Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dall’8 al 14 Agosto 2015

  • -

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dall’8 al 14 Agosto 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Questa settimana la Luna scompare pian piano dal cielo ma tu non sei autorizzata a chiuderti in te stessa e a pensare solo alle tue esigenze. Hai infatti mille ragioni per credere all’esistenza della fortuna, dell’amore e della possibilità di fare nuovi incontri destinati a creare legami duraturi. Giorno fortunato: 14 agosto.

 LUNA IN TORO

Chi ti sta intorno ti vede incerta, confusa, in preda a mille dubbi; in realtà hai le idee ben chiare, sai cosa vuoi fare e dire, ma in questo periodo non sai come esprimerti, hai il timore di essere fraintesa. Per fortuna adesso arriva Giove e tu recuperi al volo la sicurezza nelle tue capacità.  Giorno fortunato: 11 agosto.

LUNA IN GEMELLI

Che tu sia a casa o in terre lontane, in questi giorni i tuoi pensieri sono tutti concentrati sull’amore. Marte, pianeta della passione, ti protegge da tutto ciò che è inutile e potrebbe farti allontanare dal tuo sentiero principale. Tu sai ciò che conta davvero per te, e ne sei quasi gelosa. Giorno fortunato: 10 agosto.

LUNA IN CANCRO

Questa settimana Marte smette di innervosirti e Giove fa un ingresso trionfante e fiammeggiante nel tuo cielo: la differenza nel settore delle amicizie e degli amori sarà ben presto evidente. Il dialogo con tutti si fa più affettuoso e scorrevole, i malintesi scompaiono. Giorno fortunato: 12 agosto.

LUNA IN LEONE

Il rispetto degli altri è per te fondamentale: le influenze positive di Giove te lo garantiscono in abbondanza, regalandoti anche una dose extra di dinamismo e ottimismo. Questa settimana tutto ti è possibile, purché  tu dia libero sfogo alla fantasia e non permetta a nessuno di rallentare la tua corsa. Giorno fortunato: 13 agosto.

LUNA IN VERGINE

Dall’11 agosto Giove entra nel tuo segno lunare: questo significa avere davanti a te un anno di grandi successi in amore, in famiglia e nel campo delle amicizie. Nuovi legami stanno per nascere, forti e destinati a durare; rapporti vecchi e superati ritrovano nuovo vigore. Giorno fortunato: 11 agosto.

LUNA IN BILANCIA

Benvenuto a Marte in un segno di fuoco, pronto a riscaldare la tua vita sentimentale e a infondere un tocco hot ai rapporti che più sentono l’usura del tempo. Sii spontanea ma  non fare troppe domande che rischiano di mettere in luce le tue incertezze senza portarti vere risposte. Giorno fortunato: 14 agosto.

LUNA IN SCORPIONE

Giove arriva, Saturno si allontana.  Tutto ciò che finora ha reso più faticose le tue giornate sta per sparire: per te ora ci sono solo ottimismo, voglia di fare e sicurezza nelle tue capacità. Per approfittare al meglio di questi transiti devi chiederti che cosa vuoi davvero, e risponderti con sincerità. Giorno fortunato: 11 agosto.

LUNA IN SAGITTARIO

Marte, il pianeta dell’energia, fa rombare al massimo il motore della tua vita amorosa. Fai molta attenzione a tutto che succede intorno a te, alle alleanze che persone poco sincere  stringono fra loro e dalle possibili minacce che possono rappresentare per te. Giorno fortunato: 13 agosto.

LUNA IN CAPRICORNO

La Luna si fa sempre più piccola fino a scomparire del tutto. E’ il momento ideale per liberarti di certi ricordi  ormai troppo ingombranti, delle paure che ti opprimono il cuore e dei rimpianti a cui non puoi porre rimedio. Questa settimana inizia un nuovo ciclo che ti vedrà trionfare a lungo in amore.  Giorno fortunato: 14 agosto.

LUNA IN ACQUARIO

Con il Sole, Mercurio e Venere in opposizione esprimere i tuoi sentimenti ti risulta particolarmente difficoltoso. Un problema del passato torna d’attualità, mettendoti di pessimo umore. Ammetti i tuoi errori e le tue mancanze, e questi transiti onerosi ti saranno utili.   Giorno fortunato:  9  agosto.

LUNA IN PESCI

La Luna sempre più piccola ti chiede di restare in silenzio e di ascoltare sul serio gli altri, oltre che le tue vere esigenze in modo da fare ciò che ti serve davvero per il tuo benessere psicofisico. Solo così puoi ritrovare la capacità di assaporare i piccoli piaceri quotidiani. Giorno fortunato: 11 agosto.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter