oroscopi

Oroscopo settimanale dal 09 al 15 marzo 2015

Ariete

Marte, Venere ed Urano sono nel segno, Mercurio fino al 13 marzo, Giove e Saturno sono favorevoli. Sei sulla cresta dell’onda e sai domarla perfettamente. È un momento molto importante e per molti può rappresentare una svolta. Oltre ad agire nel miglior modo possibile nel quotidiano portando avanti, magari in porto, le iniziative in corso, non mancano le idee originali e pratiche per rinnovare gli interessi, le aspirazioni, per valorizzare la tua immagine sociale, professionale.

Toro

Mercurio in sosta fino al 13 marzo e Giove sono negativi, a favore i lontanissimi e silenti Plutone e Nettuno se non creano aspetti con i pianeti natali. Non è che mi si sia incantato il disco, Mercurio incide sull’attenzione, sulle reazioni epidermiche, sull’organizzazione che è meno accurata rispetto alla media, sull’ostinazione, anche sulla mania di persecuzione mentre sei tu che rischi di criticare il prossimo con una punta di acido di troppo… tutti “difetti”  che se non subentra l’autocontrollo possono rendere difficili i rapporti in genere.

Gemelli

Venere e Marte, Mercurio in sosta fino al 13 marzo, Giove ed Urano sono in somma  favorevole, Saturno e Nettuno sono disarmonici e controllati. Fantastica settimana all’insegna della creatività esaltata, delle idee chiare, dell’abilità nel proporti e nel convincere. Dove non arrivi tu ci pensa il caso a favore, sei in grado di indirizzare l’intraprendenza verso obiettivi precisi  e la tua immagine, dal professionale al sociale al sentimentale e famigliare, lievita oltre ad acquistare spessore.

Cancro

Venere, Marte e Urano sono dispettosi, Nettuno è in aspetto positivo. Non è una gran settimana, è possibile che nascano contrattempi, che qualcosa non vada per il verso giusto, che la realtà si riveli diversa da come l’avevi immaginata. Se ti lasci prendere dall’inquietudine preparati ad alti e bassi, mentre se mantieni la calma e la razionalità hai la possibilità di trovare la soluzione al problema se c’è e di fartene una ragione se non c’è niente da fare. È soprattutto nel privato che possono concentrarsi le maggiori difficoltà, sono possibili tensioni nei rapporti datati.

Leone

Giove è nel segno, positivi Venere, Marte, Saturno ed Urano, in opposizione resta Mercurio fino al 13. Sai che c’è di nuovo? Che per non essere quello che si mette da soli i bastoni tra le ruote, questa è la classica settimana nella quale è il caso di dire e decidere l’indispensabile nel miglior modo possibile. Con il supporto di Saturno, oltre che di Venere, hai la possibilità di sfruttare il buon senso parlando e agendo solo a ragion veduta e dopo avere scontato attentamente le possibili conseguenze. In amore soprattutto, dove si aprono scenari inediti…

Vergine

Plutone è  positivo, Nettuno opposto e Saturno quadrato. Proprio perché niente ti stimola eccessivamente, se devi proporre qualcosa, se devi chiarire una situazione che non ti convince, di qualsiasi natura sia, puoi farlo senza avere l’aria di chi tira il prossimo per il cravattino e senza perdere la pazienza. E dovresti sfruttare la settimana anche per sondare cosa pensano realmente le persone di te, se ti rendi conto che i giudizi sono relativamente lusinghieri e non sono veritieri non perdere tempo a chiedere spiegazioni e a dire la tua.

Bilancia

Mercurio fino al 13 marzo, Giove e Saturno sono favorevoli, Venere, Marte, Urano e Plutone sono negativi. È una settimana difficile, come segno le previsioni sono inviti alla calma, alla pazienza, alla prudenza nel senso più ampio e in tutti i settori. Per quanto fastidioso sia, in ogni tipo di rapporto è il caso di fare di necessità virtù evitando di lasciarti guidare dagli stati d’animo, dallo scontento creato dalle situazioni attuali, da qualche sensazione poco nobile come l’invidia,  per non prendere decisioni che, come dice il vecchio proverbio, potrebbero farti cadere dalla padella nella brace.

Scorpione

Negativi Giove e Mercurio che è in sosta fino al 13 marzo, sono positivi Nettuno e Plutone ma sono relativamente incisivi se non formano aspetti con i pianeti natali. Che dire? È un momento da vivere con razionalità, prudenza, moderazione in genere.  Non è il caso di essere diffidenti per principio, ma essere prudente nel concedere la fiducia a chicchessia è una cortesia che farai a te stesso. In prima persona dovresti evitare di pensare che il prossimo goda di privilegi e risultati immeritati per non lasciarti sfuggire commenti che agli orecchi degli interlocutori suonano come dettati dall’invidia

Sagittario

Saturno è nel segno, positivi Mercurio in sosta fino al 13 marzo, Venere, Marte, Giove ed Urano. Al negativo Nettuno che può avere qualche influenza solo se crea aspetti con i pianeti natali.  Questo cielo ti permette di portare avanti di buon passo quello che stai facendo sfruttando al meglio le tue qualità e quello che offre il destino, utile perché ti permette anche di guardare con distacco i progetti che ti frullano in mente, definendo con chiarezza cosa desideri realizzare veramente, e incominciando da subito a organizzarli in un progetto. Sii ottimista, puoi permettertelo ed è il caso di essere anche un pochino ambizioso, senza trascurare di tenere occhi e orecchie ben aperti perché potrebbero circolare novità interessanti.

Capricorno

Plutone è nel segno, favorevole Nettuno mentre Venere, Marte ed Urano sono  in aspetto negativo. Non è una situazione facile, siamo d’accordo, qualunque sia la situazione,  nella quale vieni a trovarti e in cui incontri difficoltà, questo è il momento della razionalità. Invece di recriminare, chiarisci il malinteso con il dialogo e con l’intelligenza. Se ti lasci travolgere dall’ansia, se immagini chissà quali catastrofi piangendo su te stesso e inveendo contro il destino invece di pescare nel mazzo delle tue indubbie qualità sarai il primo nemico di te stesso. Consigli e appoggi possono arrivare da persone fidate, dagli amici, e sai individuare perfettamente chi può porgerti la spalla. L’amore necessita di chiarimento.

Acquario

Nel segno c’è Mercurio in sosta fino al 13 marzo, positivi Venere, Marte, Urano e Saturno, al negativo Giove controllabile. Scintillante, sorridente, eloquente in modo suggestivo ed estremamente ben impressionante, duttile e determinato, anche fortunato nel quotidiano e non è per toglierti meriti, sei equipaggiato per ottenere risultati importanti nel presente e lanciare progetti lungimiranti. Senza trascurare il privato, dove come segno la situazione può essere idilliaca, o diventarlo se per aspetti personali c’era tensione, dedica particolare attenzione al settore professionale dove è possibile migliorare anche ciò che ti sembra già ottimo. È sempre utile allargare la cerchia delle conoscenze, entrare in ambienti nuovi.

Pesci

Nettuno è nel segno, positivo Plutone e negativo Saturno. È una settimana con aspetti relativamente incisivi, sono le tue qualità quelle che regolano l’andamento dei giorni e niente vieta che tu possa sfruttare l’intuito sommandolo alla razionalità, allo spirito pratico che non ti manca. Proprio per questa calma apparente è il momento di affrontare quello che ti preoccupa, che ti rallenta. Dove ci sono problemi puoi trovare la soluzione, sai individuare le persone che sono favorevoli ai tuoi progetti e quali potrebbero metterti i bastoni tra le ruote. La prossima settimana Mercurio entra nel segno, l’atmosfera sarà più vivace.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000