Oroscopo settimanale dal 29 Giugno al 5 Luglio 2015

  • -

Oroscopo settimanale dal 29 Giugno al 5 Luglio 2015

ARIETE

Pur non cantando da vespertini galli si può affermare che va meglio rispetto a una volta: d’altronde “l’unione fa la forza” e  non siete i soli a navigare in acque tumultuose… L’essenziale è scegliere minuziosamente i compagni di viaggio e alzare i limiti di guardia… Passeggiare, respirare iodio, evadere dalla routine vi rilasserà…  Voluttuosi corteggiamenti per single o donzelle ed epistole annuncianti un qualcosa di favorevole  o fruttuoso. Giornalieri attacchi di “sonno”…

TORO

Oltre infuriarvi pari a tori nell’arena vi toglierete finalmente lo sfizio di dire tutto ciò che passa per l’anticamera del cervello ad opportunisti o rompiscatole… Per successivi versi non temiate di mettervi in gioco, azzardare l’impossibile, scaldarvi sotto i raggi del “sole interiore”, controbattere ad iniquità e lottare in nome di un ideale. In ambito operativo o materiale un comunicato, una panzana o il contegno altrui stizzirà. Guasti ad un mezzo meccanico od elettrico.

GEMELLI

Con Saturno opposto i problemi pullulano ma non ingigantiteli oltremisura partendo dal presupposto che, oltre risolverli egregiamente, vi riscatterete da un momento di impasse colpente affetti, famiglia, valute o salute … Cercate  di starvene quieti, selezionate le intime conoscenze, contattate un consulente capace di sbrogliare pratiche e non andate in tilt coinvolgendo chi al vostro habitat appartiene… Rischio di venir punti da insetti. Adiacenze con dottori.

CANCRO

L’infelicità deriva anche dal non riuscire a liberarsi da ciò che rende infelici… Ma ora, con l’ingresso di Marte nel vostro segno, uscirete dal letargo cantandole chiare a chiunque abbia oscurato la via o compiendo scelte posticipate per eccessi di zelo, pena o sensi di colpa… New da lontano e chiamata inusitata. Qualche coppietta andrà a convivere, convolerà a nozze o metterà in cantiere un bebè… Omaggi o preziosi auguri per chi festeggia il compleanno.

LEONE

Si prevede un ritmo eccitante e carico di speranze che ipotizzavate, sino all’anno scorso, spentesi sul braciere delle fantasticherie… Invece no… Grazie a stelle munifiche chiuderete lunghe parentesi e ne aprirete altre riscoprendo  valori e gioie relegate nel dimenticatoio… Lusinghe e simpatici si intervalleranno a crucci per parenti naturali od acquisiti.  Stramberie in amore e rischio di perdere quattrini. Eventuali vacanze da programmare anticipatamente.

VERGINE

Questa sembra proprio essere un’estate da annotare, nel bene o nel male,  sul libro dei ricordi… Le buffe esperienze non difettano, le sorprese e le oscillazioni umorali neppure e adesso, alle soglie di un luglio scottante e incasinato, vi troverete con un fracco di cose da sbrigare e una storia o faccenda da definire. Preventivate altresì bieche insinuazioni da fanfaroni o falsi perbenisti… Amici da contattare per una pizzetta, una birra o una cenetta…

BILANCIA

Malgrado la pigrizia mentale appanni le idee, fatevi egualmente promotori di qualche iniziativa, frequentate allegre combriccole, non lasciatevi sopraffare da cupi pensieri, e se qualcuno corteggia… non indietreggiate… Un neo è costituito da quei soldi che sembrano volatilizzarsi e da un incerto affare su cui riflettere al fine di scansare bidonate. In campo affettivo rammentate che le minestre riscaldate non son più buone… anzi… diventano acide …

SCORPIONE

Placate i bollenti spiriti: soltanto col savoir-faire tapperete la lingua a serpentelli velenosi e se vi si accusasse di essere diversi dal consueto ribadite che la causa di ciò dipende da antecedenti fregature e dal fatto che, causa qualcuno, non si fanno più sconti a nessuno… Vi toccherà inoltre far quadrare i conti, spronare un insicuro, scendere ad un indispensabile compromesso e stare accanto a chi ha bisogno di voi… Progettino in procinto di andare in porto…

SAGITTARIO

Le stagioni si susseguono ma quella del cuore non tramonta mai… In mezzo al caos, ai crucci, alle frustrazioni, è ancora lo scoglio a cui aggrapparsi nelle tempeste della vita! Non permettete alle speranze di appassire e guardate avanti dove, Saturno permettendo, vi sarà ancora molto da vedere a patto di tagliare con ciò che non ha più ragione di esistere… Le sfuriate altrui aiuteranno a prendere provvedimenti a riguardo. Se in procinto di partire occhio a non smarrire oggetti o carte di credito…

CAPRICORNO

Se appartenete alla categoria dei più parsimoniosi non accetterete di buon grado le pretese di chi spende e spande insensatamente senza dare un valore al denaro piantando su un quarantotto… Dal 25 giugno Marte si oppone al Sole alimentando ugge, sbuffi, battibecchi domestici, disguidi non propriamente casuali o acciacchi… Probabili inviti per un fuori porta, una cena, un incontro e individuo da cui prendere le dovute distanze prima che nuoccia…

ACQUARIO

Se demotivati od abbacchiati provate a divorziare dalla rabbia  e dalla malinconia  prendendo in mano le redini del vostro destino perché al di là di asprezze ed amarezze, risorgerete dalle ceneri avviandovi verso metamorfosi di immane valore… L’opposizione di Giove raccomanda però di tutelare gli interessi, mettere il bavaglio al portafoglio, inserire l’antifurto sia in macchina che in casa! Dal passato riemergeranno soggetti che non sentivate da secoli…

PESCI

Più fermentati del mosto ve la piglierete col mondo intero… così come, in uno scatto d’ira, propenderete ad offendere, rinfacciare, ferire familiari, conoscenti ma…  con tanto di contraccambio… trovandovi altresì nel frangente di difendere ciò in cui credete o alle prese con scritti, cosette da sistemare, conti da verificare, cooperatori da strigliare, delusioni da smaltire  o lagnosi da sopportare… Badate a ciò che mangiate: la flora batterica tenderà a fare i capricci…


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter