Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 26 al 31 Maggio 2015

  • -
La luna, il satellite delle emozioni

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 26 al 31 Maggio 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Venere ti coglie di sorpresa,  mettendo in discussione le tue convinzioni in fatto d’amore. Non essere troppo rigido e inflessibile, e mostrati invece disponibile in modo da infondere nuova vita a un legame in grosse difficoltà. Accettare le persone così come sono è il primo passo verso l’amore. Giorno fortunato: 27 maggio.

LUNA IN TORO

Questa settimana non ci sono limiti alla tua intraprendenza. La luna crescente ti consente di manifestare le tue emozioni: lasciati andare, di’ chiaramente ciò che provi, e non soffocare dentro di te i sentimenti che in un modo o nell’altro verrebbero comunque alla luce. Giorno fortunato: 27 maggio.

LUNA IN GEMELLI

Mercurio, il pianeta dei contatti, e Marte, il pianeta dell’azione, ti spingono verso persone in grado di farti vivere con maggiore intensità. Bando al pessimismo, cerca di assumere un atteggiamento equilibrato e otterrai risultati insperati. Giorno fortunato: 29 maggio.

LUNA IN CANCRO

Approfitta della luna che cresce nel cielo per ripartire da capo, dando un’impronta completamente diversa ad alcune questioni che finora hai affrontato in maniera maldestra. Non serbare alcun rancore nei confronti di chi ti ha ferito solo perché non sa mentire. Giorno fortunato: 30 maggio.

LUNA IN LEONE

Di umore sempre ottimo, questa settimana puoi contare sull’appoggio di Mercurio e Marte che si impegnano a raddrizzare la tua vita sentimentale. Se vuoi raggiungere il cuore di una persona che hai sempre in mente, smetti di complicarti la vita cercando inutili scorciatoie. Giorno fortunato: 27.

LUNA IN VERGINE

I pianeti rendono fin troppo  movimentate le tue giornate dal punto di vista affettivo. Per superare al meglio le incomprensioni che rischiano di rovinarti l’umore devi importi di perdonare a famigliari e colleghi  l’incapacità a essere esattamente come vorresti tu. Giorno fortunato: 28 maggio.

LUNA IN BILANCIA

In questa settimana di luna crescente accadrà qualcosa che ti spingerà a modificare certi tuoi atteggiamenti egoistici: imparerai il valore della condivisione e dello scambio di idee e informazioni. Spesso prestare ascolto al partner significa conoscere meglio se stessi. Giorno fortunato: 29 maggio.

LUNA IN SCORPIONE

In questi giorni la luna cresce al pari della tua voglia di essere amato. Ci sono segnali di miglioramento nel settore degli affetti, per il momento però occorre avere pazienza. Prima di prendere una decisione importante chiediti se per te è più importante avere ragione a tutti i costi o essere felice. Giorno fortunato: 31 maggio.

LUNA IN SAGITTARIO

Mercurio retrogrado ti obbliga a interrogarti in merito all’andamento dei tuoi rapporti sentimentali. Non agire spinto dalla paura o dal desiderio di vendicarti: prima di fare qualsiasi mossa rifletti con calma, e ricordati che in teoria dovrebbe essere l’amore a  indirizzare ogni tua mossa. Giorno fortunato: 28 maggio.

LUNA IN CAPRICORNO

Lasciare gli altri liberi di agire come preferiscono, invece di comandarli a bacchetta come tanto ti piace, è per te un grosso sacrificio: questa settimana rassegnati a cedere  a qualcun altro lo scettro del comando. Soprattutto in amore permetti al partner di manifestare i suoi reali sentimenti. Giorno fortunato: 31 maggio.

LUNA IN ACQUARIO

La falsa modestia e la timidezza solo apparente della persona che sogni di conquistare ti stanno  allontanando in maniera definitiva da lei: le illusioni in amore fanno male, ma l’importante è trarre da qualsiasi esperienza, anche la più dolorosa, il giusto insegnamento. Giorno fortunato: 28 maggio.

LUNA IN PESCI

L’amore è una cosa meravigliosa che questa settimana ti può regalare momenti indimenticabili. Per questo non hai tempo e voglia di dedicarti al lavoro: il tuo cuore e i tuoi pensieri sono focalizzati su una persona che ti ricambia in pieno. Giorno fortunato: 31 maggio.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter