oroscopi

Oroscopo settimanale dal 15 al 21 Giugno 2015

ARIETE

Il destino muove astrusi invisibili fili ma sta a voi plasmarlo attraverso il libero arbitrio: di fronte a certi bivi non esitate ad imporvi risolutamente prima di trovarvi a trainare situazioni insostenibili. Uno scherzetto di pessimo gusto avvilirà o… sarà piuttosto una bugia ad incollerirvi? A voi l’ardua sentenza e il gusto della scoperta… Pulizie “speciali” in casa o giardino. Incavolature connesse a conteggi o fatturazioni. Sciatalgie o gastralgie. Sabato brioso.

TORO

Tratterete con dei brocchi così brocchi dal far ipotizzare che il seme del criterio si sia disgregato e pur tentando di trovare un accordo non ne caverete un ragno dal buco… Se possibile dedicate il week end ad un giretto “fuori porta” e “fuori lagne” magari al mare o in collina e… con la compagnia adatta! Uno  sbigottimento lambirà  commercianti, artigiani, liberi professionisti, redattori, insegnanti. Acciacco da sottoporre al vaglio di un medico.

GEMELLI

Alla faccia di  Saturno riuscirete a strappare discreti consensi alla beffarda sorte, accaparrandovi preziosi attimi di allegria e spensieratezza a patto di acquartierare il pessimismo, frequentare soggetti “corroboranti”, lottare per un qualcosa a cui tenete e guardarvi da serpentelli velenosi… Occhio altresì a  non scaricare sul partner le vostre tensioni: non capendovi vi manderebbe a stendere… Sorpresa epistolare.  Borbottii intestinali o diarrea. Omaggi graditissimi.

CANCRO

“Tutto è bene ciò che non finisce male” sarà il vostro primo pensiero dopo aver superato egregiamente  una “prova” o sbrogliato una matassa e, malgrado persistano ansie motivate dal lavoro, dalla salute (vostra od altrui) dalla bislacca condotta di conoscenti o parenti, comincerete a lisciare le chele e a respirare aria tersa… Partner da spronare. Compere sfiziose. Ricorrenza, compleanno o anniversario da ricordare con un sms, un pensiero o un regalo.

LEONE

Gli astri preannunciano una settimana strampalata e imprevedibile…. La lotta fa parte dell’esistenza ma, già da parecchio, avete compreso che nulla viene donato dalla sorte e che non ci si deve mai arrendere dinanzi a seccature spuntanti come gramigna..  Non resta che confidare nel pacioso Giove disposto a porgervi una spalla spargendo sulla via uno spizzico di fortuna da  catturare acquistando dei “gratta e vinci” o giocando al Lotto. Serate sfiziose.

VERGINE

La felicità è come una farfalla: vola via quando si crede di averla acchiappata… Imparate quindi a vivere nell’eterno presente, concedetevi uno capriccio, date l’equo valore alle cose e alle persone, non temiate di elargire e ricevere coccole, uscite dal bozzolo e le giornate sembreranno meno  uggiose… Diplomaticamente declinate un impegno che non vi sentite di portare a termine e in amore difendete un ideale a costo di bisticciare con chi vorrebbe calpestarlo…

BILANCIA

Essere responsabili delle proprie azioni è la prima regola per vivere bene e compiere “scelte intelligenti”… Rammentatelo quantunque vi dibatteste tra due fuochi o la nebbia dell’insicurezza calasse su rapporti ambivalenti. In ambito finanziario tutelatevi contro truffe, ladrocini, raggiri e non fidatevi di chi le spara grosse!!! Il morale si risolleverà quando una buona novella rinfrancherà gli animi…Cenette, performance o spostamenti.  Sternuti, rinite o allergie.

SCORPIONE

Ferventi, sagaci e… sospettosi… non vi accontenterete di ciò che una relazione, una mansione o una prospettiva offre, pretendendo maggior coinvolgimento e stabilità ma poiché chi convoltovi non può agire autonomamente, accontentatevi, per adesso, di ciò che di carino riserva… Una grottesca evenienza lascerà esterrefatti pur avendo parecchio da insegnare sul chi fidarvi o meno… Inesattezze correlate a scritti, esiti, versamenti… Bel ritrovo domenicale.

SAGITTARIO

Malgrado Saturno rompa ad oltranza porterete avanti un’incombenza, vi caverete una soddisfazione e indipendentemente dai rinomati inconvenienti dell’ultimo minuto, tirerete l’acqua al vostro mulino… Qualche preoccupazione proverrà da un familiare, una convocazione inattesa, uno sborso extra, la falsità di un conoscente, una proposta sibillina, una deludente amicizia, dei conti da far quadrare e qualche acciacchino da curare… Contatti con bancari, geometri o commercialisti.

CAPRICORNO

Vi arrabbierete spesso e malvolentieri ma d’altronde saranno proprio le circostanze ad indurvi a sbottare o sbraitare…. La quadratura di Urano può altresì caldeggiare delle diatribe domestiche, un umore ondeggiante o una gattina da pelare… Stupori da messaggi, telecomunicazioni, lettere o istituti di credito.  Se la digestione è laboriosa, il colesterolo sale o lo stomaco frigna provate ad assumere del cuore di melograno o dell’erba d’orzo (reperibile in erboristeria) sciolta nell’acqua.

ACQUARIO

Per vedere al buio bisogna accendere una luce… Se avete tirato la carretta,  non seguitate a brancolare nell’oscurità, anzi… acchiappate l’ottimismo e fatene un costante compagno di percorso ignorando le “sentenze” sputate da chi, pur sedendo sulla seggiola del torto, sbraita, accusa o pretende anche perché a seguito di un’asprezza avete imparato a distinguere la probità dalla stoltezza e a far piazza pulita di mezze cartucce…Tendenza a spaccare aggeggi.

PESCI

Imparate a collaborare con un destino né “amico”, né “nemico”  ma avente le carte in regola per diventare un compagno benaccetto: non temiate dunque di pigliare iniziative e  non date unicamente colpa alla sfiga se talune faccende sono girate malamente, riacquistate l’autostima e degustate i fuggenti attimi… Un enigmatico messaggio  andrà giustamente decifrato al fine di comprendere cosa covi sotto la cenere… Fegato disturbato: limitate dolci, fritti, e pastrocchi vari.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000