturno sarà meno ostile.


  • -

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Luglio 2016

ARIETE

Un seducente trigono di Mercurio donerà eccitazione, trepidazioni e tanti piccoli ma significativi episodi da appuntare sul libro dei ricordi malgrado vi incavoliate dinanzi ad una iniquità, non sopportiate un essere prolisso, combiniate qualche pasticcio o vi indigniate causa una risposta tardante ad arrivare… Fastidi connessi all’acqua, alla casa, ad un congiunto o ad uno spostamento. Notizie da fuori e amoretti nascenti per mal maritati o adolescenti. Dolori articolari.

TORO

Gli astri, rendendovi ribelli e monelli, spingeranno ad azioni azzardate, a rimbeccare chiunque si faccia i fatti vostri, favorendo diverbi con chi non riesce o non vuole comprendere e condividere le vostre esigenze. Un amalgamo di caponaggine ed emotività vi indurranno ad essere caritatevoli con i bisognosi ma altrettanto severi con gli impiccioni e gli approfittatori…Serate infiammate, goderecce, mangerecce e conoscenze da approfondire.

GEMELLI

Per taluni la verga di Saturno si farà sentire per mezzo di inghippi, rotture di scatole e di aggeggi, scoperte allibenti o difficoltà incombenti… Molto dipende dalla posizione dell’Ascendente in quanto se questo è in un segno propizio non avrete di che temere…. Anzi… vi sollazzerete, acquisirete energia, sbrigherete un mucchio di faccende o ipotizzerete un fuori porta inclusa una proposta di divertimento da accettare. Attenti però a non cadere e a non scialacquare…

CANCRO

Gli sbalzi umorali, l’ansia e l’irrequietezza spadroneggeranno: per un po’ sembrerà che nulla funga, borbotterete come vulcani in ebollizione e neppure l’eventuale prospettiva di una villeggiatura, ritrovo od incontro sembrerà offrire ristoro… Ad essere sinceri non è che le stelline siano state clementi ma prendersela non serve: imparate quindi a pensare in positivo e confidate nella risoluzione di un problemino o problemone… Noie a macchina, cellulare o computer.

LEONE

Eros, entusiasmo e vitalità saranno i doni elargiti dal cielo a chi ha l’Ascendente o la Luna in un segno d’acqua. Per tutti gli altri si prevede una settimana impegnativa causa questioni da sistemare, contrarietà, corrucci o alterchi con gente spilorcia e ottusa. Amica da contattare per un disinteressato consiglio, programmazione di un itinerario, adiacenze con località acquatiche e serate simpatiche e movimentate. Rischio di furti, ammanchi o multe.

VERGINE

Marte e Giove bendisposti sostengono periodi elettrizzanti, sia per chi parte che per chi resta in città. La noia sarà un optional e i giorni si susseguiranno in un caleidoscopio di emozioni poiché sarete pronti a fare della passione e dell’entusiasmo il più prezioso capitale da investire nel corso di una stagione che vi vedrà spettatori e protagonisti di fatterelli unici e insoliti. Se appartenete alla categoria degli ipocondriaci preventivate disturbi psicosomatici.

BILANCIA

Tra magoni e soddisfazioni la settimana scorrerà talmente velocemente dall’arrivare a sabato con un fracco di cosine da sistemare e una stanchezza da mitigare assumendo vitamine e attendendovi ad una sana alimentazione… Qualcheduno vi farà arrabbiare, un altro tipo deluderà, posticiperete un appuntamento e, non potendovi dividere in quattro, delegherete a terzi delle incombenze… Selezionate altresì le amicizie perché un paio non sono assolutamente affidabili.

SCORPIONE

Cominciate pian pianino a intravvedere un briciolino di serenità e, malgrado sia ancora duretta, alla fin fine la spunterete riuscendo in un intento, concretizzando un sogno od ampliando una sfera stante assai a cuore… In un contesto vi accorgerete sia della buona che della cattiva fede di chi vi attornia mentre se il tarlo del sospetto rosicchia un legame accertatevi che non si tratti di un bluff o di ripugnanti pettegolezzi alimentati dall’invidia. Infiammazioni.

SAGITTARIO

Qualcosa turba e qualcosa alletta… State attraversando infatti una fase di transizione nel corso della quale gettare le basi per l’avvenire rendesi indispensabile. Qualche rogna potrebbe provenire dall’abitazione, un parente, degli sborsi imprevisti, una bisticciata casalinga e dei contatti con tipi un po’ pazzi… In amore vi dimenerete tra incudini e martelli specie se legati, infatuati o da poco innamorati… Tiri mancini da subdoli conoscenti. Visite mediche.

CAPRICORNO

Col beneplacito di Marte trascorrerete giornate discrete malgrado subentri il tipico contrattempo dell’ultimo istante, una buona dose di stress, l’incavolatura abituale, lo scatto di collera per quello che voi riterrete essere un torto, un dispetto e delle condizioni meteorologiche non propriamente invitanti…Nel weekend capiteranno fatti strani. La salute per i più “maturi” farà i capriccetti dando adito a disturbi o indisposizioni da curare sul nascere.

ACQUARIO

Stufi e demotivati necessitate di evadere dalla routine, vedere facce nuove, ampliare i contatti interpersonali, rilassarvi e obliare la frenesia del lavoro o di un habitat oppressivo… Attenti a non sbagliare in certi conteggi e prendete le distanze da una donna venale. Venere strabica ed avversa non è un granché propizia agli affetti che per taluni subiranno impennate, annesse e connesse decisioni da prendere appellandovi alla saggezza…Gonfiori addominali.

PESCI

Sgombrate la mente e lasciatevi alle spalle pensieri cupi, preoccupazioni, la tediosità o il rimbombare di quel sottile malcontento che spesso vi ha accompagnato nei mesi scorsi. Emergono soluzioni nuove a crucci vecchi e la liberazione da ciò che costituiva un peso fisico, economico o lavorativo. Siate altresì superiori a tante bassezze umane: in fin dei conti è meglio far invidia che compassione. Corrucci per un figliolo, nipote, cognato o cugino. Vincita o introito.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter