Oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2015

  • -

Oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2015

ARIETE

Marte dissonante vi fa vivere con un po’ d’ansia, quasi aspettaste risposte o risoluzioni che, tardando ad arrivare, favoriscono un accentuarsi dell’apprensione e dell’eccitabilità. In ambito professionale o privato le incavolature abbonderanno ma non date a vedere le vostre inquietudini a chi ne goderebbe assai e imparate a vivere più filosoficamente sennò ci va di mezzo la salute. Rogne o pettegolezzi da donne astiose, sospettose o capricciose. Fastidi pertinenti un immobile.

TORO

Prima di accondiscendere ai voleri altrui riflettete: in quanto il mondo di stolti abbonda e basta un’inezia per ritrovarvi a pagare lo scotto di errori non commessi. Utile altresì esigere delle spettanze, stringere i cordoncini della borsa e preventivare delle spesucce salate. I borbottii di un familiare, partner o collega si inaspriranno sino a farvi perdere staffe e tolleranza. Contatti con gente stramba ma utile. Qualcosa va storto a causa imprevisti o maltempo.

GEMELLI

Certi ruffiani ordiscono in sordina e, poiché la cattiveria non ha limiti, ve ne accorgerete quando tutto va storto o il contegno altrui lascia assai a desiderare.  Per il momento non muovete dito e lasciate ogni riscatto al destino perché pestando la coda a una serpe si rischia di venir morsicati. Tenui miglioramenti tra coppie in crisi. Dilemma attiguo a denaro,  firme, transazioni o assicurazioni. Ansie per un esito o una risposta. Bisticci con congiunti.

CANCRO

Quanta altalenanza! Alla porta del cuore busseranno malcontenti e giubili, inquietudini e una gran voglia di pace: state alla larga da assilli e prediche che hanno unicamente il potere di spazientirvi. Se qualcosa, in questi giorni, è cambiato, immergetevi nell’oceano della speranza da dove emergeranno sorprese e ulteriori scelte da compiere obiettivamente. Domenica  scombussolata e invidie da stanare. Rischio di guasti al computer, ad un mezzo meccanico o  elettrodomestico.

LEONE

Svariate contingenze turbano o non sapete come fronteggiare situazioni stagnanti? Beh… non dormite sugli allori, accantonate il pessimismo e adoperatevi affinché un sogno si materializzi o un peso si alleggerisca confidando simultaneamente in un autunno più sereno a parte uno smacco o un paio di imminenti inconvenienti da affrontare con grinta! Un invito andrà accettato accettare senza bofonchiare e un’amica contattata per un caffè.

VERGINE

In questo mondo di ladri la probità è diventata un optional  ma non importa: della saggezza fate una scorta tutelando ciò in cui credete: in men che non si dica una zavorra si sgraverà e ad una riuscita, entro un mesetto, si brinderà. Qualcuno si comporterà “malamente”: mettetelo alle strette e fatevi valere! Lusinghe ed ammiccamenti lambiranno single ed adolescenti mentre una delusione scoraggerà. Disturbi da non sottovalutare e ansia da mitigare.

BILANCIA

Franchi, sinceri e diretti non transigerete sulla falsità di esseri abietti o inclini a fare della prepotenza l’unica arma di attacco. Se anelate riportare la quiete in un habitat un po’ “sconquassato” provate a collocare degli oggetti di rame all’interno del medesimo. Una vecchia conoscenza si rifarà viva, un lavoretto richiederà impegno e una serata in compagnia vi farà divertire. Il momento è ottimale al fine di sottoporsi ad esami, cure preventive od estetiche.

SCORPIONE

Proclamate ad alta voce le vostre verità: non importa se aggradano o meno, l’essenziale è non abbassare la testa malgrado la richiesta di uno spocchioso abbia il potere di esacerbare …Uno spizzico di malinconia colpirà a tradimento ma basterà confidar crucci e pene a quei rari eletti capaci di penetrare nel vostro subconscio e la tristezza svanirà. Un litigio sarà invece motivato da quattrini, bugie o le altrui isterie. Infiammazioni al basso ventre.

SAGITTARIO

Ottimizzare la quotidianità è ciò a cui ambireste e con uno spizzico di fatalismo ci riuscirete grazie ad un accadimento impensato, un appoggio o un consiglio disinteressato. Le coppie in perenne crisi evitino di scendere a penosi compromessi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti: Venere sarà presto amica. Appuntamenti intralciati o posticipati. Intolleranze ad alimenti, farmaci o polvere. Gonfiori addominali.

CAPRICORNO

Obblighi, impegni e richieste mineranno quell’autonomia a cui tanto tenete e, almeno finché la goccia non traboccherà dal vaso, ve ne starete in sordina per esplodere poi in sfuriate causa rospi che non vi va di ingollare. Tendenza ad esagerare nell’esporre rimproveri a congiunti testardi ma bonaccioni. Insincerità in talune amicizie. Fra breve la fortuna arriderà: sfidatela mettendo qualche numerino al Lotto. Sborsi extra, spese per la casa o il vestiario incideranno sul budget.

ACQUARIO

Con lo zampino di un parente insolente l’umore si incupisce, la voglia di pace si acuisce, il dialogo con chi vi attornia diminuisce, i disguidi spazientiscono e le velleità svaniscono. Ma, poiché nulla avviene per casualità, chi avete conosciuto anni addietro vi appoggerà . Oltretutto, coltivate un’amicizia  o una storiella: da qualche parte porterà. Fatevi rasserenare e coccolare dal partner e saprete estendere a bimbetti, anzianotti, animaletti tutta la vostra generosità…

PESCI

Meno pimpanti del consueto tenderete a commettere gaffe, crearvi fisime, smarrire effetti personali, spaccare oggetti, rispondere malaccio a chi vi fa sentire uno straccio o a impantanarvi in situazioni prive di capo e coda. Una “sosta forzata” avrà parecchio da insegnare sul chi amare o esecrare in quanto siete attorniati da tanta di quella falsità dal tribolare a crederci! Eppure qualche guizzo di ilarità fenderà il vuoto delle vostre apprensioni e un omaggio o una visita ringalluzzirà.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter