Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Agosto 2016

  • -

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Agosto 2016

ARIETE

Marte vi spinge ad accelerare e Saturno vi impone di frenare: questa settimana siete quindi nervosi e impazienti, e non sapete letteralmente che pesci prendere soprattutto in campo sentimentale. Discussioni sul lavoro. Nati intorno al 30 marzo: per voi è il momento di agire.

TORO

Siete già consapevoli dei cambiamenti che vi aspettano in amore. La voglia di fare vi toglie il sonno: avete un sacco di ottime idee sul lavoro e non vedete l’ora di poterle realizzare. Nati intorno al 10 maggio: Venere è pronta a farvi regali splendidi.

GEMELLI

Questa settimana i pianeti vi rendono litigiosi, sempre pronti a rimbeccare gli altri e insofferenti più del solito alle regole: cercate di trattenervi, Marte in opposizione non va preso sottogamba. Nati intorno al 2 giugno: siate prudenti e non correte rischi inutili.

CANCRO

Grazie al sostegno di Mercurio e Giove potete esprimere al meglio il vostro potenziale, soprattutto se svolgete professioni legate all’arte. Anche amore e amicizie vivono un momento fantastico. Nati intorno al 16 luglio: siete al top della forma fisica e della fortuna.

LEONE

Marte vi infiamma di desiderio e Saturno vi fa venir voglia di portare a compimento imprese importanti, di quelle che lasciano il segno. Non perdete quindi tempo e dedicatevi ai progetti che più vi attirano. Nati intorno al 22 agosto: importante svolta amorosa nell’aria.

VERGINE

Saturno e Marte in quadratura vi sfiniscono, facendovi venir voglia di nascondervi da qualche parte per sfuggire a tutto e tutti; Mercurio e Giove in compenso vi fanno venire in mente mille idee brillanti. Nati dopo il 7 settembre: grande fortuna in amore, osate e otterrete.

BILANCIA

La spinta ad agire di Marte è rafforzata dalla determinazione di Saturno: con un panorama planetario del genere per voi è impossibile restare immobili e isolati. Dovete solo decidere da dove cominciare. Nati intorno al 2 ottobre: non arrendetevi.

SCORPIONE

Mercurio e Venere in sestile sono una perfetta garanzia di armonia e complicità in amore e nelle amicizie. Anche Giove fa sentire la sua presenza benefica regalandovi ottime occasioni di lavoro. Nati intorno al 17 novembre: niente sogni a occhi aperti, siate realisti.

SAGITTARIO

Con Marte e Saturno nel segno per voi non c’è un attimo di sosta, e non riuscite nemmeno a pensare all’amore: troppi conti in sospeso in campo professionale, e troppe questioni legali su cui dovete ancora concentrarvi. Nati intorno al 3 dicembre: siate prudenti.

CAPRICORNO

Mercurio vi regala idee vincenti e senso pratico, Giove vi concede il pizzico di fortuna in più che vi serve per centrare un importante obiettivo di lavoro. Imparate a condividere emozioni e sentimenti, invece di chiudervi a riccio. Nati intorno al 15 gennaio: se potete, viaggiate.

ACQUARIO

Sognate un’isola deserta lontana dal resto del mondo, e invece Marte e Saturno vi chiamano, vi coinvolgono, vi impongono di dedicarvi al lavoro e agli affetti con un entusiasmo che in realtà non provate da un pezzo. Nati intorno al 30 gennaio: momento ideale per nuovi affari.

PESCI

Settimana complicata. Chi è nato in febbraio resti defilato e non si intrometta in questioni che non lo riguardano direttamente. Chi è nato in marzo cerchi di non strafare, la voglia di muoversi è tanta ma c’è il rischio di confondersi. Nati intorno al 14 marzo: no alle esagerazioni.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter