oroscopi

Oroscopo Toro 2016

toro

TORO (IO HO)

Ed eccoci al segno del Toro ed al suo 2016 che si presenta migliore rispetto all’anno passato, grazie anche all’aiuto di Urano (io stravolgo) e Saturno, io dispenso. Con saggezza e meno imprevedibilità e durezza, riuscirà adoperare degli importanti cambiamenti in seno alla professione.
La famiglia, nonostante le intemperie, resiste, grazie al benevolo sguardo del Grande Vecchio, Saturno. Sia Urano, sia Saturno faranno del loro meglio per evitare brusche impennate degli eventi, mettendovi nelle condizioni migliori per meglio operare alla ricostruzione della famiglia che ha bisogno di voi. Il 2016 vi chiedere di prendere le redini di situazioni intricate e di aggiustarle per bene. Ad ognuno il suo compito. Il vostro, chiedetevi qual è. Soltanto riconoscendolo avrete facile gioco sugli eventi e di conseguenza, troverete la giusta soluzione per ogni cosa. Il quinto campo in apertura d’anno, vi mette ancora alla prova.

La casa dei giochi, della fortuna, dei figli e biglietto da visita di chi lavora nello spettacolo e osteggiata da una Venere in Sagittario congiunta a Saturno. Se da una parte il grande vecchio dello zodiaco, cerca di proteggere il vostro cammino, tenendolo ben saldo alla cose concrete, dall’altra, il quinto campo vi mette alla prova una volta di più:chi nell’amore, chi per quanto riguarda i figli e chi nei divertimenti. Nello specifico Venere (io amo/io odio) e Saturno (io dispenso/io taglio) in Sagittario (io vedo) in quadrato a Nettuno in Pesci (io inganno/io sogno/ io credo), parlano di infedeltà, fatte o subite. I settori in cui rischiate di più, sono il quinto campo dove la congiunzione si esprime e il secondo, da dove parte. Il periodo più difficile con denaro con riferimento al quinto campo, è il primo trimestre dell’anno. Anche Marte si farà sentire un po’, difatti, un giovane della famiglia, mostrerà un po’ di veemenza nei confronti del parentado. Le discussioni non mancheranno e non saranno solo di natura economica. Poi tutto si farà più chiaro. Si dice che passato il primo quarto d’ora, le cose si stabilizzano, gli animi si riequilibrano e tutto torna sereno? E’ questo il caso. Grandi pianeti vi sostengono.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000