Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 20 al 26 Giugno 2015

  • -
La luna, il satellite delle emozioni

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 20 al 26 Giugno 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Buone notizie su tutti i fronti grazie all’appoggio di Venere, Giove, Saturno e Urano: ti succede di tutto, e sono tutte cose bellissime. Nuovi incontri sono nell’aria, e si riveleranno ben presto molti utili sul lavoro. L’amore è alla portata di tutti, basta solo allungare la mano e coglierlo. Giorno fortunato: 21 giugno.

LUNA IN TORO

La Luna riprende a crescere, e tu devi rimboccarti di nuovo le maniche per garantire alla vita sentimentale e famigliare i miglioramenti da tempo necessari. L’importante è non restare da parte in un angolo, ma farsi avanti e guardare ben oltre l’orizzonte. Giorno fortunato: 22 giugno.

LUNA IN GEMELLI

I pianeti affollano il tuo settore della vita sentimentale, dandoti il via libera per decollare. Il tuo segreto per vincere è il giusto mix di spontaneità e capacità di ascoltare chi ti sta intorno. Una persona ti dimostra in mille modi il suo interesse: non lasciartela sfuggire. Giorno fortunato: 22 giugno.

LUNA IN CANCRO

La Luna crescente è di ottimo auspicio per tutti coloro che vogliono dare un’impronta nuova e diversa alla loro vita affettiva. Chi corteggia da tempo una persona che pare poco interessata può capovolgere la situazione a suo favore cambiando tattica. Giorno fortunato: 25 giugno.

LUNA IN LEONE

Giove e Urano ti aprono nuovi orizzonti amorosi, ti facilitano il cammino verso qualsiasi meta tu abbia scelto. Sono favoriti i rapporti interpersonali in tutti i settori, compreso quello professionale. Le tue giornate hanno ora un ritmo inarrestabile. Giorno fortunato: 21 giugno.

LUNA IN VERGINE

Puoi costruire qualcosa in amore e nel campo delle amicizie, a patto che abbandoni l’atteggiamento a dir poco onnivoro che ti caratterizza da alcune settimane: uscire con il maggior numero di persone, comprese quelle che non sopporti, solo per evitare la solitudine è una pessima idea. Giorno fortunato: 21 giugno.

LUNA IN BILANCIA

Sii ottimista, e in questa settimana di Luna crescente potrai allargare il giro delle tue conoscenze, ottenendo notevoli benefici anche sul lavoro. I legami di vecchia data non sono particolarmente protetti dagli astri, ma dipende molto dalla solidità di ogni singolo legame. Giorno fortunato: 23 giugno.

LUNA IN SCORPIONE

Liberati di tutti i sassolini che ti porti nelle scarpe da troppo tempo. Trova il coraggio di dire apertamente a chi ti ha in qualche modo deluso il dolore che ti provoca il suo comportamento: solo così potrai toglierti un peso opprimente dal cuore e vivere in maniera più serena. Giorno fortunato: 25 giugno.

LUNA IN SAGITTARIO

Giove e Urano, la fortuna e il caso, si uniscono per offrirti su un piatto d’argento incontri interessanti e destinati a rendere particolarmente piacevoli le settimane a venire. Sono possibili anche alleanze inattese e di grande utilità in ufficio. Giorno fortunato: 26 giugno.

LUNA IN CAPRICORNO

Insieme alla Luna cresce anche la tua voglia di amore, di compagnia, di momenti felici trascorsi insieme a qualcuno che ti capisce e magari torna oggi dopo essersi allontanato per riflettere. Le soddisfazioni abbondano anche sul lavoro. Giorno fortunato: 21 giugno.

LUNA IN ACQUARIO

L’estate arriva con mille regali per te! Questa settimana Giove e Urano fanno lievitare la tua passionalità, e donano carburante in abbondanza alla tua vita erotica. Se sei fra quelli che all’amore fisico preferiscono i lunghi discorsi, cerca di agire se non vuoi che il tuo amore cambi strada. Giorno fortunato: 22 giugno.

LUNA IN PESCI

Questa settimana Mercurio e Nettuno si confrontano: meglio non trarre conclusioni affrettate in amore! Osserva con attenzione i movimenti intorno a te e non formulare giudizi basati su impressioni fugaci. Sii consapevole della tua forza interiore. Giorno fortunato: 25 giugno.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter