Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Settembre 2015

  • -

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Settembre 2015

ARIETE

Tenete a freno l’irruenza e l’impulsività perché certi esseri umani vanno compatiti in quanto non sanno né ciò che dicono né ciò che fanno e arrabbiarsi servirebbe unicamente a logorarvi. Pensate piuttosto a contrastare un esoso ricambiandolo con la stessa moneta e in una delicata circostanza ascoltate l’intuito: la spunterete scansando magagne. Consigliabile masticare piano e curare un disturbo affinché non si cronicizzi. Acquisto voluttuoso e sfizioso.

TORO

L’economia attraversa una fase delicatissima quasi l’avvenire dipendesse parzialmente dalle decisioni altrui o dal fatto di superare un ostacolo minante la vostra tranquillità: ragion per cui preparatevi ad esborsi, siate accorti nelle trattative e non buttatevi allo sbaraglio in imprese dall’esito incerto. Dal 19 vi liberate dall’intemperanza di Saturno quindi in alto i calici al fine di brindare ad una riuscita…Presto vi arriverà un pacco, un invito o una telefonata attesa…

GEMELLI

L’imprevedibile reazione di persone reputate più corrette e sensate vi butterà fuori pista, generando un momentaneo stato di tensione ma d’altronde a lavar la testa agli asini si sprecano solamente acqua e sapone… Fate largo uso di verdura, cereali, fibre e non andate a dormire tardi per dare all’organismo la carica necessaria per affrontare una stagione impegnativa! Beghe familiari o legali lambiranno i nati in giugno o chi ha l’Ascendente in un segno d’Aria.

CANCRO

I mesi che vi separano dal 2016 saranno decisivi per il lavoro, i soldi, i contratti e gli affetti: giocate bene le vostre carte e ne uscirete vincenti, in caso contrario non vi resterà che piangere su del latte malamente versato! Con tatto ed eleganza sganciatevi altresì da un personaggio ambiguo e rammentate che in amore o in ambito finanziario il male non viene unicamente per nuocere e che certe persone è meglio perderle che inseguirle pur rendendovene conto solo in seguito…

LEONE

Si profila un periodo spumeggiante e contemporaneamente caotico durante il quale avrete modo d’incontrare soggetti intriganti, trascorrere piacevoli ore in compagnia, decifrare un enigma, approfondire un’amicizia e ricevere missive insolite. Tra coniugi o fidanzati nasceranno invece delle contese così stupide dal far ridere persino i polli… Adiacenze con medici o vigili. Chi abitualmente opera in borsa si appresti a degli “scossoni” generali o a delle perdite…

VERGINE

Alternerete momenti di agitazione ad altri di intorpidimento e unicamente scegliendo lo stile di vita più consone alle attuali esigenze raggiungerete un buon equilibrio psicofisico. Discrete prospettive invece per chi effettua master o cerca un’occupazione. Con Saturno, che dal 19 settembre rema al contrario, niente acquisti azzardati, né viaggi spericolati costituenti un azzardo! L’interessamento o l’appoggio di savi consiglieri gioverà tantissimo. Salute fragile.

BILANCIA

“L’esperienza è il riconoscimento tardivo dei nostri errori”: riflettete su questa frase prima di ripetere, per cocciutaggine od ingenuità, i medesimi sbagli… Poi con l’arrivo del solstizio autunnale apprestatevi ad uscire dal guscio, frequentare gente simpatica, variare lo status quo, proporre od accettare occasioni di divertimento e tagliare i rami secchi di un passato che ha ferito. Clienti o conoscenti soporiferi o pretenziosi faranno girare le trottole… Adiacenze con dottori.

SCORPIONE

Afferrate in anticipo ciò che vi si vorrà ingiustamente rimproverare: nel cervello di certa gentaglia si rinviene solo segatura ed imbecillità! A titolo precauzionale non firmate incartamenti avventatamente e premunitevi contro furti. Messaggio che stupisce, amabile intrattenimento e ricorrenza richiedente un regalino Anche l’amore per taluni risulta una nota dolente ma basterà guardarsi dentro per scovare la risposta a tanti dubbi!. Approcci con enti ospedalieri.

SAGITTARIO

La libertà è un bene preziosissimo: difendetela distanziando chi, per eccesso di possessività od egoismo, tenta di tarparvi le ali…La spudoratezza di un Giove e un Saturno avversi facilita crisi interiori, serate anomale, programmi rimandati, bidonate materiali, corteggiamenti indefinibili come un disturbetto… Ritrovo stuzzichino. Sia in casa che fuori occhio a non infortunarvi! Interpretate un sogno e ricavatene dalla smorfia dei numeri da giocare al Lotto.

CAPRICORNO

Non pretendete di avere ragione quando l’evidenza mostra l’opposto: sarebbe assurdo spezzare un rapporto per banalità o acredine! Con la fine dell’estate vi attendono al varco un mucchio di metamorfosi, delle decisioni da prendere assennatamente, lavoretti da ultimare e soldini da erogare…Se passati attraverso il vaglio di peripezie vi ripiglierete mostrando maggior impegno e capacità in qualsiasi ambito. Anziani e fanciulli da rispettare nelle ideologie.

ACQUARIO

State all’erta poiché vi si racconteranno un sacco di bugie tentando di intimidirvi con una arroganza che, come ben si sa, è sinonimo di ignoranza e andate in fondo ad un argomento complesso…Anche il settore delle relazioni è un po’ minato: non fidatevi delle apparenze e neppure di una simpatia con secondi fini o destinata a rimanere allo stato brado… Sollazzi a cui partecipare con lo spirito adatto e senza portarvi appresso dei bronci atti ad infastidire tutti…

PESCI

Con l’opposizione di Giove vi lascerete andare a temporanei scoraggiamenti, quasi non riusciste ad intravedere uno spiraglio di luce nel caotico tunnel dell’esistenza quotidiana, e solo contando su voi stessi e sui suggerimenti di chi vi stima, supererete questo attimo di solenne impasse. Opportunità di far conoscenze occasionali o rivedere un’ amicona. Onde scagionare penalizzazioni rispettate una scadenza…Rischio di smarrire carte, quattrini od oggetti.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter