oroscopi

Oroscopo settimanale dal 6 al 12 Luglio 2015

ARIETE

Si enuncia una settimana “variabile” ma non malvagia… Diciamo piuttosto che abbisognerete di consigli al fine di imbroccare la giusta via e, guarda caso, grazie a Giove, respirerete aria tersa, vi caverete un pallino, ideerete un viaggettino  oppure “madama fortuna” leverà la benda (stuzzicatela giocando i dati di nascita di un uomo di casa)! In amore tutto può accadere: non date nulla per scontato… La salute risulta discreta a patto di non strafare e limitare fritti ed alcoolici…

TORO

State pian piano risalendo la china e in ciò l’appoggio di un’encomiabile soggetto risulterà preziosissimo…Si dice che chi “trova un amico trova un tesoro” beh…  nel vostro scrigno sono in pochi quelli su cui contare considerata la falsità di chi vi ha raccontato un sacco di panzane e presto lo toccherete con mano… Ovazioni per giornalisti, articolisti o artisti. Non rinunciate ad una festa, cena, spettacolo o ritrovo : il divertimento sarà garantito!

GEMELLI

Battete la fiacca e l’unico modo per sconfiggerla consiste nello staccare la corrente, togliervi un fastidio, selezionare gli impegni, rimandare a domani ciò che non riuscite a fare oggi, prendere le distanze da chi offende e pretende, dipingere le adiacente giornate di ilarità! Difficoltà nel recuperare quattrini e acciacco da curare prima che si cronicizzi. Contatti con specialisti, bancari, stranieri, legali o commercialisti. Taluni presenzieranno ad un matrimonio o battesimo.

CANCRO

E’ ancora prematuro captare certe provvidenze stellari ragion per cui le lunette storte e l’irrequietezza esorbiteranno portandovi ad ipotizzare che poco funzioni, in tanti “rompano” e rari eletti vi capiscano sentendovi “sbagliati” nel posto giusto o “giusti” nel posto sbagliato…Un responso preoccuperà, un decreto allarmerà, una spesa meraviglierà …In compenso trascorrerete un memorabile sabato insieme a chi non vedevate da secoli. Gioie da bimbi o animali.

LEONE

Settimana convulsa e traboccante di problematiche da risolvere contando su voi stessi e su un presentimento o pronostico veritiero… Trabocchetti  connessi al denaro  e angustie per una delicata questione domestica o privata. Diretti o indiretti contatti con medici. Importante comunicato da un’amica di vecchia o nuova data.Benessere fisiologico in declino: tra un patema e l’altro vedrete riemergere vetusti disturbi. Domenica squinternata o incredibile improvvisata…

VERGINE

Gli sbuffi saranno all’ordine del giorno ma il rinvenimento di un escamotage consentirà di riequilibrare ciò che turba, prendervi delle succose rivincite e stanare un paio di femmine ciancione e ruffiane…  Mitigate la tendenza a intervenire in ciò che non vi riguarda: la disponibilità potrebbe essere scambiata per invadenza… meglio “stare a guardare” e, al momento opportuno, ridacchiare sotto i baffi… Sorpresina giungente via mail, lettera o telefono.

BILANCIA

I raggi dell’ anemico sole scalderanno un cuore congelato da problemi di ogni sorta, compresi quelli generati da valute, benessere, famiglia o parapiglia… State attenti agli insetti, ai serpentelli (anche umani…) tutelate un affetto e chiudete col lucchetto la scalogna in un cassetto: state per salpare verso lidi stupendi e la programmazione di un itinerario allieterà!Il sestile di Venere aumenta l’appetito: dieta e jogging limiteranno i danni dovuti alla golosità.

SCORPIONE

Più misteriosi e maliosi che mai susciterete ammirazione, critiche ed invidia mentre,   se antecedentemente fregati da ribaldi, propenderete ad irrigidirvi dinanzi a  profferte, corteggiamenti e a chi fa troppi salamelecchi o si atteggia a martire…  Insomma…. fidatevi di pochi e quei pochi selezionateli acuminando per benino il famigerato pungiglione…Premunitevi contro mangerie, controbattete ad una iniquità e godetevi la domenica in santa pace… Gonfiori alle caviglie o al pancino.

SAGITTARIO

Le grinfie di Mercurio  e la costante ombra di Saturno rischiano di minare finanze, sentimenti e proponimenti… Per codesta ragione la prudenza e la diffidenza andranno incentivate onde evitare imposture od illusioni. Selezionate inoltre le intime conoscenze: tra di esse se ne celano di insincere… Vacanza, gita o festicciola sciupata da malignità, rabbie o gente antipatica. Noie a mezzi elettronici o meccanici. Tendenza alla colite o ad infiammazioni al basso ventre.

CAPRICORNO

In determinati habitat mantenere il self control sembrerà quasi impossibile ma sbottare od arrabbiarvi non cambia lo stato delle cose né la zucca di chi, ormai, ha fatto le proprie scelte… Uno spizzico di maretta aleggerà tra morosetti, conviventi od ammogliati, un parente darà filo da torcere, un casuale incontro incuriosirà e un pettegolezzo inasprirà…  Se andate in montagna portatevi appresso un ombrello e un maglione e badate a dove mettete i piedi…

ACQUARIO

Scoppia l’estate e con essa la voglia di pisolare o folleggiare… Avete pedalato in salita, rinunciato a qualcosa oppure vi siete buttati a capofitto in un’ostica impresa quindi è giusto che il fato vi ricompensi con godimenti e ardimenti …Un neo è però costituito da una inattesa delusione, un magone, un esborso inusitato… Single e mal accoppiati si culleranno sull’amaca di una storia dolce come uno zuccherino e piccante come il peperoncino …Tendenza a spaccare oggetti.

PESCI

Il fronte dell’economia, della famiglia, del lavoro o dell’amore è minato di insofferenze ed ingerenze impedenti di dormire tra guanciali d’alloro e la quadratura saturnina genera inghippi, contrattempi, impedimenti e minuti scotti da pagare … Confidate ansie e crucci a una personcina disponibile e carina…Disquisizioni con un  Gemelli, Leone o Scorpione. Per aumentare la melanina e favorire l’abbronzatura abbondate in carote e cibi color arancione.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000