oroscopi

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Aprile 2016

ARIETE

Una sosta forzata servirà a capire dove e come indirizzare l’avvenire senza commettere errori. Di ciò ne parlerete anche con chi, ragionando diversamente, vi contesterà o contrasterà sino a farvi perdere i lumi. In compenso costruttivi scambi di opinioni, mini escursioni o sane tentazioni ringalluzziranno, strappando sorrisi persino ai pessimisti cronici. Improvvisate, brindisi o scorpacciate per chi avanza d’età. Schiena e stomaco frignanti.

TORO

Giornate sfiziose, curiose, snervanti e incongruenti vi attendono al varco, inclusi degli accadimenti talmente paradossali dal far concorrenza a certi politici. Rideteci su, pigliate la vita con filosofia, non fidatevi di tutti e frequentate tipi allegri, simpatici e bonaccioni. Minuta ripresa economica o recupero di soldini il tutto alternato ad agitazioni per incartamenti, pratiche, burocrazie, un animaletto, una nonnetta, una bimbetta o un’amichetta.

GEMELLI

Dopo l’Equinozio e la fine dell’inverno potete contare su di una primavera sbarazzina, rigurgitante di sorprese che attendono in sordina e minute gioie ma solo a patto di darvi una smossa, rimboccarvi le maniche, essere clementi e non seguitare a ruminare. Un uomo si comporterà maluccio, un discorso o telefonata vi disturberà, ma una conoscenza vi entusiasmerà! Strane ma giuste premonizioni. Contatti con vigili o dottori e possibili allergie, incomodi intestinali, indisposizioni varie.

CANCRO

Passato e presente si mescoleranno, ponendovi in uno stato mentale confuso quasi come se doveste tagliare secolari rami senza però riuscirvi completamente. Forse le dritte di un’amica o confidente potrebbero aiutarvi a veder chiaro o a debellare un rosicchiante tarlo. Chiedete inoltre scusa ad un soggetto che, sentendosi preso per i fondelli, ha optato per un distacco. Rischio di multe. Infiammazioni vaganti o arti dolenti. Ritrovi mangerecci.

LEONE

Ruggite pure ma fatelo piano perché sbraitare non serve. Anzi sarà proprio con la pacatezza che riuscirete a far ragionare un soggetto isterico, testardo o infingardo. Rammentate inoltre che certi valori morali non vanno scartati ma considerati nell’equa dimensione comprese quelle amicizie da rivalutare e frequentare accantonando l’orgoglio. Inghippi e pasticci lambiranno il settore degli affetti, del lavoro e dei soldi… Sorvegliate inoltre la salute e non stressatevi.

VERGINE

Spalancate le finestre da dove entrerà, oltre il profumo della primavera, anche il venticello dell’innovazione, quello che spingerà a lenire un cruccio, pensare a rinnovamenti, ottenere rivincite, alla faccia della quadratura di un Saturno irrispettoso e dispettoso. In amore o in famiglia accadranno fatterelli strani mentre in ambito materiale converrà sorvegliare eventuali investimenti o speculazioni. Un minimo di fiacca andrà accreditato al cambio stagionale.

BILANCIA

Non abbassate la guardia e state all’erta specie nel trattare con risaputi masnadieri, venditori, stranieri e filibustieri: una fregatura è in agguato e il prevenirla rendesi tassativo. Necessità di sostituire od aggiustare un aggeggio. Pasticci ed impicci lambiranno politici, imprenditori, bancari, funzionari, artigiani e commercianti. Sulla strada, onde schivare multe e cagnare, siate prudenti nelle rotonde, agli incroci e nel parcheggiare! Domenica squinternata.

SCORPIONE

Siate positivi perché malgrado nel cielo regni un gran fermento riuscirete in un intento, vi toglierete un pallino, eliminerete le scorie di ciò che faceva penare, rinverrete eque soluzioni a vetusti tormentoni o vi cullerete sull’amaca di tenere emozioni. La salute di un conoscente o consulente preoccuperà un pochino: stategli vicino e fategli le dovute raccomandazioni. Cosette da sistemare o riordinare in casa o nell’ambiente dove operate. Invito da accettare.

SAGITTARIO

Afferrate Saturno per un braccio e cantategliene quattro perché se rompere ad oltranza è un suo privilegio adesso ne avete abbastanza di scocciature, paure, rimandi, controsensi, allarmismi, delusioni e tiri mancini. Beh, un po’ di luce la vedrete grazie ad una scelta, un’idea originale, un’entrata, un responso liberatorio o un consenso. Vie respiratorie, pancino, cuoricino e circolazione a cui far dare una controllatina. Venerdì agitato.

CAPRICORNO

Non si può mai gongolare! Finita una rogna ne spunta un’altra ma con Giove in poppa sbaraglierete ogni ostacolo a costo di mandare a stendere chi suggestiona o condiziona. Se il vostro rapporto attraversa una fase caustica i casi sono due: o lo troncate o cercate un accomodamento andante bene per entrambi. Professionalmente non sono da escludere delle assenze, delle malelingue o degli sbuffi. Tra venerdì e lunedì apprestatevi a inconsueti comunicati.

ACQUARIO

Confidate in una stagione promettente sia per le relazioni che per il portafoglio. Le stelline vi accompagneranno nelle ambizioni, nelle conquiste e nei trionfi. Le giornate e le “lunette” storte non mancheranno ma basterà lasciarvi sbollire: le transitorie paturnie svaniranno a favore di una salubre allegria. Un soggetto ben conosciuto batterà il record della stoltezza: ignoratelo… Rammentate di giocare al Lotto e chiarite un malinteso.

PESCI

Pur non sguazzando in mari limpidi riuscirete, tra un boccheggio e l’altro, a rimanere a galla e a mitigare quell’ansia che ogni tanto attanaglia. I vicini dì vi vedranno impegnati, trafelati e prontissimi a rimbeccare chi non si fa i fatti propri o seguita a tediare. Poi vi inalbererete per l’assurdo comportamento di qualcuno e un arnese elettrico, meccanico, idraulico od elettronico farà le bizze richiedendo una riparazione. Disintossicate l’organismo e masticate piano.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000