Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Maggio 2016

  • -

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Maggio 2016

ARIETE

Vi aspetta al varco una settimana impegnativa e tra questioni da sbrigare, cosette da organizzare, spesucce da sostenere, soggetti da incoraggiare e arrabbiature varie sbufferete pari a ciminiere non esclusa la partecipazione a una cerimonia o manifestazione avente il potere di esacerbarvi ma alla quale non potrete rinunciare… Un sollievo proverrà da un responso, una scoperta o una sorpresina…Domenica all’insegna dell’agitazione.

TORO

Per il momento avete le mani legate e, non potendo agire come vorreste, apparirete spesso immusoniti o inaspriti ma non angustiatevi, perché se saprete muovere le giuste pedine, raggiungerete un obiettivo pur se solo con la pazienza e la perseveranza… Minuta noia pecuniaria e bisticci con un appartenente al sesso opposto causa divergenze di opinione… Possibili sborsi per vestiario, abitazione, cure estetiche o per migliorare un ambiente.

GEMELLI

Mutevoli, corrucciati o preoccupati tenderete a vedere il bicchiere mezzo vuoto ingigantendo problematiche risolvibili con uno spizzico di arguzia e lungimiranza… Qualcuno stenta a capirvi osteggiandovi nei proponimenti o magari siete voi a non intendervi con chi la pensa in maniera esattamente opposta alla vostra… Una missiva conturberà, un’amicizia si consoliderà e una posteriore amareggerà… Non trascurate il benessere e mitigate lo stress.

CANCRO

Vi porrete un fracco di interrogativi destinati a rimanere senza una risposta propendendo a far confusione tra passato e presente in un caleidoscopio di emozioni ardue da focalizzare… Eppure il consiglio di un conoscente, amica o consulente permetterà di sbrogliare matasse o veder chiaro sia dentro che fuori di voi… Possibili alterchi con familiari, antagonisti, impiccioni o rompiscatole, Andirivieni di notiziole sia piacenti che deludenti.

LEONE

Orgogliosi e dignitosi mal vi assoggetterete ad ordini ed imposizioni reclamando diritti osteggiati da chi punta i piedi e vuol avere ragione… I prossimi giorni appaiono infatti movimentati annesso e connesso un ritrovo, una baruffa, un invidiosa da stanare, una tipa da ricontattare, una relazione da definire. In fatto di finanze il portafoglio singhiozza: tentate di asciugarne le lacrime mettendo al Lotto numeri ricavati da dati di nascita di un genitore.

VERGINE

Una pausa di riflessione è quel che ci vuole in un periodo talmente altalenante dal non concedere requie… Oltretutto muovere specifici passi non sarà semplice ma una volta saltato il fosso vi sentirete sicuramente meglio…Un amore si sta intiepidendo: sta a voi optare per un taglio o rinsaldamento… Premunitevi contro ladrocini, imbrogli e considerata la predisposizione a intossicazioni, indigestioni o attacchi di colite badate a ciò che mangiate o bevete.

BILANCIA

Sopportare certe persone è più duro che ingollare un mattone ma, se reputate di essere dalla parte della ragione, fate spallucce e fregatevene altamente… Un imprevisto vi metterà sottosopra poi tutto si sistemerà nel migliore dei modi, mentre una pizza, una cena, una romantica passeggiata darà un “tocco di malia” a rapporti nascenti, imberbi passioni o storie di vecchia data. Nell’accettare o rifiutare un’incombenza ascoltate il sesto senso e non sbaglierete…

SCORPIONE

Se state tirando la carretta, imparate a pensare un pochino anche a voi, toglietevi un capriccio, accantonate l’eccessiva disponibilità nei confronti di chi non ascolta e non ricambia, programmate un incontro carino, assaporate la delizia di un amore “strano” ma apprezzabile… Sul versante dell’eros procederete all’insegna del “risparmio”, ovvero pronti ad assecondare sogni e slanci ma senza turbare la vostra amata tranquillità. Infiammazioni al basso ventre.

SAGITTARIO

Un po’ ingenui rischiate di cascare nella rete di personaggi astuti e pronti ad approfittare delle vostre debolezze per raggiungere i propri scopi. Poiché un pizzico di diffidenza non guasta prima di fidarvi di chicchessia pensateci su cento volte…. In amore un bel mix di zucchero e pepe creerà le condizioni ideali per esaltarlo con un frizzante sapore… Occhio a infortuni, taglietti, cadute o zuccate… Fanciulla da aiutare in un’impresa.

CAPRICORNO

Il baldo sostegno di Giove offre l’opportunità di incrementare gli introiti, togliervi un peso morale o materiale, concordare un affare, iniziare a progettare un fuori porta che concordi con le esigenze di un familiare.. Esercenti ed ambulanti si guardino da sottrazioni illecite: lo stesso vale per chiunque si rechi ad una fiera, festa o mercato. Liberate il corpo e la mente da abitudini errate per affrontare la prossima estate in forma smagliante e non sottovalutate un acciacco…

ACQUARIO

Se desiderate mantenere un tono psicofisico soddisfacente dovete evitare strapazzi e tensioni, prendere le distanze da faccende pronte ad alterare il vostro equilibrio naturale. Una donna bislacca tenta di mettere zizzania tra voi e altri: non ascoltatela e allontanatela elegantemente dalla cerchia! Spossatezza, sbalzi pressori o lapsus di memoria esorbiteranno rimediate regalandovi delle divagazioni, oppure un weekend al mare o in montagna.

PESCI

Nonostante la voglia di raccoglimento, avvertirete, in simultanea, l’esigenza di avere accanto presenze “positive” e rassicuranti. Rammentate che reprimere gli istinti serve solo a riacutizzare vetuste somatizzazioni: insomma, dite ciò che pensate agli interlocutori evitando di assecondarli nelle loro insensatezze! Grattacapi o tensioni se siete lavoratori autonomi, infermieri, albergatori, operatori turistici. Richiesta allibente e affetto nascente. Doloretti sparsi.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter