Oroscopo settimanale dal 27 Luglio al 2 Agosto 2015

  • -

Oroscopo settimanale dal 27 Luglio al 2 Agosto 2015

ARIETE

Le delusioni fanno aprire gli occhi ma chiudono il cuore di chiunque non sia riuscito ad assimilare un torto o un contesto sgradevole…. Dovreste infatti fidarvi di pochi, contare unicamente su amicizie fidate e godervi in santa pace una meritata vacanza lungi da impostori o rompiscatole… Chi sta vivendo una storia contorta presto la decifrerà… Un leggero malessere potrebbe derivare dall’afa, uno sbalzo di pressione o una fugace infiammazione.

TORO

La quadratura di Mercurio vi rende annebbiati quasi anelaste dare una svolta a settori inappaganti ma tutto fosse impedito, rallentato, ostacolato…. Suvvia, non  inalberatevi e non abbacchiatevi perché al trotto o al galoppo arriva Marte a darvi una manina  nel senso di aiutarvi a veder chiaro in voi e a secernere delle frequentazioni inadatte al vostro modo di pensare… Non da escludere problemini relativi a scontrini, fatture, soldini… Serate ridanciane e festaiole.

GEMELLI

Settimana rovente e non soltanto per l’ arsura ma per le molteplici incombenze o soste forzate bussanti insistentemente all’uscio, compreso un attimo di impasse dovuto alla fiacca, ad un indignazione, un imprevisto o semplicemente a quei disguidi che già ben conoscete…. In simultanea però brinderete alla riuscita di un affare, un esito, un responso cavandovi un peso dallo stomaco o un tarlo dalla testa… Pettegolezzo a cui non dare adito. Venerdì incasinato.

CANCRO

Avrete l’impressione di non esser considerati all’interno di habitat limitativi ma bruciate lo scoramento e datevi una smossa perché a seguito di una prospettiva o un cambiamento inizierete a risalir la china … Poi, un interesse o un’attrazione accenderà focherelli di passione malgrado il tarlo del dubbio si insinui tra coppiette permalosette… Gli over 60 non escano nelle ore di punta e si attengano ad una sana alimentazione onde scagionare crolli energetici…

LEONE

Le bugie hanno le gambe corte e, indipendentemente dal fatto che le raccontiate o vi vengano dette, una volta scoperte imbarazzeranno sia voi che chi ruota intorno al vostro mondo quotidiano…Apprestatevi comunque a giorni intensi, emozionanti, organizzate un ritrovo, ricontattate un’amica e godetevi l’estate in tutta la sua pienezza. Se in procinto di festeggiare il compleanno riceverete  un augurio inaspettato od originale … Contatti con gente o località straniere.

VERGINE

Meglio inserire il vocabolo prudenza nel lessico quotidiano sia che si tratti di affetti come di lavoro o quattrini perché una fregatura od un ammanco vi aspetta al varco… Qualche nativo si troverà diviso tra due fuochi, dovrà compiere una scelta o, se saggio, modificare un itinerario nel caso celasse velate insidie… Noie in casa e incontri casuali. Attenti ai virus intestinali: se una salsa o una vivanda non convince o è stata troppo fuori frigo non mangiatela!!!

BILANCIA

La canicola si fa sentire e con essa la voglia di staccare  la spina, evadere dalla routine, starvene in panciolle… Qualcuno ci riuscirà, altri dovranno aspettare ancora un po’ ed è a questi ultimi che le stelle consigliano di mollare il tiro prima di fondere… Una spesa, cogliendo alla sprovvista, costringerà a tirare i cordoni della borsa, un contrattempo innervosirà e un presunto amico amareggerà… Una scemenza porterà morosi o maritati a bisticciare.

SCORPIONE

Se il trigono di Marte smozza il pungiglione, l’ingerenza di Saturno vi rende assai pignoli, critici e scarsamente disposti ad accettare i capricci  o l’instabilità di esseri che cambiano umore a seconda di dove tira il vento … Vi converrebbe pure andare in fondo ad una faccenda dai contorni oscuri e non accettare profferte celanti quasi certamente dei trabocchetti… Uno spettacolo, grigliata o passeggiata ritemprerà e divertirà… Visite o buffa telefonata.

SAGITTARIO

Pensate a stare sereni e guardate avanti ottimisticamente evitando di lanciare freccette che potrebbero offendere suscettibili interlocutori, tutelate la salute, prodigatevi unicamente per quei quattro eletti che veramente lo meritano e non siate i soliti ingenui: il mondo di avvoltoi abbonda e di falsi conoscenti pure… Una simpatia sarà ricambiata e un presentimento risulterà veritiero: ascoltatelo e vi preserverete da impicci ed impacci… Domenica spossante.

CAPRICORNO

Tra un sorriso e uno sbuffo oscillerete sull’onda di mutevoli stati d’animo apparendo alternativamente affabili, dinamici e poi, di punto in bianco, pungenti ed irruenti… Sapendo che poi le paturnie evaporano bisognerebbe evitare di contrariarvi e stuzzicarvi quando i nervetti salticchiano  anche per non gettare alcool sul fuoco… Una coppia che ben conoscete andrà in tilt: non mettete becco e lasciate che si aggiustino… Scorpacciate sotto le stelle…

ACQUARIO

Dal reportage planetario giungono incuriosenti annunci … Protagonista in assoluta  Giove che, formando un trigono col Sole, dispenserà favori, scaldando il cuore dei frustrati a patto di non strafare e non lasciarvi infinocchiare… Il severo Saturno invece procaccerà incavolature e scatti d’ira sostenuti al contegno di personaggi reputati più “normali” e leali… Piaceri da ricambiare. Con sto caldo siate parchi nel mangiare e abbondate in frullati, verdura e…. gelati…

PESCI

Siete accorti, diffidenti, perspicaci ma ciò non basta a penetrare nella contorta mente umana e taluni fatti verranno esposti in una maniera talmente ambigua dal tribolare a metterne insieme i tasselli …  Il carretto lo dovete tirare fin dopo agosto poi un attrito si placherà, un trionfo ringalluzzirà, un responso vi solleverà,  un’angustia scemerà … Seccature connesse a parcheggi, traffico, mezzi agricoli e necessità di far buon viso a cattivo gioco riguardo una delicata situazione …


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter