oroscopi

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 2 all’8 Aprile 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita.

LUNA IN ARIETE

Questa settimana gli astri si prendono a cuore il tuo benessere e la tua felicità, soprattutto in campo amoroso. Chi è single rimarrà piacevolmente stupito dalle reazioni di una persona che finora si era mostrata ben poco interessata; passione rinnovata per chi è in coppia. Giorno fortunato: 7 aprile.

LUNA IN TORO

Marte ti regala una gran voglia di amare, di aprire il cuore alle promesse di chi ti corteggia da tempo e ha già dimostrato di meritare la tua fiducia. Molti non riescono a credere ai colpi di fortuna che costelleranno i prossimi giorni: niente paura, è tutto vero. Giorno fortunato: 3 aprile.

LUNA IN GEMELLI

Giove ti annuncia una lunga serie di novità in grado di lasciarti a bocca aperta. Tieni d’occhio persone e proposte giunte da luoghi lontani perché proprio da loro potrebbe arrivare la tua fortuna. Scegli sempre la qualità, e non lasciarti mai incantare dalla quantità. Giorno fortunato: 4 aprile.

LUNA IN CANCRO

La luna piena di questa settimana ti chiede di valutare con estrema attenzione le tue relazioni affettive in modo da poter troncare quelle che non ti danno abbastanza: se qualcuno approfitta della tua generosità, non avere scrupoli a eliminarlo dalla tua vita. Giorno fortunato: 7 aprile.

LUNA IN LEONE

Grazie a Mercurio e Giove tira aria nuova nel settore delle amicizie, mentre il Sole e Urano ti offrono la possibilità di un incontro a sorpresa di quelli memorabili. Non lasciarti frenare da scrupoli inutili e ricordati che sei libero di volare ovunque tu desideri. Giorno fortunato: 8 aprile.

LUNA IN VERGINE

Questa settimana anche se ti costa molta fatica permetti a colleghi e famigliari di organizzare come vogliono le loro giornate e le loro attività: il desiderio di regolare a bacchetta la vita degli altri è per te irresistibile, ma in questi giorni pagheresti cara ogni ingerenza. Giorno fortunato: 4 aprile.

LUNA IN BILANCIA

I pianeti ti annunciano un cambiamento di rotta improvviso, un modo nuovo e per te insolito di valutare persone e occasioni. Ciò che di solito ti lascia indifferente o non ti interessa in alcun modo in questi giorni potrebbe rivelarsi di grande interesse. Giorno fortunato: 5 aprile.

LUNA IN SCORPIONE

I pianeti ti invitano a mettere da parte la voglia di criticare e di trovare a qualsiasi cosa il dettaglio sbagliato o mancante, e di provare invece ad apprezzare ciò che la sorte ti offre. Concentrati sugli aspetti positivi della tua vita, soprattutto quella sentimentale, e ne trarrai grande giovamento. Giorno fortunato: 7 aprile.

LUNA IN SAGITTARIO

Proprio quando l’entusiasmo sembra scomparire e la voglia di uscire e vedere gente manca, è il momento di aprire la porta e andare in giro per il mondo con un sorriso stampato in faccia. Usa la pigrizia come se fosse un trampolino per farti saltare oltre qualsiasi ostacolo. Giorno fortunato: 8 aprile.

LUNA IN CAPRICORNO

In questi giorni di luna piena gli influssi dei pianeti sono contrastanti. L’ottimismo che ti assiste sul piano professionale manca del tutto quando si parla di amore e famiglia, e invece hai ottimi motivi per essere felice in tutti i settori della vita: devi solo rendertene conto. Giorno fortunato: 4 aprile.

LUNA IN ACQUARIO

Questa settimana l’incontro fra il Sole e Urano elettrizza i tuoi rapporti interpersonali, causando discussioni anche intense con persone con cui di solito vai d’amore e d’accordo. La tensione sale anche in famiglia: forse non è il mondo a perseguitarti ma sei tu a essere poco paziente! Giorno fortunato: 3 aprile.

LUNA IN PESCI

Marte, pianeta dell’energia, ti sorride dal Toro e stuzzica in ogni modo la tua carica erotica, spingendoti a conquiste e ritorni che solo fino a poche settimane fa non avresti mai sognato. Le coppie in crisi potrebbero trovare una soluzione inattesa ai loro problemi. Giorno fortunato: 7 aprile.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000