oroscopi

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 28 Luglio al 2 Agosto 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Marte, la passione, e Urano, la sorpresa,  si impegnano al massimo per  infonderti energia e voglia di amare.  La settimana si annuncia rovente: puoi letteralmente combinare di tutto in amore, senza avere poi  il benché minimo rimpianto.  Vivi con la massima intensità ogni momento. Giorno fortunato: 29 luglio.

LUNA IN TORO

Questa settimana la Luna diventa sempre più grande nel cielo, e le tue emozioni sono altrettanto grandi. Hai la possibilità di ritrovare l’accordo con  un amico che hai di recente allontanato a causa di un malinteso. Ci sono varie novità nell’aria, tutte legate al settore delle amicizie e dei sentimenti. Giorno fortunato: 30 luglio.

LUNA IN GEMELLI

Nelle prossime settimane il Sole e Mercurio ti favoriscono  in mille modi, aiutandoti a vedere ogni cosa nella luce migliore. Tu devi semplicemente accettare di essere così come sei, senza fingere di essere una persona diversa per piacere agli altri. Giorno fortunato: 1 agosto.

LUNA IN CANCRO

Questa settimana c’è nell’aria una forte elettricità. Marte, il combattimento, e Urano, l’emozione, ti fanno reagire e partire lancia in resta prima ancora che qualcuno ti attacchi. Cerca quindi di non perdere la calma, mantenendo il giusto distacco dai problemi. Giorno fortunato: 2 agosto.

LUNA IN LEONE

Il Sole e Mercurio sono i benvenuti! Ora che si trovano nel tuo segno lunare ti aiutano a riprendere contatti persi da tempo, favoriscono legami d’amore e d’amicizia, e ti preparano il terreno per gli sconvolgenti incontri d’amore che la prima settimana d’agosto ti offrirà. Giorno fortunato: 29 luglio.

LUNA IN VERGINE

La Luna in cielo si arrotonda e diventa sempre più grande, e ti raccomanda di non sprecare tempo ed energia dedicando una cura eccessiva ai dettagli della vita quotidiana. Impara a vivere e lasciar vivere, senza prenderti come al solito sulle spalle i problemi di tutti coloro che hai intorno. Giorno fortunato: 30 luglio.

LUNA IN BILANCIA

Questa settimana Marte e Urano, simboli di aggressività, rischiano di farti sentire troppo la loro presenza spingendoti a dire cose che non pensi davvero o a impegnarti in imprese che non ti convincono. In famiglia e in amore evita di imporre a ogni costo la tua volontà. Giorno fortunato: 1 agosto.

LUNA IN SCORPIONE

Accogli con gioia l’energia della Luna crescente e dai il via a imprese professionali destinate ad avere successo. Se le tue proposte di lavoro non vengono accolte da soci e collaboratori, procedi pure da solo per la tua strada: segui il tuo istinto senza timori e trionferai. Giorno fortunato: 2 agosto.

LUNA IN SAGITTARIO

La presenza di Mercurio in un segno di fuoco ti regala idee originali e vincenti sul lavoro, e anche in amore ti consente di comunicare al meglio sentimenti ed emozioni. Liberati dei pregiudizi e dei preconcetti che ti impediscono di vedere la realtà. Giorno fortunato: 29  luglio.

LUNA IN CAPRICORNO

Marte e Urano fanno salire la tensione alle stelle soprattutto nelle questioni di cuore. Evita di pretendere dagli altri la correttezza che in questi giorni difficili e particolari tu stesso non hai, e non costringere colleghi e collaboratori a subire i tuoi insopportabili sbalzi d’umore. Giorno fortunato: 30 luglio.

LUNA IN ACQUARIO

Settimana all’insegna dell’insoddisfazione e delle lamentele: non ti va bene niente, hai da ridire su tutto e tutti, e invece per prima cosa dovresti modificare il tuo comportamento. Sii più paziente se non vuoi mettere a rischio alcune amicizie di vecchia data.  Giorno fortunato: 1 agosto.

LUNA IN PESCI

Approfitta della luna crescente e piena per lasciar affiorare le emozioni che di recente hai soffocato, forse per via delle tante discussioni che hanno appesantito la tua vita professionale. Ascolta con maggiore attenzione gli altri e risolverai gran parte dei tuoi problemi.  Giorno fortunato: 2 agosto.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000