Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Ottobre 2015

  • -

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Ottobre 2015

ARIETE

Checché se ne pensi di voi in realtà non state chiedendo la luna nel pozzo ma solo di avere un bruscolo di salute, valute, lavoro e che non vi si rompano le anime più del dovuto… Eppure saranno in diversi a punzecchiarvi e tediarvi fino a farvi perdere la già di per sé precaria pazienza. Oltretutto il contegno di un parente o conoscente avrà il potere di annichilirvi. Modifiche da apporre ad un alloggio, sborsi o fastidi per il medesimo. Laringite o forme virali.

TORO

I trigoni di Marte e Giove incrementano la temerarietà: approfittatene per sistemare questioni, dare input al ménage, accampare priorità, rinvenire la forza necessaria per superare una prova e guardare innanzi con la certezza di sbaragliare le avversità.  Anche se qualcuno vi sottovaluta o accampa riprovevoli richieste non incavolatevi: contro l’ignoranza la ragion non vale. Preoccupazioni per congiunti e elemento da sbarco da mettere in riga. Gola infiammata.

GEMELLI

Con ben cinque pianeti avversi, specie se avete l’Ascendente in Gemelli, Vergine, Sagittario o Pesci, soffrirete di demoralizzazioni e crucci quasi non riuscite a cavare un ragno dal buco o ogni cosa intrapresa subisse ritardi ed interferenze… Ma non angustiatevi e, appellandovi alla lungimiranza, seguitate a portare avanti prospetti destinati, entro fine anno, ad andare in porto. Scocciature correlate a computer, modem, stampante o elettricità. Infreddature.

CANCRO

Facendo due passi avanti e uno indietro non concludete un granché… Diciamo piuttosto che un po’ per carattere e un po’ per buffe circostanze vi trovate in una posizione di stallo, divisi tra più fuochi, senza capire bene quale accendere e quale spegnere. Forse conviene attendere i cosiddetti “tempi migliori” e centellinare a piccoli sorsi ciò che riserva il presente e il resto lo compirà il fato. Attenti a non beccare l’influenza e curate l’alimentazione

LEONE

Sbirciando nel cielo, tra un astro e l’altro, si intravvede una settimana variegata e strampalata: avvenimenti inattesi si intrecceranno a fatti dati quasi “per scontati”, una notizia lascerà perplessi, in famiglia regnerà un’atmosfera cupa e non riuscirete a comprendere i pensieri di un soggetto contorto. Non da escludere grane correlate a qualcosa risalente al passato. Delle donne linguacciute forse vi importuneranno: regolatevi eludendo intime confidenze. Sagre a cui presenziare.

VERGINE

Giove offre gli spunti necessari per iniziare la scalata che condurrà al successo, alla faccia di chi mette il bastone tra le ruote. Datevi una smossa, allargate la cerchia della conoscenze e battetevi in nome di una giusta causa (sentimentale o materiale essa sia). Possibilità di rincontrare vecchi amici o conoscerne di nuovi, simpatici e stimolanti. Rimpianti, amarezze e avvilimenti colpiranno chi è reduce da dispiaceri. Piccoli disturbi da curare. Spostamenti o meeting.

BILANCIA

Tenere in  equilibrio i due piatti effigianti il vostro segno non è facile soprattutto se vi create dei problemi o mettete troppa carne al fuoco. Leggermente demotivati da contesti opprimenti o individui ottusi scatterete alla minima provocazione estrapolando una risolutezza che in pochi conoscevano! Innamoramenti, flirt o intense passioni per chi ha il cuoricino disimpegnato. In una transazione qualcuno tenterà di fare lo sgambetto: tenete le antenne dritte!

SCORPIONE

Soprassedere su certe bassezze umane, mostrarsi altruisti, sfoggiare sorrisi, tendere una mano a chi ne ha bisogno, vivere in funzione del prossimo e di quel poco che la sorte riserva di piacevole sono gli  ingredienti basilari per assaporare la gioia di esistere. Il sestile di Giove protegge iniziative a sfondo immobiliare, economico od operativo mentre la capricciosa Venere turba una relazione causa incomprensioni o malumori. Telefonata preannunciante un colloquio o visita.

SAGITTARIO

Oltre Saturno ci voleva pure la dissonanza di Marte ad appesantire la testa e le giornate, favorire indisposizioni, disagi e impedimenti vari: titolo precauzionale proteggetevi da furti, investimenti incauti e invidie. Se aspettate una risposta non tarderà ad arrivare mentre in fatto di affetti e quattrini le oscillazioni abbonderanno, ma fortunatamente troverete il modo di chiarire un’astrusità e riacquistare esuberanza nel week-end. Trambusti in casa risolvibili.

CAPRICORNO

Anticipate le mosse altrui, non trascurate il benessere, confidate in chi vi ama, acquartierate il malumore e, come per incanto, i giorni sembreranno meno pesanti indipendentemente da alterchi con un tipo tanto zuccone quanto pasticcione. Serate o weekend da dedicare agli affetti più cari, ai ricordi, ad un buon spettacolo e all’intimità. Sulla strada non schiacciate troppo l’acceleratore e guardatevi dagli imprudenti, dai distratti e dai tamponamenti.

ACQUARIO

Statevene quieti tra le silenti acque perché un eccesso di bizzarria non verrebbe né capito, né accettato e incrinare un rapporto interpersonale per temporanee paturnie, aprirebbe soltanto la via dei rimpianti. Se attuate in ambito commerciale, giornalistico, scolastico, medico od impiegatizio preventivate indignazioni e tormentoni. Donna da consolare in un attimo di défaillance. Serate euforiche se trascorse in dolce compagnia. Dolori articolari o raffreddori in agguato.

PESCI

Forse non ve ne accorgete ma inconsciamente state facendo il gioco di un soggetto scaltro, interessato, menzognero che, solo aprendo gli occhi e pigliando sul suddetto  esatte informazioni, riuscirete a smascherare. Seccature da scritti, bollette o fatturazioni. Occhio a non infortunarvi per disattenzione e disintossicate l’organismo  tramite una dieta annoverante riso, verdura e frutta in quantità. Bisticci con una linguetta biforcuta. Insonnia, tachicardie o agitazione.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter