Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Novembre 2015

  • -

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Novembre 2015

ARIETE

Marte, opponendosi al vostro Sole natale, favorisce nervosismo e disaccordi  con parenti, congiunti o partner causa un modo diverso di concepire certi lati della quotidianità oppure per questioni di interesse inducendovi  perdere quel briciolo di pazienza ancora rimastovi… Altre noie potrebbero derivare da incartamenti, versamenti, riscossioni o aggeggi che si spaccano. In compenso qualche nativo parteciperà ad una festa o celebrazione.

TORO

Vi attende un periodo delicato come bicchieri di cristallo, fecondo come un terreno incontaminato e talmente imprevedibile dal non poter dar nulla di scontato, compresa una succosa rivincita e una discreta ripresa per chi ultimamente ha avuto problemi di salute o valute. Sulla strada non son concesse distrazioni; guardatevi da spericolati, ubriachi e rispettate incroci, rotonde, strisce pedonali. Sabato pepato e incontro o messaggio inaspettato e molto sexy. Gola irritata.

GEMELLI

Tira aria di concitazione dalle vostre parti. Sarà per la dissonanza di Giove e Saturno, per dei posticipi, dei contrattempi, degli acciacchi, un’umore ballerino, un tiro mancino, fatto sta che apparirete agitati, amareggiati e fermentati. Soltanto qualche gemellino giubilerà per un esito, un introito, una delucidazione, la soluzione di un tormentone, il lenimento di un disturbo, un gradito pensierino, una visita o una meritata ovazione. Incontri  occasionali.

CANCRO

Se reduci da avvilimenti, imparate a dare il giusto valore alle cose e alle persone perché di paranoici ne avete incrociati a sufficienza e ora abbisognate di essere attorniati da esseri “normali e respirare aria tersa. Poi, con lo zampino dello sbarazzino Mercurio, vi toglierete una velleità, uscirete dalla tana, darete input al tran tran o avvierete un prospetto. Improvvisate di amici in casa vi rendono allegri se il tempo si guasta. Disturbi recidivi.

LEONE

Tra guizzi di inquietudine, inasprimenti e incavolature vi avvierete verso un fine anno coinvolgente e meritevole di attenzione… L’essenziale sarà non perdersi d’animo e affilare le armi della diffidenza nei riguardi di piagnoni incalliti e tipi straniti, non aprire incautamente la porta e tutelare gli interessi. Se abbacchiati sappiate che un amico vi tenderà la manina affinché non caschiate nel burrone della depressione! Un affanno lambirà chi ha parenti di veneranda età.

VERGINE

Constaterete personalmente che la fiducia è una cosa seria da somministrare col contagocce e che certi individui indossano una maschera unicamente per celare le proprie pecche o per assurdi condizionamenti … Una vecchia conoscenza si rifarà viva turbando od allettando mentre un litigio servirà a chiarire ciò che non eravate mai riusciti a capire. Cosine da variare all’interno dell’abitazione e weekend adattissimo a shopping, passeggiate o romantiche serate.

BILANCIA

La manna non scende dal cielo quindi sta a voi cercare di ottimizzare il settore che maggiormente sta a cuore fregandovene del giudizio altrui. Possibili polemiche con incalliti egocentrici e conoscenti a cui fare un piacere o agevolare in un impaccio.  Quattro ciance, una mangiata in compagnia  garantirà euforia anche se un singolare evento stupirà. Crisi affettive, rimpianti e ricordi per le ottobrine. Il consiglio di una savia personcina aiuterà a sbrogliare matasse.

SCORPIONE

L’inimmaginabile colpirà proprio voi, spettatori e protagonisti di vicende grottesche o irrazionali. Un uomo romperà, una donna confonderà e altri soggetti si comporteranno così incoerentemente dal non comprendere più il confine tra sincerità e falsità. Gli impegni incalzeranno, una proposta allieterà, un anelito si semi concretizzerà e un appuntamento emozionerà. Rischio di smarrire oggetti o carte. Regalini o dolci pensierini per chi compie gli anni.

SAGITTARIO

Il freddo dell’attuale stagione non ghiaccerà il focherello della speranza e del buon auspicio anche se, dall’altra sponda, l’intorpidita quadratura di Giove e il truce Saturno nel segno minano la quiete favorendo preoccupazioni o magoni.  Tra accoppiati si presagisce un po’ di “inquinamento” ma evitando di commutare i sassetti in macigni l’unione si  riequilibrerà. Un ritrovo o una pizzetta sarebbe un’ottima panacea per curare lo stress accumulato: perché non organizzarla?

CAPRICORNO

Se qualcuno vi strapazza pari ad un ovetto  è solo per spronarvi poiché il tempo scorre e le cose da sistemare son ancora parecchie e dormire sugli allori non rende … In amore invece chiarite dei malintesi atti a compromettere un rapporto se già traballante. L’acume servirà invece a scampare rogne, imposture o fregature. Un accadimento o notizia lascerà di stucco. Stomaco e intestino incomodati: mangiate in bianco e masticate piano.  Ansie per un anziano.

ACQUARIO

Dei contesti impensieriscono, dei posteriori ringalluzziscono e non vi è facile bilanciare quell’equilibrio di cui abbisognate. Oltretutto di fatti buffi ve ne accadranno a iosa e, se passati attraverso il vaglio di bricconate, drizzate ulteriormente le antenne guardandovi dai lestofanti, dai contaballe e dalle multe. Un calo di valute proverrà da scadenze, tasse, erogazioni o un sistema penalizzante. Il mondo degli affetti subirà degli scossoni e delle variazioni…

PESCI

Malgrado il fato e le stelle abbiano girato le spalle, vestitevi di ilarità, soprassedete su azioni sostenute dalla stupidità, valutate minuziosamente una mozione al fine di capire se trattasi di un “passo” che la vostra gamba può fare e sopportate le ugge di un cronico lagnoso. Degli sborsi pressoché obbligatori, alleggeriranno il conticino ma presto vi riferito. Un amico influenzato da accudire o da andare a trovare. Messaggi e simpatie ammalieranno single o mal maritati.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter