Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Agosto 2015

  • -

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Agosto 2015

ARIETE

Gettare il sasso e nascondere la mano è da vigliacchi! Rammentatelo a chi vi tiene costantemente sul filo del rasoio, promette vanamente o muta espressione a seconda dei propri comodi. Obbligo di scendere a  compromessi con moglie, marito, figlioli o genitori: altercare, polemizzare, contestare, avrebbe l’unico scopo di inacidire il rapporto medesimo. Col calduccio la Dea bendata si spoglierà: facilitatela mettendo al Lotto i dati di nascita di tre congiunti.

TORO

Una settimana piena di sollecitazioni, emozioni, contraddizioni: ecco, a grandi linee, ciò che propineranno quegli astri intenzionati a costellare il cammino di croci e delizie, dolcezze e asprezze, riuscite e dipartite. Un inghippo o temporanei momenti di stanchezza renderanno i giorni bigi poi le nubi spariranno e il sole scalderà sogni in via di realizzazione. Finanziariamente siate guardinghi: qualcuno tenterà di gabbarvi! Piccola vincita per gli habitué del Lotto. Regali in vista.

GEMELLI

Gli astri vorrebbero strizzare benevolmente l’occhiolino ma, a rompere l’incanto, subentra la quadratura di Giove, che porta nervosismo, imposture, iniquità e uno sbaglio a cui rimediare con estrema velocità … In simultanea, il sestile di Venere permetterà di concludere un affaruccio, avviare un prospetto, conoscere gente nuova, trascorrere orette giocose. Due soggetti renderanno un prezioso servizio: ringraziateli…

CANCRO

Leggermente agitati ed inquieti  mal digerirete l’insensibilità o l’ottusità di chi si crede al di sopra delle parti, così come dovrete superare una prova, lottare per una giusta causa, sopperire ad un problemino, salvaguardare il benessere, ricontattare degli amici, liberare il subconscio da ingombranti scorie e decifrare le astrusità di chi si offende facilmente… Dicerie da bigotte stupidelle o  posticce santarelle… Disguidi in luoghi affollati a partecipazione a raduni.

LEONE

Scarsamente “ruggenti” vi cullerete un po’ troppo sull’amaca dell’apatia auspicando soddisfazioni assai latitanti. Anziché crogiolarvi in sterili pessimismi, estrapolate la grinta, frequentate soggetti solari, pungolate la buona sorte e risolvete un problema che rode più di un tarlo … Una telefonata, un informazione o un incontro fungerà da panacea mentre un imprevisto, umano o meteorologico, guasterà il weekend…Nel parcheggiare occhio alle multe… Noie per o da anziani.

VERGINE

Certe esperienze servono a temprare il carattere a patto di ascoltare savi consigli e far della pazienza una roccaforte, considerate le seccature e le incoerenze contraddistinguenti una settimana davvero “singolare” con Giove carezzevole. Chi ha pure l’Ascendente in un segno di terra inizierà a prendere in considerazione un nuovo o diverso orientamento professionale o ad investire anima, cuore e quattrini in una incombenza faticosa ma fruttuosa. Accordi per serate mangerecce.

BILANCIA

Chi fa da sé fa per tre: attenetevi a al proverbio e schiverete  confutazioni con chi rinfaccia o rinnega. Una faccenda puzzerà di bruciato: riflettete prima di crederci e cascarci… Possibili pure delle invidie immotivate, un viavai di annunci, dei bisticci col partner e una marcata indignazione sollevata da fatti indecorosi dove di mezzo subentrano una donna, dei soldi, delle scartoffie o un cooperatore. Per taluni una parentesi si chiuderà… Solare weekend.

SCORPIONE

Se vi offendete è perché non accettate mezze misure, aborrendo chi le fa buone davanti per poi ghignare dietro le spalle… E allora si che estrapolate il pungiglione, tagliando i ponti o comportandovi da … scorpioni! Con Saturno ancora nel segno in aspetto di vigilate le finanze, mentre col sestile di Giove abbandonatevi al mordi e fuggi di una storia bella ma contorta.… Manifestazioni offrenti tripudi e minuta gioia da gustare pari ad un pregiato vinello…Lievi indisposizioni.

SAGITTARIO

Non fate i conti senza l’oste perché  Giove non è più alleato e rischia di farvi pagare un prezzo più salato del previsto. Ciò significa che non dovreste dal nulla per scontato, preventivare degli inghippi, posticipare un appuntamento, un viaggio, un colloquio, trovare un escamotage a ciò che affligge voi o familiari … Una sorpresa, oltretutto, vi lascerà senza parole e un conoscente deluderà… Essendo l’intestino delicatino mangiate in bianco e masticate piano…

CAPRICORNO

Flemmatici e sonnacchiosi non concluderete un granché rimandando a domani ciò che potreste fare oggi… Ma poltrire non è concesso, datevi quindi una smossa e sbrigate tutto ciò che avete rimandato o lasciato in sospeso. In ambito affettivo ampliate gli orizzonti, potenziate dialogo, fiducia, sessualità: servirà a far resuscitare un rapporto sonnacchioso e a ritornare fanciulli … Domenica da dedicare a camminate, gite o scorpacciate in compagnia…

ACQUARIO

Emotivi, sensibili ed irrequieti tenderete a somatizzare mostrandovi alquanto irritabili e pronti a scattare per inezie… Se vi siete sobbarcati di impegni e responsabilità sappiate che l’opposizione di Marte tenderà a sconquassare i piani alimentando dubbi debellabili unicamente acquisendo fiducia nelle vostre effettive capacità… In amore niente follie: accontentatevi di ciò che passa il convento e approfondite un’amicizia avente parecchio da offrire. Dispetto involontario.

PESCI

Imparare il “mestiere di vivere” è la cosa più complicata che esista… ma voi provateci egualmente riscoprendo antichi valori, affinando il dialogo con chi vi attornia, fermando la vorticosa giostra del passato e vi sentirete più sereni. Una notizia, giungente da fuori, porterà impensate novelle oppure dovrete esaminare minuziosamente una proposta. I marzolini si apprestino a variare un lato della quotidianità. Propensione a cervicali.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter