oroscopi

Oroscopo settimanale dal 27 Aprile al 3 Maggio 2015

Ariete

L’energico Urano, pur elargendo potere decisionale, vi renderà un tantino “aggressivi” e prontissimi a difendere il vostro “territorio” da ingerenze esterne. Non siete lo zerbino di nessuno quindi, all’ennesima presa per i fondelli, sbraiterete esigendo rispetto! Probabili pure delle disquisizioni con parenti tentennanti o falsetti. Un invito barboso si alternerà a ritrovi goderecci,  mangerecci o soggiorni fuori zona. Gonfiori addominali o mal di schiena.

Toro

Affrontate spensieratamente la quotidianità: gioie e sorprese vi attendono in incognita e lasciarsele scappare (o non accorgersene) sarebbe imperdonabile! Un neo proverrà dal fatto di dover sopportare i mugugni di un rompiscatole, dei bisticci col partner, delle fugaci incavolature, degli sborsi esagerati o dei crucci spettanti un anziano o un amico. Gli astri, in sordina, vi programmeranno però un compleanno  alquanto singolare con tanto di pensierini e novità.

Gemelli

La beata Venere contrastando gli effetti negativi del truce Saturno vi omaggerà propinando momenti deliziosi da non sciupare con scatti di nervi, irascibilità o brontolii: elementi atti a spazientire le persone con cui condividete le ore giornaliere. Sappiate inoltre che un’amica dall’animo sincero vi adora indipendentemente dalla lontananza o dalla scarsa frequentazione, un conoscente, invece, puzza di falsità ma avrete modo di capirlo presto… Arti dolenti.

Cancro

Constaterete che non è oro tutto ciò che luccica, che la fiducia è una cosa seria da somministrare col contagocce, che l’erba del vicino è più secca della vostra e che certi individui indossano una maschera unicamente per celare le proprie pecche od insicurezze. Una vecchia conoscenza si rifarà viva turbando od allettando mentre un battibecco, in ambito domestico, lavorativo o privato, servirà a chiarire ciò che non eravate mai riusciti a capire. Occhio al volante.

Leone

Tribolerete a sopportare le lagne di chi non è mai d’accordo su niente ma vuol avere ragione su tutto e a farne le spese saranno sia la salute che le valute …Forza e coraggio, dopo problemini e rinunce inizierete la vostra personale scalata verso cambiamenti e risoluzioni a portata di sogni. Disguidi relativi ad un incartamento, spostamento, immobile o appuntamento. Guardaroba da rinnovare e accadimento talmente assurdo dal rasentare il paranormale.

Vergine

Non siate pignoli o pessimisti ma dischiudetevi speranzosi ad un domani serbante prospettive sconosciute ma allettanti e frizzanti come la brezza del venticello primaverile. Ciò che vorreste è a portata di mano: basta individuarlo e non temere di sbagliare, ragion per cui dovete buttarvi nella mischia e lottare per un ideale o un prendente. Cominciate a rimettervi in forma in vista dell’estate: dieta e palestra, coraggio. Occhio: una scocciatura pecuniaria vi attende al varco.

Bilancia

Lo stress o un tormentone impediranno di vivere pacificamente, inducendo taluni nativi a porsi degli interrogativi, altercare per inezie, giungendo a sabato con la testa nel pallone e un’alta dose di distrazione. Se ultimamente non ne è andata una dritta, confidate in stagioni più promettenti quando finalmente esulterete per un traguardo tagliato. Adiacenze con avvocati, enti pubblici o gente in divisa.  Week end spassoso se trascorso con le persone giuste nel posto giusto.

Scorpione

Con gli astri che vi trovate non lamentatevi perché, dopo magoni e disillusioni, arrivano la luce e l’allegria. All’interno di un ambiente tirerà aria di burrasca ma guardate, passate e non vi curate di chi vi ha coinvolto. Un prospetto troverà adeguati riscontri pur se, nel trattare con i soliti spocchiosi, converrà mettere nero su bianco e non credere alle gallinelle dalle uova d’oro. In amore tenere emozioni lambiranno chi da poco ha imbastito una storiella.

Sagittario

Saturno è malandrino: il suo soggiorno nel segno lascia sempre una traccia costringendo a fermarsi, riflettere, maturare. Però voi siete armati di solerzia, efficacia e spirito positivo e, sebbene vi sentiate un po’ bistrattati, riscuoterete successi, accederete a proventi, vi sollazzeranno… mentre chi vi è intorno  si barcamena anche senza di voi. Gite, viaggetti o visite in prossimità dell’attiguo 1° maggio. Rianimate la fortuna tentando la sorte al gioco.

Capricorno

Ma quante cosine da sveltire e sbrigare prima di degustare il ponticello del 1° maggio: Mercurio, Marte e Nettuno parteggiano per voi quindi, a parte disguidi di comune amministrazione, recupererete verve, energia, riuscendo persino a strappare dei consensi fino a ieri negati. Viziate e coccolate sia la dea bendata che un essere caro, non inalberatevi per sciocchezze e pensate a vivere nel presente. Gli over 50 tengano sotto controllo colesterolo, pressione e gola.

Acquario

La manna non scende dal cielo quindi sta a voi cercare di ottimizzare il settore che maggiormente vi sta a cuore sfruttando al massimo le potenzialità e fregandovene altamente del giudizio altrui. Possibili discussioni con spilorci, egocentrici o menefreghisti e conoscenti a cui fare un piacere o agevolare in un impaccio.  Quattro ciance, una difficoltà “tamponata”, una mangiata in compagnia  garantirà euforia anche se un singolare evento stupirà.

Pesci

I ritardi e le ugge sembrano primeggiare e ciò durerà finché la quadratura di Saturno seguita a scocciare. Qualcuno di voi potrebbe smarrire scartoffie o documenti, altri parteciperanno a sagre o manifestazioni, altri ancora faranno memorabili esperienze connesse ad affetti od attività. D’uopo tutelarsi contro mangerie, contravvenzioni e mitigare abbuffi che, insieme al cambiamento di stagione, fomenterebbero disturbi correlati agli organi digestivi od assimilativi.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000