Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Luglio 2016

  • -

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Luglio 2016

ARIETE

Un decrescente spirito di sopportazione o un eccesso di spontaneità infastidirà interlocutori a cui avete dato l’anima in cambio di critiche ed irriconoscenza… Però parecchi contesti stanno per mutare e se la goccia è traboccata dal vaso non esiterete a mandare a quel paese soggetti con cui non riuscite più ad intendervi. Spronate un familiare giù di morale, spalancate le porte ad un affetto, un amore, un’amicizia e godetevi un simpatico fine settimana.

TORO

L’opposizione del ricalcitrante Marte fa si che il vocabolo “prudenza” debba entrare nel vocabolario quotidiano per non trovarvi ad affrontare difficoltà causate dalla distrazione, dalla fretta o dalla testardaggine. Imparate inoltre a diventare meno menefreghisti specie nei confronti di chi non vi sta simpatico ma è onesto . Questione materiale da definire entro fine mese. Per successivi versi vedrete concretizzarsi un vecchio sogno…

GEMELLI

Al di là delle comuni apparenze qualcosina vi preoccupa e finché non ne intravvedete la soluzione seguitate a logorarvi interiormente… In aggiuntiva una proposta, richiesta od opzione manderà nel pallone ma prima di dare un consenso riflettete: Saturno potrebbe indurvi a sbagliare. E poi rammentate che tra tante pesche buone se ne celano di marce e che sta a voi scoprirle e scartarle prima che avvelenino ulteriormente. Inaspettato arrivo di soldini: evviva!

CANCRO

Pari alle pagine di un libro sfoglierete i frammenti della vostra esistenza per scoprirne l’effettivo significato e cosa vale la pena salvare e rettificare. Talvolta vi fermerete, avvertendo un vago senso di disagio o rifiutando ciò che maggiormente desiderereste per paura di restar delusi.. Occhio a non beccare multe e a non fidatevi di chi, a primo acchito, vi è antipatico perché l’innato intuito ancora una volta non farà cilecca. Piacere da ricambiare e novità in ambito personale.

LEONE

Tranne l’ingresso del Sole nel segno, l’instabilità di alcuni pianeti renderà la settimana variabile ma non per questo malvagia. Tenete in conto dei temporanei stati d’ansia dovuti alla spossatezza o ad una notizia non propriamente allettante. Novità in ambito operativo, erogazioni reputate ingiuste e fastidi da donne. I vacanzieri si guardino dallo spostarsi nelle ore di punta, subito dopo aver pranzato, quando l’afa sovrabbonda e chi si allontana si tuteli dai ladri. Noie alla schiena, alle vertebre o all’intestino.

VERGINE

Si sta per aprire una fase nuova durante la quale propenderete ad infagottare una fetta di passato, vivere inedite esperienze, dedicare spazio al relax, ai passatempi e… a voi stessi! Abbandonatevi altresì ad una storia dolce – amara senza scervellarvi su cosa possa offrire, assaporate la gioia di stare insieme a chi alletta, combinate qualcosina di carino con i soliti amiconi e chiarite un malinteso sul nascere. In ambito finanziario invece si prospetta una fregatura!

BILANCIA

Col sestile di Venere tira aria di rinnovamento: gli adolescenti sperimenteranno la giocondità di un flirt, una simpatia, mentre altri nativi si compiaceranno per un successo o merito dante lustro all’immagine. La settimana vi vedrà impegnati, indaffarati ma simultaneamente propensi a programmare un itinerario o una gitarella lungi da stress, grane e piantagrane. Occhio a non mettere becco tra coppie in crisi o da poco frantumate. Acquisto voluttuoso.

SCORPIONE

Non aspettatevi delle giornate normali con Marte che, sino al 3 agosto, gironzola nel segno… I fatterelli più buffi accadranno proprio a voi che ne avete le scatole piene di pedalare in salita o non capite le effettive intenzioni di furbastri e marpioni. Coraggio, dal prossimo mese, inizierete a risalire la china e a ormeggiare in porticcioli di serenità pur dovendo ancora passare attraverso una specie di “prova”. Occhio ai guasti alla macchina, al PC, agli oggetti elettronici.

SAGITTARIO

Dovunque vi troviate incontrate l’ombra di Saturno, che parla di impedimenti e incagli. Bisognerebbe sculacciarlo ma… da disubbidiente pianeta del tempo e del destino, seguiterà a scocciarvi, mettendo a dura prova la vostra tolleranza. Però non disperate perché una soluzione a ciò che cruccia la scovate a patto di confidare in appoggi e consigli. Inviti, chiamate, messaggi, viaggi o un week end strampalato. Giocate al Lotto numeri ritardatari abbinati alla vostra data.

CAPRICORNO

Ancora una manciatina di pazienza poi arriverà il riposo. Basta quindi sbuffare, ansimare, somatizzare: il sestile di Marte ha l’incarico di spianare l’irta strada e, malgrado qualche sassolino da spostare permanga vi toglierete grandi fardelli! Un paio di conoscenti vi aiuteranno a compiere scelte rinviate all’infinito. Bisticci con chi disapprova un vostro progetto. Contatti con sanitari, uffici, banche o guardie municipali. Allibente informazione.

ACQUARIO

Anticonformisti, pazzerelli ed indipendenti mal vi assoggetterete a limitazioni e paternali arrivando a raccontare persino delle innocue bugie pur di farvi i cavoli vostri o non dover sempre giustificare ciò che fate o meno Una notizia vi lascerà di stucco mentre in un frangente vi arrabbierete per una iniquità. Colesterolo, glicemia e trigliceridi in fermento: per abbassarli niente grassi, dolci e parecchio movimento. Un incontro con un ex…

PESCI

Sarà per la debolezza, un acciacchino, una persona irritante, dei soldi da risparmiare, un lavoro da inquadrare, fatto sta che non vi sentirete al top prediligendo la genuinità a discapito di quei quattro sapientoni di turno. Economicamente non tarpate le ali alla provvidenza: toglietevi un pallino e accendete un lume a qualche Santo affinché riusciate in un intento, forse faticoso ma sicuramente assai prezioso, per il lavoro. Siate sereni e Saturno sarà meno ostile.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter