Oroscopo settimanale dal 31 Agosto al 6 Settembre 2015

  • -

Oroscopo settimanale dal 31 Agosto al 6 Settembre 2015

ARIETE

Solo apparentemente disponibili manderete in tilt chi credeva di conoscervi approfonditamente e non comprende più ciò che vi frulla per il cervello! Un familiare andrà spronato o incoraggiato specie se reduce da un momentaccio mentre se un amico o conoscente non si è ancora fatto vivo è per motivi non dipendenti dalla sua volontà: quindi perdonatelo e contattatelo… Ai nati in aprile si raccomanda prudenza sulla strada, nell’uso di arnesi e con l’elettricità.

TORO

Grazie all’intraprendenza e alla determinazione amplierete esperienze costruttive riuscendo in contemporanea a compiere scelte rimandate a priori, forse per timore delle conseguenze o per paure inconsce. Un neo è costituito dalla vita di coppia atta a subire degli scossoni alimentati da mancanza di dialogo o un recondito bisogno di comprensione e tenerezza. Contatti con personaggi importanti o intriganti e scoperta incline a lasciarvi di marmellata…

GEMELLI

Travagliati da contrasti, sia interiori che relativi a componenti dell’ambiente circostante, oppure delusi dal comportamento di qualcuno creduto erroneamente più saggio, non perdonerete facilmente un torto reputato lesivo per la vostra dignità. In qualsiasi transazione non lasciatevi condizionare da principianti ma affidatevi alla logica e alla razionalità. Un mini entrata di denaro verrà seguita da un inopinabile esborso. Stomaco in subbuglio.

CANCRO

Data la complessa situazione astrale, meglio riflettere prima di agire, non incedere su terreni minati, salvaguardare lo stato fisico e non abbondare in strapazzi! La  testardaggine o un modo di fare un po’ irruente, spiazzerà chiunque tratti quotidianamente con voi che, oltrepassati i limiti della sopportazione, controbatterà efficacemente… In amore o sul lavoro una scelta costringerà a rivedere un vecchio progetto… Weekend assai peculiare…

LEONE

Quanti dubbi, tentennamenti e patemi per una questione che ha assorbito quasi integralmente le vostre preziosissime energie! Eppure basterebbe mostrarsi più risoluti e meno titubanti per concretizzare un sogno ambito… Oltretutto vi capiterà di fare una bella esperienza specie se in procinto di partire per vacanze settembrine… Tra sabato e martedì preventivate ritardi, contrattempi, inviti, movimento di quattrini o fatterelli burleschi… Notizie da lontano.

VERGINE

Preparatevi psicologicamente ad una stagione  emozionante rigurgitante di progettazioni, pensate e singolari trovate, malgrado subentrino delle “lavate di capo” da parte di superiori, consanguinei o esseri amati. Piccola trasgressione, sfizio, compera o idea che preferirete tenere nascosta per non suscitare l’animosità e la negazione altrui. Un viaggio ha lasciato o lascerà impressioni veramente singolari… Partecipazione a sagre e disturbi psicosomatici.

BILANCIA

La settimana sembra essere discreta e risolutiva per mettere ordine nella testolina e capire ciò che effettivamente volete… Se il tarlo del sospetto si insinua in un legame, prima di dare in escandescenze, accertatevi che non si tratti di un bluff o di ripugnanti pettegolezzi alimentati da quella stoltezza di cui il mondo abbonda… Girate alla larga  da correnti d’aria e sbalzi di temperatura al fine di non beccare un prematuro mal di gola o una noiosa bronchite! Serate animate.

SCORPIONE

Saturno offusca i riflessi: in qualsiasi settore alzate la guardia e a non confidate in voltagabbana, donne capricciose, promesse generiche e superficiali… Amori fluttuanti e amicizie vaganti per qualche novembrino… Modifiche da apporre all’interno di uno stabile o nell’attività… Gli adiacenti giorni appaiono invece adatti per rinnovare look, guardaroba o tagliare unghie e capelli. Riguardo la salute una capatina dal medico, in caso di persistenti disturbi, non guasterebbe…

SAGITTARIO

Sembra non andarne una dritta ma gli strascichi di Saturno si fanno ancora sentire per mezzo di incavolature, preoccupazioni, sbuffi e scornate … Però non demordete e seguitate a guardare avanti dove ci sarà parecchio da vedere compresa un’angustia atta a scemare. Incontri stravaganti, scorpacciate, visite o spostamenti vi ringalluzziranno… Bisticci tra innamorati alimentati da quisquilie… Giocate al Lotto numeri ritardatari che stanno per uscire.

CAPRICORNO

La pazienza è la virtù dei forti: rammentatelo in questo periodo così  contrastato e bizzarro, durante il quale mandereste volentieri a “quel paese” chiunque si intrufoli nella vostra privacy. In casa mitigate l’aggressività a favore di una dolcezza sicuramente più gradita e conveniente. Novità preposta a disorientare, confondere o stupire. Attenti ad infrazioni, furti e, se giovani e single, pure a relazioni più effimere dell’estate… Martedì disorganizzato.

ACQUARIO

Inutile negarlo: con Marte e  Saturno avversi siete sotto pressione e pronti ad esplodere in fugaci ma veementi manifestazioni di collera: meglio quindi prendervi con le “molle” almeno finché i fumi non saranno evaporati… Flirt, cotte o inviti abbastanza straniti: starà a voi decidere se accettarli o meno! I meno giovani effettuino esami, visite di routine e tengano sotto sorveglianza pressione e colesterolo. Venerdì  agitato e sconquassato un po’ come voi…

PESCI

Con le pinne mosce tenderete ad impuntarvi su prese di posizione errate, ingigantire ostacoli o tingere di nero parte delle adiacenti giornate. Fortunatamente un avvenimento contribuirà a dare un tocco di brio al solito tran tran e ad intravedere spiragli di  rinnovamento e di brio. Contate altresì su di una personcina che vi vuole tanto bene… Chi attua in politica, commercio, agricoltura o spettacolo si guardi da individui tanto loschi quanto melliflui.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter