oroscopi

Oroscopo settimanale dal 26 Ottobre al 1 Novembre 2015

ARIETE

Anche se svariati pianeti sono nel sesto settore, vi sentite scarsamente disposti a patteggiare con chi pretende l’impossibile o non si accorda con la vostra personalità.  Vi troverete nella condizione di difendere diritti e priorità con estrema fermezza dal punto di vista del lavoro. Saturno e Urano però vi sostengono consentendovi di superare una prova, accedere ad un mini introito, rispolverare un pizzico di ilarità, parlare con una deliziosa persona con la quale fare follie amorose.

TORO

Pur sudando sette camice riuscirete in un intento dando così scacco matto a chiunque tentasse di gabbarvi o sopraffarvi… Ciononostante uno spizzico di malinconia coglierà alla sprovvista portandovi a variare umore o anelare starvene in santa pace ad accarezzare ricordi e rimpianti. In ambito professionale qualcuno vi farà arrabbiare o un  contesto generale additerà ansia. Weekend da consacrare al sollazzo, a chi amate, stimate o a dei cari amiconi.

GEMELLI

Che impresa comprendere le mutevolezze o il carattere di un congiunto scontroso ed assorto nelle proprie meditazioni.! Voi provateci egualmente e chissà, magari in un guizzo di disponibilità si sbottona a tutto vantaggio di un accordo ultimamente afflosciatosi. In un posteriore frangente se vi viene chiesto un grande personale favore non arrabbiatevi e non negatelo: la sorte vi ricompenserà. Problemi dall’acqua o dall’elettricità.

CANCRO

Ma le rogne e le persone ve le andate a scovare col lanternino visto che incappate in contesti e personaggi talmente strambi da non sapere dal qual parte iniziare ad inquadrarli? Per l’ennesima volta, alcuni di voi, si ingarbuglieranno in faccende complesse le quali fortunatamente, almeno stavolta, grazie ad un lampo di genio, una scoperta o suggerimento, si stempereranno… Probabile riceviate un invito: accettate e ve la spasserete. Indolenzimenti.

LEONE

Essendo la settimana piuttosto ingarbugliata lo spazio per voi e i trastulli sarà ridotto ai minimi termini… Per futili motivi avete lasciato morire un’amicizia? Beh… accantonate l’orgoglio e riconquistatela muovendo il primo passetto… Stupori dinanzi ad una richiesta di pagamento, bolletta o fatturazione da contestare. L’aria è freddina ragion per cui quando uscite riparate la gola con una sciarpetta e, a titolo precauzionale,  girate alla larga dai neo influenzati…

VERGINE

Non condividete appieno il motto acclamante che la miglior vendetta sia il perdono specie se un torto, un’angheria o una grossa delusione ha graffiato l’anima , ma anziché render pan per focaccia, perché non agire intelligentemente palesando un alto grado di menefreghismo e superiorità? Con Venere amica flash del passato che, riemergendo, generano attrazioni fatali. Disguidi connessi a ad un qualcosa relativo all’appartamento, auto, o computer. Sabato convulso.

BILANCIA

Quanta tolleranza ci vuole a sopportare certe tirannie… eppure non sapendo neppure per quale motivo, siete cascati nella sordida rete di rancori, rivalità o concorrenze da sbaragliare con l’innato savoir faire. Lapsus di memoria e cali di concentrazione costringeranno ad annotare sull’agenda o sul calendario visite, scadenze, appuntamenti e convegni prima che ve ne scordiate facendo una figuraccia. Transitorie contese tra coniugi nervosetti, gelosi e capricciosi.

SCORPIONE

Forse ci vorrebbe una bacchetta magica per riuscire, entro la fine dell’anno, a concludere tutto ciò che vi eravate prefissati ma, senza farvi prendere dal panico e  con l’appoggio di qualcuno, raggiungerete una delle mete più ambite. Il compleanno sarà veramente carino se festeggiato insieme ad individui genuini, allegri e spensierati: da evitare invece gli invidiosi, i boriosi e i guastafeste… Seccature da cose scritte o da irreversibili stolti. Costipazioni.

SAGITTARIO

Diverse cosine subiranno rallentamenti: non sarà infatti possibile procedere come prestabilito causa impedimenti  esulanti dalla vostra volontà. Il bellicoso Marte origina incognite materiali, necessità di riesaminare un rapporto e improvvisate. Uno scambio di opinioni inoltre avrà l’incarico di mettere a nudo la personalità di un uomo indefinibile. Bisticci tra innamorati o tra le pareti domestiche. Mettete al Lotto i numeri di una targa e godetevi un bel ritrovo.

CAPRICORNO

Quanti interrogativi vi porrete in merito ad una questione dove, almeno in parte, la colpa è pure vostra: ammettetelo e al fine di non sciupare un’intesa andate incontro alla controparte… Un esborso obbligatorio si alternerà ad  una spesa non programmata e  ad un acquisto voluttuoso mentre un conoscente sarà portatore di inattese o curiose novelle. Se colpiti da un brutto mal di gola lenitelo con miele, propoli o gargarismi a base di limone e salvia.

ACQUARIO

Pur non potendo contare su immani favoritismi astrali vi barcamenerete discretamente nel caos quotidiano definendo persino una faccenda vaga e confusa. Un eccesso di aggressività verbale frastornerà chi da voi non se lo sarebbe aspettato ma se l’onestà è una vostra prerogativa esigete non venga scambiata per imbecillità! I più anziani si guardino da furti, truffe ed evitino di aprire la porta incautamente o di dare confidenza a sconosciuti. … Agitazione o stress.

PESCI

La dissonanza di Venere fa si che certe situazioni non vi siano chiare e preferiate indagare sulla veridicità delle parole o promesse altrui. Beh, un pizzico di diffidenza  non guasta, anche per non pigliare fregature favorite sia dall’ingenuità che dall’aver riposto fiducia in chi non se l’è mai meritata. Adiacenze con uffici, dottori, vigili, autorità. Un dolce scambio di messaggini rincuorerà e una missiva costernerà. Forme reumatiche o influenzali.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000