Oroscopo settimanale dal 28 Dicembre 2015 al 3 Gennaio 2016

  • -

Oroscopo settimanale dal 28 Dicembre 2015 al 3 Gennaio 2016

ARIETE

Settimana abbastanza piatta, amici dell’Ariete. Non ci saranno avvenimenti particolari e dopotutto un po’ di sano riposo non vi dispiace affatto. Prestate attenzione a qualche malumore indotto dalla Luna e alle poche energie lasciate dal Sole. Per tutto il resto affidatevi a Marte che movimenta leggermente le giornate e vi rende più ambiziosi. Anche Venere si trova in una posizione neutrale, senza né alti né bassi le relazioni proseguiranno con tranquillità, qualche attimo di trasgressività e forte sensualità apparirà nelle giornate di mercoledì e giovedì.

TORO

Settimana super, amici del Toro. Merito principale va dato alla Luna che vi renderà le giornate piene di vitalità, di voglia di stare in compagnia, ma anche di sentimenti e romanticismo a non finire. E cercate di impostare il più possibile entro fine anno. Le giornate migliori saranno mercoledì e giovedì dove Venere risplenderà e darà ufficialmente il via ai dolci propositi natalizi. Attenti solo a non esagerare e lasciarvi troppo trasportare da tutto questo entusiasmo, dopotutto le vacanze sono alle porte e un po’ di riposo ve lo siete meritato, e il vostro fisico ve lo richiede. I nuovi transiti planetari sviluppano anche una grande carica di energia, che però andrà bene amministrata. Relax e amore, meglio di così.

GEMELLI

Un’altra settimana non ancora sorprendente ma dagli spunti interessanti, amici dei Gemelli. Saranno come sempre le stelle a rendere le giornate altalenanti: il Sole ha lasciato il vostro segno portando con sé molte energie che però sono state prontamente sostituite dalla presenza combattiva di Marte. Anche Venere, in una posizione abbastanza neutrale, non regala momenti particolari e punta più l’attenzione sul benessere fisico e meno sulle relazione e sentimenti, mentre la Luna vi farà essere divertenti e frizzanti con ottime iniziative e progetti importanti. La Luna crea un’atmosfera festosa, una bella protezione per voi e per la famiglia, ma il miglioramento è ben visibile anche nel campo del lavoro e degli affari. Per ora va benissimo così.

CANCRO

Finalmente belle notizie, amici del Cancro.  Quest’anno, in particolare, Natale è arrivato al momento giusto, siete un po’ esauriti, dopo quattro settimane di Marte negativo. Infatti, dopo un periodo decisamente no e che vi ha visti molto sottotono, le stelle vi regalano momenti davvero speciali. Il Sole vi renderà tranquilli e saprà farvi apprezzare appieno la sensazione di festa e serenità. Sarete molto disponibili verso gli altri e le relazioni raggiungeranno momenti meravigliosi, merito anche della Luna piena di Natale che vi trasmetterà per tutto il periodo l’energia necessaria per fare il passo decisivo verso qualcosa che vi renderà davvero felici. Continuate così.

LEONE

Prestate attenzione alle poche energie e all’amore, amici del Leone. Il Sole ha lasciato il vostro segno e si è portato via con sé molte energie, ma non temete perché Marte prima e Urano poi, vi aiuteranno rispettivamente nel concludere affari e progetti importanti ed organizzare viaggi e migliorare i rapporti con gli amici.  E voi vi siete guadagnati la buona sorte impegnandovi seriamente ma senza darlo troppo a vedere. Bene anche la Luna, ma il vero punto debole della settimana sarà proprio l’amore: Venere non è con voi e non vi trasmette più quel fascino che vi ha contraddistinto fino ad ora, dovrete impegnarvi per non far notare questa mancanza. Venere questa settimana forma una quadratura polemica. Qualche momento di incertezza è possibile. Siate lo stesso sicuri di voi.

VERGINE

Una settimana in discesa, amici della Vergine. Qualche difficoltà tra oggi e domani dovuta ad un po’ troppo nervosismo e tensione, ma non temete, le buone notizie sono dietro l’angolo. Da mercoledì infatti, arriva in soccorso il Sole regalando energie a non finire per vivere ogni istante con la massima intensità e dare una svolta alle vostre giornate. Sarà poi la volta di Mercurio che aiuterà il dialogo e creerà ottime possibilità tra gli amici ma anche sul lavoro. Venere in transito valido che si associa a quello benefico di Mercurio; potete finalmente ritrovare un buon equilibrio in famiglia e nella vita affettiva! Il presente è davvero ottimo, quindi, continuate così!

BILANCIA

Settimana non facile, amici della Bilancia. Poche le energie dovute alla mancanza del Sole nel segno, non molto bene nemmeno l’umore a causa della troppa tensione emotiva e del nervosismo creati dalla posizione della Luna. Purtroppo anche Mercurio sembra non voler collaborare a migliorare le prossime giornate creando confusione e molte distrazioni.  Sistemate qualche sospeso nel lavoro e in affari, ma per quanto riguarda le nuove importanti iniziative, crediamo, sarebbe meglio aspettare il passaggio di Mercurio in Acquario a gennaio. Affidatevi invece a Venere che regala bei momenti con il partner e vi farà essere generosi e disponibili verso le persone vicine.

SCORPIONE

Si prospetta un’ottima settimana se saprete viverla con calma, amici dello Scorpione. Le stelle infatti sembrano essere tutte dalla vostra,  vi troverete nell’invidiabile posizione di avere praticamente tutti i pianeti in aspetto favorevole!. Per primo sarà il turno di Venere che vi aiuterà a condividere con le persone vicine i bei momenti che le feste natalizie vi regalano e quella sensazione di familiarità e di sicurezza. Poi toccherà alla Luna che porterà con sé un’ondata di ottimismo e di voglia di fare che vi mancava da tempo. Attenti solo alle persone che avete vicino, cercate di tenere a freno la loro irrefrenabile voglia di agire di impulso, dopotutto le feste sono alle porte e non c’è bisogno di correre.

SAGITTARIO

Settimana divisa a metà, amici del Sagittario. Fino a mercoledì infatti andrete incontro a giornate nervose e insofferenti, sarete spesso messi alla prova e sarà una sensazione che vi farà facilmente arrabbiare, cercate di mantenere la calma e di aspettare giovedì. Se dovete fare i conti con qualcuno, nel campo del lavoro, staccate con i rapporti che non stimolano più la vostra intelligenza, il futuro parla un’altra lingua. In amore arrivano belle notizie: Venere vi coccolerà migliorando l’aspetto fisico ma soprattutto quello caratteriale, ritroverete la tranquillità e amerete passare il tempo insieme alla famiglia e alle persone che vi vogliono bene. Questa è la settimana adatta per pensare ad un rapporto, Saturno nel segno repsonsabilizza. Saranno momenti indimenticabili, imparate a goderveli.

CAPRICORNO

Settimana nel complesso buona, amici del Capricorno. Approfittate del Sole che, entrando nel vostro segno, irradia energie. Avrete voglia di fare ed agire, e, aiutati da Mercurio, il pensiero sarà lucido e molto attivo tanto da pensare un po’ troppo al lavoro anche in un periodo di festa come questo. Si cambia, dunque, siete nuovamente in cima alla lista dei segni “più”, ma dovete ancora prestare attenzione alla forma fisica e alla salute. Cercate quindi di non esagerare, le persone che avete vicino potrebbero risentirne e chiedere più attenzioni anche a causa di Venere che vi rende un po’ nervosi e favorisce gli incontri. Godetevi la famiglia e gli affetti.

ACQUARIO

Una settimana dedicata agli affetti e alla famiglia, amici dell’Acquario. Con l’ingresso del Sole in Capricorno, ormai avvenuto, il vostro anno personale si avvia alla conclusione.  Le feste natalizie punteranno ancora di più il dito su quelli che sono gli aspetti principali del vostro carattere: amicizia, solidarietà e premura per le persone a cui volete bene. Dedicherete infatti le prossime giornate ai familiari, trascurando le uscite e i legami professionali. Attenti però ai rapporti amorosi: chiederete di più visto che Venere è in transito particolarmente polemico che dura fino alla fine del mese. Per avere un legame o rafforzare quello che avete, dovrà passare ancora un po’ di tempo, non abbiate fretta, rischierete di fare passi falsi.

PESCI

Festeggerete alla grande, amici dei Pesci. Infatti siete sotto il bellissimo influsso del Sole da Capricorno, a cui si  aggiungono, in ordine di apparizione, Urano, Marte, Venere, Mercurio, Plutone.  Con l’aiuto di tutte queste stelle passerete le prossime giornate in compagnia delle persone a cui volete bene, saranno momenti perfetti per mettere a tacere vecchi rancori e anzi, condividere attimi indimenticabili.  Ottimo momento anche per l’amore, Venere in aspetto favorevole, vi renderà affettuosi, dolci e romantici. Il vostro cuore si riscalda, reclama a piena voce una porzione di calore e di affetto. La ricerca di un nuovo equilibrio è alla base della stabilità del vostro futuro. Continuate così.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter