oroscopi

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 19 al 25 Aprile 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita.

LUNA IN ARIETE

Questa settimana Venere e Giove, l’amore e la fortuna, ti spingono ad approfittare delle occasioni che ti si presenteranno. Hai la possibilità di migliorare in maniera notevole la tua situazione attuale: devi solo osare.  Single e in coppia imparino a lasciarsi andare.   Giorno fortunato: 20 aprile.

LUNA IN TORO

Marte e Mercurio, il corpo e lo spirito, questa settimana si fanno in quattro per infondere nuovo vigore alla tua carica erotica, rafforzare l’amore e il rispetto delle persone che più tengono a te, e rinnovare i tuoi contatti. Fa’ in modo che chi ami lo sappia senza ombra di dubbio. Giorno fortunato: 20 aprile.

LUNA IN GEMELLI

Quando Venere, la seduzione, incontra il potente Giove tu non puoi resistere alla voglia di divertirti, di lasciarti andare, fare nuove amicizie e verificare la tua capacità di sedurre. Questa settimana non avrai tempo per internet e la realtà virtuale: energia  al massimo… Giorno fortunato: 22 aprile.

LUNA IN CANCRO

La luna nuova di questa settimana rappresenta per molti la fine dei problemi affettivi che hanno rovinato loro l’umore negli ultimi giorni e l’inizio di un nuovo ciclo. Per il momento tutti possono contare sull’aiuto di Marte e Mercurio, pianeti dell’azione e della capacità di adattarsi.  Giorno fortunato: 23 aprile.

LUNA IN LEONE

Le settimane e i mesi a venire ti porteranno grandi miglioramenti in tutti i settori della vita. Ora però devi aspettare che la luna diventi sempre più grande nel cielo e non sprecare tempo ed energia con inutili preoccupazioni: tra poco risolverai i tuoi problemi. Giorno fortunato: 25  aprile.

LUNA IN VERGINE

Smetti di rimuginare continuamente sulle cose che non ti vanno per il verso giusto e le persone che hai l’impressione facciano di tutto per danneggiarti: rilassati come ti suggerisce  Mercurio e avrai la lucidità necessaria per vedere con chiarezza la tua situazione.  Giorno fortunato: 20 aprile.

LUNA IN BILANCIA

La luna riprende lentamente a crescere, e tu sei alle prese con un nuovo inizio. Venere e Giove sono al tuo fianco e ti promettono un incontro importante, un colpo di fulmine, l’occasione ideale per sedurre in maniera definitiva una persona a lungo inseguita.  Giorno fortunato: 21 aprile.

LUNA IN SCORPIONE

Marte e Mercurio ti fronteggiano, lontani all’altra estremità dello zodiaco, e pare vogliano divertirsi a farti perdere la pazienza, a farti confondere e scegliere l’atteggiamento più aggressivo e meno efficace possibile.  In compenso la tua carica erotica è alle stelle.  Giorno fortunato: 23 aprile.

LUNA IN SAGITTARIO

Questa settimana i pianeti sono impegnati a prendersi cura di altri segni, e quindi non hai scelta: cerca di risolvere i tuoi problemi da persona adulta, senza aspettare l’aiuto degli altri e senza incolpare nessuno dei tuoi errori, così come ti chiede di fare Saturno.  Giorno fortunato: 25 aprile.

LUNA IN CAPRICORNO

Marte e Mercurio corrono in tuo soccorso, dandoti una dose incredibile di energia e spingendoti a farti avanti sul lavoro e in amore. E’ il momento ideale per dire tutto ciò che finora non hai avuto il coraggio di tirare fuori, da una dichiarazione d’amore a una lamentela in ufficio.  Giorno fortunato: 20 aprile.

LUNA IN ACQUARIO

I pianeti frenano la tua ambizione e la tua voglia di farti notare, di essere al centro dell’attenzione, ma al tempo stesso ti offrono una quantità incredibile di incontri e opportunità: non lasciarti deprimere dagli ostacoli e questa settimana potrai raggiungere molti obiettivi.  Giorno fortunato: 22 aprile.

LUNA IN PESCI

Questa settimana Marte e Mercurio faranno di tutto per rendere la tua vita più piacevole dal punto di vista dei sentimenti e della famiglia. La tua capacità di convincere gli altri, la disponibilità a prestare ascolto a chiunque sia in difficoltà e un intuito quasi magico faranno il resto.  Giorno fortunato: 23 aprile.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000