Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 15 al 21 Agosto 2015

  • -

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 15 al 21 Agosto 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Con Marte in un segno amico di fuoco un incontro sentimentale di quelli che lasciano il segno è più che sicuro. Tu devi solo lasciarti andare:  non aver paura a mettere in mostra la parte di te che tendi a nascondere, fai quello che sogni di fare e abbi fiducia nelle tue capacità. Giorno fortunato: 18 agosto.

 LUNA IN TORO

La luna riprende a crescere nel cielo, e per te è arrivato il momento di abbandonare le paure e le incertezze che ti hanno finora impedito di farti avanti. Sei hai avuto la forza e il coraggio di non abbandonare un sogno a te tanto caro, ora puoi finalmente realizzarlo. Giorno fortunato: 18 agosto.

LUNA IN GEMELLI

Venere, l’amore, e Urano, la sorpresa, si incrociano nel cielo questa settimana e rendono possibili tutte le cose più belle che tu possa  desiderare. Momenti di grande tenerezza e armonia sono in arrivo per tutte, sia per le  single sia per chi è  in coppia. Giorno fortunato: 19 agosto.

LUNA IN CANCRO

In questi giorni hai la tendenza a chiuderti nel tuo mondo,  cercando solo la compagnia dei tuoi famigliari e degli amici più cari: le stelle ti  suggeriscono invece di lasciare spazio a nuove amicizie, nuovi incontri e nuovi interessi che stanno per travolgerti. Giorno fortunato: 21 agosto.

LUNA IN LEONE

La Luna Nuova è stata  nel segno del Leone e ha messo in discussione le tue scelte in campo amoroso: ora puoi introdurre importanti e utili cambiamenti, devi solo seguire il tuo istinto e imparare a non dare ascolto alle paure che ti impediscono di vivere al meglio i tuoi sentimenti. Giorno fortunato:  21 agosto.

LUNA IN VERGINE

Con Mercurio nel segno e Plutone ancora in un segno amico questa settimana le tue parole hanno un valore quasi magico. Approfitta di questa configurazione positiva e abbandona le abitudini che ti bloccano e ti impediscono di far evolvere come vorresti i tuoi rapporti sentimentali. Giorno fortunato: 17 agosto.

LUNA IN BILANCIA

I pianeti ti regalano incontri piacevoli e sorprese di ogni tipo: devi solo essere disponibile alle novità, accettando di metterti in gioco e prestando ascolto alle esigenze di chi ti sta intorno. Metti al bando qualsiasi forma di egoismo per poter approfittare dei doni degli astri. Giorno fortunato:  19 agosto.

LUNA IN SCORPIONE

L’amore richiede un po’ di attenzione. Chi è in coppia deve  trovare il modo di ravvivare il lato erotico del suo legame, chi è single non deve più cercare scuse assurde per rimanere nell’ombra. Lascia emergere la parte più allegra e festaiola della tua personalità  Giorno fortunato: 20 agosto.

LUNA IN SAGITTARIO

L’incontro fra Marte e Venere, gli amanti dello zodiaco, rende particolarmente roventi le tue giornate.  E’ il momento di vivere con la massima intensità le tante emozioni  che caratterizzano queste giornate in cui sono possibili sconvolgimenti di ogni tipo. Giorno fortunato: 21 agosto.

LUNA IN CAPRICORNO

Settimana ricca di promesse, tu non devi fare altro che rilassarti e sorridere: hai in programma incontri inattesi che possono portare a relazioni sia sentimentali che professionali molto promettenti. Il tuo cielo è sgombro da qualsiasi nube: non crearti ostacoli che non esistono. Giorno fortunato: 18 agosto.

LUNA IN ACQUARIO

Mentre la Luna torna a crescere in cielo, tu tieni a freno l’impazienza e ricordati che chi ti ama davvero non ha bisogno di essere rincorso di continuo. Una questione  sentimentale che ti tormenta da tempo è giunta ormai in dirittura d’arrivo e la sua soluzione ti riempirà di gioia. Giorno fortunato: 18  agosto.

LUNA IN PESCI

Anche i pianeti vanno in vacanza, e in questi giorni si occupano poco di te. Hai via libera e puoi veramente fare tutto quello che vuoi: tieni a mente però che ogni decisione presa adesso avrà notevole influenza sulle settimane a venire. Giorno fortunato: 21 agosto.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter