oroscopi

Oroscopo settimanale dal 30 Maggio al 5 Giugno 2016

ARIETE

Di gente puzzante di falsità siete attorniati al punto di non capire dove stiano la verità e la bugia, ma in un preciso contesto tutto vi sarà chiaro e forse, allora, inizierete a far piazza pulita. In casa l’atmosfera sarà abbastanza pesante e basterà un nonnulla ad alimentare litigate, mentre in amore, se single o mal accoppiati, aspettatevi pure dei corteggiamenti, incontri, innamoramenti. Per il ponticello del 2 giugno organizzate qualcosina con gli amici di sempre.

TORO

Giocate bene le vostre carte perché l’opposizione di Marte, retrogradato in Scorpione il 28 maggio, rischia di minare finanze, attività o porvi dinanzi a individui talmente gretti dal far drizzar le corna taurine… Non vi sarà facile mantenere la calma quando in tanti cospireranno per farvela perdere ma rammentate che un chiarimento e il self control serviranno molto più di una sfuriata… Occhio a non esagerare con abbuffi, vino, dolcetti e sulla strada siate prudentissimi. Mattinate agitate.

GEMELLI

Saturno sembra essersi leggermente acquietato ora che Marte non lo stuzzica. Approfittatene al fine di sistemare certe cosette, ritrovare la serenità, approcciare progetti, accantonare l’ansia e gustare ciò che, pian pianino, il fato ha in serbo per voi. Taluni nativi non avranno pace, nel senso di correre a destra e a manca, pensare ad una miriade di faccende, revisionare macchina o scartoffie. Un familiare vi impensierirà, un gioioso evento vi emozionerà e un incontro vi stupirà. Arrabbiatura domenicale.

CANCRO

Esternate i patemi: reprimerli avrebbe l’unico scopo di alimentare somatizzazioni o guastare delle giornate scalmanate ma carismatiche. La settimana è irrequieta, sfacciata, serbante contrattempi e rottura di scatole. Eppure simultaneamente si rivela risolutiva per chi sta a cuore. Una vostra sensazione si avvererà, forse sognerete dei numeri al gioco… chissà! Supererete una prova, scamperete un guaio, sborserete dei soldi per abitazione o spostamenti. Venerdì incasinato con tanto di battibecco “pepato”.

LEONE

Siate indulgenti verso parenti, congiunti, conoscenti e, se dovessero sbagliare, perdonateli come loro, magari tempo addietro, hanno fatto con voi. Un paio di accadimenti vi lasceranno di stucco, un invito, se accettato, vi alletterà. Un cruccio concernente i soldi lentamente evaporerà e un affare od acquisto andrà in porto. La quadratura di Marte potrebbe arrecare doloretti o infortuni: attenti quindi nel maneggiare oggetti taglienti o contundenti. Viaggetto romantico in vista.

VERGINE

Tenderete a inasprirvi o a rispondere male a chiunque si intrufoli nella vostra privacy o insista nel far passar trote per salmoni… Oltretutto un guizzo di stanchezza, colpendo a tradimento, renderà arduo ogni sforzo sia fisico che intellettivo. Evadete dalla routine tramite una gitarella, una pizza in allegria o una serata in compagnia… La casualità assumerà un ruolo significativo in ambito confidenziale e un capitolo esistenziale si potrebbe chiudere.

BILANCIA

L’umore ballerino, il trattare con un benemerito sciocchino, una questione da decifrare, un personaggio da inquadrare e dei bilanci da verificare… tanti eventi, insomma, renderanno la settimana impegnativa. Con l’approssimarsi del ponte festaiolo, se fattibile, pianterete baracca e burattini a favore di un viaggio o semplicemente tanto relax. In amore, conviventi o maritati bisticceranno per divergenze di opinione o una sgradita intrusione. Evitate le notti inquiete: prevenite con della tisana di tiglio e passiflora.

SCORPIONE

Se Marte ora retrogrado nel segno infonde energia, l’opposizione di Mercurio smorza la spensieratezza rendendovi nervosetti ed esiguamente disposti a scendere a compromessi con chi pretende senza dare in cambio quasi niente… Però delle soddisfazioni ve le caverete e stavolta trionferete sugli invidiosi e scontenti. I nati intorno al 5 novembre varieranno abitudini, gli altri invece si crogioleranno nel solito tran-tran a parte un comunicato o sorpresa giungente improvvisamente.

SAGITTARIO

I fatti più strambi sembrano lambire proprio voi paladini della giustizia! Siate allergici a qualsiasi tipo di costrizione al punto di reagire inusitatamente a comandi e rimbrotti. Un ammiratore palese o segreto si sta spingendo oltre: o lo mettete in riga o accettate di conoscerlo meglio (senza illudere né illudervi). Due spine nel fianco saranno costituite da una velata preoccupazione o una scoperta intimorente. Spese impreviste in casa, legate forse al lavandino che perde, al PC che si impalla o simili noie.

CAPRICORNO

Vi solleverete di un gravame, tirerete boccate di ossigeno, riprendendovi persino da un eventuale disturbo o da un insieme di faccende stancanti per corpo e mente… Sappiate però che tra tante zucche vuote c’è vi apprezza, ammira o sprona affinché vi diate una smossa e pensiate in positivo… Tra domenica e giovedì una passeggiata in montagna, una puntatina al mare o in una zona collinare avrà il potere di rinvigorirvi e… ringiovanirvi… Sabato convulso.

ACQUARIO

Avrete validi motivi per allontanare chi non vi è mai piaciuto o ha tentato di gabbarvi facendosi passare per quello che non è… Soprassedete altresì sulla puerilità di un “elemento da sbarco” e “sbarcate il lunario” contando sia sulle vostre forze che su di una botticella di fortuna… Il trigono di Venere aumenta il languorino portandovi a voler assaggiare questo e quel piattino o a metter su una pancetta debellabile tramite sport, ginnastica e jogging …

PESCI

Se il fervore si è ammosciato e una serie di evenienze vi ha “smontato” confidate in transiti favorenti “riprese”, miglioramenti, l’opportunità di tamponare un problema ed esser più forti e temerari! Un responso, una telefonata, un rimprovero o un imprevisto vi scombussolerà ma, analizzando nella giusta dimensione, ciò che di buffo accadrà, ne ricaverete saggezza e maturità… Accordi per una tavolata o proposta da accettare senza esitare. Processi infiammatori.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000