Category Archives: Oroscopi Lunari

  • -

La voce della Luna dall’11 al 17 Dicembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

11 dicembre, lunedì

  • 00:01 06:00 Luna in Vergine
  • 06:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi chi si occupa di scrittura a livello professionale è particolarmente ispirato e creativo. Venere in trigono fa in modo che i rapporti amorosi dell’Ariete siano all’insegna della massima armonia: eventuali incomprensioni si superano senza fatica. Il Toro si annoia in amore e con l’opposizione di Marte rischia di mandare tutto all’aria per colpa di un tradimento solo per lui privo di importanza. Con Venere in opposizione i Gemelli hanno voglia di cambiare aria e vivere un legame amoroso più eccitante.

12 dicembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata favorevole a chi spera di iniziare una storia d’amore importante. Il Cancro subisce l’influsso di Marte in trigono e sente impellente il bisogno di conquistare nuove prede amorose, senza preoccuparsi di creare un legame serio ma per il solo gusto di divertirsi. Per il Leone l’amore ha il vento in poppa grazie a Venere in trigono: sono possibili nuovi incontri e ritorni di fiamma. La Vergine è confusa e insoddisfatta: Venere in quadratura le impedisce di comprendere certi comportamenti del partner.

13 dicembre, mercoledì

  • 00:01 14:58 Luna in Bilancia
  • 14:59 24:00 Luna in Scorpione

Oggi è la giornata ideale per prendere decisioni importanti relative alla vita sentimentale. Venere amica consente alla Bilancia di fare incontri piacevoli o di rafforzare il suo legame nel caso sia già impegnata. Per lo Scorpione in amore tira una brutta aria: Venere in seconda casa lo rende geloso e possessivo, Marte lo spinge a dominare, e quindi il partner o eventuali corteggiatori tendono a stargli alla larga. Venere nel segno continua a garantire al Sagittario un grosso successo in amore.

14 dicembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi possono venire a galla verità spiacevoli legate alla sfera famigliare. Il cielo amoroso del Capricorno tende al grigio: anche se Marte in sestile fa salire alle stelle la carica erotica, eventuali problemi di sintonia affettiva non possono essere risolti fra le lenzuola. Venere in sestile rassicura l’Acquario: nonostante l’umore non sia granché, l’intesa sentimentale è sempre soddisfacente grazie a Venere in sestile. Già in preda a una vera tempesta di emozioni, i Pesci devono affrontare anche la gelosia del partner: Venere in quadratura non perdona.

15 dicembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

La fretta oggi può causare problemi e incomprensioni a chi tende a rimandare il più possibile la conclusione di incarichi e incombenze varie. Mercurio in trigono favorisce la comunicazione dell’Ariete che ottiene ottimi risultati in campo professionale. Marte in opposizione costringe il Toro a lottare in maniera estenuante per i successi che raccoglie sul lavoro. I Gemelli devono impegnarsi a fondo per togliere di mezzo la concorrenza che in ufficio è eccessiva e troppo scorretta.

16 dicembre, sabato

  • 00:01 02:06 Luna in Scorpione
  • 02:07 24:00 Luna in Sagittario

Giornata favorevole agli accordi legati a compravendite immobiliari. Con Mercurio in sesta casa il Cancro sa aspettare il momento giusto per portare a compimento i progetti di lavoro. Il Leone è sul piede di guerra in ufficio per via di Marte in quadratura: la competizione è eccessiva persino per lui. Mercurio in quadratura raccomanda alla Vergine di controllare con cura la buona fede di collaboratori e interlocutori in campo professionale.

17 dicembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

La tendenza di molti a criticare senza motivo può causare oggi liti e discussioni in famiglia. Mercurio in sestile offre alla Bilancia numerose opportunità di guadagno, grazie all’incontro casuale con persone in grado di garantire collaborazioni redditizie. Con Giove nel segno lo Scorpione è protetto, qualsiasi iniziativa voglia prendere in campo professionale. Il Sagittario è alle prese con nuove collaborazioni destinate a durare, offerte da Mercurio nel segno. Il sestile di Giove stimola il Capricorno che grazie alle sue idee brillanti si fa notare in ufficio. L’Acquario è alle prese con Marte in quadratura e invece di pretendere a ogni costo scuse e chiarimenti dovrebbe imparare l’arte del lasciar correre. I Pesci sono distratti, nervosi e incapaci di concentrarsi: è l’effetto di Mercurio in quadratura.


  • -

La voce della Luna dal 4 al 10 Dicembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

4 dicembre, lunedì

  • 00:01 21:36 Luna in Gemelli
  • 21:37 24:00 Luna in Cancro

Oggi chi è sprovvisto di senso dell’ironia rischia di discutere e litigare con chiunque gli capiti a tiro per motivi di nessuna importanza. Venere in trigono porta armonia e conquiste nella vita sentimentale dell’Ariete. Con Venere in ottava casa, pur essendo troppo possessivo il Toro ha voglia di ascoltare e capire le motivazioni del partner. Marte in trigono incoraggia i Gemelli a essere più audaci e decisi in amore: la vita di coppia ha bisogno di un soffio di vitalità in più.

5 dicembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata ideale per avviare imprese dedicate alla cura di bambini e anziani. Venere in sesta casa rende il Cancro annoiato e stanco in amore, facendogli desiderare chi non ha. Per il Leone grazie a Venere in trigono niente è importante quanto l’amore, e ci sono momenti così speciali da essere indimenticabili. Vita sentimentale offuscata da tentazioni e tensioni per la Vergine, alle prese con Venere in quadratura.

6 dicembre, mercoledì

  • 00:01 21:36 Luna in Cancro
  • 21:37 24:00 Luna in Leone

Giornata ideale per chi si occupa di cucina e gastronomia a livello professionale. Venere in sestile protegge gli amori vecchi e nuovi della Bilancia, favorendo incontri, riappacificazioni e seduzioni inattese. Dialogo amoroso interessante e romantico per lo Scorpione che può contare su Venere in seconda casa. Il Sagittario gode della presenza di Venere nel segno: sicuro di sé e del suo fascino possiede un carisma eccezionale che gli garantisce conquiste e trionfi amorosi.

7 dicembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Oggi la tentazione di avere ragione a tutti i costi è troppo forte per tutti, e sono possibili discussioni e litigi. Venere in dodicesima casa spinge il Capricorno a cambiare di continuo umore, lasciando confusi e intimiditi partner e corteggiatori. Venere in sestile e Marte in trigono siglano il trionfo dell’Acquario che nelle questioni d’amore è sempre vincente. Avventure e tradimenti sono all’ordine del giorno per i Pesci, che con Venere in quadratura sono felici di concedersi avventure amorose di ogni tipo.

8 dicembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

L’energia nell’aria oggi è troppo aggressiva e può causare problemi in famiglia. Mercurio in trigono rende l’Ariete ambizioso, sicuro di sé e capace di sbaragliare la concorrenza sul lavoro. Giove in opposizione complica la vita professionale del Toro, che può limitare i danni grazie al supporto di Mercurio. Con Mercurio in opposizione i Gemelli sono alle prese con colleghi invidiosi pronti a boicottarli e superiori che non sopportano il loro atteggiamento spesso troppo superficiale.

9 dicembre, sabato

  • 00:01 00:08 Luna in Leone
  • 00:09 24:00 Luna in Vergine

La giornata di oggi è all’insegna del nervosismo e dell’intolleranza. La quadratura di Urano impedisce al Cancro di ottenere la promozione a cui ritiene di avere diritto. Mercurio in trigono dona al Leone una parlantina e una capacità di convincere gli altri che può farlo primeggiare sul lavoro. Mercurio in quadratura impedisce alla Vergine di comunicare in maniera pacata e soddisfacente sul lavoro.

10 dicembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Oggi molti sono così decisi a portare a compimento i loro piani da calpestare senza problemi i diritti degli altri. Mercurio in sestile rende la Bilancia attenta, precisa ed efficiente in ufficio. Giove nel segno continua a regalare allo Scorpione ottime opportunità di lavoro, incontri vantaggiosi e offerte da cogliere al volo. Mercurio nel segno aiuta il Sagittario a superare colloqui e trattative, ad avere idee vincenti e a rafforzare la sua posizione professionale. Con Urano in quadratura il Capricorno si ritrova a dover ricominciare con interlocutori diversi trattative che considerava già andate a buon fine. Mercurio in sestile rende l’Acquario convincente, creativo e carico di energia. I Pesci hanno un’infinità di ottime idee sul lavoro ma con Mercurio in quadratura non riescono a trovare un punto d’intesa con colleghi e superiori.


  • -

La voce della Luna dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

27 novembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Giornata propizia a chi non ha il coraggio di confessare il proprio amore a una persona che in realtà aspetta da tempo questa confessione. L’Ariete è travolto dalla passione fisica ma preferisce non parlare di sentimenti: con Venere in ottava casa l’atmosfera è hot ma non romantica. Con Venere in opposizione il Toro pensa a tutto fuorché all’amore. Gemelli gelosi e possessivi ma appassionati grazie a Marte in trigono.

28 novembre, martedì

  • 00:01 17:29 Luna in Pesci
  • 17:30 24:00 Luna in Ariete

Giornata ideale per realizzare i sogni d’amore più romantici. Venere in trigono regala al Cancro una splendida storia d’amore e lo aiuta a credere ancora nella forza dei sentimenti. Con Venere in quadratura il Leone è distante e poco affettuoso con il partner, e se è single non accetta alcun invito. Venere in sestile chiede alla Vergine di passare sopra a certe piccole incomprensioni e mostrarsi più disponibile con il partner.

29 novembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Oggi è favorito l’avvio di qualsiasi attività commerciale. Con Marte nel segno la Bilancia è travolta dalla passione, e il suo legame potrebbe prendere una piega del tutto imprevista. Venere e Giove nel segno fanno la fortuna amorosa dello Scorpione che può incontrare il grande amore, sposarsi o mettere in cantiere un figlio. Mercurio nel segno rende la fantasia amorosa del Sagittario più scatenata e birichina che mai.

30 novembre, giovedì

  • 00:01 21:37 Luna in Ariete
  • 21:38 24:00 Luna in Toro

Oggi le idee più audaci e in apparenza irrealizzabili sono quelle più protette e favorite dagli astri. Il Capricorno è insolitamente spensierato in amore per via di Venere in sestile: la sua voglia di far follie lo rende irresistibile. Venere in quadratura impedisce all’Acquario di vivere l’amore in maniera tranquilla e pacata come vorrebbe, ma la passione fisica non manca. Con Venere in trigono i Pesci sono affascinanti, magnetici e pronti a vivere un legame da favola.

1 dicembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Oggi tutto ciò che è legato ai bambini e alla loro cura ed educazione è particolarmente protetto dalle stelle. Con Marte in opposizione l’Ariete è alle prese con colleghi per niente sportivi, pronti a tutto pur di primeggiare. Giove in opposizione rallenta e ostacola in mille modi i progetti professionali del Toro. Mercurio in opposizione impedisce ai Gemelli di andare d’amore e d’accordo con collaboratori e superiori.

2 dicembre, sabato

  • 00:01 22:20 Luna in Toro
  • 22:21 24:00 Luna in Gemelli

Giornata ideale per chi si occupa di cucina e gastronomia a livello professionale. Mercurio in sesta casa rende il Cancro insopportabilmente pedante e pronto a criticare tutti in ufficio. Mercurio in trigono aiuta il Leone a portare a termine con successo trattative commerciali e colloqui di lavoro. Giove in sestile spinge la Vergine oltre qualsiasi ostacolo possibile e immaginabile, garantendole trionfi e guadagni.

3 dicembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi è meglio evitare di discutere argomenti importanti per via dell’eccessiva tensione nell’aria. Mercurio in sestile aiuta la Bilancia a superare problemi burocratici e legali legati alla sua professione. Lo Scorpione può contare su Venere e Giove nel segno: non esiste un solo obiettivo lavorativo che possa ora sfuggirgli. Con Mercurio nel segno il Sagittario porta avanti con successo una nuova collaborazione professionale. Giove in sestile rende il Capricorno creativo e capace di improvvisare, superando così vari intoppi sul lavoro. Marte in trigono rende l’Acquario sicuro di sé, ambizioso e pronto a rischiare pur di raggiungere i suoi obiettivi. Mercurio in quadratura fa salire la tensione in ufficio, e poiché in questo periodo i Pesci sono piuttosto nervosi sono possibili discussioni e distacchi inattesi.


  • -

La voce della Luna dal 20 al 26 Novembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

20 novembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata di scelte importanti: per chi ha sempre scelto la tradizione è il momento di imboccare strade nuove. Con Marte in opposizione l’Ariete è polemico e fin troppo grintoso, soprattutto quando riaffiorano vecchie discussioni in amore. Il Toro è alle prese con Venere in opposizione, e anche se malvolentieri deve difendersi dall’attacco di rivali molto determinate in campo sentimentale. Marte in trigono molto intenso dal punto di vista fisico il legame affettivo dei Gemelli.

21 novembre, martedì

  • 00:01 08:13 Luna in Sagittario
  • 08:14 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per partire in viaggio o fare una gita imprevista. Venere in trigono rende più intense le sensazioni amorose del Cancro, e Giove gli regala incontri interessanti. Marte in sestile si occupa alla grande della vita erotica del Leone, ma l’intesa con il partner lascia a desiderare; per i single solo storie mordi e fuggi. Venere in sestile avvolge la Vergine in un mare di eccitanti promesse d’amore.

22 novembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Giornata di grande produttività per chi svolge un lavoro di tipo amministrativo o un’attività che richiede una notevole dose di precisione. Marte nel segno rende la Bilancia senza freni e senza censure: in amore può succedere veramente di tutto. Brividi di passione, sospiri d’amore e voglia di legarsi per sempre al partner: con Venere nel segno lo Scorpione non ha limiti. L’amore per il Sagittario è confuso, defilato e velato da un pizzico di malinconia: con Venere in dodicesima casa meglio non pensarci troppo.

23 novembre, giovedì

  • 00:01 21:13 Luna in Capricorno
  • 21:14 24:00 Luna in Acquario

Oggi il benessere dei figli è fonte di apprensione per molti genitori. Il Capricorno è frenato in amore da Marte in quadratura, ma nonostante lo scarso interesse dimostrato per le questioni d’amore, per molte è possibile un incontro interessante. Progetti di coppia che riescono finalmente a concretizzarsi e incontri passionali: Marte in trigono ravviva moltissimo la vita sentimentale dell’Acquario. Il trigono di Venere rende il cielo dei Pesci propizio a tutto ciò che ha a che fare con l’amore.

24 novembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Giornata favorevole a chi si occupa di compravendite e grazie a un’idea geniale può realizzare un grosso guadagno. L’Ariete è incredibilmente disposto a lavorare in team grazie al supporto di Mercurio in trigono. Giove in opposizione continua a raccomandare al Toro la massima attenzione per ciò che riguarda gli investimenti finanziari. Mercurio in quadratura rende confusa e poco efficace la comunicazione dei Gemelli in campo professionale.

25 novembre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Giornata in cui la velocità è la chiave del successo soprattutto per chi si occupa di arte e creatività. Con Marte in quadratura lo stress del Cancro è alle stelle, e la sua capacità di concentrarsi sul lavoro scende ai minimi storici. Mercurio in trigono aiuta il Leone a raggiungere tutti i traguardi professionali che si è prefissato nelle ultime settimane. La Vergine è alle prese con difficoltà e ostacoli di ogni tipo sul lavoro per via di Mercurio in quadratura.

26 novembre, domenica

  • 00:01 09:03 Luna in Acquario
  • 09:04 24:00 Luna in Pesci

Giornata favorevole alle novità e ai miglioramenti di carattere tecnologico. Urano in opposizione stronca sul nascere le ambizioni professionali della Bilancia. La carriera dello Scorpione vive un momento magico grazie alla presenza di Giove nel segno. Quando si tratta di lavoro, Mercurio nel segno apre qualsiasi porta al Sagittario che è particolarmente intuitivo e convincente. Marte in quadratura rende il Capricorno fin troppo ambizioso e combattivo, incapace di seguire al meglio qualsiasi trattativa professionale. Mercurio in sestile favorisce la capacità di collaborare dell’Acquario. I progetti lavorativi dei Pesci vengono ridimensionati da Mercurio in quadratura.


  • -

La voce della Luna dal 13 al 19 Novembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

13 novembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Oggi avere una visione d’insieme è quasi impossibile: meglio rinviare le decisioni più importanti soprattutto se relative a questioni immobiliari. Con Venere in sesta casa la vita di coppia dell’Ariete decolla: è ora di fare progetti concreti e badare al sodo. Venere in opposizione rende fin troppo movimentata la vita sentimentale del Toro. Con Marte in trigono l’intesa erotica dei Gemelli è molto più che soddisfacente.

14 novembre, martedì

  • 00:01 00:25 Luna in Vergine
  • 00:26 24:00 Luna in Bilancia

Giornata ideale per chi si occupa di arte a livello professionale. Venere in trigono suggerisce al Cancro di investire in un nuovo incontro: il grande amore è a portata di mano. Il Leone è alle prese con Venere in quadratura, che complica tutto facendo tornare dal passato ex decisi a riconquistare il partner. Una maliziosa Venere in sestile aiuta la Vergine a collezionare successi in campo sentimentale.

15 novembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi sono favoriti i progetti professionali legati al settore della moda. Venere in seconda casa rende la Bilancia nervosa, gelosa e possessiva. Periodo di grandi amori che nascono o tornano più forti che mai per lo Scorpione, grazie a Venere nel segno. Al Sagittario Venere in dodicesima casa mette addosso una gran voglia di trasgredire: l’attrazione fisica è più forte del sentimento.

16 novembre, giovedì

  • 00:01 09:18 Luna in Bilancia
  • 09:19 24:00 Luna in Scorpione

Giornata ideale per chi non ha ancora trovato il coraggio di dichiarare il proprio amore. Il Capricorno è alle prese con discussioni e piccoli conflitti affettivi che grazie a Venere in sestile vengono rapidamente risolti. L’orizzonte sentimentale dell’Acquario è nuvoloso per via di Venere in quadratura, ma l’intesa sessuale è alle stelle grazie a Marte. Venere in trigono protegge l’amore dei Pesci e mette sul loro cammino una persona speciale.

17 novembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi chi soffre di attacchi di rabbia fatica più del solito a trattenersi. Con Mercurio in trigono l’Ariete raggiunge importanti obiettivi di lavoro con il sostegno dei colleghi. Il Toro è più preciso e organizzato che mai sul lavoro con il sostegno di Mercurio in sesta casa. Le trattative d’affari dei Gemelli sono a rischio per colpa di Mercurio in opposizione: la massima cautela è d’obbligo.

18 novembre, sabato

  • 00:01 17:58 Luna in Scorpione
  • 17:59 24:00 Luna in Sagittario

Oggi chi negli ultimi giorni ha perso o dimenticato in giro un oggetto importante può ritrovarlo. Marte in quadratura dissemina di ostacoli la vita professionale del Cancro. Mercurio in trigono rende il Leone convincente e in grado di concludere anche le trattative commerciali più complicate. La Vergine deve vedersela con Mercurio in quadratura che provoca complicazioni di ogni genere e favorisce i malintesi con i collaboratori.

19 novembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata di importanti riflessioni spirituali anche per chi di solito preferisce evitare di approfondire tutto ciò che non è strettamente legato al lato materiale della vita. Per la Bilancia è il momento delle scelte importanti in campo professionale: l’appoggio di Mercurio sviluppa l’intuito e schiarisce le idee. La congiunzione di Giove aiuta lo Scorpione a elaborare al meglio i progetti professionali di ogni tipo. Mercurio nel segno è garanzia di successo nel lavoro per il Sagittario. Il Capricorno non deve correre rischi inutili nella professione: avere Urano in quadratura significa dover affrontare imprevisti a catena. L’Acquario potrebbe trasferirsi per motivi di lavoro, o concludere un importante affare in trasferta grazie a Mercurio in sestile. Nettuno nel segno regala ai Pesci molte idee brillanti ma poco concrete: per decidere come procedere è meglio aspettare transiti più favorevoli.


  • -

La voce della Luna dal 6 al 12 Novembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

6 novembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi bisogna agire a qualsiasi costo: meglio avere rimorsi che rimpianti. L’Ariete ha Marte e Venere in opposizione: parlare d’amore è impossibile, l’insofferenza è alle stelle e la passione è scomparsa. Il Toro si annoia, non sa che fare e sogna un nuovo amore che lo rapisca e se lo porti via in terre lontane: colpa di Venere e Marte in sesta casa. Con Venere in trigono i Gemelli vogliono stravolgere del tutto la loro vita sentimentale.

7 novembre, martedì

  • 00:01 11:43 Luna in Gemelli
  • 11:44 24:00 Luna in Cancro

Giornata da dedicare alle incombenze che si tende a rinviare perché considerate troppo noiose: oggi toglierle di mezzo sarà rapido e piacevole. Il Cancro ha le idee confuse in amore: Venere in quadratura fa affiorare ricordi che spingono a rimettere in discussione situazioni in apparenza definite. La passione fisica ravviva le giornate del Leone: tutto merito di Marte in sestile. Marte in seconda casa rende la Vergine diffidente e incapace di credere alle scuse del partner.

8 novembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata ideale per le compravendite immobiliari. Periodo splendido in amore per la Bilancia: Marte nel segno favorisce la passione fisica. Con Marte in dodicesima casa la fantasia erotica dello Scorpione è più scatenata che mai: e se il partner non condivide, il tradimento è assicurato. Con Mercurio in congiunzione un amico simpatico può trasformarsi per il Sagittario in un innamorato pieno di passione.

9 novembre, giovedì

  • 00:01 13:28 Luna in Cancro
  • 13:29 24:00 Luna in Leone

Giornata favorevole alle donne e a tutte le attività legate all’arte. Marte in quadratura scombina i piani amorosi del Capricorno, che pretende mille cose e non ne concede nessuna. Marte in trigono regala all’Acquario l’intesa perfetta in amore: chi vuole fare una proposta importante al partner non perda tempo. I Pesci sono in preda alla passione fisica: Venere in trigono accende i sensi.

10 novembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Giornata ideale per organizzare feste e ricevimenti. L’Ariete è pronto per avviare nuovi progetti e nuove collaborazioni grazie al sostegno di Mercurio in trigono. Con Giove in opposizione il Toro deve valutare con estrema attenzione spese e investimenti di ogni tipo. Saturno in opposizione impedisce ai Gemelli di valutare con la necessaria obiettività ostacoli e avversari.

11 novembre, sabato

  • 00:01 17:40 Luna in Leone
  • 17:41 24:00 Luna in Vergine

Giornata favorevole a chi non ha ancora trovato il coraggio di sfruttare al meglio il suo talento artistico. Mercurio aiuta il Cancro a non perdere la calma nonostante i mille contrattempi e i ritardi che rallentano la sua attività professionale. Mercurio in trigono è per il Leone garanzia di successo: la comunicazione è chiara ed efficace, e porta ottimi risultati sul lavoro. Problemi in vista con i colleghi per la Vergine: Mercurio in quadratura provoca battibecchi e incomprensioni.

12 novembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Giornata da dedicare ai piccoli lavori domestici. Mercurio in sestile offre alla Bilancia ottime occasioni che vanno colte al volo, senza perdere inutilmente tempo prezioso. Giove in congiunzione garantisce allo Scorpione tutto l’aiuto di cui ha bisogno per superare intoppi, ritardi e scorrettezze sul lavoro. Con Mercurio nel segno il Sagittario riesce a portare a compimento un importante progetto professionale. Venere in sestile aiuta il Capricorno a recuperare l’intesa con colleghi e collaboratori. Novità positive sul lavoro per l’Acquario che non deve farsi intimidire dai cambiamenti inattesi sul lavoro: se affrontati nel modo giusto possono infatti risultare occasioni vincenti grazie a Mercurio in sestile. Con Saturno in quadratura i Pesci non devono né perdere la calma né perdersi d’animo: la situazione professionale sta per migliorare, bisogna solo avere pazienza.


  • -

Come vivere al meglio la Luna Piena in Toro del 4 Novembre 2017

Alle 6:24 di sabato 4 novembre si verifica l’unica Luna Piena in Toro del 2017. Per approfittare al meglio dell’energia sprigionata da questa fase lunare nei prossimi giorni stabiliamo un contatto più diretto con la natura: concediamoci magari una lunga passeggiata al parco in compagnia di un’amica, raccogliendo sassi, pigne e rametti con cui creare un soprammobile che ci ricordi in ogni momento il nostro legame indissolubile con la Madre Terra.

La Luna Piena è il momento in cui possiamo raccogliere ciò che abbiamo seminato sei mesa fa, quando la Luna Nuova era in Toro. E per riuscirci nel modo migliore possiamo seguire alcune utili indicazioni:

– la Luna Piena in Toro ci ricorda che a volte tentare di ottenere qualcosa con troppa irruenza o caparbietà può mandare a monte i nostri progetti. Per raggiungere gli obiettivi che più ci stanno a cuore dobbiamo agire con la massima correttezza, senza cedere alle lusinghe di facili e pericolose scorciatoie, riconoscendo al tempo stesso quando è il momento di fare marcia indietro.

– Vivere il presente non è un banale modo di dire ma una fondamentale necessità. Possiamo riuscirci imparando a individuare il vero ritmo della nostra esistenza. Il Toro governa la casa zodiacale delle incombenze quotidiane, ed è dominato dalla sensuale Venere: troviamo quindi la bellezza e la sacralità di tutto ciò che ci appare poco avvincente ma è necessario alla nostra evoluzione, insieme alla saggezza dell’attesa. Inspiriamo luce ed espiriamo a fondo l’oscurità di cui abbiamo bisogno di liberarci, soprattutto nelle situazioni più ingarbugliate, consapevoli di come le tenebre si facciano sempre più impenetrabili appena prima che sorge il sole.

– La seconda casa zodiacale, regolata dal Toro, riguarda anche il denaro guadagnato con il proprio lavoro e la prosperità. Spendere denaro è quindi un modo tangibile di ribadire la generosità dell’universo nei nostri confronti, unita alla nostra fiducia nella sua disponibilità a prendersi cura di noi. Anche se i quattrini scarseggiano concedersi un regalo che ci sta molto a cuore può essere un ottimo modo per rafforzare l’autostima, aumentando la consapevolezza del nostro valore.

– Il Toro regola la gola (e quindi il chakra della gola): se finora abbiamo preferito tacere o non abbiamo avuto il coraggio di far sentire la nostra voce, facciamolo ora esprimendo i nostri veri sentimenti, trovando il coraggio per confessare al partner o a un collega che determinati loro atteggiamenti ci risultano insopportabili, o rivelando a una persona speciale il sentimento che proviamo per lei. Il colore di questo chakra è il blu: indossiamo quindi una maglietta o un abito blu, e teniamo una pietra blu appesa al collo. Da sabato in poi per almeno una settimana prestiamo ascolto a tutto ciò che ci raccontano coloro che ci stanno intorno: anche se magari non condividiamo le loro opinioni, le loro parole servono comunque ad arricchirci e a permetterci di esprimerci con maggiore chiarezza.

– Il Toro si occupa anche dei nostri valori e della nostra autostima: comportiamoci quindi così come chiediamo sempre agli altri di comportarsi, evitando di assumere atteggiamenti ipocriti dettati dalla convenienza.

– Questa Luna Piena avviene nel segno indagatore e amante dei misteri dello Scorpione: sforziamoci dunque al di là delle apparenze, senza assumere una posizione intransigente e mostrando di possedere la giusta apertura mentale necessaria a comprendere le varie sfaccettature della realtà.

– Secondo segno dello zodiaco, il Toro regola la nostra capacità di esprimere la reale personalità che ci contraddistingue tenendo nella giusta considerazione le radici da cui proveniamo. Niente al mondo rappresenta la stabilità e la capacità di trarre nutrimento dalle proprie origini come un albero: visualizziamo quindi una quercia o un pino che svettano nel cielo azzurro, immaginiamo di vedere le loro radici che affondano nel terreno e l’energia che dal basso sale verso l’altro illuminando il tronco, i rami, le foglie e i germogli. Percepiamo quella stessa energia che ci avvolge e ci carica della forza necessaria per mantenere sempre il giusto contatto con la realtà, senza lasciarci sopraffare dalle paure o trascinare dalle illusioni. Questa visualizzazione è particolarmente efficace nei sette giorni successivi alla Luna Piena, ma può essere eseguita in qualsiasi momento riteniamo di aver bisogno di rinvigorire la nostra carica vitale.


  • -

La voce della Luna dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

30 ottobre, lunedì

  • 00:01 00:45 Luna in Acquario
  • 00:46 24:00 Luna in Pesci

Chi svolge un lavoro creativo oggi fatica a trovare l’ispirazione. L’Ariete deve vedersela con Venere in opposizione: tensione col partner a causa dell’incontro spiazzante con una persona particolare. Per il Toro il dialogo è complicato e difficile a causa di Mercurio in opposizione. Venere in trigono assicura ai Gemelli un’intesa sentimentale ed erotica da sogno.

31 ottobre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi l’intuito è più che mai affidabile e garantisce la soluzione di fastidiosi problemi di lavoro. Venere in quadratura rende il Cancro incerto e timoroso per tutto ciò che riguarda l’amore. I sentimenti del Leone sono protetti da Venere e Marte in sestile. Mercurio facilita la comunicazione amorosa della Vergine, che riesce finalmente a esprimere i suoi sentimenti.

1 novembre, mercoledì

  • 00:01 07:42 Luna in Pesci
  • 07:43 24:00 Luna in Ariete

Oggi il lavoro di chi si occupa di anziani e bambini è particolarmente apprezzato e riconosciuto. Per la Bilancia periodo di grande armonia in amore grazie a Venere e Marte nel segno, con chiarimenti e ritorni di fiamma. Venere in dodicesima casa confonde le idee in amore allo Scorpione. Grazie a Venere per il Sagittario il clima amoroso è favorevole a seduzioni impreviste e nuovi progetti.

2 novembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata dal ritmo frenetico, solo chi ha una marcia in più è in grado di rispettare la propria agenda professionale. Il Capricorno non sa che pesci pigliare in amore: Venere e Marte in quadratura lo rendono insicuro. Venere in sestile favorisce il cambiamento in amore per l’Acquario e gli suggerisce tentazioni erotiche molto hot. Venere e Marte in ottava casa rendono i Pesci più eccitanti e disinibiti che mai.

3 novembre, venerdì

  • 00:01 10:45 Luna in Ariete
  • 10:46 24:00 Luna in Toro

La passione amorosa è l’ingrediente fondamentale di questa giornata. L’Ariete è insoddisfatto della sua posizione professionale, e Urano nel segno lo spinge a cercare nuove strade. Investimenti troppo rischiosi per il Toro che deve vedersela con Giove in opposizione. Ottime prospettive professionali per i Gemelli, pratici e ricchi di inventiva, che sono sostenuti da Mercurio in sesta casa.

4 novembre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Giornata da trascorrere a contatto con la natura, fonte di rilassamento e serenità. La comunicazione del Cancro funziona a meraviglia grazie a Mercurio in trigono. Ostacoli e ritardi infiniti rallentano un importante progetto professionale del Leone: colpa di Mercurio in quadratura. Mercurio in sestile regala alla Vergine efficienza e produttività ai massimi livelli.

5 novembre, domenica

  • 00:01 11:25 Luna in Toro
  • 11:26 24:00 Luna in Gemelli

Qualsiasi attività legata all’arredamento e alla ristrutturazione della casa è oggi favorita. Marte nel segno consente alla Bilancia di trionfare sul lavoro e sbaragliare con qualsiasi mezzo la concorrenza. Mercurio nel segno aiuta lo Scorpione a infondere nuovo vigore alla sua attività professionale. Il Sagittario è lanciato verso nuovi importanti obiettivi professionali grazie alla spinta di Urano. Ottimi rapporti con i colleghi e i superiori per il Capricorno per merito di Mercurio in sestile. L’Acquario è alle prese con la quadratura di Mercurio che gli procura incomprensioni e battibecchi con i colleghi. Colloqui che vanno a buon fine, promozioni e nuove collaborazioni: Mercurio in trigono realizza tutti i sogni professionali dei Pesci.


  • -

La voce della Luna dal 16 al 22 Ottobre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

16 ottobre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Giorno ideale per programmare l’attività dei prossimi mesi, con la massima attenzione ai dettagli in apparenza più insignificanti. Venere in quadratura scombina i piani dell’Ariete, polemico e intrattabile. Marte in trigono ravviva la vita erotica del Toro, che non vuole sentire frasi romantiche ma bada solo al sodo. La freccia di Cupido ha centrato i Gemelli: amore per tutte grazie a Venere in trigono.

17 ottobre, martedì

  • 00:01 19:34 Luna in Vergine
  • 19:35 24:00 Luna in Bilancia

Giornata da dedicare ai controlli legati alla salute. Venere in quarta casa riporta nel cuore e nella mente del Cancro un ex che si era allontanato da tempo. Venere in sestile aiuta il Leone a chiarire una questione sentimentale molto confusa. Con Venere in seconda casa la Vergine diventa gelosa, possessiva e intrattabile.

18 ottobre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata ideale per gli acquisti legati alla moda e all’arredamento. Con Venere nel segno la Bilancia vive un meraviglioso sogno d’amore e realizza qualsiasi desiderio. Lo Scorpione deve prestare attenzione alle decisioni in campo sentimentale: Venere in dodicesima casa gli confonde le idee. Venere in sestile rende il Sagittario romantico e sognatore, ma fra le lenzuola la noia regna sovrana.

19 ottobre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata da dedicare ai rapporti sociali e alle nuove conoscenze che possono rivelarsi utili in campo professionale. Venere in quadratura scompiglia i piani del Capricorno che in caso di difficoltà non ha alcuna voglia di impegnarsi per recuperare il rapporto d’amore. L’Acquario può contare su Venere in trigono che infonde nuovo vigore ai rapporti sentimentali. Avventure molto hot per i Pesci che possono contare su Venere in ottava casa.

20 ottobre, venerdì

  • 00:01 03:40 Luna in Bilancia
  • 03:41 24:00 Luna in Scorpione

Giornata in cui la pigrizia e la mancanza di impegno possono essere causa di problemi e ritardi per molte. Marte in sesta casa rende l’Ariete testardo e intransigente sul lavoro, pronto a ficcarsi nei guai alla minima occasione. Marte in trigono rende il Toro fin troppo intraprendente e pronto a intromettersi nel lavoro dei colleghi. Marte in quadratura complica i rapporti professionali dei Gemelli, poco rispettosi di gerarchie e trafile burocratiche.

21 ottobre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Giornata da dedicare all’autocritica: per molti un esame di coscienza è d’obbligo, soprattutto in amore. Con Mercurio in trigono il Cancro porta a buon fine qualsiasi trattativa di lavoro e commerciale. Mercurio in quadratura manda all’aria i piani e le strategie del Leone, costringendolo a cambiare rotta al volo. Mercurio in sestile aiuta la Vergine a raggiungere utili compromessi nelle trattative di lavoro.

22 ottobre, domenica

  • 00:01 13:56 Luna in Scorpione
  • 13:57 24:00 Luna in Sagittario

Giornata in cui gli eccessi di qualunque genere rischiano di avere serie ripercussioni in famiglia e nei rapporti con gli amici. Urano in opposizione rallenta il cammino professionale della Bilancia, che può limitare i danni grazie alla sua prontezza di riflessi. Giove nel segno aiuta lo Scorpione ad aumentare le entrate. Il Sagittario deve esporsi il meno possibile e non condividere con nessuno i suoi progetti di lavoro: Mercurio in dodicesima casa è sinonimo di nemici che tramano nell’ombra. Mercurio in sestile aiuta il Capricorno a portare a compimento i tanti impegni presi. L’Acquario deve ridimensionare i suoi progetti: Mercurio in quadratura può spingerlo a mirare troppo in alto senza avere un valido piano d’emergenza alle spalle. Con Mercurio in trigono i Pesci sono in grado di realizzare nuovi progetti professionali molto redditizi.


  • -

La voce della Luna dal 9 al 15 Ottobre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

9 ottobre, lunedì

  • 00:01 03:43 Luna in Toro
  • 03:44 24:00 Luna in Gemelli

Giornata favorevole a chi si occupa di cucina e gastronomia. Con Urano nel segno l’Ariete è più impulsivo del solito e prende decisioni affrettate. Venere e Marte in trigono sono una garanzia di amore eterno per il Toro. Marte e Venere in quadratura complicano la vita sentimentale dei Gemelli, che temono rotture e distacchi.

10 ottobre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi per concludere affari e firmare contratti occorre prestare la massima attenzione: qualsiasi distrazione verrebbe a costare molto cara. Il Cancro fa affidamento su Venere e Marte in sestile per far tornare il sereno in amore. Con Marte in seconda casa il Leone è in preda a una gelosia insensata e pericolosa. Venere e Marte nel segno aiutano la Vergine a rafforzare i legami traballanti e a iniziare nuove storie destinate a durare nel tempo.

11 ottobre, mercoledì

  • 00:01 05:37 Luna in Gemelli
  • 05:38 24:00 Luna in Cancro

Oggi sono favoriti gli amori leggeri, divertenti e privi di impegno. La Bilancia non fa altro che chiedersi dove ha sbagliato: Venere in dodicesima casa è sinonimo di dubbi e paure in amore. Lo Scorpione è soggetto a tentazioni a cui non ha molta voglia di resistere: Marte in sestile è inarrestabile. Il Sagittario è rassegnato a chiudere una storia o a rinunciare all’amore: Venere e Marte in quadratura non scherzano.

12 ottobre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Favoriti oggi i rapporti con le persone più anziane, in famiglia e sul lavoro. Il Capricorno è felice: Venere in trigono regala innamoramenti improvvisi alle single, armonia celestiale a chi è in coppia. Con Venere e Marte in ottava casa l’amore per l’Acquario è passione allo stato puro. I Pesci sognano l’amore che però non si fa ancora vedere: Venere e Marte in opposizione sono dispettosi.

13 ottobre, venerdì

  • 00:01 08:40 Luna in Cancro
  • 08:41 24:00 Luna in Leone

Oggi la nostalgia regna sovrana: è la giornata ideale per incontrare vecchi amici persi di vista. L’Ariete trascura la famiglia per il lavoro, e quando è in ufficio non pensa che alla casa: concentrarsi con Venere e Marte in sesta casa è quasi impossibile. Nuove collaborazioni in attivo per il Toro grazie a Mercurio in sesta casa. I Gemelli hanno il pieno appoggio di Mercurio in trigono che li aiuta a superare qualsiasi intoppo professionale.

14 ottobre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Il rischio di fare una scelta sbagliata dettata dall’eccessiva sicurezza nelle proprie capacità oggi è molto elevato. Con Giove in trigono il settore del lavoro diventa per il Cancro fonte di immense soddisfazioni. Mercurio in sestile aiuta il Leone a realizzare un importante progetto di lavoro. La Vergine deve ridimensionare l’ambizione: Nettuno in opposizione suggerisce programmi troppo complessi da realizzare.

15 ottobre, domenica

  • 00:01 13:18 Luna in Leone
  • 13:19 24:00 Luna in Vergine

Giornata perfetta per rendere ufficiale un legame sentimentale tenuto finora nascosto. La Bilancia riesce a trovare l’intesa perfetta con collaboratori, colleghi e superiori grazie a Mercurio nel segno. Affari che vanno a buon fine, nuove collaborazioni molto redditizie e proposte accettate con entusiasmo dai superiori: con Giove nel segno lo Scorpione è travolgente. Amicizie utili in vista per il Sagittario, aiutato da Mercurio in sestile. Mercurio in quadratura rallenta il cammino professionale del Capricorno, che può raggiungere i suoi obiettivi solo ricorrendo all’aiuto di un collega fidato. Mercurio in trigono è un vero regalo per l’Acquario che supera senza fatica colloqui di lavoro e ottiene incarichi di prestigio. I Pesci si sentono rafforzati dal trigono di Giove che li aiuta ad avere le idee chiare sul lavoro.


  • -

La voce della Luna dal 2 all’8 Ottobre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

2 ottobre, lunedì

  • 00:01 16:25 Luna in Acquario
  • 16:26 24:00 Luna in Pesci

Giornata favorevole per chi lavora nel settore delle nuove tecnologie. Con Venere in sesta casa l’Ariete è nervoso e intollerante, e pretende di imporsi al partner per tutto ciò che riguarda le questioni legate alla casa. Venere e Marte in trigono offrono al Toro l’occasione di incontrare il grande amore. La gelosia non dà tregua ai Gemelli, alle prese con la quadratura di Venere e Marte.

3 ottobre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi chi è troppo rigido e inflessibile in amore va incontro a grosse delusioni. Venere in sestile favorisce la riappacificazione del Cancro con il partner: è ora di mettere da parte discussioni e battibecchi. Mercurio in sestile favorisce l’intesa sentimentale del Leone. Venere e Marte nel segno travolgono la Vergine che ora può innamorarsi per sempre e far perdere la testa a chiunque desideri.

4 ottobre, mercoledì

  • 00:01 22:39 Luna in Pesci
  • 22:40 24:00 Luna in Ariete

Giornata ideale per sbrigare tutte le piccole incombenze legate alla casa. Venere in dodicesima casa mette l’amore all’ultimo posto nella classifica degli interessi della Bilancia. Venere e Marte in sestile promettono momenti di grande dolcezza e sensualità allo Scorpione. Venere e Marte in quadratura rendono la vita affettiva del Sagittario più movimentata delle montagne russe.

5 ottobre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata all’insegna della velocità e della fretta: c’è il rischio di concludere affari molto meno redditizi di come appaiono. Il Capricorno può contare su Marte e Venere in trigono: l’amore gli sorride come non accadeva da tempo, e chi sogna il principe azzurro può realizzare il suo desiderio. Con Venere in ottava casa l’Acquario è più che mai trasgressivo. Marte e Venere in opposizione suggeriscono ai Pesci di essere meno esigenti e più flessibili in amore.

6 ottobre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Oggi il rischio di essere egoisti e di ignorare le necessità degli altri è molto elevato. Con Mercurio in opposizione l’Ariete non riesce a concentrarsi sul lavoro: per fortuna ci sono i colleghi disposti a dargli una mano. Mercurio in sesta casa rende il Toro ancora più preciso sul lavoro e attento ai dettagli del solito. Mercurio in trigono favorisce i colloqui di lavoro dei Gemelli.

7 ottobre, sabato

  • 00:01 01:55 Luna in Ariete
  • 01:56 24:00 Luna in Toro

Giornata ideale per rinnovare l’arredamento o iniziare lavori di ristrutturazione in casa. Con Mercurio in quadratura i progetti professionali del Cancro rallentano o si fermano del tutto. Il Leone non ha le idee chiare sul lavoro: Marte in seconda casa lo illude di poter superare ostacoli in realtà troppo complessi. Marte nel segno rende la Vergine fin troppo agguerrita dal punto di vista professionale.

8 ottobre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Giornata da dedicare alla famiglia, ai lavori per migliorare la casa e alla cura degli animali domestici. Con Mercurio nel segno i progetti di lavoro della Bilancia sono destinati al successo, e senza dover faticare troppo. Marte in sestile rende lo Scorpione deciso e grintoso, ma certe trattative commerciali richiedono maggiore flessibilità. Mercurio in sestile aiuta il Sagittario a non perdere del tutto l’orientamento sul lavoro. Mercurio in quadratura butta all’aria le trattative professionali del Capricorno. Per l’Acquario sono possibili viaggi e trasferimenti di lavoro grazie a Mercurio in trigono. Saturno in quadratura continua a frenare i progetti dei Pesci, che impiegano molto più tempo del solito a raggiungere qualsiasi obiettivo.


  • -

La voce della Luna dal 25 Settembre all’1 Ottobre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

25 settembre, lunedì

  • 00:01 06:00 Luna in Scorpione
  • 06:01 24:00 Luna in Sagittario

Oggi chiunque abbia il coraggio di far valere le proprie idee può contare sull’appoggio delle stelle. La vita sentimentale dell’Ariete è ricca di noia e povera di emozioni: colpa di Marte e Venere in sesta casa. Marte e Venere in trigono fanno vivere al Toro splendidi momenti d’amore. Con Marte in quadratura la vita erotica dei Gemelli lascia molto a desiderare.

26 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata all’insegna del dinamismo, perfetta per iniziare una nuova attività o un nuovo corso di studi. Con Venere in sestile un rapporto sentimentale del Cancro diventa più profondo e importante. Venere in seconda casa fa nascere nel Leone la voglia di impegnarsi seriamente in amore. Vergine felicissima e fortunatissima in amore grazie a Marte e Venere nel segno.

27 settembre, mercoledì

  • 00:01 18:23 Luna in Sagittario
    18:24 24:00 Luna in Capricorno

Solo chi è sincero può superare indenne una giornata in cui la sincerità è un elemento fondamentale per la riuscita di qualunque impresa. La Bilancia è alle prese con Venere in dodicesima casa: malintesi e inganni in amore non mancano. Nonostante certe paure immotivate, con Venere in sestile lo Scorpione è pronto a lanciarsi in una nuova storia affettiva. Il Sagittario è geloso e insofferente: Venere e Marte in quadratura non gli danno tregua.

28 settembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Oggi chi pretende sempre di avere ragione deve trattenersi, a meno che non voglia ritrovarsi di colpo senza amici. Marte e Venere in trigono fanno decollare qualsiasi rapporto amoroso del Capricorno, anche il più superficiale. Giove e Sole in trigono continuano a proteggere la vita sentimentale dell’Acquario. Venere in opposizione raccomanda ai Pesci di evitare i confronti troppo accesi con il partner.

29 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Le decisioni prese oggi in merito alle questioni finanziarie sono protette dagli astri e destinate a influenzare in maniera positiva l’immediato futuro. Con Urano nel segno l’Ariete riceve nuove proposte di collaborazioni. Mercurio in trigono garantisce al Toro la creatività di cui ha bisogno per dare un’impronta più vivace alla sua vita lavorativa. I Gemelli sono più ambiziosi che mai, ma non hanno alcuna voglia di faticare: Mercurio in quadratura non perdona.

30 settembre, sabato

  • 00:01 06:39 Luna in Capricorno
  • 06:40 24:00 Luna in Acquario

Chi ha forti ambizioni nel settore professionale può raggiungere oggi obiettivi insperati. Mercurio in sestile aiuta il Cancro a concludere in maniera molto vantaggiosa qualsiasi trattativa. Giove in sestile favorisce i contatti professionali del Leone. Mercurio nel segno rende quasi magico l’intuito della Vergine, che azzecca tutte le scelte di lavoro.

1 ottobre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Giornata all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza in tutti i settori della vita. Giove nel segno rende la Bilancia un vero tornado in campo lavorativo. Mercurio in sestile aiuta lo Scorpione a entrare in contatto con persone che possono favorire la forma di contratti e l’avvio di collaborazioni redditizie. Stato di massima all’erta per il Sagittario: Mercurio in quadratura è sinonimo di malintesi in ufficio, colleghi poco sinceri e trattative confuse. Il Capricorno sbaraglia la concorrenza, anche quella più scorretta, grazie all’appoggio di Mercurio in trigono. Mercurio in ottava casa aiuta l’Acquario a superare senza fatica eventuali ostacoli di lavoro, purché non resti ancorato alle sue opinioni e sappia mettersi in discussione. I Pesci sono determinati e combattivi, ma con Mercurio in opposizione può non essere sufficiente: per sopravvivere la capacità di adattarsi è d’obbligo.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter