Oroscopo settimanale dal 2 all’8 Maggio 2016

  • -

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 Maggio 2016

ARIETE

Non siete in piena forma e tendete ad essere un po’ latitanti nei rapporti sociali. Anziché crogiolarvi in sterili scoraggiamenti, estrapolate la grinta, frequentate soggetti solari e fate in modo di risolvere un problema che rode più di un tarlo. Una telefonata, un informazione o un incontro fungeranno da panacea mentre un imprevisto, umano o meteorologico, forse vi guasterà il weekend. Sappiate comunque che c’è chi vi vuole bene e in qualsiasi frangente vi spalleggerà. Allergie stagionali.

TORO

Preparatevi ad una settimana intensa e movimentata nel corso della quale vi capiterà sia di arrabbiarvi che di gioire annesso un comunicato stuzzichino e delle discussioni con un tipo peperino, un problema o una emozione da condividere e delle adiacenze con guardie municipali, immobiliaristi, editori, medici, commercialisti. Un regalino vi intenerirà e un congiunto vi stupirà o preoccuperà. Mattinate agitate. Approfittate del ponticello per evadere dalla routine.

GEMELLI

Non fate i conti senza l’oste perché Saturno rischia di farvi pagare un prezzo più salato del previsto. Ciò significa che non dovreste dal nulla per scontato, preventivare degli inghippi, la posticipazione di un appuntamento, un viaggio e trovare un escamotage a ciò che affligge voi o familiari. Una sorpresa, oltretutto, vi lascerà senza parole ma un conoscente deluderà un po’. Avete l’intestino delicato, mangiate in bianco e masticate pianino.

CANCRO

Un pizzico di ottimismo, una manciatina di entusiasmo, un pugnetto di speranza e tanta tolleranza saranno gli ingredienti giusti per rendere la quotidianità meno aspra e i rapporti interpersonali pacifici. A volte siete insoddisfatti ma veder tutto grigio non serve anzi, peggiora la situazione. Buttate quindi alle ortiche il pessimismo, coccolate chi vi ama e allontanate chi non vi apprezza. Rischio di spaccare oggetti o commettere gaffe. Cicogna in volo per chi la desidera.

LEONE

Malgrado non siate astrologicamente mal messi la settimana appare egualmente spossante causa le incombenze da sbrigare o la sensazione di essere attorniati da personaggi sleali a cui accordare fiducia col contagocce… In mezzo al marasma dei prossimi dì, oltre arrabbiarvi con un parente o familiare, riceverete una proposta, un invito oppure una vecchia conoscenza si farà viva. Approfittate dell week end per combinare qualcosina di carino.

VERGINE

Maggio: mese di mamme commemorate, guardaroba rinnovati e balconi infiorati. Personalmente dovrete far i conti con Marte quadrato al Sole facilitante irritabilità, impacci ed impicci. Eppure, grazie a Giove e ad un appoggio fortuito riuscirete in un paio di intenti o scamperete un guaio. Affettivamente ascoltate i palpiti del cuore e la logica dell’intelletto e, se accoppiati, non trascurate la controparte: il rapporto potrebbe incrinarsi. Stanchezza mentale.

BILANCIA

Situazioni inattese, incontri con persone pazzerelle, contesti imbarazzanti o discussioni” piccanti”, costelleranno l’andazzo di un periodo talmente stralunato dallo sconfiggere qualsiasi ipotesi di monotonia… Gitarelle, tavolate o singolari esperienze vi attendono al varco consentendo di recuperare verve e buonumore. Rammentate inoltre di ringraziare una persona che si prodiga per voi o di porgere degli auguri. Variazioni del peso corporeo o circolazione difettosa.

SCORPIONE

Siete dubbiosi su tante cose a partire dalla sincerità di chi vi attornia ad un passo da muovere, dalle decisioni da prendere a quelle che piglieranno gli altri, da un insieme di faccende ingarbugliate ad un affetto che non sapete dove vi possa portare, ma basterà seguire l’istinto e in un battibaleno saprete come comportarvi per non sbagliare. Domenica da dedicare a camminate, incontri o scorpacciate. Tendenza alla ritenzione idrica e a gonfiori addominali.

SAGITTARIO

Marte e Saturno romperanno le scatole ma, non potendoli sfrattare, contrastatene gli osteggi accantonando il nervosismo e sfruttando un paio di opportunità: perderle sarebbe un peccato… Ciò vale per l’attività, il denaro, gli affetti e tutto quello che vi sta a cuore… Possibili confutazioni con un Ariete, Gemelli, Cancro o Scorpione. Mattinate scompigliate e incavolature con cafoni o saputelli. Sborsi alternati ad introiti. Fastidi a organi digestivi o gambe.

CAPRICORNO

Battete la fiacca e l’unico modo per sconfiggerla consiste nello staccare la corrente, selezionare gli impegni, rimandare a domani ciò che non riuscite a fare oggi, prendere le distanze da chi offende e pretende, dipingere le giornate di ilarità! Difficoltà nel recuperare quattrini e acciacco da curare prima che si cronicizzi. Non da escludere una litigata, una scorpacciata, un diletto e un dispetto. Qualche nativo organizzerà o presenzierà a cerimonie. Schiena dolente.

ACQUARIO

Il sestile di Marte collima con una fase ottimale per liberarvi da situazioni o individui insopportabili, voltare sdrucite pagine, recuperare una storia se in via di estinzione, cullarvi sull’onda del trastullo, indipendentemente da quell’irrequietudine che attanaglia. Possibili delle angustie toccanti componenti della parentela, degli incontri casuali, dei chiarimenti da chiedere o da dare, delle irritazioni visive, renali o disturbi intestinali. Attenti a sanzioni o verbali!

PESCI

Leggermente agitati mal digerirete l’insensibilità o l’ottusità di chi si crede al di sopra delle parti, così come dovrete superare una prova, lottare per una giusta causa, sopperire ad un problemino, salvaguardare il benessere, ricontattare degli amici, liberare il subconscio da ingombranti scorie e decifrare le astrusità di chi si offende facilmente. Dicerie da donne stupidelle o posticce santerelle. Disguidi in luoghi affollati a partecipazione a cene o raduni.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter