Oroscopo settimanale dal 13 al 20 Giugno 2016

  • -

Oroscopo settimanale dal 13 al 20 Giugno 2016

ARIETE

Scocciati e adirati tenderete a rispondere per le rime a chiunque interagisca nelle vostre faccende o si comporti scorrettamente nei vostri confronti… Certo che di corrucci ne spuntano a iosa ma li risolverete anche se con l’ausilio del tempo e della santa pazienza… I nati in aprile, invece, dovranno vedersela con decisioni, tipi strani, versamenti, ritardi, contrattempi, impedimenti e cali energetici… Stupori dal partner. Borbottii intestinali, emicranie o schiena dolente.

TORO

Le responsabilità esorbitano ma le fronteggerete a testa alta senza chiede niente a nessuno così come allontanerete quei risaputi superficiali, esosi e ipocriti che inquinano l’atmosfera e la quiete… Abbisognare di respirare aria tersa ma per giungere a ciò dovete far piazza pulita di chi non vi merita. Ora che Giove è in vena di elargizioni coccolatelo mettendo al Lotto numeri regalati o dai dati di nascita di un familiare. Gola irritata.

GEMELLI

Nonostante le nubi saturnine ve la caverete egregiamente riscoprendo valori obliati da mille preoccupazioni… Preparatevi quindi ad una fase di rigenerazione a patto però di mutare la visione della quotidianità ed essere più fiduciosi in miglioramenti non tardanti ad arrivare. Fogli da firmare con estrema cautela. In amore siate meno polemici perché solo dando e chiedendo rispetto scoverete la ricetta della sospirata concordia Qualcuno vi sta preparando, per il compleanno, una sorpresina talmente ben camuffata da rimanerne basiti.

CANCRO

E’ dal passato che si costruisce l’avvenire: non scordatelo quantunque eventuali rimpianti assalissero all’improvviso e procuratevi una spugna indispensabile al fine di cancellare ricordi amareggianti a favore di innovazioni fino ad ieri inimmaginabili… Qualche passetto lo inizierete a muovere poi, dall’estate in avanti, vedrete quante cosine carine succederanno… Basta solo pazientare… Notizie da un’amica che non sentivate da tempo. Sonnolenza mattutina.

LEONE

Taluni nativi tenderanno ad incasinarsi in fatto di sentimenti o soldini rischiando di mettere carne bruciata al fuoco o cacciarsi in astruse situazioni, altri invece se la spasseranno dando un tocco di malia a giornate meteorologicamente plumbee… Se vi “girasse” di acquistare frivolezze frenatevi … perché scadenze, rincari, incognite, onorari, farebbero diventare il conto più rosso di un gambero … Occhio a non sbattere contro spigoli o inciampare!

VERGINE

Il dubbio e l’indecisione diverranno degli acerrimi nemici se non avete le idee chiare sul come impostare l’ avvenire od optare per un mutamento spettante voi, il lavoro, la casa, le finanze, un familiare o un essere caro od amato… Ma in men che non si dica si accenderà quella lampadina preposta ad indirizzarvi verso la giusta scelta… Imparate solo ad esser più ottimisti e a non scartare le opportunità che il fato vi sta riservando… Mal di testa o di pancia.

BILANCIA

Non prendete per “oro colato” ciò che vi verrà proposto, detto od affermato: in mezzo ad esseri sinceri si celano sbruffoni da smascherare e dai quali non lasciarvi infinocchiare … Reclamate inoltre una priorità, difendete affetti, orgoglio, dignità e gongolate per un qualcosa di carino irrompente nella quotidianità! Noia pecuniaria alternata ad un ricavo e a una missiva straordinaria. Un’amica vi contatterà per una chiacchierata o tavolata: accettate.

SCORPIONE

Gradino dopo gradino si arriva alla meta a patto di temporeggiare, alimentare il fuocherello dell’amore, scegliere dei validi compagni di percorso e sapersi organizzare! Vi capiterà pure di saggiare una singolare esperienza, stanare un invidioso, incrociare chi da parecchio non sentivate. Alterchi con Ariete, Gemelli, Cancro o Pesci. Uno sborso inusitato si alternerà ad una geniale trovata o a una giocata fortunata. Noie ad articolazioni, denti, laringe o organi digestivi…

SAGITTARIO

Sarà arduo comprendere le intenzioni di mezze gatte morte che dietro uno stucchevole sorrisino tenteranno di mettervela nel frac… La corrente settimana vi vedrà impegnati, affannati, presi da una miriade di impegni e contemporaneamente talmente fiacchi dal non riuscire ad assolverli tutti…Un bimbo, una novella, un introito o un acquisto soddisferanno mentre una femmina deluderà. Auguri da porgere. Fastidi alle giunture. Vincite per chi gioca al Lotto.

CAPRICORNO

Forza e coraggio … tutto è di passaggio … Riempite il bicchiere delle aspettative, buttate alle ortiche il disfattismo, fate dell’ardore e della comprensione un capitale su cui investire e le cose inizieranno ad andare per il verso giusto … Sul lavoro c’è chi stizzirà, in casa chi sbraiterà e all’interno od esterno di un alloggio un opera di manutenzione non si potrà posticipare… Ugge da tubature, acqua, impianti o suppellettili. Cenette in vista.

ACQUARIO

La discrepanza di Mercurio caldeggia insoddisfazioni, acciacchi, ammanchi o la necessità di rivedere una fetta esistenziale avvertita come frustrante. Poiché le sviste abbondano siate espliciti in colloqui, trattative o accordi affinché non si vengano a creare malintesi e sia in ambito pubblico che privato siate malleabili in quanto basterà una scemenza a fomentare bisticci ed incomprensioni… Rischio di furtarelli… Combini allegrotti tra venerdì e martedì.

PESCI

Amatevi, valorizzatevi, non perdetevi in astrazioni, non date bado a cialtroni, approntatevi ad un atteso evento e mettete da parte un grappino da bere in onore di ciò che prossimamente vi farà gioire. Però, poiché di sole letizie non è costellata la via, preventivate degli ostacoli o dei voltafaccia atti a rendervi così irrequieti dallo spaccare involontariamente oggetti od arnesi. Weekend singolare e per niente male… Buffo incontro.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter