oroscopi

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Maggio 2015

ARIETE

Meglio una sfuriata che una falsa pacatezza specie se avete a lungo ingollato bocconcini amari: reprimere gli istinti avrebbe l’unico scopo di favorire somatizzazioni… ragion per cui se qualcosa non funge vuotate il sacco e mettete le carte in tavola … La settimana vi vedrà impegnatissimi ed esuberanti malgrado il contegno o la salute vostra o di un essere caro impensierisca. Gli astri consigliano di sollazzarvi con adeguate compagnie.

TORO

Tallonati dalla quadratura di Giove riscontrerete contrattempi dovunque e nulla andrà preso alla leggera: dai sentimenti al lavoro, dai soldi alle bazzecole… Le adiacenti mattinate appariranno convulse, movimentate, un fatto grottesco vi lascerà di stucco e una lieve maretta lambirà fidanzati, ammogliati, conviventi o soci…Eppure una gratifica o ripresa avrà il potere di ringalluzzirvi…  Regali, bisbocciate, geniali trovate per chi solennizza il compleanno…

GEMELLI

Sperimenterete un periodo devoluto a modificare il modo di concepire taluni rapporti interpersonali e, poiché il male non vien mai solo per nuocere, da vicissitudini ed accadimenti ne trarrete saggezza, libertà, esperienza…Una femmina o una coppia vi caverà un peso dallo stomaco oppure chiuderete una parentesi invernale a favore di una primavera evolutiva ed innovativa. Occhio però a stranieri, ladri e a non smarrire oggetti e chiavi, Conti da far quadrare.

CANCRO

Non siete un granché soddisfatti di un andazzo esiguamente corrispondente a vetuste aspettative e ciò vi rende tesi, inquieti, perplessi, velocissimi nel variare umore o nel riprendere chi approfitta della vostra disponibilità… Ma voi,  cari, tenaci, coriacei figli della Luna, non demordete in quanto uscirete a testa alta da qualsiasi complessa faccenda… Guardatevi solo dai falsi e dai ruffiani prima di beccare una posteriore cantonata…Forme allergiche.

LEONE

Un mediocre rendimento psicofisico sarà dovuto sia allo stress, che a situazioni talmente stagnanti o astruse dal non saper se prendere delle decisioni o rimanere  ancorati  allo status quo… Provate  ad ascoltare il parere una confidente in grado di  placare le ansie e darvi delle dritte… Sentimentalmente, una folata di noia, una bugia, un sospetto, potrebbe assurdamente  compromettere la serenità… Anziani  o fanciulli motivanti crucci. Notizie da lontano.

VERGINE

Anche se certe cose si presagiscono le dipartite o gli imprevisti non smettono mai di sbigottire come appunto, se già non successo, accadrà a quei nativi divisi tra due fuochi o incerti sul come impostare l’imminente avvenire, sia in fatto di quattrini che di affetti o attività …Cercate, altresì, di stare vicini ad un familiare, riconoscere un torto, conciliare due soggetti che si guardano di cagnesco e ringraziare chi si è prodigato per voi in un guizzo di défaillance.

BILANCIA

Le giornate si stanno allungando e con esse la voglia di guardare positivamente ad una stagione che vi vedrà protagonisti di fatterelli veramente buffi comprese delle incognite e delle novità lambenti il settore privato, operativo o materiale…Qualcuno, molto vicino a voi, commetterà degli errori: siate comprensivi e calatevi nei panni della controparte…Se ultimamente vi siete impigriti rinvigorite il fisico con passeggiate, ginnastica e una sana alimentazione.

SCORPIONE

Estrosi, irrequieti, forse anche stufi di sbattere contro cataste di imbecillità, sbotterete con chiunque capiti a tiro …  Ma , anziché sbraitare rodendovi anima e fegato, provate ad adoperare l’efficace arma della pacatezza, del ragionamento e dell’humour: così facendo otterrete molto di più … Indecisioni pertinenti un affare e soggetti ardui da  decifrare… Opportunità di rivedere un’amica buontempona, effettuare una compera posticipata, evadere dalla routine…

SAGITTARIO

Nel bene e nel male siate voi stessi: le maschere non vi si addicono e la spontaneità è pur sempre un ottimo biglietto da visita al fine di ottimizzare relazioni, concludere trattative, approcciarvi all’amore, conquistare le benevolenze altrui… Ciononostante vi arrabbierete con tipi più scaltri che belli o rimarrete basiti dinanzi ad una profferta,  scoperta, notizia o rimando di appuntamenti. Considerato il rischio di ladrocini non lasciate nulla di incustodito…

CAPRICORNO

Certe persone non sono mai come sembrano… ragion per cui non fidatevi  di chi si autoincensa in quanto chi è veramente probo non si decanta ma lo dimostra con i fatti… Siate pure guardinghi con quattrini, contratti, acquisizioni, e non incavolatevi per delle disquisizioni alimentate da sciocchezzuole… Lieve calo energetico da compensare con ricostituenti. La settimana appare ottimale per tagliare i capelli o cambiare look. Preoccupazioni per  un anziano.

ACQUARIO

Dicono che la calma sia la virtù dei forti…Traducete in pratica tal proverbio evitando di polemizzare od andare in catalessi causa incarichi che vi siete presi la briga di sostenere e portare a buon fine…Giove, si sa, non è propriamente magnanimo ma se agite col cuore e con l’istinto la spunterete su sordidi avversari o riuscirete in un intento! Un gossip od un tiro mancino vi lascerà annichiliti probabilmente perché non ve lo aspettavate… Intestino importunato.

PESCI

Ponderare, maturare, avanzare a costo di rinunciare: sono i compiti assegnativi da Saturno incaricato di verificare la dose di buonsenso, coraggio e consapevolezza messe a dura prova da circostanze ostili… Non smarritevi nei labirinti dell’insicurezza ma riscattatevi dando una svolta alla vita, a ciò che non funziona, accettando offerte temerarie e sgombrando il magazzino dei ricordi: novelle esperienze lo stiperanno…Una richiesta pecuniaria vi stizzirà.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000