Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Aprile 2016

  • -

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Aprile 2016

ARIETE

Lo spirito di sopportazione sfiorerà l’apice inducendovi a sbottare e reclamare quella libertà di pensiero ed azione a cui tanto tenete. A qualche nativo verrà fatto un discorso talmente articolato dal non capire dove si voglia arrivare ma basterà leggere tra le righe per capire le effettive intenzioni di chi implicatovi… Fate inoltre valere un diritto e in ambito privato o professionale occhio a chi ve la sta facendo sotto il naso… Omaggi e sorprese per chi compie gli anni.

TORO

“All’uccello ingordo è scoppiato il gozzo”…. Rammentatelo a chiunque pretenda l’impossibile o si comporti avidamente perché farsi rispettare, nella vita, è basilare…In simultanea coltivate un rapportino avente parecchio da offrire e contate sull’appoggio di un savio conoscente… Arrivo provvidenziale di un qualcosa di assai utile e gradito. Se colti da mal di gola o attacchi di allergia provate a lenirli con l’omeopatia… Domenica squinternata o fermentata.

GEMELLI

Non si può certo affermare che il periodo sia esilarante causa un fracco di contrattempi atti a mandare in tilt persino i più organizzati… Si prevedono infatti diatribe con donne sibilline o con uomini immaturi, arroganti, petulanti, sbraitanti, arrivo di missive irritanti o crucci per una faccenda implicante terzi. L’assurda richiesta di qualcuno vi farà andare fuori dei gangheri mentre in amore le scintille si alterneranno alle faville e viceversa.

CANCRO

Leggermente demotivati alternerete baleni di irruenza a guizzi di demoralizzazione, quasi non riusciste ad avviare o concludere un’iniziativa o non sopportaste di buon grado i mugugni o i silenzi di chi fa dell’opportunismo un arma a doppio taglio. Tra lunedì e martedì accadranno “cose strane” pari merito alle persone con cui tratterete oppure una scoperta vi lascerà di stucco. Apprensioni per un giovane, una materia scolastica o un parente.

LEONE

La quadratura di Mercurio fa presagir rognette nel senso di favorire incagli nelle mansioni quotidiane, aumento di stress e calo di valute, preoccupazioni e arrabbiature causa una condizione che non aggrada. Eppure uno spiraglio di luce si sta per aprire consentendo di superare egregiamente un ostacolo o rinvenire l’equa soluzione a ciò che affligge. Amicizie da vagliare e una parente da invitare per quattro confidenziali chiacchierate. Stomaco in subbuglio.

VERGINE

Con Giove nel segno riuscirete a risolvere parzialmente un problema o iniziare a concretare un vecchio sogno… Malgrado ciò l’umore sarà abbastanza ballerino con tendenza a rispondere maluccio a qualsiasi provocazione. Un telefonata, lettera o missiva, giungendo inaspettatamente, lascerà perplessi. Noie relative all’abitazione o versamenti reputati iniqui. Stomaco incomodato o sonnolenza da accreditare al cambio dell’ora e della stagione.

BILANCIA

Ciò che vi irrita maggiormente è il dover stare sulle spine riguardo una faccenda dove, per forza, dovete dipendere dalla volontà altrui ma, per una buona fetta di nativi, quasi provvidenzialmente, accadrà l’imprevedibile, ovvero un evento atto a destar gioia e stupore simultaneamente. Ammalati o vecchietti da vezzeggiare, consolare od andare a trovare. Movimento di scartoffie, certificati, documenti. Rivincita su antagonisti e crisi tra ammogliati.

SCORPIONE

Presi dalla fuliggine di plumbee meditazioni, non vi accorgerete di essere affiancati da personcine carismatiche e meravigliose. Calatevi inoltre nei panni altrui prima di pretendere cose che al presente non vi si possono concedere! Fastidio correlato alla professione, una donna antipatica, un ufficio lontano, una multa in prescrizione o riguardante un’abitazione. Adiacenze con legali, editori, tecnici, commercialisti od urbanisti. Tensione, alimentazione e nervosismo incideranno sulle funzioni gastriche.

SAGITTARIO

Far dell’ottimismo un baluardo rendesi tassativo in questa fase primaverile delicata e fermentata…. Saturno seguita ad importunare per mezzo di ritardi, disguidi, preoccupazioni, incognite… ma con l’ausilio di Venere e Marte tirerete boccate di ossigeno specie riguardo un questione spettante voi, esseri amati o familiari… Concedetevi una sana follia, uscite dall’attanagliante routine e brindate ad un evento o ad bel responso.

CAPRICORNO

Un po’ alla coque non riuscirete ad esternare emozioni e sensazioni venendo così tacciati di superficialità od esplodendo in fugaci manifestazioni di collera serventi da valvola di sfogo ma improduttivi per chiunque ruoti intorno al vostro habitat più che mai pronto a rimbeccare e polemizzare… Una controversia lambirà il settore professionale e un problemino di salute andrà risolto prima che si acutizzi o cronicizzi. Ugge per anziani.

ACQUARIO

Rilassatevi: il sestile di Marte consente di gustare quella porzione di serenità a lungo agognata, puri subentrando ancora un incavolatura, un’iniquità da contrastare, una delusione o dei sacrifici da compiere in nome del lavoro o di chi amate. Un tipo si è comportato scorrettamente o è sparito dalla circolazione? Beh… non fateci caso: di stolti il mondo abbonda e, prima o poi, sarete voi a cantar vittoria…Bizze connesse ad auto, macchinari o computer.

PESCI

La settimana scorrerà all’insegna dell’agitazione al punto di non aver le idee chiare sull’indirizzo dell’immediato avvenire ma se finora avete tirato la carretta sappiate che questa diverrà meno pesante e che riuscirete a cavarvi un pallino, fare progetti, variare lo status quo ottimizzare un settore che vi sta a cuore malgrado il singolare contegno di un soggetto desti perplessità. Arrivo di soldini. Curiosi imprevisti nel week-end. Digestione lenta o infiammazioni.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter