oroscopi

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Luglio 2016

ARIETE

Un seducente trigono di Mercurio donerà eccitazione, trepidazioni e tanti piccoli ma significativi episodi da appuntare sul libro dei ricordi malgrado vi incavoliate dinanzi ad una iniquità, non sopportiate un essere prolisso, combiniate qualche pasticcio o vi indigniate causa una risposta tardante ad arrivare… Fastidi connessi all’acqua, alla casa, ad un congiunto o ad uno spostamento. Notizie da fuori e amoretti nascenti per mal maritati o adolescenti. Dolori articolari.

TORO

Gli astri, rendendovi ribelli e monelli, spingeranno ad azioni azzardate, a rimbeccare chiunque si faccia i fatti vostri, favorendo diverbi con chi non riesce o non vuole comprendere e condividere le vostre esigenze. Un amalgamo di caponaggine ed emotività vi indurranno ad essere caritatevoli con i bisognosi ma altrettanto severi con gli impiccioni e gli approfittatori…Serate infiammate, goderecce, mangerecce e conoscenze da approfondire.

GEMELLI

Per taluni la verga di Saturno si farà sentire per mezzo di inghippi, rotture di scatole e di aggeggi, scoperte allibenti o difficoltà incombenti… Molto dipende dalla posizione dell’Ascendente in quanto se questo è in un segno propizio non avrete di che temere…. Anzi… vi sollazzerete, acquisirete energia, sbrigherete un mucchio di faccende o ipotizzerete un fuori porta inclusa una proposta di divertimento da accettare. Attenti però a non cadere e a non scialacquare…

CANCRO

Gli sbalzi umorali, l’ansia e l’irrequietezza spadroneggeranno: per un po’ sembrerà che nulla funga, borbotterete come vulcani in ebollizione e neppure l’eventuale prospettiva di una villeggiatura, ritrovo od incontro sembrerà offrire ristoro… Ad essere sinceri non è che le stelline siano state clementi ma prendersela non serve: imparate quindi a pensare in positivo e confidate nella risoluzione di un problemino o problemone… Noie a macchina, cellulare o computer.

LEONE

Eros, entusiasmo e vitalità saranno i doni elargiti dal cielo a chi ha l’Ascendente o la Luna in un segno d’acqua. Per tutti gli altri si prevede una settimana impegnativa causa questioni da sistemare, contrarietà, corrucci o alterchi con gente spilorcia e ottusa. Amica da contattare per un disinteressato consiglio, programmazione di un itinerario, adiacenze con località acquatiche e serate simpatiche e movimentate. Rischio di furti, ammanchi o multe.

VERGINE

Marte e Giove bendisposti sostengono periodi elettrizzanti, sia per chi parte che per chi resta in città. La noia sarà un optional e i giorni si susseguiranno in un caleidoscopio di emozioni poiché sarete pronti a fare della passione e dell’entusiasmo il più prezioso capitale da investire nel corso di una stagione che vi vedrà spettatori e protagonisti di fatterelli unici e insoliti. Se appartenete alla categoria degli ipocondriaci preventivate disturbi psicosomatici.

BILANCIA

Tra magoni e soddisfazioni la settimana scorrerà talmente velocemente dall’arrivare a sabato con un fracco di cosine da sistemare e una stanchezza da mitigare assumendo vitamine e attendendovi ad una sana alimentazione… Qualcheduno vi farà arrabbiare, un altro tipo deluderà, posticiperete un appuntamento e, non potendovi dividere in quattro, delegherete a terzi delle incombenze… Selezionate altresì le amicizie perché un paio non sono assolutamente affidabili.

SCORPIONE

Cominciate pian pianino a intravvedere un briciolino di serenità e, malgrado sia ancora duretta, alla fin fine la spunterete riuscendo in un intento, concretizzando un sogno od ampliando una sfera stante assai a cuore… In un contesto vi accorgerete sia della buona che della cattiva fede di chi vi attornia mentre se il tarlo del sospetto rosicchia un legame accertatevi che non si tratti di un bluff o di ripugnanti pettegolezzi alimentati dall’invidia. Infiammazioni.

SAGITTARIO

Qualcosa turba e qualcosa alletta… State attraversando infatti una fase di transizione nel corso della quale gettare le basi per l’avvenire rendesi indispensabile. Qualche rogna potrebbe provenire dall’abitazione, un parente, degli sborsi imprevisti, una bisticciata casalinga e dei contatti con tipi un po’ pazzi… In amore vi dimenerete tra incudini e martelli specie se legati, infatuati o da poco innamorati… Tiri mancini da subdoli conoscenti. Visite mediche.

CAPRICORNO

Col beneplacito di Marte trascorrerete giornate discrete malgrado subentri il tipico contrattempo dell’ultimo istante, una buona dose di stress, l’incavolatura abituale, lo scatto di collera per quello che voi riterrete essere un torto, un dispetto e delle condizioni meteorologiche non propriamente invitanti…Nel weekend capiteranno fatti strani. La salute per i più “maturi” farà i capriccetti dando adito a disturbi o indisposizioni da curare sul nascere.

ACQUARIO

Stufi e demotivati necessitate di evadere dalla routine, vedere facce nuove, ampliare i contatti interpersonali, rilassarvi e obliare la frenesia del lavoro o di un habitat oppressivo… Attenti a non sbagliare in certi conteggi e prendete le distanze da una donna venale. Venere strabica ed avversa non è un granché propizia agli affetti che per taluni subiranno impennate, annesse e connesse decisioni da prendere appellandovi alla saggezza…Gonfiori addominali.

PESCI

Sgombrate la mente e lasciatevi alle spalle pensieri cupi, preoccupazioni, la tediosità o il rimbombare di quel sottile malcontento che spesso vi ha accompagnato nei mesi scorsi. Emergono soluzioni nuove a crucci vecchi e la liberazione da ciò che costituiva un peso fisico, economico o lavorativo. Siate altresì superiori a tante bassezze umane: in fin dei conti è meglio far invidia che compassione. Corrucci per un figliolo, nipote, cognato o cugino. Vincita o introito.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000