Category Archives: News

  • -

Oroscopo del Coach 2018 di Nicla David- Unico al mondo

L’oroscopo del 2018 di Nicla David, la Vostra Coach Astrology non è il classico oroscopo, contiene le previsioni del nuovo anno, personalizzate ( sulla persona che chiede il proprio oroscopo) e indaga a fondo tra le pieghe dello zodiaco per riuscire ad individuare una strada più efficace per meglio leggerlo e affrontarlo.  E’ innovativo, unico nel suo genere e tiene conto di importanti punti presenti nella volta celeste per meglio comprendere lo zodiaco e Vostro anno nuovo, il  2018.

AMORE, LAVORO, SUCCESSO, BENESSERE . Cosa ci sarà nel VOSTRO?

Abbiamo chiesto a Nicla David di illuminarci sull’innovativo OROSCOPO, unico nel mondo perché eseguito da un Coach, seppur comprenda la previsione di chi lo richiede.

– Sono in molti a chiedermi come eseguo, da un punto di vista pratico, un oroscopo. E sono molti anni che rispondo la stessa cosa: “come fan tutti” ma con l’apporto delle mie tecniche investigative astrologiche, che non si sono mai fermate, sempre alla ricerca di nuove geometrie stellari che possano indirizzarmi ad un più preciso oroscopo previsionale. –

Dicono che nelle sue previsioni, lei si avvalga di riferimenti astrologici particolari e che i neofiti dell’astrologia, non conoscono come l’Ascendente dell’Anima, il Cono di Luce e il Cono d’ombra, il Vertex, etc…

– Non posso rivelare alcunché,  molte delle scoperte che ho fatto, lo sono state grazie alle geniali intuizioni di grandi astrologi e appassionati, che attraverso i loro studi mi hanno permesso di entrare nell’astrologia con una marcia “speciale” al fine di affinare le mie tecniche di lettura oroscopica e renderle più efficaci a livello previsionale-

L’astrologia è sempre in cammino per Nicla David?

-Certo! Guai fermarsi a riposare, bisogna sempre cercare di comprendere il favoloso idioma stellare che ogni anno mi invita a “nozze”. –

A questo punto, non resta che ordinare al numero evidenziato nella pubblicità e attendere una quindicina di giorni per l’esecuzione del proprio 2018. Prenotarsi è meglio, la lista è lunghetta . Buon oroscopo a tutti!


  • -

Oroscopo Leone 2017

leone

LEONE

Inizia in sordina il tuo 2017, poi migliora a partire da febbraio grazie a Venere e Marte. L’estate sarà “di fuoco”, con inizio ad agosto e prosecuzione a settembre. Hai l’aiuto di Urano dall’Ariete, di Giove dalla Bilancia e di Saturno dal Sagittario: quindi puoi fare… faville. Il nuovo anno sarà pieno di brillanti occasioni, spetterà solo a te coglierle. Anche se avrai un anno favorevole, ricordati comunque di impegnarti al massimo, è necessaria una bella dose di energia. In amore, Venere ti porterà fortuna fino a primavera e poi in piena estate: non mancheranno sia i momenti romantici che quelli piccanti. Potresti però trovarti di fronte ad una scelta o ad una resa dei conti, è il momento giusto per prendere una decisione. Ottimo ritmo nel lavoro: punta sulle nuove collaborazioni, sbocchi diversi, non dare mai nulla per scontato, guarda all’estero. Controlla la tua situazione fiscale, per evitare brutte sorprese. La salute sarà un tantino delicata ma non preoccuparti: la ricarica di energia vitale sarà lenta ma sempre presente, praticare esercizio fisico regolare potrà sembrare particolarmente stancante. Sorveglia l’alimentazione e disturbi di stagione in agguato e fai sport rilassanti.


  • -

ALESSIA SUL PODIO DEL GRANDE FRATELLO VIP by Nicla David

14520511_562554377267941_9172947729631181225_nCome volevasi dimostrare, un mesetto fa, anche meno, avevo preannunciato nel profilo facebookiano del GF VIP che contro la piccola “cioci” che tutti fingono di amare ma che poi di fatto, se possono, l’accoltellano per un pugno di like e la speranza di riuscire a rimanere più a lungo possibile davanti agli schermi dei telespettatori. Ma la piccola Bilancia gioviana, ha assi nella manica che nemmeno la più maleducata e invidiosa delle partecipanti, riuscirebbe ad azzerare. Così, nonostante “lei” lasci correre sugli sgambetti perbenisti di personcine che, in molti definiscono ‘tamarre’, maleducate , attricette in odor di pensione e conduttrici che saltellando qua e là , di palinsesto in palinsesto, di TV in TV e si perdono nell’etere di un ricordo che non può essere più indossato, Alessia di origini ciociare, con la sua simpatica parlata che mixa ciociaro inglese e italiano, continua a camminare a testa alta  e tacco dodici, tra le bellezze che sospirano ma che devono lasciare il passo. Dalla simpatia espressa da Bonolis in “Avanti un altro” ecco che il grande Fratello VIP, le sta confezionando un ‘occasione d’oro. Il passo è stato fatto, adesso attendiamo le prossime congiunzioni che, dopo quella attivata da Venere dal pianeta della Fortuna, ce ne sono veramente tante da attivare. Giove Sole un grande successo nella sua vita  ed anche un grande amore, di lì a poco. Molte le occasioni che le andranno incontro e coroneranno questo passaggio tra le stelle di questa prossima Star.

14468540_964010407043227_2275596612384307306_o

Il Giove di transito sul Giove di “cioci”, avrà voglia di dire la sua e, mettere un po’ in ordine nell’aia dove attendono oche, galline e galli starnazzanti in cerca di una gioventù perduta e che passano la metà del loro tempo a mascherare rughe, zampette e pallore con qualcosa che una grande attrice del passato, considerava un orrore mettere sulla sua faccia: Anna Magnani.

14516385_961966283914306_1055497242854973823_nIl pianeta del ‘benessere e dell’espansione’, Giove,  sta facendo un grande regalo a questa giovane donna, ha appena cominciato con la sua influenza e congiunzione su Venere. Ha ancora molte cose da dire prima di incontrare il suo omonimo. I giovani Bilancia sono i più favoriti e il pianeta, li metterà nelle condizioni: ALESSIA e Bosco. Meno fortunato il segno del Toro (Marini) che vuole forzatamente, come fa sempre, aggiudicarsi proseliti e consensi attraverso i suoi schiavetti…ma ne ha sempre meno. Se non riprende in mano se stessa e smette di prendere in giro tutti, di lamentarsi, la sua fine sarà disastrosa. Molto difficile far capire a Valeria Marini che non è l’unica donna del reality.

Il 2 ottobre avevamo dato già l’input di un evento che si stava compiendo, grazie a Giove, nella casa del Grande Fratello, oggi, ribadiamo il concetto e ve lo abbiamo mostrato astrologicamente chiacchierando.

A chi mi chiede chi vince il Grande Fratello, dico  sicuramente ALESSIA. Bosco non ad un’incollatura, ma sufficientemente vicina a colei che considero la vincitrice assoluta e , inaspettata per tutti nella casa. Due Bilance e un Toro, i segni Venusiani amati da Giove, difatti, Valeria potrebbe fare la differenza e trovarsi nella tripletta dei finalisti ma deve fare un passetto indietro su Mariana che sta pompando solo lei agli occhi dei media. Come dire: non ne fare un martire di Mariana e non fare di te una santa.

promo_oroscopi_by_nicla

 

ALESSIA SUL PODIO DEL GRANDE FRATELLO VIP

by Nicla David tutti giorni ai centralini di C.S.P.C

 

 


  • -

Maria Valentina De Rosa, una donna Toro con un forte “senso” per gli affari

Category : News

11010610_10203227151879993_2271407592830633615_n E’ finalmente arrivato il momento di presentarvi la donna Toro. Chi vi scrive ha sempre pensato che non ci sia segno migliore di questo per fare affari e costruire ricchezze, non a caso la Borsa di Milano nasce sotto questo elemento. La “regina Mida” che trasforma in oro ciò che tocca, ha un pensiero semplice e disarmante, non è difficile comprendere come la pensi, come agirà con riferimento ad una questione, perché si muoverà sempre con equilibrio e cautela per raggiungere la meta.  Inutile metterle fretta. Anche quando sembrerà che sia sull’orlo di una crisi di nervi o di un crollo finanziario, fidatevi, la soluzione la troverà.

1383313_4851700510766_998283413_n

Volete combattere con questa amazzone dei conti, madre ad oltranza, moglie devota? Siatene all’altezza o finirete per avere la peggio. Alla fine, è proprio lei la vera leonessa dello zodiaco, guai a toccargli la famiglia, l’uomo, la proprietà, Tiene tutto ben stretto e non permette a nessuno di scalfire ciò che le appartiene. E’ la corazza, per eccellenza, dei suoi figli ma se spostiamo il nostro sguardo verso la sua “coppia”, notiamo che è un’amante possessiva, che farà di tutto per far andare bene un legame ma non fatele perdere tempo: figli parenti amici e chiunque voi siate, perché non lo spreca mai. Il confronto diretto non vi serve con questa guerriera del quotidiano, che crede in poche cose ma con vera fede e voi, avreste la peggio. Un difetto è il pensare di avere quasi sempre ragione, fino a quando non arriva a comprendere che forse non è così, ma non fate l’errore di farglielo pesare, perché non si lasciano intimidire, nemmeno quando hanno torto. Sono accentratrici di potere, sia materiale, sia affettivo, con un forte senso del dovere che in loro è innato; sanno prendersi cura di eventuali fratelli o sorelle, dei genitori. Hanno le spalle larghe. La famiglia con loro è al sicuro. In amore è passionale e se ama veramente, fedele, gelosa ma controllata e difficilmente vi accorgerete che lo sia. Ma questo segno così monetizzato, è quello che più attrae i sensitivi.

12108094_10204542559804369_4372691285575234462_nMolto spesso ho notato, nei cieli di Medium e Sensitivi, l’elemento solare in questione; ci sono altri segnali astrologici che in un grafico indicano la possibilità che ci si trovi al cospetto di un sensitivo e la componente taurina, scorpionica o pescina, non è sufficiente a delineare con precisione il loro profilo. Com’è possibile che questa donna naturalmente portate verso l’ingegneria, la matematica, l’agraria o dall’architettura o verso l’arte, che possa poi mostrare doti medianiche? Ci vogliono altre geometrie celesti e la mia, è solo una domanda retorica e certo è, che sono capaci di penetrare anche il mondo “sottile” grazie al forte intuito e capacità empatiche che nascondono perfettamente nel loro ‘magazzino interiore’ o ‘ricettacolo di emozioni implose’ che hanno bisogno di canalizzare da qualche parte, in qualsiasi ‘dimensione’.

In fondo, anche fare “soldi” necessita di un buon “intuito”! E’ sicuramente questo l’asso nella manica della donna Toro che sa entrare nel mondo pratico, nello stesso modo con cui entra in quello meno accessibile e sensibile dell’essere umano. L’approccio è lo stesso, i risultati, importanti! Donne del segno, se ancora non avete sistemato le vostre finanze, non vi preoccupate, arriverete a trovare la vostra strada che vi saprà arricchire: la famiglia? Una carriera? Un’azienda o dei figli?

 

Copyright © Nicla David e Premonizioni.com 2016 – Tutti i diritti sono riservati a Predizioni.com – Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o materiale presente nel sito senza previa autorizzazione del proprietario.  P.IVA 02230290021 info@centrostudipianetacielo.it

 

promo-oroscopo-estate


  • -

Oroscopo Leone 2016

leone

LEONE (IO VOGLIO)

Benvenuto al 2016, anche dal segno del Leone, che sicuramente si scrolla di dosso un po’ di preoccupazioni ma poi, di fatto, le riacciuffa con maggior pragmatismo e le rielabora, questo, per un’esigenza di capire come dovrà fare per non incontrarle più sulla sua strada.

Questo paragrafo è da applicare in tutti quei settori della vita che vi han visto in preda ad una preoccupazione che al momento non riuscivate a governare. Che avete poi lasciato andare. Che oggi volete “capire”. Non sarà certo un anno introspettivo, sebbene molti di voi, lo siano per loro natura ma di una presa di coscienza che vi fa entrare di diritto nella casa della maturità. L’amore sarà vissuto con maggior impegno e attenzione. Troppe volte avete dato troppo per scontato il rapporto dal dimenticarvi di chiedervi che se quello che volevate era poi, ciò che avrebbe voluto anche il vostro partner; ovviamente, non significa che la coppia condivida solo le vostre idee, diciamo che potrebbero essere prese in considerazione da entrambi e più spesso. Saturno, il Grande Vecchio e Custode del Tempo, vi indirizzerà verso il concreto e non il superficiale, verso la condivisione e non il possesso. E’ vero, siete un segno generoso ma a fasi alterne. I single avranno la possibilità di fare nuove conoscenze e l’amore, farà capolino e riequilibrerà un lungo periodo di silenzio affettivo, da Giugno e per sei mesi, un periodo brillante e ricco di novità. Nuove conoscenze, sia professionalmente parlando e sia, in ambito amicale.

Ma il lavoro, il settore dal quale vorrebbero migliori risposte, cosa ha messo in cantiere per voi? Più stress e gli stessi vantaggi. Non ci sono retrocessioni di sorta nel vostro modo di guadagnare o procurarvi occasioni per la vostra bella sopravvivenza, ma sicuramente, lo stress, sarà la variabile stonata dell’anno. Continuerete a guadagnare e la vostra forza, sarà proprio questo: il lavoro non mancherà e nemmeno il denaro ma nella norma da voi conosciuta. Chi invece cerca qualcosa di nuovo o perché non si trova bene dove sta, oppure per migliorarsi professionalmente, consigliamo di controllare la vostra ansia, proprio perché troverete ciò che cercate ma le condizioni in cui arriverete a raccogliere il premio soddisfacente, non saranno delle migliori. Il consiglio è quello di non dannarvi, tanto riuscirete a trovare nuove possibilità e senza che la preoccupazione vi sovrasti e conduca esaurito alla meta. Chi invece cerca un lavoro, una prima occupazione, che dovrà sostenerlo, proprio perché ne ha bisogno, lo stesso tipo di stress si farà largo nel suo quotidiano. Il consiglio: concedetevi delle pause, dopo averlo trovato. E poi ci sono quei Leoni che possono osare: finanziariamente. Immobili e speculazioni, sono favorite.

Il benessere e la Fortuna, non camminano sulla stessa strada. Il primo porta sicuramente quella tensione estati d’ansia, che renderà i primi sei mesi un po’ pesantucci. La ripresa dall’autunno in poi. La Fortuna invece, grazie allo spostamento del pianeta dell’espansione e del benessere, dal segno della Vergine verso il segno della Bilancia, contribuirà a farvi incassare denaro sonante. Vincite per voi.


  • -

Daniela De Rosa, una donna Ariete a due passi dalle Stelle…

Category : Attualità , News , Rubriche

daniela1_arieteAriete
Se per la donna Gemelli la parola chiave è “io penso”, ecco che per quella arietina, diventa “io sono”, nel bene e nel male. Cosa contraddistingue questa donna dello zodiaco rispetto agli altri undici segni? E’ sicuramente l’istinto, difatti, non è l a riflessione che la caratterizza ma l’azione. Lo chiediamo a Daniela De Rosa che si sta ritagliando nel web, grazie ad una pagina particolarmente attraente, dove la poesia si sposa in un connubio perfetto con la sua voglia di sentirsi ed essere donna “A due passi dalle Stelle il mio paradiso” il corpo, la parola e la mente, discretamente in azione. Di questa creatura del web, la Nostra amica arietina la sottolinea così: – La pagina ‘A due passi dalle stelle’ il mio paradiso’, è nata quando non avevo più l’entusiasmo e la voglia di vivere. L’unica cosa che mi può uccidere è l’amore. Tutto il resto lo risolvo. –
La sua creazione è un esempio classico di chi, dall’oggi al domani, decide di perseguire un obiettivo, che per altri risulterebbe audace, impraticabile.

“Beffarda e pacata questa mente come un fiammifero si accende si consuma poi si spegne. (Stella)”

Molto diretta e sportiva con la parola, dimentica troppo spesso che, l’ipocrisia costella le azioni degli uomini o della maggior parte, non segue una logica ma il suo sentire e se non è capita, il problema non se lo pone nemmeno. Può sembrare una donna sicura, tutta d’un pezzo, ma non è poi così vero, può cadere in un nano secondo in crisi profonda anche per un minimo insuccesso. Daniela come molte Arieti, vive la poesia, seppur non non la sfoggi apertamente ma quasi sotto mentite spoglie, in uno strano gioco di chiaro scuri, attraverso l’abile occhio dei suoi selfie.

daniela ariete 4– Sono della serie arrampicati sui muri, ma ce la devi fare. Io non mollo di sicuro. Odio chi si piange addosso. E’ un atteggiamento che non ammette sorprese: o mi ami, o mi odi.-

Generosi, pronti al sacrificio, vitali e vivaci, con tanta voglia di comunicare, di dare. I compromessi non sono per Daniela e per le donne Ariete che amano scegliere o bianco o nero, mettersi in competizione con chiunque se necessario ma apertamente con gli uomini; sotto sotto son donne amazzoni, vivono e sognano l’avventura, viaggiano o vivano come viaggiatori del tempo, il loro. Sempre con l’abbigliamento giusto per potersi muovere da un momento all’altro; in questo somigliano molto ai Sagittario e ai Pesci, che pare abbiano sempre una scusa per “muoversi”.

 

daniela ariete 3– Mi giudicano brillante, di ottima compagnia, desiderabile, ma qualcosa manca sempre…penso sia dovuto all’infanzia. La mia felicità è sempre durata troppo poco.-

Amano camminare, sono sportive nate e vincitrici dentro, non amano essere seconde a nessuno, inoltre, hanno la sfacciata tendenza a mettersi in competizione con l’uomo, quasi una forma atavica di lotta all’ultimo sangue. Lo amano o lo cancellano ma non odiano. In amore prendono l’iniziativa, non hanno nessun timore a farsi avanti, se in dubbio, percorrono più strade contemporaneamente, per poi, se deluse o ferite, lasciarle andare tutte quante. Si legano a uomini vivendoli come grandi amori ogni volta, ma sanno anche essere dei partner presenti e amorevoli. Danno tutto, non si lasciano niente per loro. Sono donne che si emozionano e vivono in un’atmosfera che deve essere su misura per loro, a pelle o il disagio sarà somatizzato velocemente. Sembra che cerchino il matrimonio ma poi, di fatto, non riusciranno ad essere fedeli al classico tram tram che il legame di coppia consegna, prima o poi… la fedeltà è solo verso la loro vera natura, che se imbrigliata, troverà il modo di svincolarsi affinché possa tornare a disegnare il suo vero profilo nella vita.

 

“Raccoglimi come undaniela ariete 2a foglia ingiallita cascata dal ramo e mentre sono ancora viva tienimi nella tua mano. Non lasciare che sia il vento a portarmi via ma stendimi fra le pagine di un libro che non hai ancora letto. Ora sono li con tante piccole venature fragile secca solo tua. (Stella)”

– Da un o a dieci, quanto ti senti Ariete e quanto felice?-
– Sono istintiva, viaggio a pelle. Questo mi frega o mi salva!? Bohhh!!
– Se tu conoscessi la risposta saresti una Bilancia non un Ariete. La risposta la troverai!

Nicla David

 

 

A questo link la pagina di Daniela De Rosa, i suoi scatti e le sue poesie.  https://www.facebook.com/A-due-passi-dalle-stelle-il-mio-paradiso-937903272934127/?fref=ts

 

*Nicla David©- Centro Studi Pianeta Cielo- Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti e delle immagini. Le foto sono state gentilmente concesse dalla Signora Daniela De Rosa come le stesse fotografie di sua proprietà per Centro Studi Pianeta Cielo*

promo-oroscopo-estate-2016


  • -

La donna Gemelli nella realtà: Sonia Spanu

Category : News

 sonia2Com’è la donna dei Gemelli? Difficile in quadrarla è talmente creativa che si fa fatica a starle dietro. Ma chi, meglio di una donna nata sotto il segno dei Gemelli, può spiegare il suo elemento? 

Lo chiediamo a Sonia Spanu, Make up artist ed attiva frequentatrice del Web; donna poliedrica che, da un giorno all’altro, ha sentito l’esigenza di rimettersi in gioco e ridisegnare la sua vita, così, si è messa in testa di diventare un’artista del trucco ed ha fatto del “Make up artist” la ragione di una nuova vita. Ha studiato, si è impegnata, non ha sprecato nemmeno un minuto, nell’intento di farcela e ce l’ha fatta.

sonia20Nel Social più famoso del mondo, Facebook, parla di se stessa e le sue creazioni, per mezzo di una comunicazione diretta, vivace, avvincente e spesso istintiva. Il dire ciò che pensa, senza freni inibitori ma soprattutto, coniugando l’arte alla musica, ha fatto si, che la “nuova” Sonia si costruisse naturalmente. I suoi album di fotografie, dal forte impatto visivo, non si contano. Il suo volto diventa spesso la giusta tela sul quale comporre note di colore.

sonia19Ma chi è questa Gemelli nel suo quotidiano? Vivace e comunicatrice nata, vive in perfetta simbiosi con la moda, i colori, il Fashion Style, è una giovane donna che sta suscitando un notevole interesse tra amici e media, per le foto e i trasformismi dei volti che trucca, ivi compreso, il suo.

Essendo sempre alla ricerca di nuovi stimoli, al fine di ricostruire un profilo professionale attraente.

sonia6-Tento di cambiare pelle e lavoro, senza dimenticare che, dovrà sempre esserci la musica e il colore. Io vengo dal Liceo Artistico, amo la musica e di queste due cose, non ne posso proprio fare a meno. –

Esperti del settore che l’hanno incontrata, han detto di lei, che potrebbe diventare l’erede naturale della più grande e affermata “collega” Cindy Sherman che, come lei, cominciò fotografando e truccando anche se stessa per poi, entrare magicamente nel mondo dell’immagine, del cinema come regista.

sonia7La musica mi ispira quando mi accingo a truccare. Quello che vorrei, è essere considerata per quello che so fare e non per il fatto che non ho 20 anni. I giovani, seppur in difficoltà nel mondo del lavoro, non sono i soli ad esserlo. E’ molto difficile reinserirsi ma bisogna farlo, quando non si è miliardari. Tutti devono lavorare e le condizioni devono essere offerte a tutti. Tutti possono ricominciare, reinventare se stessi.”

Ovviamente, avrete la possibilità di notare, dalle foto che colgono momenti importanti della sua professione, che Sonia, non solo è una truccatrice talentuosa ma la creatività che la caratterizza, è evidente ad ogni scatto.

sonia3– Certo, sono solo assaggi, – interviene la truccatrice – molti ti fanno fare del praticantato ma poi, non è che ti pagano. Ma va bene lo stesso! Si fa esperienza ed il curriculum si arricchisce.-

Sonia, come tutti i Gemelli, si ritrova a dover camminare in un anno impegnativo ma importante e che favorisce le buone idee e la creatività. Il rovescio della medaglia di questo segno è che si abbattono da un momento all’altro ma poi, si riprendono subito. Sono lunatici, anzi, più che lunatici, capricciosi. Esprimono al meglio questa voglia di giocare e che riesce a caratterizzare il loro quotidiano. Non amano imposizioni, essere presi in giro, hanno bisogno di chiarezza, sia nel mondo del lavoro e sia in quello affettivo e amicale. Se viene preso in giro, il segno, riesce a fare chiarezza e, rimettere a posto le cose. Molti considerano il segno sognante svagato e sconclusionato, la colpa? Di Mercurio, loro amico e padrone, impone ai nati del segno dei Gemelli un ‘tour de force’ di pensiero. Sono liberi pensatori di nascita.

sonia15Abbiamo voluto chiedere qualche consiglio estivo di trucco e dedicato ai quattro segni: aria, acqua, terra e fuoco ma per questo, Sonia Spanu, preferisce indicare solo un colore per elemento. Aria, argento e bianco. Fuoco, bronzo e oro. Terra, bronzo e Rosso. Acqua, blu e nero. Questi i colori che dovrebbero essere presenti, quando si truccano i segni astrologici.

sonia1Ma torniamo alla Nostra amica di web, che ci ha concesso di conoscere meglio il segno d’aria dei Gemelli che scopriamo essere un’appassionata di televisione e tutto ciò che fa spettacolo come il teatro. Ambienti che finiscono sempre per accoglierli. La loro dimensione migliore è muoversi nel mondo dello spettacolo. ..Trucco e parrucco!

Info: https://www.facebook.com/sonia.spanu.79

Ringraziamo Sonia Spanu Make up artist e diamo appuntamento a tutte le donne, alla prossima intervista astrologica ad un nuovo segno, che avrà voglia di farsi conoscere dal vivo.

*Nicla David©- Centro Studi Pianeta Cielo- Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti e delle immagini. Le foto sono state gentilmente concesse dalla Signora Sonia Spanu al Centro Studi Pianeta Cielo*

promo-oroscopo-estate-2016


  • -

I Riti del Solstizio d’Estate

Quest’anno il solstizio d’estate avviene il 20 giugno alle 00:34 . In questo preciso istante il Sole si ferma e presta ascolto alle nostre richieste: grazie a lui possiamo acquisire maggiore ricchezza e potere, assicurarci l’amore e il rispetto di coloro che ci circondano. Ed è sempre il Sole che aiuta la nostra anima a evolversi, a trovare maggiore nutrimento e stabilire una migliore connessione con la nostra essenza interiore.

INCANTESIMO DEI TRE SOLI

Intorno alle 21 di stasera, in modo da arrivare pronte al momento esatto del solstizio, prendete un braciere e accendete al suo interno un fuoco – il fuoco appartiene al Sole, corrisponde alla capacità umana di illuminare la notte, ed è per questo che anche il semplice gesto di accendere una candela significa rendere omaggio al Sole, evocando la sua forza. Ritagliate 3 cerchi di carta, stoffa o qualsiasi altro materiale (se volete, potete intagliarli nel legno purché siano sottili), focalizzando su ognuno di essi la vostra intenzione legata alle questioni connesse al vostro potere personale, al lato finanziario della vostra esistenza e allo sviluppo della vostra anima. Su ciascuno dei tre cerchi disegnate una spirale, versate tre gocce di olio essenziale rispettivamente di limone, loto ed elemi. Alle 00:34  in punto, nell’attimo cioè in cui avviene il solstizio, gettate sul fuoco i tre dischi che rappresentano il sole affinché brucino insieme, si fondano e salgano al cielo portando al sole stesso le vostre intenzioni. Questo rito garantisce il massimo sviluppo possibile della nostra personalità, che si evolve in maniera equilibrata e ci mostra come agire al meglio per raggiungere i nostri obiettivi, cogliendo le occasioni a noi più favorevoli e sgombrano il nostro cammino da qualsiasi ostacolo.

INCANTESIMI PER TROVARE L’AMORE

In oriente la pesca è da sempre simbolo di onestà ed è considerata un potente afrodisiaco. Poco prima del momento del solstizio preparate su un tavolo tre candele verdi disposte a triangolo, mettetevi al centro una pesca e accendete poi le candele che devono bruciare fino alla fine. Sedetevi di fronte al tavolo e fissando le tre fiammelle concentratevi sulla vostra situazione sentimentale, sul modo in cui sperate possa migliorare, sulla persona a cui volete legarvi o che volete riconquistare, e su tutti gli elementi negativi che volete eliminare. Alle 00:34  in punto prendete la pesca e tagliatela perfettamente in due; togliete il nocciolo, avvolgetelo in un pezzo di carta su cui avete scritto con inchiostro possibilmente verde il vostro desiderio d’amore, legandolo con un nastro verde, e domattina gettatelo poi in un corso d’acqua. Le due metà della pesca vanno invece legate di nuovo insieme, sempre con un nastro verde, e lasciate sul davanzale o in giardino in modo che siano esposte al chiarore della luna; domattina seppellitele in giardino o in un terreno vicino alla vostra casa.
La mela era per gli antichi celti il frutto dell’amore. Per legare a voi in maniera indissolubile una persona intorno alle 21 di stasera disponete su un tavolo tre candele verdi, mettetevi al centro una mela rossa e accendete le candele. Nel momento del solstizio prendete la mela, tagliatela a metà e inserite al centro una foto vostra, una della persona che vi interessa, un cuore rosso di carta o di stoffa, tre foglie di allora, tre foglie di menta, tre aghi di rosmarino e tre foglie di basilico, e legate poi insieme le due metà con un nastro verde. Esponete per tutta la notte la mela ai raggi della luna, e domattina gettatela in un corso d’acqua. Le candele devono bruciare consumandosi fino alla fine, ricordatevi di non spegnerle.
Se siete sole da tempo e desiderate incontrare una persona speciale che vi faccia battere il cuore e ricambi il vostro amore, accendete tre candele verdi e tre bastoncini di incenso alla rosa, e preparate il vostro talismano per attirare l’amore. Visualizzando nella vostra mente voi stesse felici al fianco di una persona che vi ama infilate in un sacchettino di seta verde: tre chiodi di garofano, tre rametti di camomilla, tre di lavanda, tre di menta, tre foglie di alloro, tre petali di rosa, tre conchiglie e tre anelli ritagliati da un foglio di carta. Sull’intero contenuto del sacchetto versate ora tre gocce di olio essenziale di rosa, tre gocce di olio essenziale di verbena e tre gocce di olio essenziale di gelsomino. Chiudete infine il sacchetto con un nastro verde e tenetelo sotto al vostro cuscino per tre settimane; ogni sera prima di addormentarvi concentratevi sull’amore che state per incontrare.

 

INCANTESIMI PER TROVARE LAVORO

In un angolo tranquillo della casa intorno alle 21 accendete una candela gialla, una verde e una bianca, disponetele a triangolo e ponete al centro una moneta in modo che la cera delle candele vi cada sopra. Accendete anche tre bastoncini di incenso alla salvia, e fissando le tre fiammelle visualizzate voi stesse nel corso di un colloquio che andrà sicuramente a buon fine, poi visualizzatevi mentre andate al lavoro ogni mattina e svolgete con entusiasmo le vostre mansioni. Alle 00:34  prendete in mano la moneta e recitate ad alta voce: “Così come io tolgo da questa moneta la cera delle candele, chiedo a Madre Natura di togliere dal mio cammino gli ostacoli che mi impediscono di trovare il lavoro che cerco e che mi impegno a svolgere fin d’ora nel migliore dei modi”. Tenete sempre in tasca la moneta, soprattutto quando leggete le offerte di lavoro e vi presentate ai colloqui.
Se avete presentato il vostro curriculum a una azienda presso cui desiderate lavorare, intorno alle 21 di stasera incidete con l’unghia su una candela verde il nome di tale azienda, su una candela rossa incidete la runa Tiwaz (è una sorta di freccia con la punta rivolta verso l’alto) con sotto il vostro nome, e dopo averle accese visualizzate voi stesse mentre venite convocate per un colloquio che superate brillantemente, ottenendo il posto che vi sta tanto a cuore. Alle 00:34  recitate ad alta voce l’invocazione a Madre Natura che vi sorge dal cuore, esprimendovi con la massima libertà e sincerità. Lasciate che le candele si consumino fino alla fine, e al termine del rito ricordatevi di ringraziare come sempre Madre Natura per l’aiuto che vi concede.
Per avere maggiore sicurezza nelle vostre capacità e suscitare simpatia e ammirazione in coloro che devono decidere del vostro futuro professionale tenete sempre in tasca un sacchetto di seta verde contenente tre campanellini, un pezzetto di quarzo, tre foglie di salvia, tre rametti di lavanda, tre rametti di prezzemolo, tre foglie di basilico e tre grani di sale grosso. Il sacchetto va legato con un nastro rosso. Il sacchetto va riempito stasera 20 giugno alle 00:34 , e se non avete già a disposizione tutti gli elementi mettetene dentro almeno tre e continuate poi ad aggiungerli nei tre giorni successivi.

 


  • -

Calcolo tema natale

Cosa significa calcolo  tema natale,oggi puoi calcolare con la tua data di nascita, l’ora, i minuti ,devi essere preciso,il paese di nascita,il tuo grafico ci dirà in pratica tutto di te,io la considero la nostra mappa,nel quale puoi trovare tutto cio’ che ti interessa sapere .Il tuo ascendente,la tua luna,il tuo sole,eccc..le tue aspirazioni,il tuo amore,la tua carriera ,la famiglia,pensa quante cose puoi scoprire,certo che da soli è un po’ difficile,ma se ti interessa veramente una consulenza astrologica , da noi hai trovato il posto giusto,siamo un gruppo di esperte astrologhe,al tuo servizio.Chiamaci con fiducia ci troverai online per poterti aiutare a calcolare il tuo tema natale , non avere dubbi.Valentina,Nicla,Sara,le troverai online tutti i giorni.Se vuoi informazioni sul servizio calcolo tema natale,chiama il numero 333.1273456.Per un appuntamento con Valentina, per informazioni sul servizio gli orari degli esperti.Cosa aspetti chiamaci per un consulto.Tia  aspettiamo.

 

servizio con carta di credito 0423.705045 costo €.0.80 ivato

899.48.20.79 costo €.0,50 + iva da rete fissa

servizio prepagato pay pal sul sito costo €.0,65 ivato + 30% ricarica gratis

o con ricarica poste pay numero 0423.70.52.54 


  • -

I Riti di Beltane per Amore e Abbondanza

La festa di Beltane si celebra da sempre il primo maggio ed è dedicata alla fertilità in tutte le sue manifestazioni. Secondo gli antichi celti era il momento in cui la Madre Terra si concedeva a Cernunnos, il Dio della Fertilità, per infondere nuova vita e vigore alla natura. Cernunnos (adorato anche in Italia settentrionale) veniva raffigurato come un uomo dotato di corna di cervo o rami che spuntavano dalla sua testa, la barba e i capelli lunghi. Simbolo di potere, forza, energia maschile e virilità, in Inghilterra ancora oggi la sua effigie è visibile sulla facciata di numerose antiche cattedrali. Si riteneva che morisse con l’arrivo dell’autunno per poi rinascere a primavera, in tempo per unirsi appunto alla Madre Terra e risvegliare così la natura.
I fuochi che per secoli sono stati accesi nelle campagne dell’Europa del nord e anche in Italia del nord in occasione di tale unione sacra sono tutt’oggi visibili in molti villaggi della campagna inglese e di quella francese, così come nelle località di montagna del nord Italia. Il fuoco doveva nascere dalle scintille ricavate sfregando due pezzi di legno di quercia. Gli animali d’allevamento come mucche e capre venivano fatte passare sulle ceneri dei fuochi in modo che ne respirassero i fumi e ricevessero la protezione divina da malattie e incidenti di ogni genere. Per assicurarsi un raccolto abbondante i contadini preparavano focacce con farina d’avena, latte, crema e uova sbattute.
Altrettanto importante era l’albero di maggio o maypole: i contadini sceglievano l’albero più grande e possente, dal chiaro riferimento fallico, e lo decoravano con nastri colorati, dolcetti e focacce, considerandolo simbolo della bella stagione in arrivo e dell’abbondanza che avrebbe portato con sé. Intorno a esso si svolgevano danze e rituali in grado di garantire la fortuna dell’intero villaggio.
Beltane non è una tradizione limitata ai paesi nordici: gli antichi romani per esempio dedicavano il primo maggio alla celebrazioni dei Lari, gli spiriti protettori degli antenati che vegliavano sul benessere e la felicità di ogni casa. Altrettanto importante era Floralia, una serie di festeggiamenti che nei primi tre giorni di maggio si svolgevano in onore della dea Flora: se ne hanno testimonianze sin dal 238 A.C. quando venne dedicato un tempio alla divinità che favoriva il risveglio della natura. I partecipanti si ornavano i capelli di fiori e si abbandonavano ai piaceri della carne senza alcun ritegno: si pensava infatti che l’energia sessuale sprigionata dai numerosi accoppiamenti aumentasse l’energia del regno animale e di quello vegetale. Al termine dei festeggiamenti fagioli e semi venivano sparsi ovunque per favorire la fertilità.
Ed era sempre all’inizio di maggio che in Grecia si teneva Plinteria, la festa dedicata alla dea Atena (la sua statua veniva ripulita da donne che avevano in testa corone di fiori), mentre verso la fine del mese si celebrava Artemide la dea della caccia (equivalente della romana Diana).

RITUALI

Beltane è il momento più propizio per compiere rituali mirati ad attirare l’amore e l’abbondanza.
Per chi voglia creare un piccolo altare perfetto per le magie di Beltane occorrono simboli della fertilità come la statuetta o l’immagine di una divinità maschile dal fallo eretto, fiori gialli come il dente di leone e il tarassaco, e viola come il lillà, e un tocco di azzurro come una pietra o l’uovo di un uccellino. Usate qualsiasi oggetto di colore verde vi ispiri: il verde è il colore dell’erba e delle foglie degli alberi che tornano a nuova vita. In rappresentanza del potere della dea e del potere femminile tenete sul vostro altare un anello, un mucchietto di terra, alcuni semi, una tazza, una candela verde. La candela è molto importante perché la vita moderna non ci permette di accendere un falò come nei tempi antichi, e il fuoco viene quindi simbolizzato dalla fiammella della candela.

Rituali per trovare l’amore

In una scatoletta di legno di sandalo versa tre gocce del tuo olio essenziale preferito o di olio essenziale di arancio dolce, aggiungi una pietra di quarzo rosa, chiudi la scatoletta e mettila sul tuo altare circondata da cinque candele verdi. Accendi le candele una alla volta, visualizzando te stessa felice al fianco di una persona che ami e ricambia il tuo affetto. Lascia che le candele brucino fino in fondo e conserva poi la cera rimasta tenendola in un sacchetto rosa.

Accendi tre candele rosse e tre candele verdi, e brucia poi con la loro fiamma sei pezzetti di carta rosa su cui hai scritto la descrizione del tuo uomo o donna ideale. La cenere dei foglietti e la cera residua delle candele va poi conservata in un sacchetto rosa che dovrai tenere sotto al cuscino per almeno un mese.

Prendi tre candele rosse, ungile con olio d’oliva e su ciascuna scrivi poi con la punta di uno spillo il nome della persona che ti interessa. Lascia che le candele brucino fino in fondo e tieni poi con te la cera rimasta, racchiusa in un sacchetto rosa.

Taglia in due una mela, mangiane metà e scrivi sull’altra metà il nome della persona che vuoi conquistare o la parola ‘amore’ se non hai ancora nessuno in mente. La metà con il nome scritto sopra va fata seccare al sole e conservata poi in un sacchetto rosso.

Rituali per l’abbondanza finanziaria

Preparati un sacchetto verde con dentro 7 chicchi di grano, 7 chicchi di riso, 7 chicchi di orzo, 7 chiodi di garofano e 7 gocce di olio di bergamotto. Accendi 7 candele verde e aggiungi poi al tuo sacchetto la cera rimasta dopo che sono bruciate del tutto. Tieni sempre con te questo sacchetto fino a quando la tua situazione economica non migliorerà.

Accendi 5 candele verde, prendi una banconota da 10 euro e avvolgile tutt’intorno un nastro bianco ripetendo ad alta voce “A ogni giro di questo nastro il mio denaro si moltiplicherà per 10”. Dopo aver avvolto tutto il nastro metti la banconota davanti alla terza candela e ripeti sempre ad alta voce “A ogni guizzo delle fiamme di queste candele il mio denaro si moltiplicherà per 5”. Quando le candele saranno bruciate del tutto raccoglie la cera rimasta e mettila in un sacchetto verde insieme alla banconota avvolta nel nastro.

Accendi 5 candele verdi, metti davanti alla terza una banconota da 10 euro, in una ciotola vicina brucia la buccia di 5 arance e mentre bruci 5 foglie di allora recita questo incanto: “Chiedo per me la giusta prosperità, il denaro di cui ho bisogno per me stessa e per le persone a me care, e mi impegno a non sprecare questo denaro che mi servirà in parte per aiutare chi ne ha bisogno. Ringrazio gli spiriti che mi concederanno la giusta prosperità che userò sempre e solo per il bene”. Lascia che le candele brucino fino alla fine, e conserva poi tutte le ceneri e la cera rimasta in un sacchetto verde che terrai a stretto contatto con il tuo corpo per 24 ore.


  • -

Oroscopo di San Valentino 2016

compatibilita_amore

San Valentino ci regala quest’anno una splendida e sensuale Luna in Toro, un appassionante Marte in Scorpione e una Venere in Capricorno pronta a sedurre con grande classe. E che tu sia single o in coppia, che ti aspetti in regalo un gioiello prezioso o tema di soffrire da sola mentre il tuo lui è con un’altra, che ti ritrovi costretta ad affidare i figli ai nonni per gustare una serata piccante con il tuo partner o abbia deciso di dormire ininterrottamente fino al pomeriggio del 15, gli astri hanno di sicuro in serbo qualcosa per te… scoprilo adesso con noi!

ARIETE

Con tutte le questioni di lavoro che devi sistemare, rese ancora più complicate da Mercurio in quadratura, l’amore dovrebbe essere in fondo alla lista delle tue priorità, e invece sei pronta a lasciarti travolgere dalla passione! Venere diventa amica dal 18 eppure san Valentino sarà memorabile sia per chi è in coppia e sogna la trasgressione, sia per chi è single e accetta a malincuore un invito inatteso che si rivelerà indimenticabile. Una bottiglia di champagne da sorseggiare tra una posizione e l’altra del Kamasutra è un sogno divenuto realtà. Fai scintille con una Bilancia, attenzione allo Scorpione.

TORO

Quest’anno San Valentino per te ha in serbo un regalo extra: una splendida Luna nel tuo segno amplifica ancora di più le tue emozioni! Venere poi fa in modo di realizzare ogni tuo minimo desiderio. Sei in coppia? Se le condizioni metereologiche lo permettono, un week end in un agriturismo oltre a garantirti i piaceri della gola a te tanto cari può offrirti il contatto con la natura che rappresenta per te l’afrodisiaco più potente al mondo. Sei single? Puoi aspettarti una riconciliazione all’ultimissimo minuto, un invito insperato o una dichiarazione inattesa. Fai scintille con la Vergine, attenzione al Sagittario.

GEMELLI

Mercurio ti diventa amico proprio dal giorno di san Valentino: per chi come te considera la comunicazione un elemento fondamentale dell’amore, un transito così favorevole è già un bel regalo! Fino a oggi magari l’amore ti ha fatto penare e sospirare, ma da adesso in poi l’intesa è destinata a migliorare sempre di più. Se sei in coppia puoi rendere la tua serata ancora più piccante con alcuni giochi da tavolo incredibilmente hot. Se sei single un vecchio amico potrebbe sorprenderti in maniera molto piacevole. Fai scintille con lo Scorpione, attenzione all’Ariete.

CANCRO

Preparati a un san Valentino ad alto tasso erotico, grazie a Marte che ti garantisce un’intesa sessuale eccezionale. Per te il romanticismo è importante, ma quest’anno è la passione a essere al centro dell’attenzione. Se sei in coppia ovunque tu trascorra la serata, i momenti e i luoghi per lasciarti travolgere dai sensi non ti mancheranno. Se sei in single, lascia perdere i soliti film romantici strappalacrime che tanto ti piacciono e infilati in una festa dove non conosci nessuno: sarà proprio uno sconosciuto a farti perdere il controllo. Fai scintille con il Leone, attenzione all’Acquario.

LEONE

La Luna e Marte non ti sorridono affatto, e sembrano pronti a farti rovinare una festa che adori, spingendoti a ripicche e piccoli dispetti che non appartengono al tuo solito stile di vita. Se sei in coppia un viaggio deciso all’ultimo momento, con una destinazione che non avevi mai visitato prima d’ora, servirà a infondere nuova energia al tuo rapporto. Se sei single, non chiuderti in casa davanti alla tv ed esci con le amiche più divertenti che hai: i nuovi incontri non vi mancheranno. Fai scintille con il Cancro, attenzione alla Vergine.

VERGINE

Con una sfilza di pianeti a favore la sera di San Valentino, Venere e Giove in testa, il divertimento è assicurato. La tua capacità di sedurre è alle stelle, e se sei single attiri anche chi hai sempre creduto irraggiungibile. Una serie di massaggi diversi in una spa di lusso potrebbe farti sentire in Paradiso. Se sei in coppia è il momento di consolidare ancora di più il tuo legame, Se sei single qualcuno verrà a stanarti anche se hai deciso di chiuderti a chiave in casa ignorando l’esistenza dell’amore. Scintille con il Toro, attenzione al Cancro.

BILANCIA

Mercurio favorevole ti aiuta a capire se quello che provi per una certa persona è vero amore o solo una simpatia passeggera. Per esaltare il piacere garantito dal tuo irresistibile potere seduttivo per una sera deciditi a osare un look trasgressivamente fuori dal comune. Se sei in coppia puoi realizzare qualche sogno piccante che finora non hai osato confessare. Se sei single qualcuno potrebbe tornare dal passato e confessarti che non ha ancora imparato a fare a meno di te. Fai scintille con i Gemelli, attenzione al Toro.

SCORPIONE

Venere e Marte ti proteggono e si impegnano per rendere indimenticabile il tuo San Valentino, insieme a Nettuno che ti spinge a realizzare qualsiasi fantasia. L’intesa fisica e mentale con il partner è fortissima. Se sei in coppia è il momento ideale per provare i sex toys che non hai mai osato comperare. Se sei single non chiuderti in casa, esci e vai all’attacco di una persona che da settimane ti ha acceso i sensi. Una cena in un ristorante stellato a base di cibi afrodisiaci sarà l’antipasto per una serata che si rivelerà eccezionale. Scintille con l’Ariete, attenzione al Capricorno.

SAGITTARIO

L’amore per te è divertimento e passione, magari momentanea ma di sicuro fortissima. Mercurio e Urano ti accontentano: ti aspettano infatti gioco e complicità in abbondanza. Non è il momento di pensare ai sentimenti profondi, ai quali del resto preferisci rimanere lontana perché troppo impegnativi per i tuoi gusti. Un viaggio in una località dove puoi dedicarti ai tuoi sport preferiti è un sogno che si realizza. Sei in coppia? La serata per te non avrà fine. Sei single? Segui l’istinto e farai centro con un affascinante sconosciuto. Fai scintille con il Capricorno, attenzione alla Bilancia.

CAPRICORNO

Venere, Giove e Marte sono dalla tua parte, decisi a regalarti momenti indimenticabili. Sei in coppia? Stasera puoi affrontare argomenti che di solito preferisci ignorare, rafforzando così il tuo legame. Sei single? Concedi un’opportunità a qualcuno che ti corteggia da tempo ma hai sempre ignorato perché troppo concentrata sul lavoro. Una cena in un locale di classe, frequentato solo da veri intenditori, è per te il preambolo ideale a una serata di grande passione. Fai scintille con l’Acquario, attenzione ai Pesci.

ACQUARIO

Mercurio, Urano e il Sole sono alleati per renderti felice in una giornata a cui fingi di non prestare troppa attenzione: in realtà ci tieni molto a trascorrere qualche ora speciale con la persona che ti sta a cuore. Dopo una serata a teatro puoi concludere la notte nella maniera più dolce e al tempo stesso passionale che conosci. Se sei in coppia un libro di stampe erotiche ti offrirà mille suggerimenti da realizzare. Se sei single una cena con le amiche sarà solo l’inizio di una serata divertentissima. Fai scintille con i Pesci, attenzione ai Gemelli.

PESCI

Venere e Marte ti aiutano ogni giorno, e oggi più che mai: Nettuno poi ti fa realizzare sogni e visioni che ti scaldano il cuore. Una cena romantica in riva al mare o al lago non è affatto banale, anzi: la vicinanza all’acqua, il tuo elemento preferito, può rendere ancora più intense le vibrazioni d’amore. Se sei in coppia stasera potresti ricevere una sorpresa che ti lascerà senza fiato. Se sei single la tua voglia di romanticismo può trovare un modo insolito ma piacevole di manifestarsi. Fai scintille con il Sagittario, attenzione al Leone.


  • -

Oroscopo Leone 2015

LEONE (IO VOGLIO)

Eccoci al 2015 del segno del Leone che, come dico sempre, porta delle differenze se si è femmine o maschietti. Il segno comincia l’anno, nella speranza che ciò che la grande rivoluzione tanto decantata e che vedeva Giove in ingresso nel segno dei nati,  come il benefattore e apportatore di una nuova Eldorado, prima di uscire, lasci ciò che ha promesso. Attualmente, ancora le cose non stanno così, la colpa non è certo del pianeta, proprio perché sistemare la vostra vita, sia finanziaria, sia affettiva, aveva bisogno di più tempo. Lo avrà!  Molti di voi, amici del segno del Leone, nel 2015, avrete la possibilità di usare gli strumenti giusti per raccogliere ciò che dovete avere o per cui avete combattuto. Il contrasto creato da Saturno nel segno dello Scorpione, è quasi scemato, difatti, con l’entrata nel segno del Sagittario, nel Dicembre appena trascorso, il pianeta vi lancerà verso traguardi importanti. Giove in Leone, accompagnato da Saturno in Sagittario e con il grande aiuto di Urano, vi metterà nelle condizioni di attivare ciò che desiderate ma anche di ripulire situazioni pendenti e che ancora non siete riusciti a sistemare. Per voi leoncini, che appartenete ad uno dei tre segni astrologici che formano il Grande Trigono di Fuoco, con il passaggio di Giove nel segno della Vergine, riuscirete a realizzare guadagno visibile, le finanze ricominceranno a dare i frutti sperati e per cui avete tanto lavorato. Se vi muovete nel mondo dello spettacolo, delle arti o della politica, ecco che la possibilità di riuscire a mettervi in mostra nel modo giusto, ci sarà.

Tra sesto e settimo campo, un nuovo amore si affaccia nella vita dei single. Venere e Mercurio confermano un partner più giovane per voi e con l’intenzione di costruire un legame importante.

Plutone Sole in apertura d’anno nella vostra casa del lavoro e della salute, evidenziano l’esigenza di interrogarvi nel profondo, di comprendere le dinamiche che vi hanno portato a muovervi in controtendenza al segno cui appartenete e che vi ha fruttato molto di meno di quello che avrebbe potuto darvi. Ovviamente, molti di voi, sentiranno l’esigenza di interrogarsi e interrogare chi, possa per voi far luce verso un malessere che vi portate dietro da molto tempo, a sciogliere i vostri dubbi e perplessità sull’attuale occupazione che non vi gratifica più, da molto tempo e sull’esigenza, di guardare oltre o rimodellare  ciò che fate.  Altri sentiranno l’esigenza di rivolgersi ad un astrologo, ad uno psicologo o a chi, potrà dispensar loro dei buoni consigli. Avete bisogno di riprendere la vostra buona energia e, se darete a Marte, un po’ di attività fisica per rigenerare le vostre celluline grigie, avrete trovato la chiave per inquadrare meglio e operare in modo veramente produttivo su ciò che sta arrivando.

Le donne del segno, da un punto di vista sentimentale ed economico, hanno avuto sicuramente la peggio rispetto ai maschietti che, sono riusciti a gestire meglio il 2014, seppur impegnativo e  non denso di difficoltà. Ma a piccoli passi, per tutti, la salita, sarà sempre più ‘discesa’. Chi ha ancora qualche pendenza cui fare riferimento, da un punto di vista economico, dovrà aggiungere un sano pragmatismo e seguire il problema fino a quando non lo avrà cancellato. Stare addosso al problema ed eliminarlo, questo sarà l’imperativo cui fare riferimento nel 2015 sull’argomento denaro. Non lasciate andare le cose, decidendo di farle più in là,  o torneranno a disturbarvi e più pesantemente.  I viaggi  e non solo per diporto, saranno sempre in primo piano nel 2015, la chiave per molti di voi, è gestire meglio ciò che vi apprestate ad intraprendere o Saturno, seppur amico ma nel segno viaggiante del Sagittario, tenderà a ridimensionarne la portata. Viaggi importanti, impegnativi e che sollecitano ricordi.  Voi siete la prima persona in assoluto cui dovete attenzione, il 2015 vi impone di cominciare a fare tutto con riferimento a voi stessi facendovi la domanda: “Mi conviene? Mi rende felice? Mi fa star bene?”  Se le risposte saranno sempre un si, allora, vedrete finalmente cosa Giove potrà consegnarvi, senza sfiancarvi.

Una buona idea regalerà a molti di voi, una boccata di ossigeno e per chi invece, vorrebbe tanto raggranellare qualcosa con un biglietto della lotteria, ecco che il 2015, si presta a  consegnarvi qualche dono.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter