Oroscopo settimanale dal 29 Agosto al 4 Settembre 2016

  • -

Oroscopo settimanale dal 29 Agosto al 4 Settembre 2016

ARIETE

La Luna Nuova di giovedì vi porta un nuovo inizio sia sul lavoro che in amore. Siete abituati a cominciare spesso tutto da capo, ma questo è il destino del primo segno dello zodiaco. Con Mercurio retrogrado potreste sentirvi stanchi e demotivati. Nati intorno al 26 marzo: relax.

TORO

Mercurio retrogrado ricorda a chi ha smesso di amare per quale motivo un giorno si è innamorato del partner. Venere sorride in amore. Sul lavoro ci sono colleghi che sgomitano e combinano di tutto: è necessario tenerli a bada. Nati intorno al 17 maggio: incontro magico in vista.

GEMELLI

A tutti i pianeti che vi stressano si aggiunge ora Mercurio retrogrado: niente panico, avete già vissuto momenti difficili e anche stavolta li supererete alla grande. Prima di firmare un contratto leggete dieci volte le clausole. Nati intorno al 18 giugno: occhio a non esagerare.

CANCRO

Venere vi protegge e manda sul vostro cammino persone interessanti e dolci come voi, pronte a condividere con voi un lavoro o un amore. Un contratto già firmato o una collaborazione avviata da poco riservano sorprese poco piacevoli. Nati intorno al 16 luglio: l’amore è arrivato.

LEONE

Mercurio retrogrado fa aumentare le uscite di denaro. La vita sentimentale è favorita: niente passioni travolgenti, ma un amore di quelli romantici e sognatori che di solito vi attirano poco. Nati intorno al 6 agosto: è il momento ideale per dare forza e velocità alla carriera.

VERGINE

Con Venere e Giove così amici nel vostro cielo la serenità e l’armonia sono a portata di mano. In ufficio una nuova collaborazione è sempre più probabile, in amore l’intesa è così forte da far sognare una convivenza. Nati ai primi di settembre: nessuno vi resiste.

BILANCIA

Questa settimana chiunque vi critichi in ufficio o in famiglia lo fa a suo rischio e pericolo: voi di solito così accomodanti avete parole di fuoco per tutti. Meglio concentrarsi sull’amore, che offre romantiche novità. Nati intorno al 5 ottobre: la dolcezza vince sempre.

SCORPIONE

L’amore attraversa la vostra strada, ma se non imparate a fidarvi del vostro cuore e a ignorare i pettegolezzi e le chiacchiere inutili degli altri rischiate di non riconoscerlo. In ufficio non rivelate a nessuno i vostri progetti. Nati intorno al 16 novembre: sorridete di più.

SAGITTARIO

Niente colpi di testa e niente sogni a occhi aperti: in questi giorni dovete calibrare con calma le contromosse con cui tenere a bada rivali in amore e sul lavoro. Siete forti ma anche impulsivi: ferirvi è facile. Nati intorno al 30 novembre: aiutate chi è in crisi.

CAPRICORNO

Il vento soffia in vostro favore, grazie a Giove e Venere formate alleanze di lavoro, nascono nuove coppie in amore e quelle in crisi si ritrovano più innamorate di prima. In ufficio state raccogliendo molte informazioni utilissime. Nati intorno al 13 gennaio: siete vulnerabili.

ACQUARIO

Con Mercurio retrogrado nel settore delle finanze state più attenti a come spendete i vostri soldi, e non dimenticate che in questo periodo non potete contare sull’aiuto di nessuno. Siate meno esigenti in famiglia. Nati intorno al 2 febbraio: è ora di tornare in palestra o in piscina.

PESCI

Le relazioni interpersonali troppe strette vi soffocano: invece di fuggire a gambe levate come al solito quando non sopportate più la situazione, imparate a definire prima i limiti che non volete veder oltrepassare. Nati intorno al 15 marzo: non fate mosse azzardate.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter