oroscopi

Oroscopo settimanale dal 1 al 7 Giugno 2015

Ariete

Avrete il vostro bel da fare nel mettere d’accordo chi vi attornia specie se trattasi di esseri pretenziosi, litigiosi od esiguamente accondiscendenti … Ma, dando un colpo alla botte e uno al tino, ce la farete, riuscendo ad reinquadrare situazioni minate dall’ingerenza altrui … In fatto di quattrini ed acquisti state all’erta: qualcuno potrebbe gabbarvi od imbonirvi con estrema eleganza… Il weekend riserverà delle sorprese, degli imprevisti e delle sviste…

Toro

La quadratura di Giove può fare lo sgambetto inducendovi ad inciampare in ugge,  persone non propriamente cristalline, tensioni o delusioni… Altre rogne possono giungere da: bollette, assegni, operazioni bancarie, creditori, gradassi, così come qualcheduno, oltre raccontarvi delle bubbole, non vorrà darvi ciò che vi spetta negando sacrosanti diritti. Ma non abbacchiatevi in quanto, tornando ogni nodo al pettine, avrete la vostra rivincita… In amore tira aria di burrasca…

Gemelli

Non allarmatevi: anche se gli astri non tifano per voi,  sarete egualmente all’altezza di certe situazioni, una mano gentile vi sorreggerà nei momenti più “acidi” e riscoprirete la gioia di scorrazzare in oceani di rilassatezza e limpidezza  ma non senza esser passati prima attraverso il vaglio di una prova o batosta…  Se il benessere vacilla consultate uno specialista e non arrabbiatevi per ciò che era destinato succedesse… Acquisto, multa o versamento di discreta entità.

Cancro

Che siete preoccupati lo si intende dai corrucci che aggrottano la fronte, dai lunghi silenzi o da quelle fugaci esplosioni di collera atte a stupire chiunque non vi conosca approfonditamente… Eppure, malgrado l’attuale posizione di stallo attanagli, verrete premiati da un fato intenzionato ad elargire favori od alleggerire fardelli… Simpatiche performance affettive lambiranno giovanotti e single mentre nel weekend una capatina al mare o in zone collinari non guasterebbe…

Leone

Giugno, preludio d’estate, fate incantate e desideri da esprimere nelle notti stellate … Per quanto vi concerne dovreste imparare ad estrinsecate le ansie e le  emozioni: reprimerle non farebbe che alterare la visione di una realtà da affrontare con saggezza e maturità! Qualcuno andrà ascoltato e valutato nell’equa dimensione per quello che è non per quello che vuol sembrare … Comunicati o scoperte di grande interesse. Questioni da chiarire in ambito privato o professionale.

Vergine

“I sogni restano tali finché non si stabilisce di concretizzarli”: dipenderà infatti da voi muovere le pedine giuste al momento giusto, lottare per il raggiungimento  di una meta, pensionare la demoralizzazione, considerare gli ostacoli uno sprone e credere nell’ottimizzazione di ciò che maggiormente sta a cuore… Non trascurate la salute: l’attuale  stagione favorisce allergie, doloretti sparsi o il riacutizzarsi di talune sintomatologie. Fastidi sulla strada.

Bilancia

Confidate in un periodo discretamente clemente… Le stelline vi accompagneranno nelle ambizioni, negli albori di storie promettenti, nelle conquiste e nei trionfi… Le giornate e le “lunette” storte non mancheranno ma basterà lasciarvi sbollire: le transitorie paturnie svaniranno a favore di una salubre allegria… Un soggetto ben conosciuto batterà il record della stoltezza o dell’arroganza: ignoratelo… Rammentate di giocare al Lotto e di pagare una scadenza…

Scorpione

Dischiudete lo scrigno del cuore al fine di introdurvi qualcosa di inestimabile  e prezioso… Che il 2015 riservasse delle trasformazioni lo avevate capito ma mai potreste supporre ciò che di impensato accadrà prossimamente… Sforzatevi quindi di sopportare gli spleen altrui, ignorate meschinità e grettezze, riscoprite valori dimenticati tra le cianfrusaglie del tempo e… non combinate pasticci sia in amore che in casa o nel maneggio di quattrini…

Sagittario

I pianeti sfileranno sulla passerella dell’esistenza, conquistando l’interesse di chiunque ne sappia interpretare il significato: Giove, per esempio, distribuirà vezzi e favori mentre, quel malandrino di Saturno, contribuirà a “rallentare” iniziative e progetti, sparpagliando zizzania tra coppie, parenti, conoscenti o cooperatori. Arrivo di soldini intervallati ad intoppi spettanti visite od incontri. Rischio di furti. Fortuna da spennare mettendo al Lotto i dati di nascita di defunti o “innamorati”…

Capricorno

La monotonia sarà un optional nel corso di una settimana che vi vedrà incasinati su svariati fronti… Dalla professione, ai sentimenti, dall’abitazione ai soldi  non saprete da qual parte girarvi e dovrete farvi  in otto per star dietro a tutto, annesse e connesse delle disquisizioni o dei chiarimenti nell’ambito della famiglia o della funzione svolta. Esatto presentimento.  Eventuale cerimonia, anniversario o banchetto da prestabilire minuziosamente. Contatti con dottori.

Acquario

Gli strascichi di tante inquietudini cederanno il passo a un cielo più terso, a patto di non prendervela per faccende risolubili, accadimenti impensabili, fasulle amicizie, allontanare le malelingue e vivere filosoficamente… Gli appartenenti al I° decano potrebbero incappare in contravvenzioni o piccoli infortuni! Un vetusto pronostico si avvererà…  Se la digestione è lenta e le notti insonni provate a bere prima, di andare a nanna, una tisana a base di tiglio: fungerà da calmante naturale…

Pesci

Tenderete ad ingigantire revocabili problematiche o a giudicare chi, pur standovi sull’anima, ha dei lati buoni da tenere in considerazione … Un’amica, oltretutto, vi farà una bislacca proposta: accettate  e non ve ne pentirete! Contatti con gente indossante un camice, una tonaca, o un’ uniforme. Asperità tra le pareti domestiche o con vicini … Serate da combinare insieme a chi fa sentire a perfetto agio. Se navigate su Internet tutelatevi contro insidiosissimi virus.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000