oroscopi

Oroscopo settimanale dal 5 all’ 11 Ottobre 2015

Ariete

Avrete spesso le paturnie ma comprendere le azioni di chi non sa distinguere il confine tra sconclusionatezza ed assennatezza non è semplice. Però qualcosa sta per mutare, tirerete respiri di sollievo, otterrete un successone o vivrete una grande “emozione”. L’essenziale sarà mantenere saldi i nervi, portare avanti un prospetto ed obliare un dispetto. Venerdì incasinato ed interessante… Pancia, tiroide, articolazioni o stomaco incomodati, contatti con tipi intronati.

Toro

I sogni non son belli se non son un po’ pazzerelli, liberate quindi la fantasia, concedetevi una dolce follia, frequentate gente ilare che non seguiti a mugugnare, disdegnate chiunque abbia approfittato della vostra disponibilità reclamando, se vi spettano, diritti e priorità! Tante idee frullano nella testolina e almeno una prenderà forma concreta. Donna da incoraggiare in un attimo di défaillance, un affare da concludere entro fine mese (muovetevi ora) e conti da far quadrare.

Gemelli

L’opposizione di Saturno continua a scocciare per mezzo di magoni, elucubrazioni, controversie relative ad un immobile, un rimborso, un ricorso, un familiare, fastidi in  ambito materiale o degli “scossoni” in quello sentimentale ma, grazie al sestile di Mercurio supererete questo periodo malandrino ed entro un mesetto tante inesplicabili questioni saranno più limpide e meno amare. Amici da contattare per quattro ciance e altro, attenti a una persona citrulla e fasulla da cui “guardarvi”.

Cancro

La strada va in salita ma, facendo dell’ottimismo un baluardo, supererete ogni traversia, tagliando un meritatissimo traguardo, indipendentemente da sbalzi umorali e da quell’inquietudine che sporadicamente assale. Una “sosta forzata” avrà parecchio da insegnare sul chi e come amare … Prendetevi cura della schiena, delle articolazioni, dei denti, dei piedi, della gola e degli organi digestivi! Un comunicato vi lascerà esterrefatti. Segnate tutto in agenda.

Leone

Le preoccupazioni fan parte della vita e arrabbiarsi servirebbe unicamente a complicare le cose più semplici. Pigliate ciò che viene con filosofia, contate sull’appoggio di sinceri amici, programmate un giocoso sollazzo, incontro, ritrovo, aiutate un soggetto anziano o malaticcio, lustratevi la criniera e pensate ad un autunno più fruttifero ed innovativo di quanto ipotizziate.  Tendenza a spaccare oggetti o rischio di trovare la macchina rigata…

Vergine

Marte vi rende un tantino bellicosi e pronti a scattare come molle alla minima provocazione tendendo altresì ad andare a cercare il pelo nell’uovo o a palesarvi talmente pignoli dallo stressare chiunque vi attorni. Qualche imprevisto lambirà il settore operativo o privato inducendovi a modificare un programmino. In amore mostratevi maturi, responsabili e non fate le bizze. Se avete smarrito qualcosina lo ritroverete in men che non si dica, wow!

Bilancia

Ora che il Sole è entrato nel vostro segno potete benissimo agguantare un briciolo di meritata tranquillità a patto di non titubare, buttarvi nella mischia, ottimizzare ciò che maggiormente alletta, variare un pezzettino di status quo, togliervi un pallino o una soddisfazione senza rendere conto a nessuno. Una virtuale trasgressione occuperà i pensieri rendendo meno pesanti le adiacenti giornate. Bisticciate tra genitori e figli da risolvere.

Scorpione

Quando la temerarietà è scortata dall’assennatezza può fare miracoli, nel senso di riuscire a sbaragliare antagonisti, recuperare una somma, conquistare chi alletta,  smascherare un bugiardo, alleggerire un fardello. Single e separati riceveranno corteggiamenti da bislacchi elementi. Bisticci con un fanciullo o col partner.  Sulla strada, onde schivare multe, sinistri o divieti, siate prudenti specie nei sorpassi, nelle rotonde, negli incroci e nel parcheggiare.

Sagittario

Le faccende più bizzarre capiteranno proprio a voi speranzosi arcieri dello Zodiaco che non vedete l’ora di scrollarvi di dosso il torpore di un periodo burlone ed impegnativo e godervi il meglio. Saturno permettendo, una novella ritemprerà, la salute, vostra o di un congiunto, migliorerà, un appoggio rinfrancherà. Unico neo, ora, le finanze: una questione pratica o un portafoglio piagnucolante causa scadenze vi fanno adombrare. Sventate il rischio di penalizzazioni o inusitate erogazioni puntando al risparmio. Incontri risolutori con enti costituzionali, sanitari, periti o legali.

Capricorno

Quasi nulla avviene per caso, neppure chi avete conosciuto anni addietro e che, a tutt’oggi, vi è accanto, nella buona e cattiva sorte: confidate nei sestili di Marte e Giove per ridimensionare le amicizie, variare look, effettuare acquisti malgrado vi capiti di scontrarvi con tanta di quell’imbecillità dall’ipotizzare che la “normalità” sia evacuata . Per rinforzare le difese immunitarie abbondate in agrumi, broccoli, merluzzo e non disdegnate un bicchiere di vinello ai pasti.

Acquario

Coi chiari di luna attuali c’è poco da stare allegri ma grazie al sostegno di astri compiacenti, riuscirete a barcamenarvi rinvenendo un escamotage a ciò che blocca, impedisce, ostruisce. Oltretutto, se divisi tra due fuochi, vi converrà dare un colpo al cerchio e uno alla botte usando pugno di ferro e guanti di velluto nel trattare con chi, ignorando le vostre intenzioni, tenderà a ficcare tra le ruote dei ruvidi bastoni. Gioie da bimbetti o da una risposta a lungo attesa.

Pesci

Non essendo il periodo gaudente, basterà poco o niente a farvi perdere le staffe o percepire un senso di frustrazione: con Giove opposto il pessimismo va tenuto a bada. Ad inquinare posteriormente l’atmosfera contribuiranno un dissenso, una mezza bidonata o il contegno di un essere indegno, destante rabbia e sdegno. Non mettete il broncio se qualcosa è andato (o andrà) storto ma fate leva sulle forze interiori, obliate il passato e non date nulla per scontato!  Tra domenica e martedì un’improvvisata vi meraviglierà.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000